Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Umana Venezia Campione D'Italia A1

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Pianigiani verso l'Olimpia

 

sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

sempre peggio

 

Comunque è uno che ha già vinto tanto (è vero che ha sempre avuto i roster migliori ma anche Repesa lo ha avuto e in Europa ha fatto pena mentre in Italia quest'anno ha fatto un fallimento epico) e la migliore Italia degli ultimi 10 anni l'ho vista con lui (senza gli NBA), secondo me fate male a schifarlo.

 

Tra l'altro un altro che avete schifato è Banchi, per via di quella eliminazione con Sassari (che rispetto a questa Trento era più forte), però sbaglio o con lui c'è stata la migliore Olimpia degli ultimi anni? Quella che ha rivinto lo scudetto dopo tanto tempo e che a momenti andava alla final four...

 

Secondo me, aldilà di Repesa (che non mi è mai piaciuto), l'ambiente isterico è il vostro problema principale, oltre al fatto che non riuscite a creare un nucleo di giocatori uniti, prima che di talento, quella Siena ok il fatto che fu costruita in maniera non limpida ma ricordo che aveva persone come Stonerook, Lavrinovic e Kaukenas che si prendevano la squadra sulle spalle, un po' come il Gentile del 2014 mai più visto dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Comunque è uno che ha già vinto tanto (è vero che ha sempre avuto i roster migliori ma anche Repesa lo ha avuto e in Europa ha fatto pena mentre in Italia quest'anno ha fatto un fallimento epico) e la migliore Italia degli ultimi 10 anni l'ho vista con lui (senza gli NBA), secondo me fate male a schifarlo.

 

Tra l'altro un altro che avete schifato è Banchi, per via di quella eliminazione con Sassari (che rispetto a questa Trento era più forte), però sbaglio o con lui c'è stata la migliore Olimpia degli ultimi anni? Quella che ha rivinto lo scudetto dopo tanto tempo e che a momenti andava alla final four...

 

Secondo me, aldilà di Repesa (che non mi è mai piaciuto), l'ambiente isterico è il vostro problema principale, oltre al fatto che non riuscite a creare un nucleo di giocatori uniti, prima che di talento, quella Siena ok il fatto che fu costruita in maniera non limpida ma ricordo che aveva persone come Stonerook, Lavrinovic e Kaukenas che si prendevano la squadra sulle spalle, un po' come il Gentile del 2014 mai più visto dopo

 

il problema non è l'ambiento isterico : è chi comanda che non ha competenza per farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi
Inviato (modificato)

Campo fortitudo squalificato per l'invasione.... passano gli anni ma in qualsiasi serie giochino restano sempre i soliti collioni 

Modificato da mister varidoianis
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
23 ore fa, mister varidoianis ha scritto:

Campo fortitudo squalificato per l'invasione.... passano gli anni ma in qualsiasi serie giochino restano sempre i soliti collioni 

Più che per l invasione... per spintoni e mani addosso a dei giocatori di Trieste. ..

 

 

Speriamo vinca Trieste che di fare la corrida con sti co*****i non mi va.

 

Oltretutto noi giochiamo al paladozza i playoff.... che sono il palazzo dove gioca la fortitudo da anni..... ok a pubblico invertito ma ma avrebbero i riferimento loro. 

 

Oltretutto si gioca quqsi sicuramente martedì e non domenica quindi annullato il fatto che noi siamo più riposati....anzi,  noi siamo anche da troppo fermi avendo vinto 3 a 0 contro ravenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Trento bella carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

Sono riuscito a vedere solo il 1q e direi che l andamento é stato uguale anche negli altri mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Bellissima ed emotiva sconvenscion (regia di Sergio Tavčar) ieri nei dintorni di Trieste di noi appassionati del basket che fu. Tantissimi gli spunti, i temi e gli aneddoti su cui abbiamo conversato. Ovviamente molti i tifosi alabardati presenti, un avvertimento ai virtussini che non sara' una passeggiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
1 hour ago, flamingo said:


Ma CASSO avvisa no la prossima volta!!!!!

Pensavo seguissi il suo blog. :11_blush:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
4 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Bellissima ed emotiva sconvenscion (regia di Sergio Tavčar) ieri nei dintorni di Trieste di noi appassionati del basket che fu. Tantissimi gli spunti, i temi e gli aneddoti su cui abbiamo conversato. Ovviamente molti i tifosi alabardati presenti, un avvertimento ai virtussini che non sara' una passeggiata. 

Direi che le vostre 21 vittorie di fila in casa siano un avvertimento già di suo eheheh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
27 minutes ago, Ramones1985 said:

Direi che le vostre 21 vittorie di fila in casa siano un avvertimento già di suo eheheh.

Non tifo TS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
18 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Non tifo TS.

Ehehe sembrava dal post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Personalmente non mi giocherei 10 Euro su Venezia, vedo Trento troppo bene. Non credo che ieri fosse lo specchio di tutta la serie, ma se non sarà 4-0 ho idea sarà 4-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
26 minuti fa, flamingo ha scritto:


Domanda? Hai visto la reyer ieri per la prima volta? Perché è la stessa squadra arrivata alle final four di Champions. Io ne ho viste una quindicina e ieri è stata sicuramente la PEGGIOR reyer dell'anno. Merito degli avversari sicuramente, ma sono partiti 2/18 da 3, non capiterà ancora....

 

 

è lunga.....intanto in Grecia il Pana vince il titolo.....ma la partita deve ancora finire......indovinate cos'è successo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
8 minuti fa, flamingo ha scritto:


Pubblico in campo?

 

fumogeni ed altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
20 ore fa, flamingo ha scritto:


Domanda? Hai visto la reyer ieri per la prima volta? Perché è la stessa squadra arrivata alle final four di Champions. Io ne ho viste una quindicina e ieri è stata sicuramente la PEGGIOR reyer dell'anno. Merito degli avversari sicuramente, ma sono partiti 2/18 da 3, non capiterà ancora....

 

Ho seguito decisamente di più Trento, devo ammetterlo, anche se in questa finale tifo Venezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

La Virtus non canna e tiene agevolmente il fattore campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Intanto il tanto bistrattato Pianigiani ha vinto il campionato israeliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Venezia a una vittoria dallo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Complimenti sinceri a Venezia... Ed anche a Trento, per quest'anno, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Grande Venezia, scudetto ampiamente meritato con una squadra costruita bene e un bravissimo coach De Raffaele.

 

Onore a Trento, non esce ridimensionata assolutamente. Buscaglia fenomeno, spero non vada mai a Milano sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mai come questa volta onore sia ai vincitori che ai vinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Complimenti a Venezia che quest'anno ha costruito davvero un gran roster. Onore a Trento che ha fatto la postseason in 7 e nonostante questo se l'è giocata alla grandissima. Buscaglia prima o poi merita un salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Complimenti alla Reyer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...