Vai al contenuto
juventus74

Se vince l'europeo ?

Recommended Posts

Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Non può per definizione.

O CR7 o Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi

Se aggiorno il mio avatar cosa cambia? No perché mi sembra una domanda un po cattivella. poi se la sto interpretando male io chiedo scusa

Cambia perché siamo a 34. Comunque va bene lo stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ma speriamo lo vinca da protagonista solo con la Juve, non con la Francia, che vada quindi pure a Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

lo vince il pistolero a mani basse

inviato da Bellaria Città geriatrica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Inviato (modificato)

Pogba per vincere il pallone d'oro dovrebbe trascinare la Francia al titolo e segnare pure un goal a partita, insomma una prestazione così clamorosa che non se ne potrebbe fare a meno.

Io per il momento dico Suarez, è quello che ha meritato di più fino ad oggi anche se al 90% se lo porta a casa Ronaldo.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Il pallone d'oro ormai non vale più nulla, è una tipologia di premio totalmente diversa rispetto al passato. Fosse un premio meritocratico Suarez dovrebbe essere in cima alla lista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

Cambia perché siamo a 34. Comunque va bene lo stesso .asd

Non ho mai aggiornato l'avatar appena vinto lo scudo e non lo faccio ora... ho i miei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Ma se ha segnato 40 gol...... ma daiiiiii

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Ma che vuol dire? :261: a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno.

 

Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc.

 

Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

Ma che vuol dire? :261: a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno.

Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc.

Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente.

Ma infatti il punto è questo cioè sia messi che Ronaldo non hanno fatto la loro miglior stagione quindi auspicavo una vittoria diversa visto l'europeo e coppa America

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Ma che vuol dire? :261: a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno.

Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc.

Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente.

Secondo me si

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15857 messaggi

è l'anno del Pado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

il pallone d'oro , lo merita BUFFON , ha vinto 3 trofei su 4 ,raggiungendo comunque gli ottavi di Champions , disputa l'ennesimo europeo , ha ottenuto il record di imbattibilità , in tutto il girone di ritorno ha subito soltanto 6 reti ( mi sembra )

altro che Ronaldo .... ha disputato una finale di Champions da far ridere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25143 messaggi

Penso che quest'anno ci sia molta indecisione...credo sia la prima volta dopo anni in cui ne Messi e ne Ronaldo abbiano fatto cose eccezionali...entrambi tra l'altro hanno avuto qualche problema fisico che gli ha fatto saltare delle partite e ne ha condizionato abbastanza la forma durante la stagione. Onestamente non so a chi potrebbe andare...forse dopo europeo e coppa America ci sarà qualche idea in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

L'Europeo conta, quindi può vincerlo anche un giocatore della Juve.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
Inviato (modificato)

In questa stagione o meglio nel 2016 nè Messi e nè Ronaldo hanno fatto grandi cose, Ronaldo ha vinto la champions anzi ha vinto la sua squadra però non è stato decisivo, in finale non si è visto e chi ha fatto la differenza è stato Sergio Ramos che ha fatto una partitona...

Se nell'europeo dovesse venire fuori un giocatore X che farà fa differenza e soprattutto sarà decisivo a far vincere la sua squadra (può essere Pogba con la Francia o eventualmente anche altri... e anche di altre nazionali...) è giusto che il pallone d'oro lo vinca X, in una situazione del genere assegnare il pallone d'oro ancora ad uno dei soliti due diventa una grossa pagliacciata!!!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Ci sono almeno 3 o 4 giocatori della Juve che possono vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...