Vai al contenuto
Morpheus ©

Kwadwo Asamoah: "pronto per ripartire con la Juventus"

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
21 minuti fa, Valerio. ha scritto:

Ci vorrebbe un goal stile supercoppa

 

Che gol porcaccia la miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi

Fallo di Giovinco su Maggio! Il possesso era per il Napule :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33352 messaggi
10 hours ago, Cene said:

Io ho sempre sostenuto che Asamoah era il naturale sostituto di Vidal, l'unica caratteristica che gli manca rispetto al cileno sono gli inserimenti che però abbiamo con Khedira. Pogba non è rimpiazzabile, ma penso che il centrocampo così come è strutturato adesso sia più congeniale alle esigenze di Allegri che ha sempre preferito centrocampisti più tattici e di manovra piuttosto che da giocata personale o giocatori troppo innamorati del pallone...Allegri vuole che in mezzo al campo la palla giri velocemente e preferisce avere gli uomini da giocata personale davanti...l'investimento per Matuidi deriva dal fatto che c'è necessità di avere un uomo in più in mezzo al campo...perchè comunque Asamoah non gioca una stagione completa da due anni e quindi andrà gestito (in più c'è anche la rottura di c**** della coppa d'Africa), Khedira idem va gestito, Marchisio anche quando rientrerà andrà un po' gestito anche lui perchè comunque viene da un infortunio serio...quindi c'è necessità di inserire un giocatore di rendimento nelle rotazioni dei titolari.

giusto 

 

alla coppa d'Africa non ci penso mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

bisognerebbe abolire la coppa d'africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
7 ore fa, Valerio. ha scritto:

Ci vorrebbe un goal stile supercoppa

Arturo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
7 ore fa, Valerio. ha scritto:

Ci vorrebbe un goal stile supercoppa

 

 

Anche questo contro la Fiorentina non è male .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Non capisco perché tocca minimo 4-5 volte il pallone oppure fa una piroetta prima di giocare il pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Non capisco perché tocca minimo 4-5 volte il pallone oppure fa una piroetta prima di giocare il pallone 

 

Ha ripreso il gusto di giocare.

 

Mi pare che tutta la squadra fosse un pò imballata da carichi di lavoro pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Ieri così così.

Ma già essere tornato a fare due partite di fila é un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
1 ora fa, misterL_B ha scritto:

Non capisco perché tocca minimo 4-5 volte il pallone oppure fa una piroetta prima di giocare il pallone 

Concordo, ieri ha rallentato in molti casi l'azione... qualche volta anche rischiando nella nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3432 messaggi

 Ripeto sostanzialmente quanto detto in altro 3ad.  Voglio bene ad asabob… Lo ritengo anche molto forte… Purtroppo, è un mio limite, non sopporto le mezz'ali mancine monopiede… .oddio Dopo 90 minuti mi viene l'orticaria… .asd , ma questo è un mio limite, il giocatore è forte e non si discute.  Però non dimentichiamoci i due anni travagliati che ha avuto e non dimentichiamoci che il primo anno quando andò in coppa d'Africa praticamente non si riprese fino a fine campionato… La seconda parte della stagione fu  l'ombra del calciatore devastante Pre coppa d'Africa… Insomma, se andassimo avanti in Champions asabob non basterebbe… 

 

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

inizio un po così così, poi si è ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

prima partita eccellente, seconda pessima...

io non lo ritengo all'altezza. come riserva ci può stare, ma in campo ci deve andare solo in emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Asa è l'uomo in più può giocare in mediana ed anche come tornante, attenzione però a non dargli addirittura il ruolo da titolare.

 

Da sfruttare comunque al massimo in questo 2016, in Africa mandiamoglielo spompato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
5 hours ago, Ex laterzastella said:

 

Ha ripreso il gusto di giocare.

 

Mi pare che tutta la squadra fosse un pò imballata da carichi di lavoro pesanti.

 

Notato anche io. Il che, tra l'altro, spiegherebbe le dichiarazioni di Allegri su Pjanic e su Higuain affaticato.

Molto imprecisi ieri, un po' tutti, soprattutto all'inizio, come se le gambe non girassero.

 

3 hours ago, mofise said:

 Ripeto sostanzialmente quanto detto in altro 3ad.  Voglio bene ad asabob… Lo ritengo anche molto forte… Purtroppo, è un mio limite, non sopporto le mezz'ali mancine monopiede… .oddio Dopo 90 minuti mi viene l'orticaria… .asd , ma questo è un mio limite, il giocatore è forte e non si discute.  Però non dimentichiamoci i due anni travagliati che ha avuto e non dimentichiamoci che il primo anno quando andò in coppa d'Africa praticamente non si riprese fino a fine campionato… La seconda parte della stagione fu  l'ombra del calciatore devastante Pre coppa d'Africa… Insomma, se andassimo avanti in Champions asabob non basterebbe… 

 

 

Edgar, perdonalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3432 messaggi
34 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Notato anche io. Il che, tra l'altro, spiegherebbe le dichiarazioni di Allegri su Pjanic e su Higuain affaticato.

Molto imprecisi ieri, un po' tutti, soprattutto all'inizio, come se le gambe non girassero.

 

 

Edgar, perdonalo

 Edgar, perdonalo che ti ha messo nello stesso discorso di Asamoah .asd il mio discorso non comprende gli extraterrestri , solo genere umano.asd

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96188 messaggi
6 ore fa, misterL_B ha scritto:

Non capisco perché tocca minimo 4-5 volte il pallone oppure fa una piroetta prima di giocare il pallone 

 

Esatto, l'ho detto subito ieri nel dopo partita. Voleva fare numeri alla pogba che non è in grado di fare. Nel primo tempo, quando pressavano, perdeva tutti i palloni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
19 minutes ago, mofise said:

 Edgar, perdonalo che ti ha messo nello stesso discorso di Asamoah .asd il mio discorso non comprende gli extraterrestri , solo genere umano.asd

 

mezzala mancina monopiede. Non hai fatto distinguo tra umani ed extraterrestri sefz

 

Ora che ci penso, non mi vengono in mente altre mezzali mancine monopiede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi
57 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Esatto, l'ho detto subito ieri nel dopo partita. Voleva fare numeri alla pogba che non è in grado di fare. Nel primo tempo, quando pressavano, perdeva tutti i palloni. 

 

Proprio come Pogba insomma. 

 

Anzi no, Pogba a volte andava a cercarsela la gabbia di 3 uomini, e ovviamente perdeva palla. 

 

Non è mica colpa di Asamoah se parecchie volte lo circondavano prima ancora che gli arrivasse la palla. 

 

Vorrei far notare, infine, quante punizioni importanti si è procurato nella nostra metà campo. 

 

 

Cita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96188 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Proprio come Pogba insomma. 

 

Anzi no, Pogba a volte andava a cercarsela la gabbia di 3 uomini, e ovviamente perdeva palla. 

 

Non è mica colpa di Asamoah se parecchie volte lo circondavano prima ancora che gli arrivasse la palla. 

 

Vorrei far notare, infine, quante punizioni importanti si è procurato nella nostra metà campo. 

 

 

 

 

In europa di quelle punizioni non te ne fischiano una; nemmeno a Pirlo le fischiavano, figuriamoci ad asamoah.

 

PS: vedo che ci si è già dimenticati di chi era pogba, però è normale qui dentro esaltare SOLO i nostri e non quelli degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Fossi nella società vieterei ai tesserati la partecipazione alla Coppa del Mal d'Africa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
5 ore fa, LeonidAlex ha scritto:

prima partita eccellente, seconda pessima...

io non lo ritengo all'altezza. come riserva ci può stare, ma in campo ci deve andare solo in emergenza

 

Assolutamente in disaccordo, Asamoah al massimo della forma è un vero e proprio titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
7 ore fa, misterL_B ha scritto:

Non capisco perché tocca minimo 4-5 volte il pallone oppure fa una piroetta prima di giocare il pallone 

Ha sempre fatto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi
25 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

In europa di quelle punizioni non te ne fischiano una; nemmeno a Pirlo le fischiavano, figuriamoci ad asamoah.

 

PS: vedo che ci si è già dimenticati di chi era pogba, però è normale qui dentro esaltare SOLO i nostri e non quelli degli altri.

 

Le fischiano, le fischiano, i contatti in Europa li fischiano eccome, ti confondi con la Premier League. 

 

Immaginavo, era scontato, che avrei dovuto leggere un commento qualunquista su Pogba .asd

Ebbene NO, non me lo sono scordato Pogba, ho fatto un paragone su un aspetto e solo su quell'aspetto (piuttosto oggettivo tralaltro, Pogba è sempre stato accusato da tutti di specchiarsi spesso e di gigioneggiare col pallone quando non necessario). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...