Vai al contenuto
stefan1

Zielinski

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Ho letto su Sportmediaset che saremmo sulle tracce del giocatore di proprietà dell'Udinese.

Cosa ne pensate di lui?

Nasce come trequartista, ma Giampaolo l'ha definitivamente arretrato a mezzala tecnica e nel centrocampo dell'Empoli ha saputo diventare sempre più leader e presente nelle fasi della partita.

Le sue caratteristiche principale sono la tecnica individuale molto buona, la capacità di fare passaggi filtranti ed andare al tiro. Se dovessi fare un paragone direi che, in piccolo, ricorda Seedorf.

Anche analizzando i numeri lascia ben sperare: 31 presenze condite con 4 gol e 6 assist in questa stagione nell'Empoli e già 13 apparizioni con 3 reti nella nazionale polacca.

Conoscendo i buoni rapporti tra Pozzo e Marotta direi che l'affare è fattibile, anche se forse i friulani vorranno aspettare la consacrazione definitiva prima di cederlo per ricavare anche qualcosa di più in termini monetari.

Cosa ne pensate?

P.S.:

Se c'è già il topic in un'altra sezione cancellate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mi sembra moto promettente.

 

Però secondo i giornali stiamo comprando 2345 giocatori.

 

Aggiornato alle 16.27, in serata dovremmo essere sui 3000. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

su questo quì si dicono meraviglie, io non mi son mai concentrato su di lui son sincero per cui non saprei cosa dire

 

se c'è qualcuno che lo conosce meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

su questo quì si dicono meraviglie, io non mi son mai concentrato su di lui son sincero per cui non saprei cosa dire

 

se c'è qualcuno che lo conosce meglio...

chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ricordo solo che Guidolin lo fece esordire in A con l'Udinese e che lo paragonò a Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Per me finisce all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Io non vorrei che facessimo lo stesso errore di quando prendemmo Diego dal Werder invece di Ozil.

Questo è il ragazzo tecnicamente più promettente e con più margini di miglioramente dell'Empoli.

Saponara è ottimo per i toscani, ma già più formato e ha già fallito in una big.

Se dovessi investire dei soldi saprei su chi andare (ovviamente se prendi lui lasci andare Andre Gomes, a meno che non devi sostituire Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

su questo quì si dicono meraviglie, io non mi son mai concentrato su di lui son sincero per cui non saprei cosa dire

 

se c'è qualcuno che lo conosce meglio...

Visto un paio di volte quest'anno e ovviamente non bastano per formulare un giudizio,  ma la padronanza tecnica e il senso della posizione mi hanno impressionato molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi

Non so a me sembra un bertolacci al genoa....

Se non si perde però puo fare bene, non da investirci secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Non so a me sembra un bertolacci al genoa....

Se non si perde però puo fare bene, non da investirci secondo me

Sarà che Bertolacci l'ho seguito.molto di più, ma a me è sembrato molto carente come centrocampista. Unica cosa buona erano i tempi di inserimento.

Poi è vero che l'anno scorso ha fatto qualche mese ad ottimi livelli però, secondo me, a tecnica siamo su due pianeti differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi
Inviato (modificato)

Premesso che a me piace molto, anche più di Saponara.

 

In tutta sincerità non vedo più spazio in rosa per calciatori come Zielinski, pur se promettenti.

Abbiamo la rosa satura, in cui calciatori di buon livello fanno non la seconda ma la terza scelta, non sappiamo più dove metterli.

 

Per dire, se dovessimo fare una graduatoria e decidere di cedere quelli più "scarsi", dovrebbe uscire gente come Asamoah, Pereyra e Sturaro, che sono calciatori di livello.

 

Diverso sarebbe stato il caso in cui l'avessimo preso al posto di Hernanes quest'anno, lui oppure Saponara

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

questo qui è un bel motorino da centrocampo, a me non dispiace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi
Inviato (modificato)

Non so a me sembra un bertolacci al genoa....

Se non si perde però puo fare bene, non da investirci secondo me

 

Zielinski ha una tecnica nettamente superiore

 

Strano che nessuna "big" italiana si sia accorta di lui. Chi lo prende fa un bel colpo

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
Inviato (modificato)

Premesso che a me piace molto, anche più di Saponara.

In tutta sincerità non vedo più spazio in rosa per calciatori come Zielinski, pur se promettenti.

Abbiamo la rosa satura, in cui calciatori di buon livello fanno non la seconda ma la terza scelta, non sappiamo più dove metterli.

Per dire, se dovessimo fare una graduatoria e decidere di cedere quelli più "scarsi", dovrebbe uscire gente come Asamoah, Pereyra e Sturaro, che sono calciatori di livello.

Diverso sarebbe stato il caso in cui l'avessimo preso al posto di Hernanes quest'anno, lui oppure Saponara

Mi hai "rubato" le parole...

Ormai il livello del roster è alto x cui o prendi un campione scontento a prezzo di saldo (Tevez) o un giovane crack (Dybala) o ancora un pischello in erba a zero (Pogba, Coman). Tutto il resto lo vedo solo come un investimento che nn ha più senso fare.

Nel caso specifico il polacco è un buon interprete che però nn aggiunge nulla alla rosa e ti costa nn meno di 15-20M

Modificato da Figio1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

A Udine siam di casa... e forse a differenza degli altri anni sta volta venderebbero subito anzichè fargli fare una stagione lì per valorizzarlo al meglio... viste le difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

a centrocampo,se si vuole investire allora lo si fa seriamente

Zielinski scarso non è ma di sicuro non è minimamente ai livelli di Pogba,Marchisio e Khedira

pigli Zielinski se non hai intenzione di riscattare Lemina,allora potrei capirlo

altrimenti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

lo danno in prestito al watford e se è bravo come dite, fra un anno portano a casa 40 milioni invece che 20 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

lo danno in prestito al watford e se è bravo come dite, fra un anno portano a casa 40 milioni invece che 20 ora

 

Mica male come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

lo danno in prestito al watford e se è bravo come dite, fra un anno portano a casa 40 milioni invece che 20 ora

Il modulo base inglese è una sorta di 4-4-1-1 e per fare il mediano in premier devi avere forza nelle gambe e polmoni di acciaio...a meno che non lo spostino a fare il regista esterno.

Per me sarebbe un po' un salto nel vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

veramente bravo

se non si riscattasse lemina, dovesse partire uno o più tra hernanes  asa o padoin, sarebbe da prendere, lui o il giocatore del bologna di cui ora mi sfugge il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Capitano del mio fantacalcio.

Preso a 3.

 

Se mi avanzano du spicci mi compro anche la maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi

lo danno in prestito al watford e se è bravo come dite, fra un anno portano a casa 40 milioni invece che 20 ora

 

per loro sarebbe forse la soluzione ottimale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi

Mi hai "rubato" le parole...

Ormai il livello del roster è alto x cui o prendi un campione scontento a prezzo di saldo (Tevez) o un giovane crack (Dybala) o ancora un pischello in erba a zero (Pogba, Coman). Tutto il resto lo vedo solo come un investimento che nn ha più senso fare.

Nel caso specifico il polacco è un buon interprete che però nn aggiunge nulla alla rosa e ti costa nn meno di 15-20M

Stiamo parlando di un giocatore di 21 anni che ha ancora GRANDISSIMI margini di miglioramento e che ha già fatto vedere ottime cose.

Io è un investimento che farei senza pensarci un attimo e sicuramente tra lui e SAPONARA non avrei dubbi su chi scegliere dell'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

più  che promettente se dovessi fare un nome dell'empoli  sceglierei lui..... ha quasi 22 anni e margini di miglioramento enormi.

 

insieme a lui ci sono altri giovani che inserirei volentieri e fare una scelta non è semplice lui sicuramente un candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Di positivo ha che sa usare entrambi i piedi

Mezz'ala tecnica e visione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...