Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
3 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Io nn so se accetta di venire a fare la quarta punta..mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una squadra europea di prima fascia dove andrebbe a fare il titolare? Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi
C'è una squadra europea di prima fascia dove andrebbe a fare il titolare? Non credo.

Più che altro noi gli abbiam fatto capire di credere in lui è questo peserà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
52 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Io nn so se accetta di venire a fare la quarta punta..mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meglio il barca in tribuna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

tanto dybala anno prossimo è già venduto no.... ;) 

 

se riusciamo a prendere anche questo e si conferma come ha fatto dybala tra lui dybala e higuain per i prossimi 4-6 anni siamo a posto in attacco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Anche per questo giocatore ci sono mille versioni diverse, sarebbe un bel colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Qualcuno lo ha visto giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

A questo punto, vista la cessione di Pogba, spero si prenda anche lui. Cediamo Zaza e prendiamo un giocatore tecnico come il brasiliano al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
6 ore fa, Darkalis ha scritto:

Aspè, leggo che il presidente del Santos ha detto che per Gabriel Barbosa c'è una clausola??

 

http://globoesporte.globo.com/sp/santos-e-regiao/futebol/times/santos/noticia/2016/07/familia-de-gabriel-pede-tempo-e-santos-cre-que-proposta-sera-recusada.html#atleta-gabriel

 

In questo articolo praticamente dice il contrario che dicono in Italia, il Santos ha accettato, ma i genitori e l'agente non sono d'accordo.

 

1. Il presidente pensa che l'offerta sarà rifiutata dalla famiglia, e che va a prendere tempo.

2. Dice che 18 milioni di euro sono una clausola che fu fissata dalla precedente gestione nel 2014 (64,7 milioni di Reais), e devono accettare controvoglia.

3. Il presidente consiglia il giocatore di restare ancora un anno, ma che lui ha libertà di decidere grazie alla clausola.

4. Dice che alla famiglia spetta solo un 10% del prezzo d'acquisto e che il salario sarà di 900 mila R$ (250.000 €) mensile, credo lordi, sono 3 milioni l'anno (a meno che non spalmino la clausola sul contratto).

5. Dice che i rappresentanti del giocatori vogliono che il Santos spinga la Juve ad aumentare il prezzo, però allora non capisco la clausola.

6. Dice che la proposta della Juve ha validità fino al 1° agosto, ma che il giocatore vuole aspettare la fine di agosto per avere più valore.

7. Dice che la Doyen ha diritto al 20%, e che il Santos è in causa contro di loro e in caso di vendita non passerà il 20% a loro fino alla fine del processo.

 

EDIT sul punto 4, avevo letto male, spetta alla famiglia solo il 10% perchè in caso di uso della clausola, lo puoi fare solo rinunciando al 40% e prendendo la differenza del prezzo rispetto alla clausola. Praticamente, prenderebbero 2 milioni.


quante menate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

La situazione è questa:

 

Il Santos se si presenta un'offerta pari a 18 mln è costretta a cederlo perchè c'è una clausola rescissoria per il 40% del Santos, il Santos ha già accettato l'offerta della Juve..

 

Il Ragazzo ha già detto che rinuncia al suo 20% (la famiglia ha il 20% di proprietà del cartellino), i 4 mln che perde li recupera facendogli un ingaggio di 3 mln per 5 anni, anzichè di 2..

 

Ora deve decidere il fondo Doyen, che vuole valutare un possibile inserimento del Barcellona, con la possibilità che offra di più, il Barça ha un opzione sul ragazzo che scade il 31 luglio.

 

Tuttavia il Barça sembra essesi defilato e punta su giocatori di esperienza (sta cercando Bacca ed addirittura Mario Gomez) perchè ha Munir e Sandro in rampa di lancio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

Gabigol ora come ora lo vedo un surplus vista la situazione .... 

non mi ha mai convinto neanche prima onestamente pur essendo un tifoso del Santos ed essendogli affezionatissimo, non lo ritengo un possibile fuoriclasse, buona punta, con spiccate capacità realizzative e adattabilità in attacco ma gli manca un qualcosa che se pur avendolo visto giocare tantissime volte non so definire ....  posso dire che non mi entusiasma ....  oltretutto adesso si fa pure l'olimpiade dopo la copa america, vabbene che è giovane ma così rischia di arrivare spompato (oddio tempo di riprendersi ne avrebbe vista la concorrenza ha da farne di panca)

 

Al Santos prenderei Lucas Lima anche se si parla di altro ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Mai visto. Mai sentito nominare prima di queste ultime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
Gabigol ora come ora lo vedo un surplus vista la situazione .... 

non mi ha mai convinto neanche prima onestamente pur essendo un tifoso del Santos ed essendogli affezionatissimo, non lo ritengo un possibile fuoriclasse, buona punta, con spiccate capacità realizzative e adattabilità in attacco ma gli manca un qualcosa che se pur avendolo visto giocare tantissime volte non so definire ....  posso dire che non mi entusiasma ....  oltretutto adesso si fa pure l'olimpiade dopo la copa america, vabbene che è giovane ma così rischia di arrivare spompato (oddio tempo di riprendersi ne avrebbe vista la concorrenza ha da farne di panca)

 

Al Santos prenderei Lucas Lima anche se si parla di altro ruolo

Che ruolo per Lucas Lima?

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Che ruolo per Lucas Lima?

Sent from my X6pro using Tapatalk

definirgli un ruolo specifico è dura diciamo trequartista ma gioca anche da esterno alto destra/sinistra  (è un sinistro naturale ma usa degnamente anche il destro) può giocare anche da interno di centrocampo visto che ha una ottima tecnica...

insomma molto eclettico, permetterebbe di cambiare più moduli anche a partita in corso.... la fase di copertura però non è cosa sua un pò alla Pjanic ecco perché sarebbe un ottima alternativa, anche se ripeto è adattabile in più ruoli e con 15 milioni lo prendi imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
definirgli un ruolo specifico è dura diciamo trequartista ma gioca anche da esterno alto destra/sinistra  (è un sinistro naturale ma usa degnamente anche il destro) può giocare anche da interno di centrocampo visto che ha una ottima tecnica...

insomma molto eclettico, permetterebbe di cambiare più moduli anche a partita in corso.... la fase di copertura però non è cosa sua un pò alla Pjanic ecco perché sarebbe un ottima alternativa, anche se ripeto è adattabile in più ruoli e con 15 milioni lo prendi imho...

Grazie. Un po' come Pjaca quindi? Gabigol è seconda punta/esterno d'attacco, giusto?

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 ore fa, axlgol ha scritto:

Gabigol ora come ora lo vedo un surplus vista la situazione .... 

non mi ha mai convinto neanche prima onestamente pur essendo un tifoso del Santos ed essendogli affezionatissimo, non lo ritengo un possibile fuoriclasse, buona punta, con spiccate capacità realizzative e adattabilità in attacco ma gli manca un qualcosa che se pur avendolo visto giocare tantissime volte non so definire ....  posso dire che non mi entusiasma ....  oltretutto adesso si fa pure l'olimpiade dopo la copa america, vabbene che è giovane ma così rischia di arrivare spompato (oddio tempo di riprendersi ne avrebbe vista la concorrenza ha da farne di panca)

 

Al Santos prenderei Lucas Lima anche se si parla di altro ruolo

 

Ha 19 anni.. .asd

 

Dybala a 19 anni era un semi sconosciuto che faceva panchina al Palermo in B..

 

Questo a 19 anni ha già 56 gol fatti tra i professionisti e 2 gol fatti su 4 presenze in nazionale.. .asd

 

E' un predestinato, suvvia.. Io non sono un tifoso del Santos ma seguo il campionato brasiliano e tra lui e G. Jesus mi sembra che Jesus sia il fumo, mentre Barbosa porti l'arrosto.. Ha velocità, inventiva, dribbling, tiro e discrete doti tattiche per l'età che ha..

 

Cos'altro dovrebbe avere a 19 anni per poterlo definire un ragazzo futuribile? A 19 anni, anche se floppa, come minimo lo rivendi a 15..

 

Operazione in cui abbiamo tutto da guadagnare (senza considerare che avresti un vice Dybala visto che abbiamo solo prime punte in squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
36 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Grazie. Un po' come Pjaca quindi? Gabigol è seconda punta/esterno d'attacco, giusto?

Sent from my X6pro using Tapatalk

 

Gioca esterno a destra in un 4-3-3..

 

Un pò come Del Piero Lippiano..

 

Può fare tranquillamente la seconda punta..

 

Pjaca lo vedo più schierato come esterno alto o trequartista quando giochiamo con il 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

che palle sti fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ha 19 anni.. .asd

 

Dybala a 19 anni era un semi sconosciuto che faceva panchina al Palermo in B..

 

Questo a 19 anni ha già 56 gol fatti tra i professionisti e 2 gol fatti su 4 presenze in nazionale.. .asd

 

E' un predestinato, suvvia.. Io non sono un tifoso del Santos ma seguo il campionato brasiliano e tra lui e G. Jesus mi sembra che Jesus sia il fumo, mentre Barbosa porti l'arrosto.. Ha velocità, inventiva, dribbling, tiro e discrete doti tattiche per l'età che ha..

 

Cos'altro dovrebbe avere a 19 anni per poterlo definire un ragazzo futuribile? A 19 anni, anche se floppa, come minimo lo rivendi a 15..

 

Operazione in cui abbiamo tutto da guadagnare (senza considerare che avresti un vice Dybala visto che abbiamo solo prime punte in squadra)

beh se mi parli di italia ti assicuro che anche lui avrebbe fatto la fine di Dybala a 19 anni non si può proprio paragonare la serie A italiana con quella brasiliana per una miriade di motivi....

 

in nazionale ha fatto l'esordio poco prima della copa america e l'ha giocata non benissimo certo che la colpa non è stata sua visto che Dunga l'ha fatto giocare fuori ruolo e con la svogliatezza generale della squadra disarmante fare di più era dura (con tutto il rispetto ha segnato contro Haiti e mi sembra in amichevole con Panama o Costa rica non ricordo)

 

fargli fare il vice Dybala non mi sembra l'ideale per ruolo e caratteristiche, hai mai notato che non è che sia eccezionale nel primo controllo.

 

l'unica cosa è che se investi un tot male che vada li riprendi almeno dalla premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Grazie. Un po' come Pjaca quindi? Gabigol è seconda punta/esterno d'attacco, giusto?

Sent from my X6pro using Tapatalk

Sinceramente Pjaca non lo conosco se non per l'europeo quindi paragonarlo a Lucas Lima è difficile per me, però per quello che ho capito Lima ha più caratteristiche da centrocampista addirittura parlando con utente settimane fa a proposito di lui ipotizzammo l'impiego da playmaker visto che ha protezione della palla e lancio.

Forse Pjaca come ruolo è più simile a Gabigol ma ripeto non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

L'agente di Gabigol conferma: "Vuole la Juventus"

28.07.2016 14.30 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 1 volte
 
L'agente di Gabigol conferma: "Vuole la Juventus"

"Gabigol vuole la Juventus". Una frase breve ma significativa. Wagner Ribeiro, a Tuttosport, conferma la volontà del talento diciannovenne di casa Santos di vestire la maglia della Vecchia Signora. Modesto Roma, presidente della società, conferma la proposta ma dice "aspetto la risposta dell'entourage, non dipende da noi". E Gabigol si avvicina alla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, axlgol ha scritto:

beh se mi parli di italia ti assicuro che anche lui avrebbe fatto la fine di Dybala a 19 anni non si può proprio paragonare la serie A italiana con quella brasiliana per una miriade di motivi....

 

in nazionale ha fatto l'esordio poco prima della copa america e l'ha giocata non benissimo certo che la colpa non è stata sua visto che Dunga l'ha fatto giocare fuori ruolo e con la svogliatezza generale della squadra disarmante fare di più era dura (con tutto il rispetto ha segnato contro Haiti e mi sembra in amichevole con Panama o Costa rica non ricordo)

 

fargli fare il vice Dybala non mi sembra l'ideale per ruolo e caratteristiche, hai mai notato che non è che sia eccezionale nel primo controllo.

 

l'unica cosa è che se investi un tot male che vada li riprendi almeno dalla premier

 

Non saprei.. Io lo ritengo un potenziale crack e secondo me può fare benissimo la seconda punta..

 

Nel primo controllo forse non sarà eccezionale (ma nemmeno tanto ti dirò), ma ragazzi, ha 19 anni, questo ha un margine di crescita impressionante se i presupposti sono quelli che ha fatto vedere finora.. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Gioca esterno a destra in un 4-3-3..

 

Un pò come Del Piero Lippiano..

 

Può fare tranquillamente la seconda punta..

 

Pjaca lo vedo più schierato come esterno alto o trequartista quando giochiamo con il 4-4-2

 

 

In realtà se c'è un giocatore lippiano a cui può assomigliare è ravanelli, oppure boksic.

E' quel genere di attaccante-trattorino con una bella botta secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
12 minuti fa, KiLLerQ ha scritto:

L'agente di Gabigol conferma: "Vuole la Juventus"

28.07.2016 14.30 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 1 volte
 
L'agente di Gabigol conferma: "Vuole la Juventus"

"Gabigol vuole la Juventus". Una frase breve ma significativa. Wagner Ribeiro, a Tuttosport, conferma la volontà del talento diciannovenne di casa Santos di vestire la maglia della Vecchia Signora. Modesto Roma, presidente della società, conferma la proposta ma dice "aspetto la risposta dell'entourage, non dipende da noi". E Gabigol si avvicina alla Juventus...

 

Ma quanto è gestito da schifo comunque il calcio brasiliano

 

Cioè la società dice sì, l'agente a nome del giocatore dice sì, ma deve arrivare il sì dell'"entourage"... ma che giro assurdo c'è dietro? .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma quanto è gestito da schifo comunque il calcio brasiliano

 

Cioè la società dice sì, l'agente a nome del giocatore dice sì, ma deve arrivare il sì dell'"entourage"... ma che giro assurdo c'è dietro? .asd

 


D'altronde con una miniera d'oro di talenti allucinanti si trovano con una nazionale ridicola e i club, che pure avrebbero bacini d'utenza importanti, sempre in mano a sti strozzini. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

comunque delle inteviste di tuttosport non mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...