Vai al contenuto
shus

Rai, Mediaset e Sky senza vergogna: nefandezze dei principali network italioti

Recommended Posts

baroneconbrio    108
Tifoso Juventus
2147 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Qualcuno mi spiega gentilmente l'utilità ed ruolo di Gianfelice Facchetti alla Domenica Sportiva , ma soprattutto è proprio necessario, per l'andamento della trasmissione, l'intervento, sciocco insulso e spesso puerile di questo povero guitto raccomandato?

Ha il compito di dispensare pareri e sguardi tra il dolce ed il severo.... :>

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
totojuve    148
Tifoso Juventus
4198 messaggi
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Ha il compito di dispensare pareri e sguardi tra il dolce ed il severo.... :>

:1302_clap_tone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MeoPatacca    67
Tifoso Juventus
1141 messaggi
8 ore fa, Arminius ha scritto:

Qualcuno mi spiega gentilmente l'utilità ed ruolo di Gianfelice Facchetti alla Domenica Sportiva , ma soprattutto è proprio necessario, per l'andamento della trasmissione, l'intervento, sciocco insulso e spesso puerile di questo povero guitto raccomandato?

È l'emblema della classica figura che spadroneggia in italia....."il raccomandato"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JohnDoe    15
Tifoso Juventus
648 messaggi
12 hours ago, Apache a vita! said:

Risultato immagine per mario sconcerti foto

Pare incredibilmente a suo agio.

Se il Napoli è primo da 41 giornate, noi siamo primi da un centinaio di anni (guidiamo ogni classifica si intenda fare sui punti complessivi del campionato fdi serie A)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hiros    1888
Tifoso Juventus
19556 messaggi
8 hours ago, Arminius said:

mi pare ovvio che è un modo per ribadire come la pensano e da che parte stanno...sono anti

perchè all'atto pratico non serve ad un cazz....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeRoi    989
Amministratore
10301 messaggi
Perché è uno fei modelli dei perfetti antiJuventini, non capisce una sega di calcio, spara boiate a raffica, aumenta la caciara da bar facendo finta di non farlo, più tutte le robe che hai aggiunto tu, senza neanche bisogno di vederlo e per fortuna non mi è ancora capitato manco per sbaglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xqaz69    189
Tifoso Juventus
950 messaggi

Dopo un fine settimana in cui non ho potuto vedere niente per impegni di lavoro, alle 23.00 di domenica sera mi sono seduto davanti alla tv pensandio di vedere la DS, i gol, la F1, MotoGP.

Trasmissione inguardabile, lenta, insulsa.

Dopo 40 minuti tediosi ho spento la TV e sono andato a letto senza vedere niente e sforzandomi di non pensare a come i miei soldi vengono utilizzati.

Una vera vergogna, FERMATERLI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰    360
Tifoso Juventus
3752 messaggi
6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Dopo un fine settimana in cui non ho potuto vedere niente per impegni di lavoro, alle 23.00 di domenica sera mi sono seduto davanti alla tv pensandio di vedere la DS, i gol, la F1, MotoGP.

Trasmissione inguardabile, lenta, insulsa.

Dopo 40 minuti tediosi ho spento la TV e sono andato a letto senza vedere niente e sforzandomi di non pensare a come i miei soldi vengono utilizzati.

Una vera vergogna, FERMATERLI!!!!!

vuoi vedere i gol? video.mediaset.it lì ci sono tutti gli highlights della serie a...ti sta sul ca22o il berlusca? Vai su livesportsol.com dove gli highlights sono presi dai canali stranieri però almeno eviti Sconcerti, il figlio di Facchetti e altre puttànate e soprattutto ne beneficerà il tuo fegato ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cohiba    139
Tifoso Juventus
899 messaggi

Lasciate perdere Sconcerti, per lui tutto quello che riguarda la Juve è "statisticamente insopportabile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clic    369
Tifoso Juventus
2493 messaggi

Caressa e il nuovo algoritmo.....

.....sempre piu' ridicoli........ma chi chiameranno come prossimo ospite zichici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    294
Tifoso Juventus
2463 messaggi

nuovo algoritmo? basato su stavolta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Messaggero    449
Tifoso Juventus
4223 messaggi

il figlio del Santo fa un  Buffa dei poveri (anzi poracci) raccontando storie prese sull'i***rnet  ed utilizzando i corsi di recitazione pagati dalla Famiglia,  per raccontarci di un incredibile partita della fiorenta juniores degli anni 60.. ok bello.. va tutto bene.. però almeno dicci se marco Lollobrigida è un figlio non riconosciuto dellla grande Gina ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo la maglia    1346
Tifoso Juventus
10075 messaggi
14 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quell'anno ne sono uscite di chicche .asd

mi hanno chiuso il topic sul carro dandomi del troll 

nessuno si è scusato a fine anno :siffle:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    400
Tifoso Juventus
4623 messaggi
15 ore fa, hiros ha scritto:

41 giornate in testa il Napoli le conta dal 1926 però...

che roba...

io ne conto solo 35, però quelle che contano ovvero quelle all'ultima giornata...

:haha:

buffone alticcio

ma poi le 42 dove c***o le tira fuori? forse vuol dire che se consideriamo le ultime 41 giornate il Napoli ha fatto più punti della Juve?

che premio è previsto per cotanto primato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiger Jack    886
Tifoso Juventus
31040 messaggi
15 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Risultato immagine per mario sconcerti foto

12512234_1064828666917014_2949131917659138339_n.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    400
Tifoso Juventus
4623 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

12512234_1064828666917014_2949131917659138339_n.jpg

MISTER VARIDOIANIS....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zebravincente    13
Tifoso Juventus
64 messaggi

Le  classifiche  parziali fatte  da certi  giornalisti  finti  imparziali , mi fanno solo che ridere!! POI  vogliamo parlare di quel fegato marcio di zazzaroni  che  sabato sera in una trasmissione rai, ha detto che i gol di higuain gli ricordano quelli  di icardi! hahahhahahhahahhahahhahhahah!!  SEMMAI sara il contrario, ma a lui da fastidio  tutto quello che riguarda la juve! Higuain ha gia fatto piu di 100 goal in liga e piu di 100 goal in italia! E  poi  ne ha  fatti tanti  nelle varie  coppe  e in nazionale!Icardi deve  mangiarne di pastasciutta ancora!!  E  in ultimo vi chiedo  :  come mai  nessun giornalista o addetto ai lavori,  si e '  scandalizzato dei 2 goal  regalati dal sassuolo al napoli!? UNA papera  del portiere   comica, e un retro passaggio  sbagliato?  MA i napoletani, poverini, sono vittime.......................................  c è qualcuno del sistema che  ce  l ha  con loro.......................    ahhahahhahahhahhahahahha......  stanno primi in classifica  e cominciano a vedere i fantasmi, a  vedere  le streghe..............nonostante  gli aiuti    del sassuolo   e una caterba  di rigori gia assegnatigli!!!! BENE  è ,questo fatto  che   comincino a vedere complotti e, cosi , finiranno  a maggio come sempre: dietro la juve    vincitrice  del titolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    400
Tifoso Juventus
4623 messaggi
21 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Le  classifiche  parziali fatte  da certi  giornalisti  finti  imparziali , mi fanno solo che ridere!! POI  vogliamo parlare di quel fegato marcio di zazzaroni  che  sabato sera in una trasmissione rai, ha detto che i gol di higuain gli ricordano quelli  di icardi! hahahhahahhahahhahahhahhahah!!  SEMMAI sara il contrario, ma a lui da fastidio  tutto quello che riguarda la juve! Higuain ha gia fatto piu di 100 goal in liga e piu di 100 goal in italia! E  poi  ne ha  fatti tanti  nelle varie  coppe  e in nazionale!Icardi deve  mangiarne di pastasciutta ancora!!  E  in ultimo vi chiedo  :  come mai  nessun giornalista o addetto ai lavori,  si e '  scandalizzato dei 2 goal  regalati dal sassuolo al napoli!? UNA papera  del portiere   comica, e un retro passaggio  sbagliato?  MA i napoletani, poverini, sono vittime.......................................  c è qualcuno del sistema che  ce  l ha  con loro.......................    ahhahahhahahhahhahahahha......  stanno primi in classifica  e cominciano a vedere i fantasmi, a  vedere  le streghe..............nonostante  gli aiuti    del sassuolo   e una caterba  di rigori gia assegnatigli!!!! BENE  è ,questo fatto  che   comincino a vedere complotti e, cosi , finiranno  a maggio come sempre: dietro la juve    vincitrice  del titolo!

quest'anno se come purtroppo credo l'andazzo continua ad essere questo ci sono solo due possibilità di vincere lo scudetto:

- le vinciamo tutte o quasi da qui in poi compresi ovviamente i due scontri diretti

- il Napoli crolla fisicamente e anche gli aiuti non sono più sufficienti (tipo fogne il 5 maggio)

tanto per rendere quello che secondo me è il climadico solo una cosa: io abito a Genova, i discorsi dei genoani prima della partita col Napoli erano di questo genere "anche se perdiamo non c'è problema, ci siamo stufati di veder vincere la Juve", atteggiamenti di questo genere ci possono anche essere stati in passato, ma nelle ultime giornate, non per tutto il campionato

io ho smesso di vedere le partite del Napoli al 4' di Napoli - Cagliari, al gol di Hamsik, gol palesemente dovuto alla scarsa vena agonistica del Cagliari (voglio metterla leggera)

per fare un esempio con noi  quelli della Spal avevano il sangue agli occhi e il furore agonistico anche sull'1 - 4

ho visto di sfuggita il pareggio del Sassuolo ieri, poco ci mancava che chiedessero scusa...

Modificato da kefeo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dna_juve    220
Tifoso Juventus
2001 messaggi
43 minuti fa, kefeo ha scritto:

quest'anno se come purtroppo credo l'andazzo continua ad essere questo ci sono solo due possibilità di vincere lo scudetto:

- le vinciamo tutte o quasi da qui in poi compresi ovviamente i due scontri diretti

- il Napoli crolla fisicamente e anche gli aiuti non sono più sufficienti (tipo fogne il 5 maggio)

tanto per rendere quello che secondo me è il climadico solo una cosa: io abito a Genova, i discorsi dei genoani prima della partita col Napoli erano di questo genere "anche se perdiamo non c'è problema, ci siamo stufati di veder vincere la Juve", atteggiamenti di questo genere ci possono anche essere stati in passato, ma nelle ultime giornate, non per tutto il campionato

io ho smesso di vedere le partite del Napoli al 4' di Napoli - Cagliari, al gol di Hamsik, gol palesemente dovuto alla scarsa vena agonistica del Cagliari (voglio metterla leggera)

per fare un esempio con noi  quelli della Spal avevano il sangue agli occhi e il furore agonistico anche sull'1 - 4

ho visto di sfuggita il pareggio del Sassuolo ieri, poco ci mancava che chiedessero scusa...

due dei 4 gol presi dal Sassuolo ieri.. se li avessimo fatti noi... altro che ufficio indagini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiger Jack    886
Tifoso Juventus
31040 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

Infatti dopo 3 secondi hanno fatto il 2-1.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arminius    642
Tifoso Juventus
3165 messaggi
3 ore fa, Ivymike ha scritto:

nuovo algoritmo? basato su stavolta?

Credo sulla smorfia.

Quella che fanno tutti da sei anni a sta parte quando a fine anno leggono la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arminius    642
Tifoso Juventus
3165 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

MISTER VARIDOIANIS....

Cosa ridete che..cosa ridete CASSO! .oo un mito!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    1588
Tifoso Juventus
26733 messaggi

Alcuni media hanno mal riportato le parole di @ADeLaurentiis sul VAR: il Napoli è assolutamente favorevole a questo strumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audemars    504
Tifoso Juventus
2844 messaggi
Il 29/10/2017 alle 02:48 , galakie ha scritto:

un coggliioneee

Un poveraccio :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventino INnato    293
Tifoso Juventus
8671 messaggi

Gianfelice e i suoi ufo...

Questo riesce a far rimpiangere Berruto... che poi sta moda dei cantastorie io proprio non la capisco.

Ma che rifacciano sfide, che era un programma interessante almeno (quando non parlavano di calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti