Vai al contenuto
dna_juve

Biglietti ai gruppi per tenerli buoni

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
20 ore fa, PirrO ha scritto:

 

sabato me la paghi una birra almeno ?

per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

per?

 

favore ?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
22 ore fa, PirrO ha scritto:

 

favore ?

 

sefz

 

mi sfugge il motivo per cui dovrei pagartela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58456 messaggi

Non so dove scriverlo, lo metto qui: a 5 ore dall'inizio della vendita libera dei biglietti per Juventus-Siviglia (fra 5 giorni), ci sono ancora tantissimi tagliandi disponibili (il sito Listicket dà disponibilità alta in tutti i settori, tranne che in curva nord primo anello e bassa disponibilità nel secondo. Ora mi si venga a dire nuovamente che  lo stadio è troppo piccolo, che 41000 posti sono pochi eccetera. Evidentemente si conferma ancora una volta che conta solo il nome dell'avversario. 

 

Il messaggio è rivolto a chi è capace solo di lamentarsi.

Modificato da sangigibuffon
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi
Non so dove scriverlo, lo metto qui: a 5 ore dall'inizio della vendita libera dei biglietti per Juventus-Siviglia (fra 5 giorni), ci sono ancora tantissimi tagliandi disponibili (il sito Listicket dà disponibilità alta in tutti i settori, tranne che in curva nord primo anello e bassa disponibilità nel secondo. Ora mi si venga a dire nuovamente che  lo stadio è troppo piccolo, che 41000 posti sono pochi eccetera. Evidentemente si conferma ancora una volta che conta solo il nome dell'avversario. 

No. Conta il fatto che infrasettimana, tanta gente che per il campionato arriva a Torino, non può venire.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58456 messaggi
Adesso, MrVermont ha scritto:

No. Conta il fatto che infrasettimana, tanta gente che per il campionato arriva a Torino, non può venire.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

Chissà perché contro il Bayern c'erano il doppio delle richieste .penso 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
28 minuti fa, MrVermont ha scritto:

No. Conta il fatto che infrasettimana, tanta gente che per il campionato arriva a Torino, non può venire.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

Invece gli ottavi i quarti le semifinali magari contro  Bayern Real, Barca.... quelle le giocano di sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

Chissà perchè al concerto degli aerosmith c'è più gente che al concerto dei verdena. Chissà.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58456 messaggi
19 minuti fa, MrVermont ha scritto:

Chissà perchè al concerto degli aerosmith c'è più gente che al concerto dei verdena. Chissà.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

Eh sì, infatti conta più il livello dell'avversario. Contro il Siviglia non scende in campo la Juventus :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

Lo so che per i duri e puri uno dovrebbe spendere tutto per la juve, ma, non essendo economico il biglietto e ci sommi i costi di trasferta (per chi non è della zona) si tende a fare selezione e a cercare di andare alle partite più "importanti" e le altre vederle in tv.

Mi dirai semmai: ma i torinesi juventini che c**** fanno? Loro di scuse valide non ne hanno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
16 ore fa, MrVermont ha scritto:

Lo so che per i duri e puri uno dovrebbe spendere tutto per la juve, ma, non essendo economico il biglietto e ci sommi i costi di trasferta (per chi non è della zona) si tende a fare selezione e a cercare di andare alle partite più "importanti" e le altre vederle in tv.

Mi dirai semmai: ma i torinesi juventini che c**** fanno? Loro di scuse valide non ne hanno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

Posso concordare con te....l'importante è non triturare le palle chiedendo lo stadio da 70000 posti solo quando interessa....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58456 messaggi
19 ore fa, MrVermont ha scritto:

Lo so che per i duri e puri uno dovrebbe spendere tutto per la juve, ma, non essendo economico il biglietto e ci sommi i costi di trasferta (per chi non è della zona) si tende a fare selezione e a cercare di andare alle partite più "importanti" e le altre vederle in tv.

Mi dirai semmai: ma i torinesi juventini che c**** fanno? Loro di scuse valide non ne hanno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

E infatti questo ho detto. Il messaggio è rivolto a chi non fa altro che lamentarsi (stadio piccolo, doveva essere di 200.000 posti ecc). Lo so benissimo che è difficilissimo venire a Torino (io abito in provincia di Latina, quindi lo so), ma la Juventus è sempre la stessa, sia che giochi contro il Bayern, sia che giochi contro il Crotone. Lo Stadium è disponibile per 19 partite di campionato, almeno 2 di coppa Italia e, se tutto va bene, per 6 partite di Champions (considerando la fase ad eliminazione diretta). Quindi c'è tanta scelta, non esiste solo la partita di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Rinnovo la questione: topic colpevolmente castigato/mimetizzato

La Juventus e lo JS sono parte lesa ed oggetto di mire criminali.

 

Associazione a delinquere e truffa nel secondary ticketing stanno sollevando un altro e più vasto episodio nel mondo dei concerti italiani ed internazionali. 

2016-11-19_STAMPA_NDRANGHETA_CURVA_JUVE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...