Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Umana Venezia Campione D'Italia A1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

che delusione, peccato ci credevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi
10 ore fa, fabfab75 ha scritto:

col bastone.......

un rigore a porta vuota e li' ci siamo sciolti.........

 

gentile vergognoso, gallinari strapompato come balotelli.........

gia' l'europeo fu ai limiti del vergognoso, ma mai nazionale fu cosi' soppravalutata con 3 nba e datome che l'ha annusata....

poi vabbe' la tensione, ma partite che per miracolo superano i 60 punti(come in questo preolimpico) non sono manco da basket femminile........

sono schifato

gallinari ci ha tenuto in partita finchè è rimasto in campo,

paragonarlo a balotelli è un insulto dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Sono deluso....complimenti a tutti giocatori Croati tranne il loro coach ( che è una ***** a)...ora fuori dai co*****i Petrucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi
11 ore fa, fabfab75 ha scritto:

col bastone.......

un rigore a porta vuota e li' ci siamo sciolti.........

 

gentile vergognoso, gallinari strapompato come balotelli.........

gia' l'europeo fu ai limiti del vergognoso, ma mai nazionale fu cosi' soppravalutata con 3 nba e datome che l'ha annusata....

poi vabbe' la tensione, ma partite che per miracolo superano i 60 punti(come in questo preolimpico) non sono manco da basket femminile........

sono schifato

Ma per piacere...paragonare GALLINARI a BALOTELLI è un insulto (a meno che non ti sia sbagliato e non avessi voluto dire BARGNANI e allora ci può stare)

Si è visto quando è rimasto in campo che GALLINARI fa assolutamente la differenza,e ieri è riusciata a farla anche in difesa.

Poi è ovvio che se ieri veniva fischiato TUTTO (cit. DITE AGLI ARBITRI CHE I FISCHIETTI FUNZIONANO.NON C'È BISOGNO DI CONTINUARE A PROVARLI) ed è rimasto fuori per falli (la chiamata sul Quinto fallo è qualcosa di vergognoso) ieri è stato limitato. Ma quando era in campo la differenza si vedeva, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi
12 ore fa, Near87 ha scritto:

La nazionale più sopravvalutata di sempre.

Non è assolutamente sopravvalutata, il talento c'è ,e pure parecchio.

Il problema è che non abbiamo avuto un allenatore che abbia reso chiaro sin da subito che prima viene la squadra e poi le individualità.

NON SI PUÒ VEDERE NEL BASKET (a meno che tu non sia il DREAM TEAM DEL '92) giocatori fermi ad aspettare la palla con l'unica idea: "ADESSO PENETRO"... bisogna far girare la palla ma anche fare i giusti movimenti per riceverla smarcati. 

Io ad esempio ieri (e non solo ieri ) ho visto pochissimi blocchi ben fatti in modo da poter fare un pick and roll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Ennesima occasione sprecata da questa generazione di talenti. Delusione forse più grande di quella dello scorso anno. Manca sempre qualcosa per fare 100 e purtroppo gli anni passano.

Merito alla Croazia, con menzione speciale per Saric: gran giocatore davvero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 ore fa, blackewhite ha scritto:

gallinari ci ha tenuto in partita finchè è rimasto in campo,

paragonarlo a balotelli è un insulto dai

Sia agli europei che in questo torneo il gioco della nazionale era osceno...ognuno giocava per i fatti suoi e pure Gallinari che si ritiene un fenomeno.... alla fine abbiamo collezionato 2 tornei pessimi.se uno e' un fenomeno dovrebbe trascinare la squadra e giocare per la squadra....qui invece  ognuno fa la giocata individuale e buonanotte.e se a stento fai 60 punti non vai da nessuna parte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Che peccato.

Comunque grazie a sky che dopo non aver fatto vedere gli europei del settembre scorso(neanche una gara) non fa vedere nulla in chiaro neanche del torneo che può dare l'accesso all'Olimpiade a una nazionale italiana.

Ci si lamenta tanto(e giustamente) di mediaset che non ha fatto vedere la Juve in champions l'anno scorso ma mi pare che altrove giri nella stessa maniera, e questa è pur sempre la nazionale, non di calcio ma una nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Che peccato.

Comunque grazie a sky che dopo non aver fatto vedere gli europei del settembre scorso(neanche una gara) non fa vedere nulla in chiaro neanche del torneo che può dare l'accesso all'Olimpiade a una nazionale italiana.

Ci si lamenta tanto(e giustamente) di mediaset che non ha fatto vedere la Juve in champions l'anno scorso ma mi pare che altrove giri nella stessa maniera, e questa è pur sempre la nazionale, non di calcio ma una nazionale.

Dai, almeno faranno vedere l'intera cerimonia però

Le olimpiadi su Sky erano assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Dai, almeno faranno vedere l'intera cerimonia però

Le olimpiadi su Sky erano assurde.

Che cerimonia? Chi?.penso

Comunque mi son dimenticato di dire anche, ovviamente, grazie alla rai che si è fatta portar via anche l'italbasket, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Che cerimonia? Chi?.penso

Comunque mi son dimenticato di dire anche, ovviamente, grazie alla rai che si è fatta portar via anche l'italbasket, 

Delle Olimpiadi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Delle Olimpiadi .asd

Ah, ma era in ottica rai-olimpiade il tuo post,,,non avevo coltosefz 

Senza l'Italia mi hanno tolto pure la voglia, guarderò un po' di basket ma con meno interesse. E pure i prossimi europei dovrebbero essere ancora loro(sky) se non erro.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

che fiasco...un fallimento che fa davvero male...lo avrebbe fatto di suo, in casa poi... .oddio

ogni volta si spera che sia quella buona, quanto talento, mai avuto ecc ecc sempre rimasto sulla carta, e poi arriva l'ennesima figura...avranno anche talento, ma attributi pochi e spirito di squadra ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Negli altru due tornei: a Belgrado la Serbia stupra tutti come da pronostico (Jokic MVP) e a Manila la Francia supera il Canada in finale (De Colo MVP).

Quindi a Rio ci saranno: USA (campioni del mondo), Nigeria (campioni d'Africa), Spagna (campioni d'Europa), Cina (campioni d'Asia), Venezuela (campioni Sud America), Lituania (finalista Eurobasket), Argentina (finalista in Sud America), Australia (campione d'Oceania), Brasile (paese ospitante) e le tre vincitrici dei tornei preolimpici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi
4 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Sia agli europei che in questo torneo il gioco della nazionale era osceno...ognuno giocava per i fatti suoi e pure Gallinari che si ritiene un fenomeno.... alla fine abbiamo collezionato 2 tornei pessimi.se uno e' un fenomeno dovrebbe trascinare la squadra e giocare per la squadra....qui invece  ognuno fa la giocata individuale e buonanotte.e se a stento fai 60 punti non vai da nessuna parte.....

veramente è proprio Gallinari ad averci tenuto a galla ieri altrimenti la Croazia l'avrebbe chiusa ai regolamentari

ci hanno massacrato proprio nel momento in cui è uscito per quinto fallo e sono saliti in cattedra i preudofenomeni Gentile e Belinelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi
7 ore fa, sendokamata ha scritto:

Ma per piacere...paragonare GALLINARI a BALOTELLI è un insulto (a meno che non ti sia sbagliato e non avessi voluto dire BARGNANI e allora ci può stare)

Si è visto quando è rimasto in campo che GALLINARI fa assolutamente la differenza,e ieri è riusciata a farla anche in difesa.

Poi è ovvio che se ieri veniva fischiato TUTTO (cit. DITE AGLI ARBITRI CHE I FISCHIETTI FUNZIONANO.NON C'È BISOGNO DI CONTINUARE A PROVARLI) ed è rimasto fuori per falli (la chiamata sul Quinto fallo è qualcosa di vergognoso) ieri è stato limitato. Ma quando era in campo la differenza si vedeva, eccome.

quotone la parte su gallinari

meno sull'arbitraggio,visto che da ambo le parti hanno fatto danni

il tecnico fischiato alla Croazia è da comiche.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
42 minuti fa, blackewhite ha scritto:

veramente è proprio Gallinari ad averci tenuto a galla ieri altrimenti la Croazia l'avrebbe chiusa ai regolamentari

ci hanno massacrato proprio nel momento in cui è uscito per quinto fallo e sono saliti in cattedra i preudofenomeni Gentile e Belinelli

Gentile e belinelli e' come spatare sulla croce rossa...belinelli e' un eterno incompiuto bravo nel tiro da tre.gentile un c*z***e che si crede forte.....da giovane fenomeno lascio' treviso in corsa per fare il divo.

Su quel tiro sbagliato ieri gli avrei tirato il telecomando sui denti.....

Una nazionale senza anima..... se neppure Messina e' riuscito non saprei chi possa dare una regolata ad un gruppo di viziati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Sono deluso....complimenti a tutti giocatori Croati tranne il loro coach ( che è una ***** a)...ora fuori dai co*****i Petrucci

Levarsi dalle palle Petrucci potrebbe essere l'unica gioia in questi anni di delusioni.. ma purtroppo mi sa che resterà ben saldo sulla sua poltrona! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
22 hours ago, flamingo said:

Ieri Vlat diceva di rivalutare il lavoro di Pianigiani. Hanno giocato male come giocavano con lui. Quello visto NON È il gioco di Messina che mi sembra impossibile discutere come allenatore. Mi viene da pensare che ci sia molta anarchia. Sarà per il prossimo ciclo. Forse fare i divi nba non ha giovato. UMILTÀ!

Italia 1999

Italia 2004

due squadre che su umilta', lavoro e gruppo facevano perno

questi pensano di vincere in scioltezza solo perche' giocano nell'NBA, si', nell'NBA di cani e porci
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

imho una nazionale con questo potenziale tecnico/atletico non so quando la riavremo
 

ringraziando Iddio nel basket (così come nel calcio ed in generale nella vita) con il talento ti ci fai la birra se non hai il cervello per saperlo sfruttare, e pazienza se a pagarne le spese stavolta è stata l'Italia di basket
 

io ho visto la stessa cosa che vedevo con Pianigiani; difesa dura (con limiti, tipo il p&r centrale), ed attacco affidato all'invenzione del singolo. palleggi da fermo, circolazione lacunosa, gente che prova ad andare al ferro anche con la muraglia cinese davanti, Bargnani sfruttato solo per il tiro dalla media che nel basket del 2016 non serve ad una ceppa di niente


questa squadra, con questa profondità di roster e condizioni atletiche decenti (Bargnani e Datome con un mese in più di preparazione avrebbero dato ben altro apporto).. con un minimo di Q.I. cestistico a Rio si giocava l'argento (cosa che la Croazia, nazione che da sempre mi sta simpaticissima, imho non è in grado di fare).
invece se ne sta GIUSTAMENTE a casetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

io ho avuto l'impressione che questa squadra sia stata impostata male in relazione al tipo di giocatori che abbiamo... difesa dura e attacco troppo ingessato... che porta a segnare e far segnare poco...solo che noi non abbiamo una adeguata protezione sotto le plance e quindi alla fine gente come bogdanovic e saric riusciva ad andare al ferro rendendo più difficile anche difendere sul perimetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Olimpia firma il Barba  serbo...prevedo scintille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Il mago torna in Europa dopo 10 anni, ha firmato per il Baskonia. In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...