Vai al contenuto
Morpheus ©

[ AMICHEVOLE "Betway Cup" ] West Ham - Juventus 2-3

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi
55 minutes ago, JUFAN said:

Se era il più forte d'Europa vincevi la Champions

No scusate, davvero... non l'abbiamo vinta neanche con loro. Inutile lamentarsi che l'abbiamo smantellato.

Magari la vinceremo con questo teoricamente meno forte.

Abbiamo migliorato l'attacco negli anni, la difesa è blindata, la struttura c'è.

Basta e avanza un ottimo centrocampo come quel che è ora.

Poi tutto sta al campo ovvio...

Il campo parlera, communque un ipotetico centrocampo, Pjanic, Khedira, Matuidi secondo me sarebbe tanta roba nel 352. Specialmente se iniziano a giocare gli uni per gli altri con tanto moviemento puo essere interessantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
45 minuti fa, zed89 ha scritto:

Pjanic regista,come lo vedete? Sono combattuto

molto bene, è uno dei motivi per i quali abbiamo fatto vedere finalmente un bel calcio, un possesso degno delle migliori squadre d'europa con tanta qualità, per me è una delle note liete della giornata, assieme a pjaca, giocatore di una tecnica incredibile e con la personalità dei grandi, higuain è un po appesantito, ma già secondo me ha qualche chilo in meno rispetto a quando è arrivato e ne perderà altri, non cominciamo perché l'ultimo argentino "grasso" che è arrivato si fa ancora rimpiangere, quindi un po di pazienza, non mi è piaciuto benatia, perché ci hanno fatto due gol davvero evitabilissimi e nel secondo da una palla inattiva lui si è completamente perso quel palo della luce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2014
6 messaggi

Primo tempo spettacolo assoluto !!!

Sembravano due squadre di diverse categorie!

 

Dani .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

Ne spendi 90 per un 30enne in sovrappeso e ne prendi 100 ? per un fuoriclasse unico emozionante.Ne valeva la pena ?Manzo finisce in panca Zaza non si sa se resta Quadrado e Morata non ci sono più.Pjanic speriamo che sia una lentezza alla Pirlo.Oggi vedendo quel centrocampo ero veramente triste.Mi piace Allegri e spero che lui sappia bene quello che sta succedendo e come impostare la squadra.Confesso che sono un orfano di Pogba e in parte di quadrado.Sono triste e spero tanto di sbagliare.Bussa il bayern e si da via Vidal e coman bussa il Manchester e si da via il prorio miglior giocatoresenza contare tevez ecc. mentre noi compriamo solo pagando le clausole.Il prossimo anno sarà Dybala o chi altro?Mi dispiace che non si sia sentita in società una sola nota critica o comunque una discussione che spiegasse quale cavolo di ragionamento ha portato a questa conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Bel pomeriggio di calcio e bella vittoria prestigiosa nell'inaugurazione di uno stadio importante. A differenza dei trofei Moretti queste partite mi fa piacere vincerle 

 

non vedo l'ora di vedere la Juve allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37292 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

C'è modo di rivedere la gara?

Ho finito di guardarla 5 minuti fa .asd

Buona visione

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi

non sottovaluterei il fatto che la partita di oggi (che purtroppo non ho visto) non era facilissima : loro sono più avanti di noi in preparazione e non era una partita qualunque per loro, visto che era l'inaugurazione del loro stadio e ci tenevano a far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Dal vivo la mia impressione è stata che facciamo un gran bel gioco lì davanti, Dybala già in forma campionato, ma che pecchiamo in centrocampo.

 

Contro una squadra più forte del West Ham potremmo avere non pochi problemi viste le incognite Kedhira / Marchisio.

 

Piani davanti la difesa non benissimo, mi è piaciuto Lemina, Asa ancora troppo lontano dalla forma.

 

Alves ancora in clima ferie, Sandro uno spettacolo sulla fascia.

 

Mando chirurgico, ha avuto due palloni e ne ha messo dentro uno.

 

Zaza non lo venderei in Italia.

 

Sono già innamorata calcisticamente di quel talento di nome Pjaca, ha numeri il ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

levate Pjanic da quel ruolo vi prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

levate Pjanic da quel ruolo vi prego...

 

ma ha giocato cosi male ?!??! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13286 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

levate Pjanic da quel ruolo vi prego...

In questo momento è, tra i giocatori in rosa, quello che riesce ad interpretarlo nel modo migliore.

Certo che, un po' più avanti, potrebbe essere più decisivo. 

Vediamo le ultime mosse di mercato ma mi sembra che Allegri sia stato abbastanza esplicito riguardo la posizione di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma ha giocato cosi male ?!??! :|

no, ha fatto bene...

 

però lo ritengo assolutamente sprecato li... sfrutti 1/5 del suo potenziale... ti privi dei suoi inserimenti, del suo palleggio con le punte, le sue intuizioni al limite dell'area, le sue conclusioni a rete... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Ne spendi 90 per un 30enne in sovrappeso e ne prendi 100 ? per un fuoriclasse unico emozionante.Ne valeva la pena ?Manzo finisce in panca Zaza non si sa se resta Quadrado e Morata non ci sono più.Pjanic speriamo che sia una lentezza alla Pirlo.Oggi vedendo quel centrocampo ero veramente triste.Mi piace Allegri e spero che lui sappia bene quello che sta succedendo e come impostare la squadra.Confesso che sono un orfano di Pogba e in parte di quadrado.Sono triste e spero tanto di sbagliare.Bussa il bayern e si da via Vidal e coman bussa il Manchester e si da via il prorio miglior giocatoresenza contare tevez ecc. mentre noi compriamo solo pagando le clausole.Il prossimo anno sarà Dybala o chi altro?Mi dispiace che non si sia sentita in società una sola nota critica o comunque una discussione che spiegasse quale cavolo di ragionamento ha portato a questa conclusione.

 

A me invece la tristezza mi viene leggendo messaggi come il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

no, ha fatto bene...

 

però lo ritengo assolutamente sprecato li... sfrutti 1/5 del suo potenziale... ti privi dei suoi inserimenti, del suo palleggio con le punte, le sue intuizioni al limite dell'area, le sue conclusioni a rete... 

 

ah si su quello concordo con te, lo scrissi anche io tempo fa che lo volevo impiegato più avanzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

no, ha fatto bene...

 

però lo ritengo assolutamente sprecato li... sfrutti 1/5 del suo potenziale... ti privi dei suoi inserimenti, del suo palleggio con le punte, le sue intuizioni al limite dell'area, le sue conclusioni a rete... 

non giochiamo col trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Ne spendi 90 per un 30enne in sovrappeso e ne prendi 100 ? per un fuoriclasse unico emozionante.Ne valeva la pena ?Manzo finisce in panca Zaza non si sa se resta Quadrado e Morata non ci sono più.Pjanic speriamo che sia una lentezza alla Pirlo.Oggi vedendo quel centrocampo ero veramente triste.Mi piace Allegri e spero che lui sappia bene quello che sta succedendo e come impostare la squadra.Confesso che sono un orfano di Pogba e in parte di quadrado.Sono triste e spero tanto di sbagliare.Bussa il bayern e si da via Vidal e coman bussa il Manchester e si da via il prorio miglior giocatoresenza contare tevez ecc. mentre noi compriamo solo pagando le clausole.Il prossimo anno sarà Dybala o chi altro?Mi dispiace che non si sia sentita in società una sola nota critica o comunque una discussione che spiegasse quale cavolo di ragionamento ha portato a questa conclusione.

tanto per cominciare dovete smettere dI DIRE CAZZATE

 

1. avrà si è no 2/3 kg di sovrappeso (io senza fare sport li butto a terra in 20 gg, figurati se non ci riesce lui)

 

2) HIGUAIN E ' NATO IL 9 DICEMBRE DEL 87 , e quindi DEVE COMPIERE 29 ANNI TRA 4 MESI

 

3) Gli attaccanti costano da sempre più dei centrocampisti , premettendo che ne pogba ne higuain vlagono quei soldi

 

mo basta co sti 30 anni porca eva, gli mettete per forza 1 anno e mezzo in più .asd

 

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 

A me invece la tristezza mi viene leggendo messaggi come il tuo...

Ne spendi 90 per un 30enne in sovrappeso e ne prendi 100 ? per un fuoriclasse unico emozionante.Ne valeva la pena ?Manzo finisce in panca Zaza non si sa se resta Quadrado e Morata non ci sono più.Pjanic speriamo che sia una lentezza alla Pirlo.Oggi vedendo quel centrocampo ero veramente triste.Mi piace Allegri e spero che lui sappia bene quello che sta succedendo e come impostare la squadra.Confesso che sono un orfano di Pogba e in parte di quadrado.Sono triste e spero tanto di sbagliare.Bussa il bayern e si da via Vidal e coman bussa il Manchester e si da via il prorio miglior giocatoresenza contare tevez ecc. mentre noi compriamo solo pagando le clausole.Il prossimo anno sarà Dybala o chi altro?Mi dispiace che non si sia sentita in società una sola nota critica o comunque una discussione che spiegasse quale cavolo di ragionamento ha portato a questa conclusione.

Grazie per la risposta ora non sono più triste sono felice che ci siano commenti come il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

non giochiamo col trequartista

intendo mezz'ala mikele...

 

mikele però ogni tanto, prima di inserirti, leggi il tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni anche quest'anno sul campo,

adesso mi aspetto un bel giocatore da piazzare ancora in mezzo al campo, spero Matuidi, a questo punto.

Ho visto una sintesi della partita, da quel poco che ho intravisto, mi piace molto il possesso palla che teniamo, con fraseggi palla terra, mi sembra siano andati molto bene Dani Alves, Lemina, Asa, la coppia Dybala/Manzo, Alex Sandro è un portento, ma ha sbagliato qualche cross di troppo per i miei gusti.

Pjanic, non mi dispiace in quella posizione alla Pirlo, ma lo vorrei rivedere anche mezzala..Ah, anche Benatia è un signor acquisto, invece Rugani deve acquisire più sicurezza in alcuni frangenti.. Contando che mancavano all'appello 3/4 giocatori come Bonny, Khedira, Evra e lo stesso Marchisio, direi che al momento non ci sia da lamentarsi molto di questa squadra..

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37292 messaggi
Inviato (modificato)

Con Pjanic regista serve un altro centrocampista bravo ad impostare e accompagnare l'azione

 

Bel primo tempo, padroni del campo e trame spettacolari.

Sandro va già come un treno, anche Mandz è in forma.

Alves e Higuain vanno seguiti con attenzione, devono lavorare sodo. Comunque Dani nel fraseggio è fortissimo.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

intendo mezz'ala mikele...

 

mikele però ogni tanto, prima di inserirti, leggi il tutto sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
Inviato (modificato)

Buona partita contro una buona squadra. Ci serve un giocatore di qualita' in mezzo al campo, solo Pjanic non basta anche perche' Lemina e Asamoah di qualita' non ne hanno e Pereyra e' inclassificabile.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Bella bella Juve.

 

Un po troppi errori in fase difensiva, manca la fisicità di pogba in mezzo ma tanta tanta roba.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
5 minuti fa, pressing ha scritto:

Con Pjanic regista serve un altro centrocampista bravo ad impostare e accompagnare l'azione

 

Bel primo tempo, padroni del campo e trame spettacolari.

Sandro va già come un treno, anche Mandz è in forma.

Alves e Higuain vanno seguiti con attenzione, devono lavorare sodo. Comunque Dani nel fraseggio è fortissimo.

khedira è quel giocatore

 

1 minuto fa, MaZzA ha scritto:

Bella bella Juve.

 

Un po troppi errori in fase difensiva, manca la fisicità di pogba in mezzo ma tanta tanta roba.

 

 

Matuidi,

 

hanno preso 110 mln spero nn si arrivi al 30 di agosto a trattare su 3/4 mln come successe per Draxler

 

ti piace matuidi? pigli matuidi stop

 

ti piace witsel ? prendi witsel

 

non arriviamo alla fine per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sul tubo la qualità era quello che era e dalle mie parti ci sono problemi di connessione

come han giocato pereyra asa e lemina?

thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...