Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

A questo punto mi dispiacerebbe se il Monaco dovesse perdere il titolo.. però la distanza è di soli 3 punti e c'è uno scontro diretto ancora da giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Beh.. Monaco scontri diretti li ha giocati tutti.. mettici che il Psg sembra parecchio distratto dalla Champions e che, al contrario, Monaco potrebbe andar fuori.. non mi sembra male la situazione x i monegaschi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

GODO *****E .rulez FIGURA DI M***A PER SEMPRE PER LA MAFIA QATARIOTA. AHAHAHAHAHA COME GOODDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO .oo.oo.oo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Grande PESGé...l'ultima volta mi pare che un 6-1 lo prendesti da una nota squadra a strisce bianconere .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Avrà contraccolpi psicologici in camponato?

 

Certo che se non vince neanche la Ligue, questa prima stagione di Emery al PSG potrà essere considerata fallimentare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
6 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Avrà contraccolpi psicologici in camponato?

 

Certo che se non vince neanche la Ligue, questa prima stagione di Emery al PSG potrà essere considerata fallimentare.

 

Hai dubitato e quindi summonato i poteri nel topic della partita, sei servito. Pentiti prima che ti trovano....pentitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miscredente:dittatore:.bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
11 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Hai dubitato e quindi summonato i poteri nel topic della partita, sei servito. Pentiti prima che ti trovano....pentitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miscredente:dittatore:.bal

Ne sono consapevole.

 

E spaventato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
32 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Avrà contraccolpi psicologici in camponato?

 

Certo che se non vince neanche la Ligue, questa prima stagione di Emery al PSG potrà essere considerata fallimentare.

 

Queste sono partite che lasciano un segno incancellabile nelle carriere dei giocatori, basta leggere quello che dicono i milanisti di La Coruna e di Istanbul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io faccio lo stesso i complimenti al Psg. E' stata una doppia sfida eccezionale, è vero che tutti si ricorderanno sempre di questa rimonta ma nessuno potrà mai cancellare lo spettacolare 4-0 dell'andata.

Giocavano contro la più forte storia dell'ultimo 30ennio (a stare stretti) e purtroppo certi rovesci possono capitare.

 

Parigi finalmente ha una squadra, e non un mucchio di individualità. Per me è un'ottima base x il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Io faccio lo stesso i complimenti al Psg. E' stata una doppia sfida eccezionale, è vero che tutti si ricorderanno sempre di questa rimonta ma nessuno potrà mai cancellare lo spettacolare 4-0 dell'andata.
Giocavano contro la più forte storia dell'ultimo 30ennio (a stare stretti) e purtroppo certi rovesci possono capitare.
 
Parigi finalmente ha una squadra, e non un mucchio di individualità. Per me è un'ottima base x il futuro.

Mah Golden posso capire il tuo discorso ma sino ad un certo punto... perdere in questo modo è abbastanza osceno,prendere 3 gol nel giro dei 6 minuti finali è una cosa grave,che denota limiti di concentrazione e personalità non da poco,perdere così malamente dopo aver dominato all'andata per me è un aggravante,che poi il Barcellona sia una squadra incredibile lo sappiamo tutti ma non può giustificare tutto quello che è successo stasera,sul futuro avrei da discutere perchè diversi uomini chiave comunque sono ora nel pieno della loro maturità calcistica e parlo dei di maria,cavani,matuidi,silva ecc ci sono i verratti,rabiot,draxler senza dubbio ma dubito basti questo per vincere in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Mah Golden posso capire il tuo discorso ma sino ad un certo punto... perdere in questo modo è abbastanza osceno,prendere 3 gol nel giro dei 6 minuti finali è una cosa grave,che denota limiti di concentrazione e personalità non da poco,perdere così malamente dopo aver dominato all'andata per me è un aggravante,che poi il Barcellona sia una squadra incredibile lo sappiamo tutti ma non può giustificare tutto quello che è successo stasera,sul futuro avrei da discutere perchè diversi uomini chiave comunque sono ora nel pieno della loro maturità calcistica e parlo dei di maria,cavani,matuidi,silva ecc ci sono i verratti,rabiot,draxler senza dubbio ma dubito basti questo per vincere in europa

Li ha presi il Milan contro un Liverpool che Gerrard a parte era tutto sommato modesto, figuriamoci se non può prenderli una squadra che ha tanti giovani in casa della più forte squadra della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Avrà contraccolpi psicologici in camponato?

 

Certo che se non vince neanche la Ligue, questa prima stagione di Emery al PSG potrà essere considerata fallimentare.

 

 

Per me è fallimentare pure se vince la Ligue 1 (che dovrebbero dominare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
3 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Io faccio lo stesso i complimenti al Psg. E' stata una doppia sfida eccezionale, è vero che tutti si ricorderanno sempre di questa rimonta ma nessuno potrà mai cancellare lo spettacolare 4-0 dell'andata.

Giocavano contro la più forte storia dell'ultimo 30ennio (a stare stretti) e purtroppo certi rovesci possono capitare.

 

Parigi finalmente ha una squadra, e non un mucchio di individualità. Per me è un'ottima base x il futuro.

 

Golden, a sto giro il PSG è indifendibile. 

La più assurda rimonta della storia del calcio, di cui 3 goal presi in 7 minuti. 

Ma stiamo scherzando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Golden, a sto giro il PSG è indifendibile. 

La più assurda rimonta della storia del calcio, di cui 3 goal presi in 7 minuti. 

Ma stiamo scherzando? 

INIESTA

 

 

MESSI

 

 

SUAREZ

 

 

NEYMAR

 

No..x fortuna non stiamo scherzando.. esistono davvero e giocano tutti nella stessa squadra.

Come quando il Brasile di Pelé schiantò l'Italia..in tutto il mondo si esaltavano i verdeoro, qua si discuteva e si continua tutt'ora a discutere solo dei 4 minuti di Mazzola. Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
18 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

INIESTA

 

 

MESSI

 

 

SUAREZ

 

 

NEYMAR

 

No..x fortuna non stiamo scherzando.. esistono davvero e giocano tutti nella stessa squadra.

Come quando il Brasile di Pelé schiantò l'Italia..in tutto il mondo si esaltavano i verdeoro, qua si discuteva e si continua tutt'ora a discutere solo dei 4 minuti di Mazzola. Punti di vista.

Golden io potrei anche essere d'accordo con te, se non fosse che il Barcellona ieri non ha fatto una grande partita. Hanno schiacciato il psg creando pochissime (anzi, quasi zero) vere occasioni.

Messi era nullo, ieri.

Il PSG l'ha affrontata male, dal punto di vista mentale prima ancora che tattico. Erano confusi, con errori che di solito non fanno.

È stato un suicidio del PSG, non un trionfo del Barça (e considera che io non sono un hater nè del Barcellona nè del PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi

la cosa surreale è che il Barca non ha affatto giocato bene e tutto sommato ha costruito poco, ogni singolo gol è un suicidio/regalo di gente (Trapp e i due centrali su tutti) che, per usare un francesismo, aveva la M***A al c**o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Li ha presi il Milan contro un Liverpool che Gerrard a parte era tutto sommato modesto, figuriamoci se non può prenderli una squadra che ha tanti giovani in casa della più forte squadra della storia del calcio.

Questo non li giustifica per quello successo ieri

Poi bisogna anche analizzare come prendi i gol,ieri nei 6 gol presi non c'è nessuna giocata fuori dalla norma del Barca... potrei capire se Messi tirava fuori 2 gol come ha fatto contro il Bayern nella semifinale di 2 anni fa,hanno subito gol ( gli ultimi 2 ) su lanci che una difesa attenta poteva evitare senza problemi,io da tifoso sarei molto deluso e imbarazzato di andare fuori da una coppa dopo aver vinto 4-0 all'andata e perdere 6-1 al ritorno in questo modo poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

1d00632c8f600e8ac28151ac248d0313.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

INIESTA

 

 

MESSI

 

 

SUAREZ

 

 

NEYMAR

 

No..x fortuna non stiamo scherzando.. esistono davvero e giocano tutti nella stessa squadra.

Come quando il Brasile di Pelé schiantò l'Italia..in tutto il mondo si esaltavano i verdeoro, qua si discuteva e si continua tutt'ora a discutere solo dei 4 minuti di Mazzola. Punti di vista.

 

Ma che discorsi sono?

Come se il PSG valesse il Chievo Verona. 

Come se perdere in questo modo fosse dignitoso. 

Anzi, forse il Chievo Verona con 4 goal di scarto riusciva a passare sefz 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

non so se prevalga la rabbia o la tristezza

premetto : prendo il calcio abbastanza "alla leggera" ma sta coppa,da tifoso bianconero e parigino mi ha frantumato i co*****i

basta

 

 

partita assurda e  mi rode il c**o perchè è vero quello che avete scritto nei post precedenti, pur venendo schiacciati il barcellona francamente non mi ha entusiasmato

primi tre gol regalati, uscita a vuoto di trapp, autogol di kurzawa, e scivolone di meunier

capita un infortunio..ma cazz 3 episodi così nella stessa partita manco nel torneo parrocchiano dai

 

nel secondo tempo invece, a parte la follia finale, il psg ha fatto meglio rispetto al primo

hanno provato a pressarli più alti, e con di maria al posto di lucas ( autore di una prestazione orripilante come raramente ho visto in un campo di calcio) qualcosina in più davanti abbiamo prodotto

 

penso a cavani che ha catalizzato solo una delle 3 occasioni da gol,

a di maria che ha sciupato un gol già fatto..

poi nulla

quel fenomeno pazzesco di neymar ( numero 1 assoluto), - un rigore dubbio - e la follia finale hanno cambiato il destino di una partita che pareva sepolta

 

la mia impressione è che se al posto nostro ci fosse stata una squadra più "sgamata" con le voragini che lasciavano dietro avremo assistito ad un remake di barca bayern del 2013, nessuno me lo leva dalla testa

 

 

rode ancora di più perchè sta inculata è arrivata dalla squadra ( a pari merito con la Roma) che sportivamente mi sta più sui maroni .asd

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma che discorsi sono?

Come se il PSG valesse il Chievo Verona. 

Come se perdere in questo modo fosse dignitoso. 

Anzi, forse il Chievo Verona con 4 goal di scarto riusciva a passare sefz 

Sono discorsi calcistici.

 

Anche l'Italia del 70 non era il Burundi ma come tale al ritorno in patria venne trattata. Differenze filosofiche e culturali, per me chi vince va applaudito e chi perde (anche malamente) non va sempre affossato. Ci vuole equilibrio nei giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Le Professionnel ha scritto:

non so se prevalga la rabbia o la tristezza

premetto : prendo il calcio abbastanza "alla leggera" ma sta coppa,da tifoso bianconero e parigino mi ha frantumato i co*****i

basta

 

 

partita assurda e  mi rode il c**o perchè è vero quello che avete scritto nei post precedenti, pur venendo schiacciati il barcellona francamente non mi ha entusiasmato

primi tre gol regalati, uscita a vuoto di trapp, autogol di kurzawa, e scivolone di meunier

capita un infortunio..ma cazz 3 episodi così nella stessa partita manco nel torneo parrocchiano dai

 

nel secondo tempo invece, a parte la follia finale, il psg ha fatto meglio rispetto al primo

hanno provato a pressarli più alti, e con di maria al posto di lucas ( autore di una prestazione orripilante come raramente ho visto in un campo di calcio) qualcosina in più davanti abbiamo prodotto

 

penso a cavani che ha catalizzato solo una delle 3 occasioni da gol,

a di maria che ha sciupato un gol già fatto..

poi nulla

quel fenomeno pazzesco di neymar ( numero 1 assoluto), - un rigore dubbio - e la follia finale hanno cambiato il destino di una partita che pareva sepolta

 

la mia impressione è che se al posto nostro ci fosse stata una squadra più "sgamata" con le voragini che lasciavano dietro avremo assistito ad un remake di barca bayern del 2013, nessuno me lo leva dalla testa

 

 

rode ancora di più perchè sta inculata è arrivata dalla squadra ( a pari merito con la Roma) che sportivamente mi sta più sui maroni .asd

 

 

 

 

 

 

 

Bel post, come al solito Prof!

 

Neymar anche x me numero uno totale, lo sostengo ormai da diverso tempo. Certo là in mezzo è dura scegliere.. e allora direi che il più grandioso di tutti è probabilmente Iniesta.. Un giocatore pazzesco.

 

Su Cavani.. Beh x me sarebbe facile dire che è il solito Cavani poco incisivo di coppa che si mangia il gol decisivo.. però anche a lui stavolta non posso rimproverare nulla. Nel doppio confronto direi che non ha certo demeritato.

Gli atteggiamenti difensivi certo.. tutti rivedibili concordo. Ma ripeto ancora una volta che giocare al Nou Camp non è certo giocare al Bentegodi.

 

Ci riproverete il prossimo anno.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
10 ore fa, Paganese26 ha scritto:

1d00632c8f600e8ac28151ac248d0313.jpg

 

Godo .oo Che crollano e .stica tanto sono il nulla cosmico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...