Vai al contenuto
ThierryHenry

La Juventus riscatta Mario Lemina per 9,5 milioni di euro

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Gli unici che possono far cassa sono Pereyra e Sturaro, specialmente quest'ultimo in premier te lo pagano bene, non sto dicendo di venderlo, fosse per me li terrei tutti, ma se la società vuole raccattare quattro soldi per fare il mercato senza toccare i big, non ci sono altre soluzioni.

Per forza.

Qualcuno deve pur andare.

Pereyra da variabili tattiche, non credo ce ne libereremo.

Hernanes in cina sarebbe la mossa chiave, ma mi pare una bufalazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Il costo per il potenziale che mostra di avere è irrisorio

Complimenti a chi lo ha portato alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ottimo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Da noi sarà il vice-Marchisio, ma va detto che può ricoprire più ruoli: con Bielsa ha addirittura giocato cone terzino, e nei 3 di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sarà il vice Marchisio... sempre che non vendiamo Asamoah e prendiamo mediano

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Stra-contento il giocatore ha del potenziale speriamo che il prossimo anno riesca ad esprimerlo completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Pereyra a tratti nettamente più efficace di Vidal nella sua ultima stagione. Lemina è più forte nella fase difensiva e mi sembra anche più tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Davvero ottimo, considerando i prezzi che circolano.

 

Poi io credo che Lemina possa diventare un co-titolare di questa Juve,ha un senso della posizione innato che per un metodista è LA dote.

 

Poi, spero di vederlo sempre titolare in questo finale di campionato(anche se credo che alla fine Hernanes verrà fatto gocare, magari tira fuori qualche bella prestazione e riusciamo a venderlo a qualcuno).

 

Se dovessi scegliere, il primo da vendere sarebbe Sturaro e poi Asa(ma solo perchè non può assicurarti, al momento, una stagione da protagonista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Pereyra a tratti nettamente più efficace di Vidal nella sua ultima stagione. Lemina è più forte nella fase difensiva e mi sembra anche più tecnico.

Al di la del contenuto al momento non è possibile mettere pereyra e vidal sulla stessa riga.

Devi premere almeno 10 volte il tasto enter dopo aver digitato vidal, poi scrivi pereyra e completi il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi

Pereyra non si muove da Torino, di fatto quest'anno non l'abbiamo mai avuto, è un patrimonio e ad Allegri piace un fottìo, e di certo non lo danno via ora da svalutato.

Asamoah credo siano mesi che non ha più problemi al ginocchio, solo fisiologici problemi muscolari dopo uno stop lunghissimo. ed anche lui al momento è svalutatissimo per cui non ha senso

 

 

Hernanes 7/8 milioni e lo mettono sul primo aereo per l'oriente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pereyra non si muove da Torino, di fatto quest'anno non l'abbiamo mai avuto, è un patrimonio e ad Allegri piace un fottìo, e di certo non lo danno via ora da svalutato.

Asamoah credo siano mesi che non ha più problemi al ginocchio, solo fisiologici problemi muscolari dopo uno stop lunghissimo. ed anche lui al momento è svalutatissimo per cui non ha senso

Hernanes 7/8 milioni e lo mettono sul primo aereo per l'oriente.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Out Pereyra, asamoah ed hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

 

Hernanes 7/8 milioni e lo mettono sul primo aereo per l'oriente.

 

Ma no, ormai lui l'abbiamo ceduto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ci vogliono 2 uscite a centrocampo dato che arriverà Andrè Gomes o chi per lui,secondo me la cosa non è ancora chiara a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Out Pereyra, asamoah ed hernanes

impossibile...

Allegri ha una grande considerazione di Pereyra e soprattutto di Asamoah...

Hernanes magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

impossibile...

Allegri ha una grande considerazione di Pereyra e soprattutto di Asamoah...

Hernanes magari .asd

e soprattutto asa, se sta bene, è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi

Ma no, ormai lui l'abbiamo ceduto mh

purtroppo l'ho capita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Asa e Pereyra, se fisicamente recuperati, sono un patrimonio enorme. Non è che sul mercato, a quel prezzo, si trovino tutti i giorni giocatori migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Asa e Pereyra, se fisicamente recuperati, sono un patrimonio enorme. Non è che sul mercato, a quel prezzo, si trovino tutti i giorni giocatori migliori

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Asa e Pereyra, se fisicamente recuperati, sono un patrimonio enorme. Non è che sul mercato, a quel prezzo, si trovino tutti i giorni giocatori migliori

E soprattutto, come dice Vlat, ora come ora li dovresti quasi regalare...

Meglio tenerli e scommettere sulla loro ripresa, tutt'altro che impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Al di la del contenuto al momento non è possibile mettere pereyra e vidal sulla stessa riga.

Devi premere almeno 10 volte il tasto enter dopo aver digitato vidal, poi scrivi pereyra e completi il concetto.

A tratti Pereyra è stato superiore a Vidal. Speravo in una consacrazione del giocatore, solo che abbiamo avuto qualcosa come oltre 60 infortuni... volendo considerare Lemina un ottimo acquisto, Pereyra lo era molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Asa e Pereyra, se fisicamente recuperati, sono un patrimonio enorme. Non è che sul mercato, a quel prezzo, si trovino tutti i giorni giocatori migliori

 

Assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Uno str**** arabo che si compri hernano si trova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Dunque rispondo qui all'utente dexter e a "la pigna di montero" e a marco:

Sulla sottile accusa di razzismo mi pare evidente che quando dico "il classico centrocampista

africano" non ne faccio mica una questione antropologica ma figuriamoci il fatto semplicemente

è che in Africa scuole calcio serie ce ne sono pochine e almeno fino a una certa età i ragazzi

che giocano a calcio lo fanno spesso con un pallone di stracci e "sacchi d'immondizia messi

come pali dai bambini" per citare S.Bersani.A pensarci si diceva lo stesso dei centro e sud-americani

una volta(e in buona parte sono caucasici)ma poi come sappiamo le scuole calcio serie le

hanno fatte sia in Brasile che Argentina e Uruguay,mentre altre come Colombia e Messico

sono in fase di (rapido)sviluppo con ottimi risultati specie in Colombia,in Messico e altri paesi

sono ancora un po'troppo naif (calcisticamente eh) per finire lo so benissimo che i geni non

c'entrano una mazza ed è invece l'educazione e l'ambiente,anche nel calcio,a rendere un uomo

quello che è. Tornando al calcio è un dato di fatto che grandi giocatori africani sono esplosi

tardi proprio perchè ce n'è voluta a scrollarsi di dosso quell' "anarchia di fondo" degli anni di calcio

giocato in Africa es Weah,Essien,Drogba giusto per dirne qualcuno....su Pogba non c'entra niente

questo discorso perchè probabilmente in Africa non ci ha mai messo piede...lui semplicemente

soffre (lievemente) della sindrome di Aristoteles o calcio da spiaggia di cui spesso soffrono i

giocatori con un grande talento e un ego ancora + grande,e i progressi nel suo rendimento

degli ultimi mesi sono dovuti alla ormai quasi totale e spero definitiva guarigione da questo male

che credo sia stato il motivo per cui a Manchester non hanno puntato + di tanto su di lui.

Tornando a parlare di (salvate il soldato :261: )Lemina ovviamente spero di essermi sbagliato

e che prima di prendere questa decisione si siano consultati a fondo con Allegri ma non

sarebbe la prima volta che buttiamo soldi su uno "buono per tutto-buono a niente",vedi i casi

Isla,Pereyra ecc.,poi ovviamente non sono stati tutte mezze calzette come Isla,in mezzo a questa

categoria ci hanno pescato pure grandi giocatori (Vidal) e buoni giocatori come Asabob...

su Pereyra il mio giudizio è sospeso...così com'è ora rimane in quella categoria ma per conto

mio ha qualità che lo rendono potenzialmente interessante-dribbling,tanta corsa e fisico,buon

piede per crossare...per me se gli insegnano 2 musse di tattica e fase difensiva se ne può

tirare fuori un terzino dx coi controc... e avremmo fatto bingo...su Sturaro ha dei limiti tecnici

tali da rendere superflua ogni altra considerazione,è e resterà un cagnaccio di pura razza

ariana peraltro .asd .

P.S. dexter non t'in-caz-za-re se faccio il pignolo ma con Zidane hai cannato di brutto,lui è

(di origine)algerino di etnia berbera(quindi caucasica al 100%) come ho appreso una volta in

uno dei magnifici ritratti di Federico Buffa e a pensarci i suoi occhi VERDI fanno davvero poco

Africa.

Detto questo ribadisco che per me le razze e il DNA contano meno di 0 per gli umani,per i cani

magari si ma non ce l'ho con Stury eh .asd

Scusa, chi ti avrebbe accusato di razzismo? Io ho detto che se avessi letto la tua descrizione del giocatore senza sapere di tu chi stessi parlando non avrei mai pensato a Lemina. Per me la tua descrizione é completamente errata, lo posso dire senza che ti metta a fare la vittima e che ti senta accusato di razzismo? Ma pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...