Vai al contenuto
Peaky Blinders

Bundesliga 2016/2017: ancora il solito Bayern Monaco

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
Inviato (modificato)

Webanalyse-in-der-Bundesliga.jpg

Con l'arrivo del nuovo calendario, si parte anche col nuovo topic! .rulez

Ci aspetta un anno con molte novità: Ancelotti che arriva a sostituire Pep ed il BVB che si ritrova senza Hummels, Gundogan e Mkhitaryan (e siamo solo a inizio luglio .asd). C'è l'approdo dell'ambiziosissimo Red Bull Lipsia, che sembra voler fare grandi cose da subito e un Wolfsburg che si deve rilanciare dopo l'opaca stagione dell'anno scorso. Si parte il 26 agosto, questo il primo turno:

BAYERN MONACO-WERDER BREMA

BORUSSIA DORTMUND-MAINZ

BORUSSIA MG-BAYER LEVERKUSEN

HERTHA BERLINO-FRIBURGO

COLONIA-DARMSTADT

AMBURGO-INGOLSTADT

AUGSBURG-WOLFSBURG

HOFFENHEIM-RB LIPSIA

EINTRACHT FRANKFURT-SCHALKE 04

 

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Primo caso dell'anno: si nutrono dubbi sulla reale età di Renato Sanches. Ad alimentare il caso un ex allenatore francese dell'Auxerre, Guy Roux. Ancora da verificare il tutto, direi di andarci piano. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

ora shaka si incazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Il campionato dei crucchidemmierda lo vincerà il Bayern Monaco demmierda.

Ma sono curioso di vedere come si comporta il Red Bull. Squadra giovane e con grande entusiamo (monetario .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

il borussia si sta vedendo pure la fontanella del campo d'allenamento.

 

cmq battute a parte forse è anche normale che i gialloneri vendono ogni volta mezza squadra dopo che si chiude un ciclo di vittorie o meno. alla fine hanno sempre fatto così specialmente dopo che si sono salvati per un pelo dal fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
Inviato (modificato)

Ho l'impressione che il Bayern con Renato Sanches ha fatto un grande colpo. Se questo continua così può diventare un numero uno assoluto. Inoltre arriva in una squadra già pronta che gioca un ottimo calcio con Ancelotti allenatore, cosa potrebbe chiedere di meglio?

Intanto Mkhitaryan saluta e ringrazia Dortmund dopo il suo passaggio al Manchester United. BVB che si unisce nella corsa a Pjaca con Juve e Milan, con i rossoneri che al momento sembrano in vantaggio su tutti.

L'Eintracht dà una bella ringiovanita alla squadra: arrivano Ante Rebic dalla Fiorentina (fortemente voluto da Kovac) e Omar Mascarell dal Real Madrid, che ha passato le ultime due stagioni in prestito prima al Derby County e poi al Gijon.

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Oggi il Bayern si ritrova, Prima conferenza stampa di Ancellotti alle 11 e primo allenamento alle 16:30, da notare che Sammer ha deciso di lasciare il club.

La prima amichevole degna di nota è quella del 20 luglio all'Allianz contro il City, dal 25 inizia invece la tourneè in US dove affronteremo il Milan il 27, l'Inter il 30 ed il Real il 3 agosto, il 14 invece supercoppa di Germania contro il BVB

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Julian Draxler. Quest'anno è l'anno giusto per fare il salto di qualità definitivo, dopo aver dimostrato belle cose anche all'Europeo con la Germania ora deve prendere per mano il Wolfsburg. Niente più discontinuità. Quest'anno deve essere il suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Sembra imminente la cessione di Sane al Manchester City per oltre 50 milioni. Se tutto andasse in porto, con questa cessione lo Schalke si porterebbe a 120 milioni incassati con tre cessioni di giocatori provenienti dal loro settore giovanile (prima di lui Neuer e Draxler), praticamente una plusvalenza piena. Questo significa saper lavorare sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Quel pensionato di Robben si è già spaccato alla prima amichevole :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Sembra fatta per l'arrivo a Dortmund di Schurrle e per il ritorno di Gotze. Ora, con questi due insieme al nuovo capitano Reus dietro ad Aubameyang con due giovani in rampa di lancio come Emre Mor e Dembele pronti a prendersi il loro spazio, con Weigl che ha già fatto benissimo al primo anno, con Raphael Guerreiro nuovo terzino sinistro, se riescono a prendere anche un DC in grado di sostituire Hummels siamo sicuri che il campionato sia così spacciato a favore del Bayern?

Restando del parere che il Bayern è super favorito, se la dovrà sudare più del previsto.

Intanto è in arrivo un altro interessante talento in Bundes, sembra che l'Hertha abbia pagato la clausola per Ondrej Duda del Legia Varsavia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Ufficiale Gotze al Dortmund e Duda all'Hertha. Arrivata anche l'ufficialità per Alen Halilovic dal Barça all'Amburgo, 5 milioni con diritto di recompra a 10 il primo anno e a 12,5 il secondo. Invece per l'attacco del Wolfsburg la dovrebbe aver spuntata Borja Mayoral che arriva in prestito dal Real, si allontanano quindi le piste Zaza e Kayode. Bisogna vedere se si accontenteranno di un giovane così o magari vorranno affiancargli uno con più esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Nell'analisi che ho fatto sul Dortmund ho dimenticato l'acquisto di Marc Bartra come difensore centrale, fino ad oggi non mi ha mai convinto comunque a questo punto direi che si può considerare chiuso il mercato del BVB a meno di grosse sorprese o occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Il 21/7/2016 alle 20:53 , MUSICATRUCE ha scritto:

Ufficiale Gotze al Dortmund e Duda all'Hertha. Arrivata anche l'ufficialità per Alen Halilovic dal Barça all'Amburgo, 5 milioni con diritto di recompra a 10 il primo anno e a 12,5 il secondo. Invece per l'attacco del Wolfsburg la dovrebbe aver spuntata Borja Mayoral che arriva in prestito dal Real, si allontanano quindi le piste Zaza e Kayode. Bisogna vedere se si accontenteranno di un giovane così o magari vorranno affiancargli uno con più esperienza.

 

Mayoral è un 97 già pronto.

Ha già esordito in Champions ed in Liga, nonostante la giovane età. Ed al Real Madrid, mica al Numancia.

Sarebbe un gran colpo per il Wolsfburg. Altrochè.

Ma in prestito secco o recompra? Immagino recompra, visto che Mayoral fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
23 ore fa, chrim10 ha scritto:

 

Mayoral è un 97 già pronto.

Ha già esordito in Champions ed in Liga, nonostante la giovane età. Ed al Real Madrid, mica al Numancia.

Sarebbe un gran colpo per il Wolsfburg. Altrochè.

Ma in prestito secco o recompra? Immagino recompra, visto che Mayoral fa paura.

E' in prestito secco per un anno con opzione per il secondo. Anche a me ha fatto un bell'effetto quando l'ho visto però voglio dire è sempre meglio tutelarsi piuttosto che rimanere con un solo centravanti così giovane...E' vero che in Germania li fanno giocare, la carta d'identità conta poco, è anche vero che il Wolfsburg non può toppare di nuovo la stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Il Crotone sembra fortissimo su Selke! Centravanti dell'U21 tedesca. :|

Alla fine non è impensabile come cosa, visto che anche Budimir è stato preso dalla Zweite, magari hanno agganci in Germania!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
Inviato (modificato)

Lo Schalke 04 acquista Coke il capitano del Siviglia, bel colpo che porterà molta esperienza in squadra (reduce da 3 Europa League vinte). Mentre per la fascia sinistra è stato chiesto Baba in prestito dal Chelsea, anche loro stanno mettendo su una squadretta interessante.

 

In questo precampionato si è fatto notare un Ribery in grande spolvero, che si è dichiarato entusiasta di Ancelotti, ci aspetterà un grande rush finale nella carriera di Franck?

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 17/7/2016 alle 18:24 , MUSICATRUCE ha scritto:

Sembra fatta per l'arrivo a Dortmund di Schurrle e per il ritorno di Gotze. Ora, con questi due insieme al nuovo capitano Reus dietro ad Aubameyang con due giovani in rampa di lancio come Emre Mor e Dembele pronti a prendersi il loro spazio, con Weigl che ha già fatto benissimo al primo anno, con Raphael Guerreiro nuovo terzino sinistro, se riescono a prendere anche un DC in grado di sostituire Hummels siamo sicuri che il campionato sia così spacciato a favore del Bayern?

Restando del parere che il Bayern è super favorito, se la dovrà sudare più del previsto.

Intanto è in arrivo un altro interessante talento in Bundes, sembra che l'Hertha abbia pagato la clausola per Ondrej Duda del Legia Varsavia!

Mamma che attacco che hanno :|

Posso dirlo..?! Vabè, mi sbilancio... sefz

A livello di talento puro nel settore offensivo dietro al Barça x me ci sono subito loro :sisi:

 

Probabilmente poi prenderanno 150 gol.. .asd

Ma sarà un piacere guardare le partite dei gialloneri, quest'anno più del solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
19 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Lo Schalke 04 acquista Coke il capitano del Siviglia, bel colpo che porterà molta esperienza in squadra (reduce da 3 Europa League vinte). Mentre per la fascia sinistra è stato chiesto Baba in prestito dal Chelsea, anche loro stanno mettendo su una squadretta interessante.

 

In questo precampionato si è fatto notare un Ribery in grande spolvero, che si è dichiarato entusiasta di Ancelotti, ci aspetterà un grande rush finale nella carriera di Franck?

Si è fatto notare anche x qualche uscita non proprio felicissima (come al solito) ed è già stato richiamato da allenatore & dirigenti... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Ce la farà quest'anno il Kaiserslautern a tornare nella Bundes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Ecco qua, ufficiale anche Baba allo Schalke, in prestito. Il Wolfsburg invece acquista Blaszczykowski, sfortunato nell'ultima esperienza alla Fiorentina, ma se integro fisicamente secondo me può ancora dire la sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Mamma che attacco che hanno :|

Posso dirlo..?! Vabè, mi sbilancio... sefz

A livello di talento puro nel settore offensivo dietro al Barça x me ci sono subito loro :sisi:

 

Probabilmente poi prenderanno 150 gol.. .asd

Ma sarà un piacere guardare le partite dei gialloneri, quest'anno più del solito!

Eh...ti sei sbilanciato abbastanza! .asd

Io non me la sento di metterli subito dietro al Barça però sicuramente il talento c'è e bisogna tener conto che sono relativamente tutti giovani, chi più chi meno. Comunque come ho già detto, forse per il Bayern non sarà proprio una passeggiata come si credeva...al 95% vincerà ma sudandosela più del previsto, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ecco qua, ufficiale anche Baba allo Schalke, in prestito. Il Wolfsburg invece acquista Blaszczykowski, sfortunato nell'ultima esperienza alla Fiorentina, ma se integro fisicamente secondo me può ancora dire la sua!

A me Kuba piace parecchio, ma perché i violacei non l'hanno tenuto?! :|

 

 

1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Eh...ti sei sbilanciato abbastanza! .asd

Io non me la sento di metterli subito dietro al Barça però sicuramente il talento c'è e bisogna tener conto che sono relativamente tutti giovani, chi più chi meno. Comunque come ho già detto, forse per il Bayern non sarà proprio una passeggiata come si credeva...al 95% vincerà ma sudandosela più del previsto, credo.

Sarà che tutti i loro attaccanti a leggerli tutti d'un fiato mi mettono veramente paura.. :|

Cioè... Schurrle Gotze Reus Dembelé Aubame :| (più Emre Mor, Kagawa e non so chi altro mi sono dimenticato .asd )

Ora sono curioso di vedere se parte qualcuno... e se non parte nessuno come li fa giocare :|

 

No x il titolo Bayern, che vedo benissimo anche in Europa.. Il BVB ha una difesa pessima (senza Mats poi figurati), però credo che sarà la squadra più divertente d'Europa! Andiamo con gli over fissi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
16 ore fa, GoldenGol ha scritto:

A me Kuba piace parecchio, ma perché i violacei non l'hanno tenuto?! :|

 

 

Sarà che tutti i loro attaccanti a leggerli tutti d'un fiato mi mettono veramente paura.. :|

Cioè... Schurrle Gotze Reus Dembelé Aubame :| (più Emre Mor, Kagawa e non so chi altro mi sono dimenticato .asd )

Ora sono curioso di vedere se parte qualcuno... e se non parte nessuno come li fa giocare :|

 

No x il titolo Bayern, che vedo benissimo anche in Europa.. Il BVB ha una difesa pessima (senza Mats poi figurati), però credo che sarà la squadra più divertente d'Europa! Andiamo con gli over fissi .asd

Era in prestito alla Viola, probabilmente non sono stati convinti dalla sua tenuta fisica.

 

Sisi ma per il titolo anche io dico Bayern, il mio discorso è simile a quello che hai fatto tu sul Lione in Ligue 1, che magari sarà più complicato del previsto, no che non lo vincono! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Il Bayer Leverkusen decide che quest'anno Natale arriva il 2 di agosto e ci vuole fare un regalo: offerta per Isla e Hernanes. :261:

A parte gli scherzi, i due hanno ampiamente dimostrato di non poter vestire la nostra maglia, ma a Leverkusen potrebbero rilanciarsi. Il brasiliano le qualità ce l'ha (peccato che non lo dimostra dai tempi della Lazio però) e Isla è un titolare inamovibile del Cile più vincente della storia, forse dovrà solo ritrovare un pò di fiducia? E l'ambiente e il tipo di gioco di Leverkusen potrebbero favorire il loro inserimento. Ad esempio Isla lo scorso anno non si è trovato proprio nel posto giusto per trovare un pò di fiducia in una polveriera come Marsiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...