Vai al contenuto
shus

Rai, Mediaset e Sky senza vergogna: nefandezze dei principali network italioti

Recommended Posts

Manzio    192
Tifoso Juventus
4691 messaggi
17 ore fa, Aut ha scritto:

Poi esaltano la gente come zampini e zuliani però 

non capisco cosa abbia a che fare zampini con zuliani però vabbè .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinturicchio PE    157
Tifoso Juventus
1050 messaggi
17 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

:261:

Nessuno mette in dubbio la sua fede e ci mancherebbe..

Ma è proprio il suo politically correct ad infastidire, caxxo sei juventino, difendili sti colori in tv.. Cambiasso è lì da meno di due settimane e già è un indaista di medda dalla testa ai piedi..

Poi che gli possa piacere il calcio offensivo della super stra mega migliore squadra del mondo ci sta, non ci sta che lui sia troppo impegnato ad essere obbiettivo per essere juventino..

Ecco preferisco Tacchinardi su Premium.. 

Quando presero Ravanelli a Premium dovettero cacciarlo a calci nel sedere, perché era troppo sfacciatamente juventino per essere lì.. 

pure Bettega....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raziel    234
Tifoso Juventus
1345 messaggi

Ci sono i Somma e gli Auriemma, ci sono i Cerqueti ed i Caressa, ci sono i Zuliani e gli Zampini e poi... c'è Del Piero.

Lasciatelo stare è sempre stato e sempre sarà di un'altra categoria.

E lasciate perdere pure chi lo critica, vuol dire che non ha capito nulla di quell'uomo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    1793
Tifoso Juventus
6702 messaggi
17 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

I campioni del mondo erano sei. Il settimo sarebbe stato Bettega. L'ottavo un fantasma sefz. Tacconi ad Atene non c'era ancora.

Solo per la precisione .rulez

Non c'ero nemmeno io ad Atene.. .asd 

Il concetto non cambia, con 6 mundial, + Bettega, Boniek e Platini non dovevi perdere contro l'Amburgo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6702 messaggi
17 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

ma chi ha parlato di "se scansano" ??? :261:

ho detto che la differenza attuale è frutto del lavoro societario di questi anni...... ma capisco che non sapendo cosa rispondere ricorri alla tattica di mettere in bocca cose che non si dicono.....

ma chi ha mancato di rispetto? :haha:

tu ti sei accorto che di quella differenza economica e di qualità in europa di cui parli c'era anche quando 6 mesi fa abbiamo eliminato il Barca e 2 anni fa il Real, o vale solo quando si perdono le finali?

Si lippi e trap persero delle finali..... però ne vinsero anche! punto!

belle scuse per uscire da un discorso che non sai più come sostenere

ciao statti bene va.....

Io il discorso lo sostengo eccome, ma lo faccio con chi ha voglia di stare ad ascoltare e sopratutto di guardare un palmo di naso più lontano dal suo.. 

Io non devo giustificare Allegri per le due finali perse, come non devo criticare Lippi e il Trap.. Il concetto base è che se arrivi a giocartele le finali e vinci tutto quello che c'è da vincere in Italia, non può essere solo frutto del caso..

Il Bayern, tanto per citarne uno, nonostante Guardiola, Ancellotti e compagnia danzante, e nonostante una potenza di fuoco esagerata rispetto a noi, sono anni che non fa una finale di Champion's..

Poi il tutto nasce da una discussione che con Allegri non centrava niente, siete ossessionati, io parlavo di Del Piero e del fatto che non mi piace ilo ruolo che riveste a Sky..

A te invece piace..

Questioni di gusti.. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6702 messaggi
17 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

noi abbiamo una rosa molto più forte rispetto a quella del Napoli, eppure quando Allegri cambia alcuni giocatori, specialmente nei ruoli chiave, l'impatto si sente. Figuriamoci il Napoli. In attacco sta giocando praticamente da mesi senza il suo centravanti titolare, venerdì aveva anche Ghoulam fuori, non uno qualunque nella squadra napoletana, e in aggiunta Insigne si è fatto pure male. Ora possiamo dire di tutto a Sarri, tranne che non abbia delle grosse attenuanti. 

Si ragazzi, però noi siamo 3 anni che non abbiamo mai la rosa titolare, ed ogni anni ti tirano via un pezzo..

Qua va a finire che gli inculati siamo noi, questi gli si sono rotti 3 giocatori negli ultimi 3 anni.. Caxxarola.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nameless    1010
Tifoso Juventus
7811 messaggi
7 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Si ragazzi, però noi siamo 3 anni che non abbiamo mai la rosa titolare, ed ogni anni ti tirano via un pezzo..

Qua va a finire che gli inculati siamo noi, questi gli si sono rotti 3 giocatori negli ultimi 3 anni.. Caxxarola.. 

The Original, scusa se vado un po' fuori topic, ma dalle tue fonti cosa risulta su Alex Sandro? Nessuno parla più di rinnovo, è sicura quindi la sua cessione a giugno?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6702 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

The Original, scusa se vado un po' fuori topic, ma dalle tue fonti cosa risulta su Alex Sandro? Nessuno parla più di rinnovo, è sicura quindi la sua cessione a giugno?

Grazie.

Sinceramente ad oggi non ne so niente, inizierò a sentirmi con il mio amico per fine mese su queste cose.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nameless    1010
Tifoso Juventus
7811 messaggi
Just now, TheOriginalPortugal said:

Sinceramente ad oggi non ne so niente, inizierò a sentirmi con il mio amico per fine mese su queste cose.. 

Ok ti ringrazio :5_smiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cgh    403
Tifoso Juventus
5584 messaggi
Il 3/12/2017 alle 14:09 , Pippo77 ha scritto:

Arrivo lungo ma la domenica a  mente fresca si pensa meglio... 

Mentre sorseggiavo il mio cappuccino da 1 euro ho guardato lo scontrino ed ho pensato se il mio amico prescritto barista ci avesse scritto "SSC Napoli M***A" cosa sarebbe successo nonostante non sia juventino e nonostante la specifica SSC,quindi non diretta a tutto il regno neoborbonico.... :261:

Si ma sarebbe troppo bello se iniziasse a girare uno scontrino con Scritto "SSC Napoli M***A".

Aspettare che il popolo neoborbonico monti un caso nazionale con tanto di interrogazione parlamentare, e poi tirare fuori questo per mostrare le diverse reazioni.. Eh perchè " questo è sfotto'..."

maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    402
Tifoso Juventus
4627 messaggi
15 ore fa, agedsigh ha scritto:

lo chiedo con tutto il rispetto, non conoscendoti, e senza intento provocatorio:

to hai visto giocare quella Juve? (e, anche, quella prepotente e schiacciasassi sempre del trap dei 71 punti)?

Lo chiedo perché troppo spesso mi imbatto in questo mantra di fratelli Juventini: "eh, il TRap... difensivista, ha vinto poco con la squadra che aveva)

Ora, io purtroppo ho un tot di anni sul groppone, e quella Juve delle meraviglie (bettega, boniek, platini, rossi, tardelli eccetera) l'ho vista sempre allo stadio, tutte le partite casalinghe di coppa e campionato, qualche trasferta.

cominciamo col dire che questa formazione stellare non è durata molto, ma ti garantisco che dopo un avvio stentato (platini non ancora a suo agio, furino faceva il regista!) questa Juve ha regalato calcio starordinario.

Certo, la fase difensiva era importante (e vorrei vedere, con zoff-gentile-cabrini-morini-scirea) ma la manovra fluiva fluida, e che manovra!

presa palla, in tre/quattro tocchi si arrivava al tiro.

Così si giocava solo in paradiso.

ha vinto poco per quello che era? può darsi, ma io ricordo la prima coppa dei campioni, una cavalcata trionfale fino alla finale di Atene- e qui (io non credo nella sorte, tantomeno nella malasorte, ma qualcosa ci deve essere con questa maledetta) perdiamo con l'amburgo.

l'amburgo, gazzo!

dopo quel trauma, lasciano gentile, zoff,  furino

e dici poco

arrivano laudrup, brio, briaschi ed altro che non ricordo, ma continuiamo a vincere altri scudetti, la coppa dei campioni con il Liverpool, e la coppa intercontinentale, in una partita ostica.

e giocando sempre GRAN CALCIO

altro che il napoli di mastro sarri o il noiosissimo tiki taka tuka di quel falsone di guardiola.

Andate a rivedervi, se le trovate, qualche partita di quel magico periodo.

appendice:

in campionato avevamo rivali di tutto rispetto, e, a differenza di adesso, era difficile per una squadra pur forte vincere due scudi di fila.

ma il trap lo ha fatto, vincendo anche con gente del calibro di fanna marocchino e verza.

così per dire....

appendice BIS: prima di michel, il trap vince con uno squadrone (quello di benetti tardelli bettega boninsegna causio) due scudetti

e in coppa ci lascia le penne con una sfortunatissima (e arbitrata a senso unico) partita a bruges.

scarso e difensivista il trap?

mah...

tutto stra vero però qualche volta aveva il vizio di passare in vantaggio e gestire un po' troppo

mi ricordo quando uscimmo con l'Arsenal beccando un gol all'ultimo minuto da Brady dopo avere difeso tutta la partita 1 gol di vantaggio

ma soprattutto mi ricordo e li sento ancora sulla pelle gli ultimi 15 minuti a Bilbao

anche se lì vincemmo

ma ancora oggi a volte di notte mi sveglio di soprassalto...

sefz

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6449
Tifoso Juventus
37243 messaggi

Zampini VS Auriemma: "Ma Mertens non era PIU' FORTE di Higuain? Eppure vi SEGNA SEMPRE"

Mamma mia la Salemi con le fishnet stocking :|:|:|

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    2504
Tifoso Juventus
35958 messaggi

sui canali napoletani è un plebiscito pro-juve, a parte 3-4 irriducibili, allegri li ha uccisi .asd

Modificato da Amo i pelati
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    881
Tifoso Juventus
9829 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il concetto non cambia, con 6 mundial, + Bettega, Boniek e Platini non dovevi perdere contro l'Amburgo.. 

Il non dovere è un'utopia umana. Lo sport come la vita non è mai scontato. All'epoca avevo quasi 10 anni e quella sconfitta mi scivolò addosso. Tuttavia quando negli anni successivi iniziai a studiare per diletto la storia della Juve e del calcio in generale, ho scoperto che quell'Amburgo era tutt'altro che una squadra di pellegrini. Era alla seconda finale di Coppa Campioni in tre anni tanto per citare un dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    881
Tifoso Juventus
9829 messaggi
16 ore fa, agedsigh ha scritto:

lo chiedo con tutto il rispetto, non conoscendoti, e senza intento provocatorio:

to hai visto giocare quella Juve? (e, anche, quella prepotente e schiacciasassi sempre del trap dei 71 punti)?

Lo chiedo perché troppo spesso mi imbatto in questo mantra di fratelli Juventini: "eh, il TRap... difensivista, ha vinto poco con la squadra che aveva)

Ora, io purtroppo ho un tot di anni sul groppone, e quella Juve delle meraviglie (bettega, boniek, platini, rossi, tardelli eccetera) l'ho vista sempre allo stadio, tutte le partite casalinghe di coppa e campionato, qualche trasferta.

cominciamo col dire che questa formazione stellare non è durata molto, ma ti garantisco che dopo un avvio stentato (platini non ancora a suo agio, furino faceva il regista!) questa Juve ha regalato calcio starordinario.

Certo, la fase difensiva era importante (e vorrei vedere, con zoff-gentile-cabrini-morini-scirea) ma la manovra fluiva fluida, e che manovra!

presa palla, in tre/quattro tocchi si arrivava al tiro.

Così si giocava solo in paradiso.

ha vinto poco per quello che era? può darsi, ma io ricordo la prima coppa dei campioni, una cavalcata trionfale fino alla finale di Atene- e qui (io non credo nella sorte, tantomeno nella malasorte, ma qualcosa ci deve essere con questa maledetta) perdiamo con l'amburgo.

l'amburgo, gazzo!

dopo quel trauma, lasciano gentile, zoff,  furino

e dici poco

arrivano laudrup, brio, briaschi ed altro che non ricordo, ma continuiamo a vincere altri scudetti, la coppa dei campioni con il Liverpool, e la coppa intercontinentale, in una partita ostica.

e giocando sempre GRAN CALCIO

altro che il napoli di mastro sarri o il noiosissimo tiki taka tuka di quel falsone di guardiola.

Andate a rivedervi, se le trovate, qualche partita di quel magico periodo.

appendice:

in campionato avevamo rivali di tutto rispetto, e, a differenza di adesso, era difficile per una squadra pur forte vincere due scudi di fila.

ma il trap lo ha fatto, vincendo anche con gente del calibro di fanna marocchino e verza.

così per dire....

appendice BIS: prima di michel, il trap vince con uno squadrone (quello di benetti tardelli bettega boninsegna causio) due scudetti

e in coppa ci lascia le penne con una sfortunatissima (e arbitrata a senso unico) partita a bruges.

scarso e difensivista il trap?

mah...

La Juve del Trap l'ho vista dal vivo, non come te, ma alcune volte si. Diciamo che a Torino eravamo degli schiacciasassi, mentre in trasferta non si può negare che il Trap si cautelasse molto. Tanto è vero che Platini se ne lamentava pubblicamente. L'archivio de La Stampa è lì a testimoniarlo. Detto questo anche Trap è molto meglio dell'attuale Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wmontero    444
Tifoso Juventus
8146 messaggi
sui canali napoletani è un plebiscito pro-juve, a parte 3-4 irriducibili, allegri li ha uccisi .asd
Ha ucciso i napoletani
Ma ha rinvigorito gli juventini anti-Allegri
Avevano finito gli argomenti
Sarri glieli ha proposti di nuovi
E loro......vai con il possesso....

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wmontero    444
Tifoso Juventus
8146 messaggi
La Juve del Trap l'ho vista dal vivo, non come te, ma alcune volte si. Diciamo che a Torino eravamo degli schiacciasassi, mentre in trasferta non si può negare che il Trap si cautelasse molto. Tanto è vero che Platini se ne lamentava pubblicamente. L'archivio de La Stampa è lì a testimoniarlo. Detto questo anche Trap è molto meglio dell'attuale Allegri.
Confrontare il campionato a due punti
CON quello a tre punti
La CC con accesso solo della prima
Con questa dove approdano cani e porci
Non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    1594
Tifoso Juventus
26757 messaggi

secondo SKY, i tifosi napolazzi possono celebrare... IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI GHOULAM :haha:

un altro successo dopo

lo scudetto morale

lo scudetto dell'onestà

lo scudetto del bel giuoco

le sconfitte #atteshtaalta" di madrid e manchester

il possesso palla 87-13

.asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ClaudioGentile    1793
Tifoso Juventus
29623 messaggi
8 hours ago, wmontero said:

Quello è l'inferno
La più grossa delusione sportiva avuta
Ci vollero 2 anni perfetti fino a Tokyo dato che si andava in CC solo vincendo il campionato

Infatti. Il gol in semirovesciata annullato a Platini :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    402
Tifoso Juventus
4627 messaggi
43 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Infatti. Il gol in semirovesciata annullato a Platini :sventola2:

...  e quello "impossibile" di Laudrup...

:sventola2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audemars    509
Tifoso Juventus
2867 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

...  e quello "impossibile" di Laudrup...

:sventola2:

Ricordo la sveglia in piena notte per andare a vederla in un bar del mio paese...che emozione ragazzi!!!!

Il gol pazzesco annullato ingiustamente a Michel e il pareggio da posizione impossibile di Michelino...le parate di Tacconi, solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca a distanza di 32 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    402
Tifoso Juventus
4627 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Ricordo la sveglia in piena notte per andare a vederla in un bar del mio paese...che emozione ragazzi!!!!

Il gol pazzesco annullato ingiustamente a Michel e il pareggio da posizione impossibile di Michelino...le parate di Tacconi, solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca a distanza di 32 anni. 

il tutto corredato dalla neve di Tokyo e quel ca**o di rumore che si sentiva in sottofondo

sefz

lacrime agli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gobbo_dal_76    974
Tifoso Juventus
13859 messaggi

Lo ricordo come fosse ora!
In fondo noi diversamente giovani ricordiamo bene gli avvenimenti del lontano passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agedsigh    210
Tifoso Juventus
2222 messaggi
On 12/5/2017 at 9:46 AM, TheOriginalPortugal said:

l'aveo già scritto, lo ripeto per l'occasione:

ho avuto modo, qualche anno fa, di conoscere Claudio Gentile alla presentazione di un libro.

Grande juventino, persona eccezionale.

Gli abbiamo chiesto come avessero fatto a perdere con l'amburgo.

ha riposto che nemmeno loro lo sapevano. ha detto che se avessero giocato quella partita 10 volte, l'avrebbero vinta 9.

poi ha raccontato l'aneddoto della maga e di boniperti, ma sarebbe troppo lungo e non dà certo la spiegazione di una sconfitta inspiegabile.

che ci sta, per carità, anche altre squadre forti della storia hanno perso inopinatamente delle finali.

il problema è che noi ne abbiamo perse un po' troppe.

ps

se non sbaglio, l'arbitro di quella partita (del quale non ricordo il nome) ha recentemente dichiarato di avere ignorato un possibile rigore a favore della JUve perché secondo lui l'amburgo meritava di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SMILEY    352
Tifoso Juventus
1936 messaggi
Il 5/12/2017 alle 04:33 , wmontero ha scritto:

Parlano per sentito dire
Oramai tutti vogliono dire la loro su tutto
Anche sulla teoria dei quanti perché hanno letto Wikipedia
La juve 82 83 è il paradiso
E bilbao un ricordo indelebile

Sentito dire? Ma per favore... Ho abbastanza anni (troppi) per aver visto molta Juve e da ben prima di quella del Trap. E resto del mio parere...

Ovviamente anche per me Bilbao resta un ricordo indelebile di sofferenza e di gioia, ma non è certo l'esempio giusto per dire che il Trap giocava all'attacco... Io non sono uno spregiatore del calcio all'italiana, perché quando ci si deve difendere ci si difende e basta, ma , a parte il gusto di vincere, preferisco un altro gioco ( quello di Lippi per esempio) . Non credo che Allegri sia un difensivista, ma un grande tattico-stratega. Ricordo ben poche partite perse per il suo modulo: certamente non le due finali di Cl... Finalino: chiedere all'immenso Platini referenze sul gioco del Trap...

Modificato da SMILEY
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti