Vai al contenuto
shus

Rai, Mediaset e Sky senza vergogna: nefandezze dei principali network italioti

Recommended Posts

hiros    2173
Tifoso Juventus
20578 messaggi

41 giornate in testa il Napoli le conta dal 1926 però...

che roba...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2236
Tifoso Juventus
37039 messaggi
8 ore fa, planet_nl ha scritto:

mi sa che è il mio primo intervento in questo topic.

Dico solo che mi sento fortunato nell'avere a disposizione una infinità di canali NON Italiani per seguire le partite della Juve. Credo che solo la TV olandese ha da ridire, ma gli altri canali sono più neutrali.

Gli rode il c**o agli orange ancora per il 96?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    510
Tifoso Juventus
20648 messaggi
9 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perché in quel caso il suo atteggiamento mi avrebbe dato mille volte più fastidio. Lo avevo scritto chiaramente.

Già così, già non avendolo vissuto ma conoscendo la sua storia e avendo visto qualche video mi infastidisce tantissimo il suo comportamento...immagina se lo avessi vissuto direttamente...questo era il senso del mio discorso (comincio ad avere dubbi sulla mia qualità di espressione in lingua italiana).

Mettiamola così: io non sopporto questi discorsi sul VAR.

Noi non dobbiamo ZITTIRE nessuno. La Juventus ha vinto per anni per i suoi meriti in campo. Gli antisportivi per quanto mi riguarda possono blaterare di quel che vogliono, restano patetici perdenti.

Quindi non dobbiamo vincere perché c'è il VAR dimostrando così che anche con uno strumento di giustizia assoluta (cosa non vera perché è solo un mezzo usato dagli arbitri che decidono come facevano prima) possiamo primeggiare. Dobbiamo vincere perché il SETTIMO CONSECUTIVO è un traguardo grandioso.

Mi spiace ma non trovo nulla di positivo nel discorso di Vialli.

Semplicemente Vialli non entra nel merito sostenendo che siamo stati aiutati o meno (implicitamente per me dice di no).

Fa un discorso "esterno"...Per zittire quelli che sostengono che la juve viene aiutata.... Io non ci vedo niente di sbagliato in questo discorso... Anche perché la VAR è stata anticipatain Italia esclusivamente per noi....

E In questo paese ancora si parla dello scudetto del Verona col sorteggio integrale degli arbitri... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    3040
Tifoso Juventus
17799 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io sinceramente ho sentito un altro ragionamento che non ho capito: la Juventus rispetto all'anno scorso ha un punto in più, mentre le altre 34...

Ma che voleva dire? Le altre chi? Ha fatto la somma dei punteggi delle altre squadre al vertice?

O sono io scema o non ho sentito bene...

Ma da chi? Sempre Sconcerti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    8361
Vincitore Games
46605 messaggi

Probabilmente Sconcerti intende il parziale dalla prima di ritorno ad oggi, o giù di lì, dove hanno raccolto 5 punti in più di noi.

Il buon avvinazzato non considera (o fa finta di non considerare) che noi ci siamo praticamente fermati in campionato per preparare quarti e semifinali di CL.

Se ci fosse stato bisogno avremmo tirato come e più di loro.

Lo stesso ragionamento lo fanno nelle radio romane, si considerano scudettati parziali virtuali.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    3040
Tifoso Juventus
17799 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì sì non l'ho specificato dandolo per scontato.

Usa i numeri statistici, facendo ragionamenti in proiezione, tante volte non si capisce proprio

dove vada a prenderli e dove vuole finire il discorso, non ha ancora capito alla sua veneranda età

che il calcio non è una scienza esatta e non si può ragionare per proiezioni,

povera stella, mi strappa sempre dei grossi sorrisi in questi anni, 

non ha mai azzeccato una previsione tra l'altro.. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    3040
Tifoso Juventus
17799 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Probabilmente Sconcerti intende il parziale dalla prima di ritorno ad oggi, o giù di lì, dove hanno raccolto 5 punti in più di noi.

Il buon avvinazzato non considera (o fa finta di non considerare) che noi ci siamo praticamente fermati in campionato per preparare quarti e semifinali di CL.

Lo stesso ragionamento lo fanno nelle radio romane, si considerano scudettati parziali virtuali.

Si, pure quando era Sky, faceva ragionamenti del genere, che all'atto pratico non vogliono dire

proprio nulla, per i motivi che hai spiegato tu... Loro han sempre più o meno giocato su una competizione,

mentre noi, negli ultimi 3 anni, ne abbiamo sempre dovute gestire quasi 3 e fino alla fine dei giochi.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    3040
Tifoso Juventus
17799 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora non devo sentirmi strana io a non capirlo.

L'unico possibile ragionamento è che l'Inter, il Napoli, la Lazio abbiano insieme 34 punti in più rispetto all'anno scorso ma mi sembra un po' assurdo come ragionamento perché che senso avrebbe???:|

Per non parlare dell'assurdo ragionamento del Napoli che è primo da 41 giornate...sì certo in una dimensione astratta che non ha senso considerare.

Sconcerti è sconcertante, c'è poco da fare.

Risultato immagine per mario sconcerti foto

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    510
Tifoso Juventus
20648 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Però nelle radio romane poi non fanno la somma dei punti delle due annate a cavallo del Giubileo perché in quel caso non conviene..... :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    8361
Vincitore Games
46605 messaggi
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora non devo sentirmi strana io a non capirlo.

L'unico possibile ragionamento è che l'Inter, il Napoli, la Lazio abbiano insieme 34 punti in più rispetto all'anno scorso ma mi sembra un po' assurdo come ragionamento perché che senso avrebbe???:|

Per non parlare dell'assurdo ragionamento del Napoli che è primo da 41 giornate...sì certo in una dimensione astratta che non ha senso considerare.

Sconcerti è sconcertante, c'è poco da fare.

Sconcerti è quello che disse se perdi le prime due partite di campionato non vinci lo scudetto :sisi:

Perchè non è mai successo, quindi non succederà mai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    8361
Vincitore Games
46605 messaggi

Questa perla non la conoscevo.

Ovviamente il nostro scudetto 15/16 gli ha rovinato tutto.

Quell'anno ne sono uscite di chicche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
planet_nl    760
Tifoso Juventus
11498 messaggi
50 minuti fa, Gelone ha scritto:

Gli rode il c**o agli orange ancora per il 96?

non so, forse Euro 2000 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    8361
Vincitore Games
46605 messaggi

Credo che abbiamo stravolto ogni tipo di statistica...troppo bello quello scudetto!

Ricordo l'assoluta convinzione dipinta sui volti dei vari giornalisti ed opinionisti che sostenevano "No, la Juventus è ormai fuori da ogni discorso scudetto"...e poi la tristezza e la rassegnazione in primavera....asd

Ma pure qua dentro .look

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    510
Tifoso Juventus
20648 messaggi
57 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Credo che abbiamo stravolto ogni tipo di statistica...troppo bello quello scudetto!

Ricordo l'assoluta convinzione dipinta sui volti dei vari giornalisti ed opinionisti che sostenevano "No, la Juventus è ormai fuori da ogni discorso scudetto"...e poi la tristezza e la rassegnazione in primavera....asd

See scudetto... Eravamo fuori dalla champions e a serio rischio di perdere l'EL....Paolo Condo' si presentò alla grandissima al pubblico Sky....:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo    3096
Moderatori
13792 messaggi
12 ore fa, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ ha scritto:

sul discorso della Juventinità, purtroppo, ci son caduti in parecchi:

Del Piero con la pubblicità che diceva 5 scudetti invece di 7, Agnelli che diceva che riportava i 2 scudetti e poi la figc li faceva coprire quando c'era la nazionale, Conte che parlava di Juve di Capello ricordata solo per gli scudetti revocati, Boniperti che dice che ci è andata bene con la B, Buffon che prima che arrivasse Conte era tutto per la nazionale e non diceva mai A sugli scudetti che gli hanno tolto ingiustamente...forse l'unico che si salva è Nedved e Ibrahimovic che hanno sprizzato più Juventinità di quelli citati prima, per fortuna con le vittorie in campo nei loro vari ruoli parecchi di questi hanno fatto sbiadire quelle frasi che dissero.

Beh dai sono tutte persone che hanno avuto una militanza alla Juventus lunga

eccetto Ibra.

Tanti di questi sono stati capitani di lunga data.

Conte per esempio sarà uno dei personaggi più egocentrici, sicuramente da allenatore sta avendo anche più successo che da calciatore come popolarità, avrà sicuramente detto delle frase in tempi sbagliati in modo sbagliato, ma non ha mai messo in dubbio la limpidezza dei nostri successi.

Boniperti aveva sicuramente degli attriti con Moggi e Giraudo, ma cosa possiamo dirgli al presidentissimo..

è stato la Juve per 50 anni quasi.

Poi eccetto il 2006 non è mai più intervenuto, rimane nella memoria quel momento allo Stadium con Del Piero quell'8/9/2011

Vialli è stato sicuramente nel biennio 94-96 un giocatore che è stato determinante nel raccogliere quei successi che hanno ancora un sapore meraviglioso quando vengono ricordati.

Ma da quando fa l'opinionista in tv ha punzecchiato più volte la Juventus, lanciando frecciatine, velati discorsi su presunti favori. Cosa che secondo me davvero stride con quello che fu come calciatore.

Naturalmente difende i suoi interessi nel periodo dove fu attaccato dalla querelle Zeman, ed ecco che in quel caso difende il bottino, come fanno del resto i Capello, i cannavaro ecc con gli scudetti.

E' normale.

Non è normale però fare in ogni stagione almeno 3-4 battute sulla Juve nella tv di calcio più seguita.

Non è normale che dica di sperare che vinca il Napoli.

Ma del resto ha sempre ammesso di avere nel cuore l'inter, la cremonese, il Chelsea

Ne prendiamo tutti atto.

Rimane soltanto un grande centravanti, come ricorderemo anche Higuain tra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baroneconbrio    241
Vincitore Games
2460 messaggi
4 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Sconcerti a 90° minuto:"Napoli nettamente favorito per la vittoria finale del campionato,

perché si trova meritatamente in testa alla classifica da 41 giornate... "

.meme15

Dopo l'invenzione dell' illecito strutturato assistiamo alla creazione del "campionato strutturato" :shades:....però non è una primizia di Sconcerti perchè, già dal 2012, Fester parlava di classifiche relative:

1. all'ultimo biennio
  2.  all'anno solare
  3. al girone di ritorno
  4. alla combinazione tra girone di ritorno del precedente campionato e andata di quello in corso
  5. ai risultati escludendo gli ultimi 15 min.
  6. ecc, ecc, ecc...........

.........insomma tutta una serie di arrampicate sugli specchi fatte, in questo caso, su un cristallo tridimensionale falliforme dove, a causa della superficie oltremodo glabra, alla fine ci si ritrova seduti per terra e aggrappati al ..........:>

Quanta sofferenza che c'è in giro! :261:

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pharus    146
Tifoso Juventus
1501 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Semplicemente Vialli non entra nel merito sostenendo che siamo stati aiutati o meno (implicitamente per me dice di no).

Fa un discorso "esterno"...Per zittire quelli che sostengono che la juve viene aiutata.... Io non ci vedo niente di sbagliato in questo discorso... Anche perché la VAR è stata anticipatain Italia esclusivamente per noi....

E In questo paese ancora si parla dello scudetto del Verona col sorteggio integrale degli arbitri... :261:

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arminius    1062
Tifoso Juventus
5130 messaggi

Qualcuno mi spiega gentilmente l'utilità ed ruolo di Gianfelice Facchetti alla Domenica Sportiva , ma soprattutto è proprio necessario, per l'andamento della trasmissione, l'intervento, sciocco insulso e spesso puerile di questo povero guitto raccomandato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baroneconbrio    241
Vincitore Games
2460 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Qualcuno mi spiega gentilmente l'utilità ed ruolo di Gianfelice Facchetti alla Domenica Sportiva , ma soprattutto è proprio necessario, per l'andamento della trasmissione, l'intervento, sciocco insulso e spesso puerile di questo povero guitto raccomandato?

Ha il compito di dispensare pareri e sguardi tra il dolce ed il severo.... :>

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
totojuve    160
Tifoso Juventus
4314 messaggi
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Ha il compito di dispensare pareri e sguardi tra il dolce ed il severo.... :>

:1302_clap_tone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MeoPatacca    91
Tifoso Juventus
1327 messaggi
8 ore fa, Arminius ha scritto:

È l'emblema della classica figura che spadroneggia in italia....."il raccomandato"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JohnDoe    17
Tifoso Juventus
656 messaggi
12 hours ago, Apache a vita! said:

Risultato immagine per mario sconcerti foto

Pare incredibilmente a suo agio.

Se il Napoli è primo da 41 giornate, noi siamo primi da un centinaio di anni (guidiamo ogni classifica si intenda fare sui punti complessivi del campionato fdi serie A)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hiros    2173
Tifoso Juventus
20578 messaggi
8 hours ago, Arminius said:

mi pare ovvio che è un modo per ribadire come la pensano e da che parte stanno...sono anti

perchè all'atto pratico non serve ad un cazz....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeRoi    1043
Amministratore
10393 messaggi
Perché è uno fei modelli dei perfetti antiJuventini, non capisce una sega di calcio, spara boiate a raffica, aumenta la caciara da bar facendo finta di non farlo, più tutte le robe che hai aggiunto tu, senza neanche bisogno di vederlo e per fortuna non mi è ancora capitato manco per sbaglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xqaz69    231
Tifoso Juventus
1167 messaggi

Dopo un fine settimana in cui non ho potuto vedere niente per impegni di lavoro, alle 23.00 di domenica sera mi sono seduto davanti alla tv pensandio di vedere la DS, i gol, la F1, MotoGP.

Trasmissione inguardabile, lenta, insulsa.

Dopo 40 minuti tediosi ho spento la TV e sono andato a letto senza vedere niente e sforzandomi di non pensare a come i miei soldi vengono utilizzati.

Una vera vergogna, FERMATERLI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti