Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

 

RULE02.GIF

 

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17 - Serie A Tim prima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Nn ho visto nulla!

Sulla gazza parlano però di primo rigore dubbio e con partenza di Dzeko in fuorigioco.

Rigore nn dato all'Udinese nel primo tempo ("contatto evidente tra i due piedi").

Detto ciò, pare essere stato un tiro al bersaglio x tutta la ripresa, quindi vittoria meritata.

Ribadisco: nn ho visto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Non so se più assurdi i 2 rigori, specialmente il secondo, o la pettinatura di Naiangollan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi

Mani di Astori, a stretti termini di regolamento non sarà rigore ma cacchio è clamoroso.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ricominciamo da dove era finita. Arbitraggio vergognoso. Rigore netto non dato e espulsione diretta non data. Senza contare tante altre piccole cose. Complimenti a massa .oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

Mani di Astori, a stretti termini di regolamento non sarà rigore ma cacchio è clamoroso.
 

Mano di Astori e' rigore anche a termini di regolamento: braccio largo in modo innaturale, e dopo il rimbalzo del pallone a terra ha tutto il tempo per metterlo lungo il corpo, ma lo lascia largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi

Vergognosa la mancata espulsione al giocatore della Fiorentina, col punteggio tutto sommato ancora in bilico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Figio1979 said:

Nn ho visto nulla!

Sulla gazza parlano però di primo rigore dubbio e con partenza di Dzeko in fuorigioco.

Rigore nn dato all'Udinese nel primo tempo ("contatto evidente tra i due piedi").

Detto ciò, pare essere stato un tiro al bersaglio x tutta la ripresa, quindi vittoria meritata.

Ribadisco: nn ho visto nulla.

Secondo rigore inventato pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Fallo di mano di Astori netto, rigore clamoroso. Forse manca a loro pure un'espulsione.

Mi è sembrato un po' eccessivo il tempo di recupero. Ma ormai mi sembra una costante ogni qual volta noi stiamo vincendo con un gol di scarto. Ma sarà un caso...

 

Edit: ho dimenticato anche un possibile rigore su Dybala. Ma dovrei rivederla meglio...

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

io capisco tutto... ma prendendola con la mano la toglie a Khedira a 3 metri dalla porta .asd più rigore di così....

 

i napolecani sui social sostengono che il nostro secondo gol sia in fuorigioco...non mi pareva proprio francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

io capisco tutto... ma prendendola con la mano la toglie a Khedira a 3 metri dalla porta .asd più rigore di così....

 

i napolecani sui social sostengono che il nostro secondo gol sia in fuorigioco...non mi pareva proprio francamente

Asamoh sembra in linea, ma parliamo veramente di millimetri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

io capisco tutto... ma prendendola con la mano la toglie a Khedira a 3 metri dalla porta .asd più rigore di così....

 

i napolecani sui social sostengono che il nostro secondo gol sia in fuorigioco...non mi pareva proprio francamente

C'era Asamoah con un piede forse sulla linea immaginaria del fuorigioco. Ma francamente... sticazzi... (anche perché poi, a quel punto, due rigori per noi dovremmo rinfacciare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

boh a me sembra che non sia per niente aldilà della linea del fuorigioco... o se lo è, è davvero di 5 mm .asd 

 

ad ogni modo sticaxxi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi

Per me c'era il rigore per noi nel primo tempo. Manca l'espulsione al giocatore della Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
19 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

boh a me sembra che non sia per niente aldilà della linea del fuorigioco... o se lo è, è davvero di 5 mm .asd 

 

ad ogni modo sticaxxi .asd 

Il problema di Asa e che a stiCAXXI sta messo meglio di 5mm. Direi che siamo sui 30 cm :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
3 minuti fa, Haran Banjo ha scritto:

Il problema di Asa e che a stiCAXXI sta messo meglio di 5mm. Direi che siamo sui 30 cm :haha:

 

 

ah dici fosse la terza gamba? .asd.asd può essere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E' probabile che in partenza Asa abbia mezzo dito del piede avanti però da qui a farne un caso ce ne passa visto che poi la difesa della fiorentina dorme e lascia sami da solo si era ancora a 3/4 campo. Dire che Massa abbia arbitrato pro juve è non aver visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52724 messaggi
36 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Manca un rigore nettissimo su Dybala e un rosso nettissimo per Tomovic...iniziate a segnare.

Il rosso sicuramente, il rigore me ne sono accorto dopo che lo ha fatto vedere cesari, che , proprio per il mancato rosso, da voto  5 all arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
9 ore fa, ENAPAY ha scritto:

Ricominciamo da dove era finita. Arbitraggio vergognoso. Rigore netto non dato e espulsione diretta non data. Senza contare tante altre piccole cose. Complimenti a massa .oddio

Pensano di essere bravi e acquisire meriti arbitrando in maniera scandalosa contro e rischiando che qualche giocatore si faccia veramente male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Già dopo 2 partite si sono viste cose allucinanti. ....oddio....sarà il sole d agosto......il rigore su dgeco è davvero imbarazzante. ....

Il tocco di mano in area di Astori che non è rigore. ....mamma mia. ....

Che giornata! !!

Caressa implorava il replay su fallo da rigore su dybala ma la regia non riusciva a mandare indietro la pellicola. .......penso

....e siamo ancora alla inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

La roma inizia a rubare leggera leggera .asd

 

 

Su di noi, il rigore di astori si poteva dare, il mani è involontario ma a 3 metri dalla linea...

Su dybala boh, il replay non è chiaro (e son 2, pure quello sul rigore per l'udinese è sparito...)

Tomovic meritava il rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi
9 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

No, il rigore era nettissimo nel secondo tempo (inizio) quando Dybala a botta sicura in area si è preso una randellata con piede a martello da Rodriguez che non gli ha permesso di calciare bene...in più ha rischiato di fargli molto male - Rigore SOLARE!

 

Si ok, ma il primo non scherza manco per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...