Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

comunque siamo alle solite  pioli mi ha dato la dimostrazione che si e' integrato alle perferzione nel ambiente interista

 cosi facendo dando sempre la colpa agli altri dei loro insuccessi continueranno a perdere e questo pernoi e' un sollievo

 

Pioli era un "protestante" anche a Bologna. Si vede che la scuola Juve non gli ha insegnato nulla. Per me recitano pure una parte. Ricordate il piangina  Allegri di Milanello ? Qui a Torino non si è mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
14 ore fa, Tar ha scritto:

Io aspetto solo di vedere quante giornate si beccherà Icardi. La partita è vinta, quindi le altre decisioni pendenti restano più interessanti. Si scommette da un minimo di 3 a un massimo di 5 giornate. Comportamente altamente irriguardoso e non degno di un capitano.

Non illuderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

inizio a sospettare che le loro proteste hanno un secondo fine

dimezzare le giornate ad icardi e a perisic mettendola sul vittimismo e sul ingiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Vi ricordate pioli quanto pianse quando conte esultò per il 0-2 a bologna?

 

Niente di nuovo, è feccia.

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
20 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è che alimentano l'odio popolare.

Credo che da anni abbiamo già fatto il pieno .asd

 

Meglio odiati che derisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

premetto che non ho avuto la possibilità di vedere la partita.

Leggo sui giornali di gravi infortuni arbitrali, siccome non mi fido dei giornalisti c'è qualcuno che gentilmente potrebbe in modo OBIETTIVO, descrivermi l'arbitraggio di Rizzoli e come si è comportato nel giudicare gli episodi rilevanti? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
6 minuti fa, comadabi ha scritto:

premetto che non ho avuto la possibilità di vedere la partita.

Leggo sui giornali di gravi infortuni arbitrali, siccome non mi fido dei giornalisti c'è qualcuno che gentilmente potrebbe in modo OBIETTIVO, descrivermi l'arbitraggio di Rizzoli e come si è comportato nel giudicare gli episodi rilevanti? grazie

I rigori per l'Inter non c'erano in quanto sullo stesso angolo Chiellini e Icardi si abbracciano reciprocamente, mentre D'ambrosio prima tira la maglia di Licht e poi viceversa. Su un'altra azione Manz colpisce la palla e mette in angolo intervenendo in anticipo da brivido su Icardi. Nella ripresa fallo di mano di Medel in area. Gagliardini e Candreva a rischio espulsione. Il primo manco ammonito una volta.

Comunque ci divertiremo stasera con il vostro arbitraggio. Quanti rigori vi daranno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

I rigori per l'Inter non c'erano in quanto sullo stesso angolo Chiellini e Icardi si abbracciano reciprocamente, mentre D'ambrosio prima tira la maglia di Licht e poi viceversa. Su un'altra azione Manz colpisce la palla e mette in angolo intervenendo in anticipo da brivido su Icardi. Nella ripresa fallo di mano di Medel in area. Gagliardini e Candreva a rischio espulsione. Il primo manco ammonito una volta.

Comunque ci divertiremo stasera con il vostro arbitraggio. Quanti rigori vi daranno ?

 

grazie! da brivido su icardi in che senso? l'azione della ammonizione di manz?

Modificato da comadabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
18 minuti fa, comadabi ha scritto:

premetto che non ho avuto la possibilità di vedere la partita.

Leggo sui giornali di gravi infortuni arbitrali, siccome non mi fido dei giornalisti c'è qualcuno che gentilmente potrebbe in modo OBIETTIVO, descrivermi l'arbitraggio di Rizzoli e come si è comportato nel giudicare gli episodi rilevanti? grazie

e fai bene...

non c'è stato nessun errore arbitrale, a quanto pare la stessa ca**etta dice lo stesso

c'è un dubbio su un mani di Medel in area

gestione dei gialli a dir poco, poco chiara (per esempio Gagliardini picchia come un fabbro dall'inizio alla fine commettendo parecchi falli tattici e non viene nemmeno ammonito)

tutto nasce da Pioli che a fine partita si lamenta per due presunti rigori a suo favore (rigori che in campo nessuno ha reclamato), da lì in poi il solito teatrino mediatico a dir poco vomitevole...

non c'è nient'altro

due traverse per la Juve, almeno cinque palle gol nitide

migliore in campo Handanovic...

credo non serva altro

se finiva 3 - 0 nessuno avrebbe avuto niente da dire

 

Modificato da kefeo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Adesso, comadabi ha scritto:

 

da brivido su icardi in che senso? l'azione della ammonizione di manz?

immagino intenda nel senso che se sbagliava di 1 mm la palla andava a prendere Icardi 

ha quindi rischiato il rigore questo sì, ma evidentemente è andata bene

a proposito anche io non ho visto neanche una partita della Roma, ma sento di una caterva di rigori (buona parte dei quali inventati)

ho visto solo quello col Cesena

ridicolo ammettere che c'era

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
7 minuti fa, comadabi ha scritto:

premetto che non ho avuto la possibilità di vedere la partita.

Leggo sui giornali di gravi infortuni arbitrali, siccome non mi fido dei giornalisti c'è qualcuno che gentilmente potrebbe in modo OBIETTIVO, descrivermi l'arbitraggio di Rizzoli e come si è comportato nel giudicare gli episodi rilevanti? grazie

 

Un paio di rigori reclamati dall'Inter che, analizzati bene, non sussistono.

Considera che in un caso, Mandzukic che in scivolata prendere in pieno la palla vicino alla linea di fondo, Icardi chiede immediatamente l'angolo (anche se in realtà è lui che forse prende per ultimo la palla) e quindi neanche si lamenta di aver subito fallo.

Entrambi gli episodi sono stati tirati fuori da Pioli a fine partita.

Noi potremmo recriminare un mani di Medel in area, ma di questo i media neanche hanno parlato.

Quello che, secondo me, Rizzoli ha sbagliato è stata la gestione dei cartellini. Diversi a noi (di cui uno inventato) e molti negati agli interisti (Candreva forse meritava il secondo giallo e, soprattutto, Gagliardini è rimasto completamente impunito nonostante almeno 3-4 interventi duri).

Diciamo che per me Rizzoli è stato non sufficiente sulla gestione disciplinare e positivo per le decisioni sugli episodi.

Considera pure che gli interisti stanno facendo piagnistei perché sono stati squalificati Perisic (espulso in maniera diretta a pochi secondi dalla fine della partita per proteste) e, soprattutto, Icardi per aver scagliato la palla, subito dopo il fischio finale, verso Rizzoli che ne viene sfiorato e per aver rivolto frasi ingiuriose verso Orsato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

e fai bene...

non c'è stato nessun errore arbitrale, a quanto pare la stessa ca**etta dice lo stesso

c'è un dubbio su un mani di Medel in area

gestione dei gialli a dir poco, poco chiara (per esempio Gagliardini picchia come un fabbro dall'inizio alla fine commettendo parecchi falli tattici e non viene nemmeno ammonito)

tutto nasce da Pioli che a fine partita si lamenta per due presunti rigori a suo favore (rigori che in campo nessuno ha reclamato), da lì in poi il solito teatrino mediatico a dir poco vomitevole...

non c'è nient'altro

due traverse per la Juve, almeno cinque palle gol nitide

migliore in campo Handanovic...

credo non basti altro

se finiva 3 - 0 nessuno avrebbe avuto niente da dire

 

 

grazie mille! mi ha fatto piegare il tentativo di icardi di prendere a pallonate rizzoli... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

immagino intenda nel senso che se sbagliava di 1 mm la palla andava a prendere Icardi 

ha quindi rischiato il rigore questo sì, ma evidentemente è andata bene

a proposito anche io non ho visto neanche una partita della Roma, ma sento di una caterva di rigori (buona parte dei quali inventati)

ho visto solo quello col Cesena

ridicolo ammettere che c'era

 

ok.. capito 

il rigore con il cesena non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Il 6/2/2017 alle 10:54 , My Perfect Enemy ha scritto:

Il fallo di Medel lo sto vedendo ora per la prima volta... .asd rendetevi conto... volontario ed in area... rigore solare....incredibile .asd.oddio 

è tutta prostituzione intellettuale e nessuno in tv ne ha parlato

tipo ieri c'era Brio su Sportitalia,un bel programmino di approfondimento con conduttori nuovi(niente pisciatello e olio cuore)...

beh Brio teoricamente sarebbe uno juventino visto la carriera fatta da noi....ma zero,lui parlava che probabilmente c'era il fallo di Licht su D'Ambrosio..di sto bagher di Medel nessuno ne parla,è scomparso letteralmente,non esiste...un po' come nel 98 non esisteva il rigore su Inzaghi a San Siro ma solo quello su Ronaldo a Torino(tra l'altro un body check che in Inghilterra non ti fischierebbero mai e che pure in Italia per almeno altre 2 volte non è stato fischiato)...

noi manco abbiamo qualcuno tra tifosi della Juve ospitati nelle tv che riesca a far vedere ste cose...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

 

Un paio di rigori reclamati dall'Inter che, analizzati bene, non sussistono.

Considera che in un caso, Mandzukic che in scivolata prendere in pieno la palla vicino alla linea di fondo, Icardi chiede immediatamente l'angolo (anche se in realtà è lui che forse prende per ultimo la palla) e quindi neanche si lamenta di aver subito fallo.

Entrambi gli episodi sono stati tirati fuori da Pioli a fine partita.

Noi potremmo recriminare un mani di Medel in area, ma di questo i media neanche hanno parlato.

Quello che, secondo me, Rizzoli ha sbagliato è stata la gestione dei cartellini. Diversi a noi (di cui uno inventato) e molti negati agli interisti (Candreva forse meritava il secondo giallo e, soprattutto, Gagliardini è rimasto completamente impunito nonostante almeno 3-4 interventi duri).

Diciamo che per me Rizzoli è stato non sufficiente sulla gestione disciplinare e positivo per le decisioni sugli episodi.

Considera pure che gli interisti stanno facendo piagnistei perché sono stati squalificati Perisic (espulso in maniera diretta a pochi secondi dalla fine della partita per proteste) e, soprattutto, Icardi per aver scagliato la palla, subito dopo il fischio finale, verso Rizzoli che ne viene sfiorato e per aver rivolto frasi ingiuriose verso Orsato...

 

 

direi un sunto perfetto.. grazie mille :18_kissing_heart:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Moggi: “Rizzoli non ha colpe e a Moratti dico che…”

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha parlato di Juventus-Inter e delle polemiche annesse nel suo editoriale per Libero. Ecco le sue parole. “Spettacolo di lusso allo Stadium, vince la Juventus e l’Inter si conferma squadra, giocando quasi alla pari, mettendo in mostra un impianto di prim’ordine a dimostrazione che le 7 vittorie consecutive non erano venute per caso. L’avvento di Pioli ha fatto capire quanto tempo sia stato sprecato e quanti errori siano stati commessi dal management. Abbiamo sempre sostenuto che l’Inter avesse buoni giocatori che non facevano però squadra e De Boer aveva alimentato la nostra tesi. Pioli ha trasformato l’ambiente, peccato che non abbia insegnato ai suoi il comportamento da tenere con gli arbitri. Forse non avrà fatto in tempo, ma non vorremmo pensare che, lui per primo, si sia già calato nella parte di vittima tipica dell’ambiente nerazzurro: dovremmo allora veramente convenire che oltre alla squadra esista nel club un’apposita scuola di insegnamento, con le lamentele rubricate a seconda dei fatti che possono accadere dentro e fuori dal campo. Basterebbe ricordare le dichiarazioni di Hernanes, prima da nerazzurro poi da juventino. Pioli sostiene che la sconfitta è dipesa esclusivamente dagli sbagli dell’arbitro: forse gli serve un ripasso. Se infatti la Juve ha colpito due pali; se Handanovic ha fatto almeno tre parate spettacolari risultando il migliore dei suoi (forse anche il migliore in campo); se Cuadrado (un gol che neanche lui immaginava di poter fare) ha sovrastato D’Ambrosio e lui se ne è accorto in ritardo; se la Juve ha un Dybala in più che rende il gioco imprevedibile e tecnicamente ineccepibile, non riusciamo a capire che colpe possa avere Rizzoli. Sarebbe stato più giusto se Pioli avesse ammesso che la Juve ha bloccato le fasce nerazzurre che negli ultimi tempi erano state il fattore in più: specialmente Perisic, imprendibile nelle precedenti esibizioni, si è visto in campo più per le intemperanze che per il gioco. Sarebbe stato infine giusto convenire come Icardi sia stato chiamato alla resa da Bonucci e Chiellini, al pari sicuramente di Higuain, costretto da Medel a girare al largo e a giocare più per la squadra che per se stesso: cosa che però Gonzalo sa fare meglio di Icardi. Tutto sommato, quindi, una bella partita e una vittoria meritata dei bianconeri su un’Inter in netto progresso che dirà la sua per un posto Champions. E ci saremmo meravigliati se fossero venute a mancare le recriminazioni dell’ex patron Moratti nei confronti dell’arbitro, quasi a farci capire che sia stato proprio lui ad insegnare a lamentarsi per chiunque vesta la maglia nerazzurra”.

 

http://www.giornalebianconero.it/moggi-rizzoli-non-colpe-moratti-dico/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, comadabi said:

 

direi un sunto perfetto.. grazie mille :18_kissing_heart:

Bergonzi: "Rizzoli? Gara difficile, episodi dubbi senza certezze. Massa? Errori chiari"

Mauro Bergonzi, ex arbitro ora moviolista Mediaset, ai microfoni di Radio Marte ha fatto un parallelo tra le prestazioni di Rizzoli, arbitro in Juve-Inter e Massa, fischietto di Bologna-Napoli. “Nutro grande rispetto per Rizzoli e per la sua carriera, parliamo comunque di una partita molto difficile. Ci sono tanti episodi dubbi, che anche rivisti tante volte non danno nessuna certezza. Le immagini televisive non sono riuscite a chiarire le cose, quando non ci sono episodi netti ci può essere discussione. Diverso è invece quello accaduto al Bologna, dove ci sono stati errori chiari. Callejon andava espulso già sul rigore, mentre Masina non doveva essere espulso perché non era una chiara occasione da rete”.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bergonzi-rizzoli-gara-difficile-episodi-dubbi-senza-certezze-massa-errori-chiari-356790

giornalaccio rosa - Moviola giornalaccio rosa: Lichtsteiner rischia più di Mandzukic

In casa Inter reclamano 2-3 rigori, ma l'intervento veramente dubbio in area Juve, secondo La giornalaccio rosa dello Sport, è solo uno. Francesco Ceniti sulle colonne della rosea parte dal primo episodio: "Dopo un angolo Chiellini allarga il braccio entrando a contatto con Icardi, un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito". Nella stessa azione, "il pallone arriva poi alla coppia Lichtsteiner-D’Ambrosio: in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo".
Qundi "al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi". Un "intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata".

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/giornalaccio rosa-moviola-giornalaccio rosa-lichtsteiner-rischia-piu-di-mandzukic-356700

 

Cesari risponde a Pioli: "Nessun rigore per l'Inter"

Graziano Cesari parla a Mediaset: "Non c'é nessun rigore, Chiellini è in vantaggio, allarga il braccio per tenere la posizione di vantaggio, Mandzukic colpisce il pallone, non è rigore, l'intervento di Chiellini non può essere da fallo è una dinamica di gioco".

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/cesari-risponde-a-pioli-nessun-rigore-per-l-inter-356653

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per chiudere tutte le scemenze dette dai filo interisti e smontate da (quasi)tutti......tanto fumo ma poco arrosto.......per la serie, ritenta la prossima volta sarete piu' fortunati piagnoni:rosicone::piangina:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
2 ore fa, comadabi ha scritto:

ok.. capito 

il rigore con il cesena non c'era

 

anche io non ho visto nessuna partita della Roma, in generale non l'ho mai fatto, nè seguo particolarmente andamenti delle altre squadre, vedo solo i risultati

 

meno che mai seguo moviole e tutto il resto

 

ho scoperto da molto poco (un mio amico laziale su facebook dopo Roma Cesena) che a quanto pare vi hanno dato un sacco di rigori quest'anno in generale

 

hai già detto di quello col Cesena (episodio che non ho visto)

In generale? ci sono stati molti episodi dubbi?

 

Alla fine, se i rigori sono corretti, possono anche essere tanti, ma non c'è favortismo, per questo chiedo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
40 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

anche io non ho visto nessuna partita della Roma, in generale non l'ho mai fatto, nè seguo particolarmente andamenti delle altre squadre, vedo solo i risultati

 

meno che mai seguo moviole e tutto il resto

 

ho scoperto da molto poco (un mio amico laziale su facebook dopo Roma Cesena) che a quanto pare vi hanno dato un sacco di rigori quest'anno in generale

 

hai già detto di quello col Cesena (episodio che non ho visto)

In generale? ci sono stati molti episodi dubbi?

 

Alla fine, se i rigori sono corretti, possono anche essere tanti, ma non c'è favortismo, per questo chiedo

 

 

Si prende in giro la roma perchè effettivamente ha avuto tanti rigori a favore ma per me  solo  2/3 potevano non essere fischiati essendo o molto dubbi o inesistenti (cesena su tutti).

Ci sono stati anche alcuni episodi che c'era il rigore per la Roma ma non è stato fischiato.  A fine stagione, come al solito si compenserà tutto, il risultato del campo (classifica finale) ha sempre  prevalso e sarà così anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

comunque questi interisti si devono rassegnare  mica hanno giudici di porta arbitri e per finire giudici sportivi pro inter

li abbiamo comprati tutti noi !!!(dovranno aspettare i saldi!! di fine stagione sefz)

se ne devono fare una ragione se non gli son stai fischiati 3 rigori certi e se a icardi e perisic gli hanno dato 2 giornate

abbiamo il potere su tutto non capisco che serve lamentarsi  si rassegnino si diano al ippica !!.asd:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Sì ma sarebbe il caso che, senza i(n)sterismi, la società dicesse qualcosa davanti alla melma che l'inda ci sta gettando addosso. Noi, invece, sempre muti, così cresce il sentimento popolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, maupassant said:

Sì ma sarebbe il caso che, senza i(n)sterismi, la società dicesse qualcosa davanti alla melma che l'inda ci sta gettando addosso. Noi, invece, sempre muti, così cresce il sentimento popolare...

Ma pure facendo una battuta, tipo "E non vi passa piu'!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Rigore su Manzo nell'area delle m...de. Tuttosport riporta il video, sotto quello di Medel, nell'articolo sulla risposta dei tifosi della Juve... E' pure al rallentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...