Vai al contenuto
- Domenico -

[ Finale Euro 2016 ] Portogallo Campione d'Europa!

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ancora non mi rendo conto di come si sia arrivati a questa finale...boh vabbè comunque penso sia aperta più di quanto sembra, i portoghesi mi sono sembrati più squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
9 hours ago, Ildrake. said:

Quando lo definite checca isterica o ronalda o buttate M e R da contro, è giusto sapere  che CR7 è anche questo.

"Ho saputo di Stefano Borgonovo da Carlo Ancelotti, che era molto vicino a lui. Stefano è stato un grande attaccante e un vero combattente, dentro e fuori dal campo amava il calcio tanto quanto amava la vita. Perciò ho deciso di sostenere Borgonovo Fondazione e per la lotta contro la SLA e invito tutti a fare lo stesso”. 

[Cristiano Ronaldo]

Il campione portoghese ha invitato la signora Chantal Borgonovo a vedere la finale di Euro 2016, dopo aver sostenuto la fondazione di Stefano Borgonovo.

e così a spanne non sono le prime cose del genere che si sanno di questo ragazzo, e chissà quante non se ne sanno.

Cristiano non piace perche' oltre a certi atteggiamenti che il popolo bue ama sbeffeggiare, rappresenta la visione dell'atleta talentuoso ma che si fa il c**o in allenamento tutti i santissimi giorni per diventare piu' forte, bravo, competitivo al solo scopo di vincere.

Sudare per vincere al popolino non piace. A meno che non sei della Juventus, in tal caso il sudore (degli altri) e' fortemente ed ardentemente richiesto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Per me le due finaliste non sono tra le prime 4.

Prima di loro  Germania Belgio Italia e Spagna hanno avuto fortuna  e un calendario un pò in discesa. La Francia a parte il suicidio  di Schweincoso ha goduto della maratona che la Germania ha fatto con noi.

Detto questo... Vive la France (per stasera) e  Vive Paul

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

La punizione di Ronaldo a tempo scaduto tirata in faccia a Bale a rimarcare quanto profondamente mi stia sulle balls il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
45 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ET, sei una vazzista .asd

con tutti i neri schierati, hai solamente fatto uno sforzo di collegare uno dei giocatori bianchi. Ovvero per te tutti i neri sono uguali.

E sapessi quanto si sentono da f***e quando glielo dici.

cosa dovevo notare? mh 

a dire il vero, ho visto la prima foto, ho notato la somiglianza e ho scritto sefz 

P.s. C'è solo un cioccolatino nel mio cuore .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
42 minutes ago, Gnokko said:

Cristiano non piace perche' oltre a certi atteggiamenti che il popolo bue ama sbeffeggiare, rappresenta la visione dell'atleta talentuoso ma che si fa il c**o in allenamento tutti i santissimi giorni per diventare piu' forte, bravo, competitivo al solo scopo di vincere.

Sudare per vincere al popolino non piace. A meno che non sei della Juventus, in tal caso il sudore (degli altri) e' fortemente ed ardentemente richiesto

bravo quoto, per me è l'equivalente di Kobe Bryant per il calcio, ovvero un giocatore di immenso talento che però lavora come se fosse il più scarso di tutti perfezionandosi ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
42 minutes ago, Gnokko said:

Cristiano non piace perche' oltre a certi atteggiamenti che il popolo bue ama sbeffeggiare, rappresenta la visione dell'atleta talentuoso ma che si fa il c**o in allenamento tutti i santissimi giorni per diventare piu' forte, bravo, competitivo al solo scopo di vincere.

Sudare per vincere al popolino non piace. A meno che non sei della Juventus, in tal caso il sudore (degli altri) e' fortemente ed ardentemente richiesto

bravo quoto, per me è l'equivalente di Kobe Bryant per il calcio, ovvero un giocatore di immenso talento che però lavora come se fosse il più scarso di tutti perfezionandosi ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Non mi va di tifare perche trovo odiosi i francesi e gli altri. Ma il porcogallo scvlato e con ronalda che mi sta sulle palle forse mi spinge un tantino verso i francesi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

buona partita a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

 

Il 9/7/2016 alle 14:49 , Servillo23 ha scritto:

Finale interessante. 

Se vince la Francia sono contento perché ci sono i nostri bianconeri + Deschamps. E poi è da due anni che dico che l'avrebbero vinta loro, quindi .asd 

Se invece vince il Portogallo (magari con un goal di CR7) mi farebbe piacere per Ronaldo. Perché riuscirebbe a compiere un'impresa giocando quasi da solo. 

PS: Per me da questa partita uscirà il nome del prossimo Pallone d'Oro 

 

Stessa cosa ma per il Portogallo in generale, 6/7 semifinali in 12 anni credo.

 

 

 

 

Comunque sbaglio o la cantante ha mostrato un bel camel toe. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Grandissimo Dj Ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
19 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Per me le due finaliste non sono tra le prime 4.

Prima di loro  Germania Belgio Italia e Spagna hanno avuto fortuna  e un calendario un pò in discesa. La Francia a parte il suicidio  di Schweincoso ha goduto della maratona che la Germania ha fatto con noi.

Detto questo... Vive la France (per stasera) e  Vive Paul

 

va bene noi e la germania, ma spagna e belgio non hanno dimostrato nulla in più di francia e portogallo anzi...non basta la carta...spagna a fine ciclo e belgio che è solo un'accozzaglia di gente messa a caso senza un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
7 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Non mi va di tifare perche trovo odiosi i francesi e gli altri. Ma il porcogallo scvlato e con ronalda che mi sta sulle palle forse mi spinge un tantino verso i francesi.

 

 

se è per quello la francia ha avuto ben più culo .asd oltre che il tabellone apparecchiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

David Guetta è il miglior DJ per distacco. Riesce perfino a fare musica con i lettori CD spenti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
5 ore fa, planet_nl ha scritto:

ma Griezmann e quell'altro white boy come si sentiranno negli spogliatoi? .asd

Sarà che li vedi scappare a fine partita per andare per primi sotto la doccia? .penso 

Se cade la saponetta sono guai seri mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

se è per quello la francia ha avuto ben più c**o .asd oltre che il tabellone apparecchiato

Avrebbero dovuto incontrare comunque l inghilterra e la germania. E magari la croazia al posto dei portoghesi. Mica facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Volano zampate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Grezzoman scapocchia il tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8809 messaggi

Che legna ha preso Ronaldo. Non era fallo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Bella parata di Rui Patricio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Il Portogallo è una delle squadre più scarse della storia del calcio...non dovrebbero permettergli nemmeno di parcheggiare l'autobus nei pressi dello stadio, figuriamoci essere in campo per giocarsi una finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Grezzoman va di testa ma stavolta è bravo e sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Grezzoman va di testa ma stavolta è bravo e sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Bella parata di Rui Patricio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Pogba gioca troppo dietro, così è totalmente sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...