Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Charlie^

Mai più

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)

comunque…

si legge di tutto. Morata e Cuadrado titolari mh

vabbè .asd

fra poco peseranno più le loro assenze di quelle di Tevez, Pirlo e Arturo messe assieme

se penso che quando vennero 3/4 del forum (mi tengo basso .asd) tirò giù l'intero calendario…

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
15 ore fa, plotino ha scritto:

comunque…

si legge di tutto. Morata e Cuadrado titolari mh

vabbè .asd

fra poco peseranno più le loro assenze di quelle di Tevez, Pirlo e Arturo messe assieme

se penso che quando vennero 3/4 del forum (mi tengo basso .asd) tirò giù l'intero calendario…

ehh ma andare contro la società fa figo... che ce voi fa'...

e non voglio pensare a cosa succederebbe se ci fosse un'altra cessione... importante... perchè stanno passando sotto traccia i due acquisti pazzeschi che la società ha già concluso, prendendo il giocatori al momento più forte della Roma e uno dei laterali destri più forti del mondo e si piange ancora per due riserve... boh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Per prendere morata abbiam dovuto accettare quelle condizioni

 

ma oggi la Juve ha una forza economica diversa, non credo vedremo più operazioni del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 ore fa, Raziel ha scritto:

ehh ma andare contro la società fa figo... che ce voi fa'...

e non voglio pensare a cosa succederebbe se ci fosse un'altra cessione... importante... perchè stanno passando sotto traccia i due acquisti pazzeschi che la società ha già concluso, prendendo il giocatori al momento più forte della Roma e uno dei laterali destri più forti del mondo e si piange ancora per due riserve... boh???

non dico che si debba sempre essere d'accordo con le scelte societarie, ma quello che io non capisco è la perseveranza e la velocità degna di Fregoli con la quale si cambia parere… senza però trarne nessuna conseguenza logica

non credo di essere l'unico a ricordare cosa si diceva quando arrivò Morata e più ancora all'arrivo di Cuadrado
cambiare parere può anche essere espressione d'intelligenza, ma… solo se da esso si trae qualche conseguenza!

io se poco poco m'azzardassi a dire male d'una scelta di mercato e fossi smentito dai fatti prima di ricominciare con le critiche ci andrei cauto, quantomeno mi direi: mi hanno smentito vuoi vedere che forse la sanno più lunga di quanto io creda?

Morata e Cuadrado com'era logico e prevedibile sono tornati dov'erano; invece di gioire per quello di inatteso (per i più) che ci hanno dato tutti a lagnarsi (giustamente, in parte) per quello che non ci daranno più in futuro. Anche lasciando da parte gli arrivi di Miralemmo e Dani - che soli basterebbero a chiudere un mercato più che positivo - possibile che nessuno si stia chiedendo quali "diavolerie" stanno escogitando per supplire alle partenze di Juan e Alvaro? Possibile che tutti si lagnino e nessuno viva con positivo interesse questo avvicendamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
3 ore fa, plotino ha scritto:

non dico che si debba sempre essere d'accordo con le scelte societarie, ma quello che io non capisco è la perseveranza e la velocità degna di Fregoli con la quale si cambia parere… senza però trarne nessuna conseguenza logica

non credo di essere l'unico a ricordare cosa si diceva quando arrivò Morata e più ancora all'arrivo di Cuadrado
cambiare parere può anche essere espressione d'intelligenza, ma… solo se da esso si trae qualche conseguenza!

io se poco poco m'azzardassi a dire male d'una scelta di mercato e fossi smentito dai fatti prima di ricominciare con le critiche ci andrei cauto, quantomeno mi direi: mi hanno smentito vuoi vedere che forse la sanno più lunga di quanto io creda?

Morata e Cuadrado com'era logico e prevedibile sono tornati dov'erano; invece di gioire per quello di inatteso (per i più) che ci hanno dato tutti a lagnarsi (giustamente, in parte) per quello che non ci daranno più in futuro. Anche lasciando da parte gli arrivi di Miralemmo e Dani - che soli basterebbero a chiudere un mercato più che positivo - possibile che nessuno si stia chiedendo quali "diavolerie" stanno escogitando per supplire alle partenze di Juan e Alvaro? Possibile che tutti si lagnino e nessuno viva con positivo interesse questo avvicendamento?

Mi ripeto, criticare la società fa figo, perchè ti fa sentire un esperto di calcio.

Si dice che in Italia siamo 60 milioni di commissari tecnici, ma in realtà almeno un 30 milioni siamo pure Direttori Tecnici, Talent Scout, preparatori atletici ed infine allenatori. Ricordo ancora le critiche al mercato negli anni di Moggi, le facevo anch'io quando non riuscivo più ad affezionarmi ad un giocatore che subito Luciano me lo vendeva, facevamo le formazioni con i giocatori venduti da Luciano Moggi e venivano fuori signore squadre sefz .

Poi il 2006 ha esasperato il tutto, con l'era Cobolli-Secco-Blanc, dove praticamente tutte le critiche dei tifosi puntualmente screditavano il trio, questo ha consentito a tutti noi di criticare prima: ricordo le risate ironiche sul forum perchè avevamo preso il bagnoschiuma "Vidal"...

Evidentemente 5 anni di successi ininterrotti non bastano, speriamo che i nostri non ascoltino le nostre critiche inutili e non gli passi la voglia di continuare a fare bene il loro lavoro così da smentire ancora una volta i criticoni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Il 27/6/2016 alle 10:51 , dfranco74 ha scritto:

Comunque sembra che il problema sia stata la richiesta del suo procuratore di ben 7,5 mil di euro di ingaggio più che la recompra..

Balla assurda.

Prima del rinnovo prendeva 2.5 milioni.
Chiedere il triplo dopo una stagione non troppo esaltante sembrerebbe folle anche ad Ibra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Balla assurda.

Prima del rinnovo prendeva 2.5 milioni.
Chiedere il triplo dopo una stagione non troppo esaltante sembrerebbe folle anche ad Ibra.

 

se hai già in mano un precontratto a quella cifra perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

se hai già in mano un precontratto a quella cifra perché no?

La domanda da fare è la stessa, chi darebbe 7.5 mln ( il triplo di quanto percepiva meno di un anno fa) ad un giocatore che esce da una stagione non troppo esaltante? Quantomeno inferiore alla precedente?

In ogni caso questo precontratto è pura fantasia, dobbiamo essere onesti. .asd

Poi oddio chi vivrà vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

La domanda da fare è la stessa, chi darebbe 7.5 mln ( il triplo di quanto percepiva meno di un anno fa) ad un giocatore che esce da una stagione non troppo esaltante? Quantomeno inferiore alla precedente?

In ogni caso questo precontratto è pura fantasia, dobbiamo essere onesti. .asd

Poi oddio chi vivrà vedrà...

infatti, fra bluff, bui e controbluff sta storia sta diventando patetica (se si prende per buona la volontà del giocatore di restare)

credo anch'io che la notizia sia falsa, ma non si sa mai
non saranno 7,5, ma magari 5 o 6 sì: non conosco le cifre che girano in premier, ma non credo che abbiano difficoltà a formulare offerte del genere

dici bene: chi vivrà vedrà; molte cose che ora sono avvolte nelle nebbie tra qualche settimana dovrebbero apparire più chiare, la sola cosa che sembra certa è che il prossimo anno non sarà dei nostri
un po' mi dispiace, ma se le cifre che circolano sono vere penso sia giusto cercare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
99 messaggi

Io credo francamente che sia stata un ottima operazione dal punto di vista prettamente finanziario. Prendi un giocatore potenzialmente fortissimo, lo rivendi facendoci una plusvalenza e nei due anni in cui lo hai avuto lo stesso ti ha fatto vincere ed andare avanti in Champions (che sono €).

Dal punto di vista prettamente tecnico, tirando le somme di due anni Morata mi ha un po' deluso. Ha fatto un grandissimo mezzo anno l'anno scorso, dove segnava sempre e giocava bene, non da fenomeno, ma bene. Quest'anno male. Male perchè se dopo una stagione come quelle del 2015 non migliori c'è qualcosa che non va. Siviglia la ricordiamo tutti, parliamo sempre di Monaco e della sua fantastica prestazione, ma a Siviglia abbiamo perso, mi spiace dirlo, per colpa sua. Due goal clamorosi mangiati.

Detto questo io sono molto affezionato ad Alvaro, se fosse rimasto sarei stato molto contento, però col senno di poi dico, dai, con questi 30 milioni possiamo prendere qualcuno di fortissimo che posso fare altrettanto la differenza, se non di più.

Discorso a parte per Cuadrado. Secondo me bisognerebbe fare il massimo per tenerlo perchè potenzialmente è devastante. Teniamo conto che quest'anno Allegri gli ha "insegnato" a fare il terzino con ottimi risultati. Credo cmq che l'arrivo di Dani Alves spenga ogni speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi

Spiace che questi due giocatori se ne siano andati.

Erano bravi e ci eravamo affezionati a loro.

Buona fortuna.

Ora pensiamo a quelli che abbiamo preso e che abbiamo un rendimento da farli divenire pedine fondamentali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...