Vai al contenuto
Dax85

[Lega Pro 2016-17] Alessandria sconclusionata, il Parma raggiunge Cremonese, Venezia e Foggia in B

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Livorno molto deludente. La Virtus sta facendo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Livorno passato con enorme fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

@Dax85 pillon in conferenza stampa post gara ha detto che al sorteggio chi capita capita va bene tranne il Livorno che reputa scorbutico.trolla o è serio secondo te?comunque mi pare in ripresa l'alessandria,sei soddisfatto?

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
Il 20/5/2017 alle 17:57 , Press ha scritto:

Porcaccia la miseria il mio Padova che fine. Tre lance dall'Albinoleffe in casa. Mah...

Cose che capitano quando hai Brevi in panchina.
A Ferrara la cavalcata è iniziata col suo esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, marc1977 ha scritto:

Cose che capitano quando hai Brevi in panchina.
A Ferrara la cavalcata è iniziata col suo esonero...

Mah può essere,  però c'è stato un calo verticale pauroso nelle ultime 10 partite. Che sia tutta colpa del mister? Cacchio dopo il Venezia ci siamo spesso stati noi durante la stagione. Un anno buttato via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Ti dirò, a me ha stupito il campionato che ha fatto. Soprattutto ricordando i disastri combinati a Ferrara.
Poi quando il gioco si è fatto duro si è sciolto al primo colpo, sempre al cospetto dell'ottimo Alvini che già lo fece saltare due anni e mezzo fa.
Pensare di reggere il ritmo del Venezia era pura follia. La Reggiana gliel'ha data su dopo il girone d'andata e ha usato quello di ritorno per allenarsi in vista dei play off e arrivarci nella giusta condizione, il Parma l'ha fatto un po' più avanti. Facendoci pure dei bei soldi mi sa...
Risultato Reggiana e Parma tra le migliori otto, Brevi a cercarsi un altro lavoro, il Padova che ha buttato una stagione nel cesso. Come prevedibile quando lo scelsero come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
27 minuti fa, anr83ra ha scritto:

[SUPERCOPPA] TERZA GIORNATA

sab27 16.30 VENEZIA (3)-FOGGIA (3)

 

[PLAY OUT] RITORNO

dom28 16.00 AKRAGAS-MELFI (0-0)

dom28 16.30 FANO-FORLI (1-1)

dom28 16.30 TERAMO-LUMEZZANE (1-1)

dom28 17.00 CARRARESE-LUPA ROMA (1-0)

dom28 17.00 PRATO-TUTTOCUOIO (2-2)

dom28 17.00 VIBONESE-CATANZARO (2-3)

 

[PLAY OFF] QUARTI

mer31

PARMA-LUCCHESE

PORDENONE-COSENZA

 

LECCE-ALESSANDRIA

LIVORNO-REGGIANA

Nelle semifinali a firenze,chi giocherebbe prima?la doppia vincente di lecce alessandria livorno reggiana o la doppia vincente di parma lucchese pordenone cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
14 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Prima la vincente del lotto PARMA-LUCCHESE/PORDENONE-COSENZA (il 13/6)... il Livorno dovesse passare incontrerebbe in semifinale il 14/6 la vincente di Lecce-Alessandria a Firenze ;) 

Le ho messe in fila secondo il tabellone ;)

Finale il 17/6

Se 

 

15 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Prima la vincente del lotto PARMA-LUCCHESE/PORDENONE-COSENZA (il 13/6)... il Livorno dovesse passare incontrerebbe in semifinale il 14/6 la vincente di Lecce-Alessandria a Firenze ;) 

Le ho messe in fila secondo il tabellone ;)

Finale il 17/6

Grazie :) comunque il parma tra sorteggio con piacenza prima e lucchese poi,in semifinale con pordenone e in finale con un giorno in piu di riposo rispetto alle altre quattro,ha un vantaggio non da poco....sorteggi agevoli e un giorno in piu di riposo prima della finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Lecce-Alessandria lo scontro più sanguinoso di tutti... è il Real-Bayern di questi playoff sefz

Juve barcellona quale è? :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
17 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

@Dax85 pillon in conferenza stampa post gara ha detto che al sorteggio chi capita capita va bene tranne il Livorno che reputa scorbutico.trolla o è serio secondo te?comunque mi pare in ripresa l'alessandria,sei soddisfatto?

 

Per me era serissimo, il Livorno ad oggi è la più probabile competitor del Parma in finale. Non credo trollerebbe il Livorno, sia per il suo passato, sia perchè non avrebbe senso riaprire un capitolo polemico dopo gli strascichi di Livorno-Cremonese.

 

Non credo che l'Alessandria sia così tanto in ripresa da poter arrivare in fondo, ieri finalmente è stata concreta in attacco, ma in difesa si sono ancora visti buchi che con attaccanti più in gamba verranno sfruttati meglio.

 

Ad oggi vedo il Parma in B in carrozza, favorito anche dal sorteggio, oltre che dall'eliminazione della Giana, la più in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Per me era serissimo, il Livorno ad oggi è la più probabile competitor del Parma in finale. Non credo trollerebbe il Livorno, sia per il suo passato, sia perchè non avrebbe senso riaprire un capitolo polemico dopo gli strascichi di Livorno-Cremonese.

 

Non credo che l'Alessandria sia così tanto in ripresa da poter arrivare in fondo, ieri finalmente è stata concreta in attacco, ma in difesa si sono ancora visti buchi che con attaccanti più in gamba verranno sfruttati meglio.

 

Ad oggi vedo il Parma in B in carrozza, favorito anche dal sorteggio, oltre che dall'eliminazione della Giana, la più in forma.

Concordo,sorteggi favorevoli e soprattutto giorno di riposo in piu in vista finale.

Quindi alessandria lecce vedi favoriti i pugliesi?il livorno ha una grande difesa e grosso portiere,ma da ora in avanti servono i gol delle punte per avere ambizioni.si svegliasse vantaggiato...

Cmq questa potrebbe essere una bomba,non ne parla nessuno ancora https://www.google.it/amp/www.umbria24.it/sport24/ternana-clamoroso-longarini-lasciamo-la-ternana-ci-congediamo-immensa-tristezza/amp

Pare non iscrivano la ternana,nel caso non fosse iscritta ripescaggio della finalista perdente dei play off(latina e pisa preclusi,trapani presidente arrestato e vicenza con problemi economici piu gia usufruito del ripescaggio)?

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Sentite il lapsus del telecronista al minuto 0.52 dopo il gol dell'Alessandria .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Il Parma ha la strada spianata verso la serie B

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Concordo,sorteggi favorevoli e soprattutto giorno di riposo in piu in vista finale.

Quindi alessandria lecce vedi favoriti i pugliesi?il livorno ha una grande difesa e grosso portiere,ma da ora in avanti servono i gol delle punte per avere ambizioni.si svegliasse vantaggiato...

Cmq questa potrebbe essere una bomba,non ne parla nessuno ancora https://www.google.it/amp/www.umbria24.it/sport24/ternana-clamoroso-longarini-lasciamo-la-ternana-ci-congediamo-immensa-tristezza/amp

Pare non iscrivano la ternana,nel caso non fosse iscritta ripescaggio della finalista perdente dei play off(latina e pisa preclusi,trapani presidente arrestato e vicenza con problemi economici piu gia usufruito del ripescaggio)?

 

Favorito il Lecce no, perchè più o meno sta come l'Alessandria. È comunque uno scontro più equilibrato di altri.

Penso che se sparisse la Ternana la B lavorerebbe alla solita graduatoria farlocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Parma direttissimo verso la B, fino alla finale avranno una passeggiata e ci arriveranno riposati

 

20 ore fa, anr83ra ha scritto:

Gravina ha fatto sapere che dal prossimo anno la Lega Pro tornerà a chiamarsi Serie C

 

Bene, sto nome "Lega Pro" mi ha sempre fatto defecare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

e un nostro ex nuovo allenatore dell'FC Como: Mark Iuliano. In bocca al lupo, ne avrai davvero bisogno :sisi:

 

 

 

Nello De Nicola DS sempre a Como, domanda: non era Premiata Scuderia Moggi pure lui ai tempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
Il 25/5/2017 alle 09:15 , Press ha scritto:

Mah può essere,  però c'è stato un calo verticale pauroso nelle ultime 10 partite. Che sia tutta colpa del mister? Cacchio dopo il Venezia ci siamo spesso stati noi durante la stagione. Un anno buttato via... 

Secondo me la svolta in negativo è stata quando Neto pereira si è fatto male... Molto spesso ha tolto lui (con dettori e russo) le castagne dal fuoco anche quando non si è meritato di vincere. La colpa di brevi, secondo me, é quella di non aver dato un'idea di gioco alla squadra e quando ti viene a mancare il jolly che ti risolve le partite questa "colpa"  viene subito messa in luce. Alfageme là davanti é stato una mezza sciagura! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Che spettacolo questo Foggia


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
Inviato (modificato)

4 Pippi pure ad Inzaghi ....voglio vedere questa mentalità in serie B ... forza satanelli .rulez

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, nino71 ha scritto:

4 Pippi pure ad Inzaghi ....voglio vedere questa mentalità in serie B ... forza satanelli .rulez

 

Ho finito i like tra 3/4 d'ora ci sarà

 

Visto il primo tempo, mentalità da squadra importante

Vacca deve rimanere, avrà diverse offerte, ma uno così in B può davvero fare la differenza.

Deli acquistone di Gennaio.

Spero in qualche altro acquisto. Ma spero in un campionato con 50 punti senza patemi, quel che viene in più tanto meglio.

Ancora non ci credo dopo 19 anni in B !!!

Il Foggia è la squadra delle mie radici seguita anche in D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Ho finito i like tra 3/4 d'ora ci sarà

 

Visto il primo tempo, mentalità da squadra importante

Vacca deve rimanere, avrà diverse offerte, ma uno così in B può davvero fare la differenza.

Deli acquistone di Gennaio.

Spero in qualche altro acquisto. Ma spero in un campionato con 50 punti senza patemi, quel che viene in più tanto meglio.

Ancora non ci credo dopo 19 anni in B !!!

Il Foggia è la squadra delle mie radici seguita anche in D

La società mi pare seria.... spero fortemente che si leghi a qualche squadra di A per farsi dare in prestito qualche giocatore proveniente dalla primavera...

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
29 minuti fa, anr83ra ha scritto:

1-1 tra Akragas (che resta in C) e Melfi (che retrocede in D)... Il Forlì è in 10 e sotto di due reti a Fano quindi vicinissimo alla retrocessione... 

Questi, a gennaio, dopo aver venduto tutti i suoi migliori giocatori, erano dati da tutti come spacciati. Hanno fatto un'impresa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Reggiana alle final four

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

In vantaggio in trasferta l'Alessandria a Lecce e, a sorpresa, la Lucchese a Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Il 28/5/2017 alle 18:31 , juventino93 ha scritto:

Questi, a gennaio, dopo aver venduto tutti i suoi migliori giocatori, erano dati da tutti come spacciati. Hanno fatto un'impresa.

È vero, sinceri complimenti all'Akragas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...