Vai al contenuto
Black

Come acquista biglietti tramite secondary ticketing

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi

Esistono vari siti web che si occupano di "secondary ticketing", ovvero un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti per ogni genere di eventi non solo del settore spettacolo.

 

Noi di tifosibianconeri.com vi consigliamo Viagogo.it in quanto lo abbiamo ampliamente utilizzato e testato senza mai nessun tipo di problema.

 

Su viagogo sono disponibili tutti i biglietti delle partite della Juventus, comprese ovviamente le partite in trasferta.
Viagogo infatti offre la possibilità di  acquistare in anticipo le partite della stagione bianconera, offrendo all’utente la flessibilità di comprare il proprio biglietto indipendentemente dall’apertura del box office, in tutta comodità e con un solo click.

 

E grazie al ticket exchange di  viagogo, gli abbonati che non possono recarsi allo stadio possono cedere il loro biglietto ai titolari di tessera del tifoso che vogliono assistere alla partita: in questo modo, l'abbonato recupera parte dei soldi spesi per il proprio ticket, permettendo a un altro fan di mantenere lo Juventus Stadium sempre pieno, con un'atmosfera unica e grande tifo sugli spalti.


Viagogo opera in 28 paesi in tutto il mondo ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, PSV e decine di altre squadre in tutta Europa. Acquista i biglietti della Juve adesso!
 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...