Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Troio

Help biglietti

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2008
19 messaggi

Buonasera a tutti,

sono "nuovo" del forum nel senso che vi leggo tutti i giorni ma scrivo pochissimo.

 

sono un fratello bianconero di Napoli che da qualche mese ha iniziato a lavorare a Moncalieri e quindi quest'anno cercherò di vedere finalmente alcune partite della Juve (oltre a fare la visita al Museum).

 

Volevo chiedervi: secondo voi cosa mi conviene fare per far sì che riesca ad acquistare i biglietti quando avrò la possibilità di andare allo stadio durante la stagione?

 

Oltre ad altre date, avevo opzionato quella della 10ª giornata. Il 26/10 vorrei andare allo stadio con mio fratello (anche lui cuore bianconero che mi verrà a trovare) e dovrei prendere i due biglietti.

 

mi rimetto ai vostri consigli: grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Per i biglietti dello stadium non posso aiutarti, però per vedere il resto delle partite colgo l'occasione di consigliarti di venire all'old America, siamo spesso in tanti ;) 

benvenuto a Muncalè :D 

Modificato da furax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi

Fatti la tessera Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2008
19 messaggi
34 minuti fa, furax ha scritto:

Per i biglietti dello stadium non posso aiutarti, però per vedere il resto delle partite colgo l'occasione di consigliarti di venire all'old America, siamo spesso in tanti ;) 

benvenuto a Muncalè :D 

 

Io per ora ho preso casa a Chieri, però accetto l'invito: alla prima occasione ti contatto così a limite ci vediamo una partita "in compagnia" davanti ad una bella birra!!!

 

 

32 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Fatti la tessera Premium.

 

Cosa mi permette di fare? e sopratutto, quanto ci mette ad arrivare?

 

 

UPDATE: ho letto della premium. Quindi mi costa 60 euro e mi da il diritto di prelazione e la tessera del tifoso. Unica cosa: con una solo tessera Premium: quanti biglietti posso acquistare? Perché oltre a quando andrò da solo, vorrei cercare di andare spesso con mio fratello o comunque con amici....

 

Modificato da Troio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Dipende da quante partite e da QUALI  partite vuoi andare a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2008
1 messaggio

io ti consiglio intanto di fare la tessera, così ti permette di acquistarli direttamente in prelazione o magari riesci a fare anche dei cambi nome con gli abbonati che di tanto in tanto non ci vanno....ciaooo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi
3 ore fa, Troio ha scritto:

 

Io per ora ho preso casa a Chieri, però accetto l'invito: alla prima occasione ti contatto così a limite ci vediamo una partita "in compagnia" davanti ad una bella birra!!!

 

 

 

Cosa mi permette di fare? e sopratutto, quanto ci mette ad arrivare?

 

 

UPDATE: ho letto della premium. Quindi mi costa 60 euro e mi da il diritto di prelazione e la tessera del tifoso. Unica cosa: con una solo tessera Premium: quanti biglietti posso acquistare? Perché oltre a quando andrò da solo, vorrei cercare di andare spesso con mio fratello o comunque con amici....

 


Ciao,
la prelazione abitualmente è valida solo per te (che avrai tessera Premium) e altri 3 biglietti i cui intestatari devono essere in possesso della tessera J1897 o anch'essi della Premium: leggi un esempio qui, per Juve-Sassuolo http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2016/03-juventus-vs-sassuolo/preemption-sale/

 

Cita

I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;



In bocca al lupo, perchè poi le tempistiche son abitualmente bibliche (ma forse riesci a godere della prelazione fin da subito).

Forza gobba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2008
19 messaggi

Grazie a tutti delle risposte. A questo punto mi sa che a me conviene fare la member così ho anche la tessera del tifoso scontata, ma mi domando se per mio fratello conviene farla (considerando che ha già la tessera e che probabilmente verrà uno/due volte in tutta la stagione a torino?) Cioè secondo voi riesco a comprare due biglietti per Juve Sampdoria (10ª giornata) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi
4 ore fa, Troio ha scritto:

Grazie a tutti delle risposte. A questo punto mi sa che a me conviene fare la member così ho anche la tessera del tifoso scontata, ma mi domando se per mio fratello conviene farla (considerando che ha già la tessera e che probabilmente verrà uno/due volte in tutta la stagione a torino?) Cioè secondo voi riesco a comprare due biglietti per Juve Sampdoria (10ª giornata) 

Juve Samp è in infrasettimanale, saremo 4 gatti, non avrai problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2008
19 messaggi
Il 26 agosto 2016 alle 20:51 , raffa072 ha scritto:

Juve Samp è in infrasettimanale, saremo 4 gatti, non avrai problemi

 

 

Ottimo!

 

Invece senza tessera del tifoso? Perché io ancora non la ho e vorrei comunque iniziare a vedere qualche partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2016
1 messaggio

Approfitto per la discussione e mi inserisco con alcune domande.

Sono uno Juventino siciliano e fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di venire a vedere una partita a Torino (nè stadio Olimpico, nè Delle Alpi, nè Stadium) e adesso mi piacerebbe tanto vederne almeno una.

Il problema è riuscire a trovare il biglietto e mi spiego: i biglietti cominciano a venderli solo una settimana prima e se riesco a trovare il biglietto l'aereo da Catania, prenotandolo solo una settimana prima, mi viene a costare un occhio della testa, invece, se prenoto l'aereo prima (risparmiando parecchio) rischio di non riuscire ad arrivare a trovare poi il biglietto per lo stadio e perdere i soldi dell'aereo. Sono tra l'incudine e il martello!

Che mi consigliate di fare? l'ideale sarebbe prendere i pacchetti (che cmq dovrei studiare) per avere le prelazioni ma conviene spendere tanto per andarci una volta?? (non so quando avrò la possibilità di venire nuovamente)

Che prezzi hanno questi pacchetti? cosa permettono di fare? sono poi eventualmente certo di riuscire a trovare i biglietti con la prelazione? 

siamo io e mio fratello e facendomi i conti se ne vanno anche 1000 E per entrambi e di questi tempi per una partita, anche se della Juve, non posso proprio permettermeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Nunzio ha scritto:

Approfitto per la discussione e mi inserisco con alcune domande.

Sono uno Juventino siciliano e fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di venire a vedere una partita a Torino (nè stadio Olimpico, nè Delle Alpi, nè Stadium) e adesso mi piacerebbe tanto vederne almeno una.

Il problema è riuscire a trovare il biglietto e mi spiego: i biglietti cominciano a venderli solo una settimana prima e se riesco a trovare il biglietto l'aereo da Catania, prenotandolo solo una settimana prima, mi viene a costare un occhio della testa, invece, se prenoto l'aereo prima (risparmiando parecchio) rischio di non riuscire ad arrivare a trovare poi il biglietto per lo stadio e perdere i soldi dell'aereo. Sono tra l'incudine e il martello!

Che mi consigliate di fare? l'ideale sarebbe prendere i pacchetti (che cmq dovrei studiare) per avere le prelazioni ma conviene spendere tanto per andarci una volta?? (non so quando avrò la possibilità di venire nuovamente)

Che prezzi hanno questi pacchetti? cosa permettono di fare? sono poi eventualmente certo di riuscire a trovare i biglietti con la prelazione? 

siamo io e mio fratello e facendomi i conti se ne vanno anche 1000 E per entrambi e di questi tempi per una partita, anche se della Juve, non posso proprio permettermeli.

Per la mia esperienza ti consiglio di provare l'infrasettimanale o qualche anticipo il venerdì, se ne faremo

 

Oppure la champion's, sembrerà strano ma con il Siviglia c'erano un sacco di posti liberi (probabilmente perché costicchiavano abbastanza, intorno al centinaio di euro più o meno)

 

Potresti contattare qualche club doc, per vedere se possono fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
4 ore fa, Nunzio ha scritto:

Approfitto per la discussione e mi inserisco con alcune domande.

Sono uno Juventino siciliano e fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di venire a vedere una partita a Torino (nè stadio Olimpico, nè Delle Alpi, nè Stadium) e adesso mi piacerebbe tanto vederne almeno una.

Il problema è riuscire a trovare il biglietto e mi spiego: i biglietti cominciano a venderli solo una settimana prima e se riesco a trovare il biglietto l'aereo da Catania, prenotandolo solo una settimana prima, mi viene a costare un occhio della testa, invece, se prenoto l'aereo prima (risparmiando parecchio) rischio di non riuscire ad arrivare a trovare poi il biglietto per lo stadio e perdere i soldi dell'aereo. Sono tra l'incudine e il martello!

Che mi consigliate di fare? l'ideale sarebbe prendere i pacchetti (che cmq dovrei studiare) per avere le prelazioni ma conviene spendere tanto per andarci una volta?? (non so quando avrò la possibilità di venire nuovamente)

Che prezzi hanno questi pacchetti? cosa permettono di fare? sono poi eventualmente certo di riuscire a trovare i biglietti con la prelazione? 

siamo io e mio fratello e facendomi i conti se ne vanno anche 1000 E per entrambi e di questi tempi per una partita, anche se della Juve, non posso proprio permettermeli.

 

a fine ottobre c'è Juve-Sampdoria il mercoledì sera,ti consiglio di puntare su quella partita visto che non dovresti avere grossi problemi nel trovare un biglietto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
14 ore fa, Nunzio ha scritto:

Approfitto per la discussione e mi inserisco con alcune domande.

Sono uno Juventino siciliano e fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di venire a vedere una partita a Torino (nè stadio Olimpico, nè Delle Alpi, nè Stadium) e adesso mi piacerebbe tanto vederne almeno una.

Il problema è riuscire a trovare il biglietto e mi spiego: i biglietti cominciano a venderli solo una settimana prima e se riesco a trovare il biglietto l'aereo da Catania, prenotandolo solo una settimana prima, mi viene a costare un occhio della testa, invece, se prenoto l'aereo prima (risparmiando parecchio) rischio di non riuscire ad arrivare a trovare poi il biglietto per lo stadio e perdere i soldi dell'aereo. Sono tra l'incudine e il martello!

Che mi consigliate di fare? l'ideale sarebbe prendere i pacchetti (che cmq dovrei studiare) per avere le prelazioni ma conviene spendere tanto per andarci una volta?? (non so quando avrò la possibilità di venire nuovamente)

Che prezzi hanno questi pacchetti? cosa permettono di fare? sono poi eventualmente certo di riuscire a trovare i biglietti con la prelazione? 

siamo io e mio fratello e facendomi i conti se ne vanno anche 1000 E per entrambi e di questi tempi per una partita, anche se della Juve, non posso proprio permettermeli.

 

Non ti conviene fare la tessera premium perché se vai raramente è inutile spendere 50 euro. Ti consiglio, come già hanno fatto due utenti prima di me, di recarti allo Stadium in occasione di partite tranquille, tipo contro la Sampdoria, o Udinese, Crotone, (tranne con il Palermo dato che se sei residente in Sicilia, è obbligatoria la tessera del tifoso) eccetera, dato che il biglietto si trova quasi sempre, il turno infrasettimanale è perfetto. Con i club doc puoi andarci, ma sappi che hanno la precedenza i soci, quindi di garantito non c'è nulla. I prezzi per lo stadio variano di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
72 messaggi

Ciao a tutti.

Ho visto che sul sito di Viagogo i biglietti si potrebbero anche trovare con un certo anticipo.

C'è qualcuno che ci ha mai comprato ? e se si  come faccio a scegliere i posti ?

Sembra che puoi decidere solo il settore ma non il posto.

Se poi mi rifilano le prime due file la visibilità non è il massimo.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 ore fa, Atletico.Juve ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho visto che sul sito di Viagogo i biglietti si potrebbero anche trovare con un certo anticipo.

C'è qualcuno che ci ha mai comprato ? e se si  come faccio a scegliere i posti ?

Sembra che puoi decidere solo il settore ma non il posto.

Se poi mi rifilano le prime due file la visibilità non è il massimo.

Grazie 

 

viagogo non è un canale UFFICIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Il 28/9/2016 alle 19:21 , Nunzio ha scritto:

Approfitto per la discussione e mi inserisco con alcune domande.

Sono uno Juventino siciliano e fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di venire a vedere una partita a Torino (nè stadio Olimpico, nè Delle Alpi, nè Stadium) e adesso mi piacerebbe tanto vederne almeno una.

Il problema è riuscire a trovare il biglietto e mi spiego: i biglietti cominciano a venderli solo una settimana prima e se riesco a trovare il biglietto l'aereo da Catania, prenotandolo solo una settimana prima, mi viene a costare un occhio della testa, invece, se prenoto l'aereo prima (risparmiando parecchio) rischio di non riuscire ad arrivare a trovare poi il biglietto per lo stadio e perdere i soldi dell'aereo. Sono tra l'incudine e il martello!

Che mi consigliate di fare? l'ideale sarebbe prendere i pacchetti (che cmq dovrei studiare) per avere le prelazioni ma conviene spendere tanto per andarci una volta?? (non so quando avrò la possibilità di venire nuovamente)

Che prezzi hanno questi pacchetti? cosa permettono di fare? sono poi eventualmente certo di riuscire a trovare i biglietti con la prelazione? 

siamo io e mio fratello e facendomi i conti se ne vanno anche 1000 E per entrambi e di questi tempi per una partita, anche se della Juve, non posso proprio permettermeli.

Leggi questo topic.

 

Praticamente a volte puoi comprare i biglietti sul sito la Stampa in netto anticipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2016
2 messaggi

Buongiorno,

ho acquistato 4 biglietti per la partita con la dinamo. Su di uno ho erroneamente cliccato un luogo di nascita anziché quello corretto. Ovviamente sul biglietto è riportato quello sbagliato. All'ingresso possono farmi problemi se per caso vedono che non coincide con la carta d'identità?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Il 16/11/2016 alle 11:42 , michelebianconero85 ha scritto:

Buongiorno,

ho acquistato 4 biglietti per la partita con la dinamo. Su di uno ho erroneamente cliccato un luogo di nascita anziché quello corretto. Ovviamente sul biglietto è riportato quello sbagliato. All'ingresso possono farmi problemi se per caso vedono che non coincide con la carta d'identità?

 

grazie

 

 

in teoria sì,in pratica dovrebbero chiudere un occhio

 

tu comunque non sollevare nessun problema,lascia che siano gli steward eventualmente ad affrontare la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2016
2 messaggi

Ciao ragazzi. Sono residente a Torino da qualche mese ma per un motivo o un altro non sono mai riuscito ad andare allo stadium. Non sono membro e non ho tessera del tifoso. Come faccio ad "aggiudicarmi" un biglietto? Ogni volta online non ne trovo. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2016
20 messaggi

Raga qualcuno sa consigliarmi su una cosa ?
Allora, vorrei andare a vedere juve-lazio il 22 gennaio ma purtroppo non ho la tessera del tifoso (l'ho acquistata ma ci vorrà molto che mi arrivi ) quindi i biglietti in prelazione non li posso comprare .... voi dite che riesco a prenderli due biglietti dopo la prelazione (quindi in vendita libera) ? o se li fulminano tutti i members ?Senza-titolo-1.png 

Chiedo perchè abitando lontano devo andarci in aereo e rosicherei parecchio a restare senza biglietto della partita ma con un biglietto aereo per torino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 ore fa, dome_il_blasco ha scritto:

Raga qualcuno sa consigliarmi su una cosa ?
Allora, vorrei andare a vedere juve-lazio il 22 gennaio ma purtroppo non ho la tessera del tifoso (l'ho acquistata ma ci vorrà molto che mi arrivi ) quindi i biglietti in prelazione non li posso comprare .... voi dite che riesco a prenderli due biglietti dopo la prelazione (quindi in vendita libera) ? o se li fulminano tutti i members ?Senza-titolo-1.png 

Chiedo perchè abitando lontano devo andarci in aereo e rosicherei parecchio a restare senza biglietto della partita ma con un biglietto aereo per torino .

 

Difficile prevederlo, è probabile che per Juve-Lazio si arrivi alla vendita libera, ma non ci metto la mano sul fuoco. Il consiglio è di controllare su Listicket l'andamento della vendita riservata ai member e poi vedi se restano biglietti per la vendita libera. Ovviamente non fare prima il biglietto dell'aereo se non hai il biglietto dello stadio in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Il 26/11/2016 alle 23:21 , Viking1988 ha scritto:

Ciao ragazzi. Sono residente a Torino da qualche mese ma per un motivo o un altro non sono mai riuscito ad andare allo stadium. Non sono membro e non ho tessera del tifoso. Come faccio ad "aggiudicarmi" un biglietto? Ogni volta online non ne trovo. Grazie in anticipo.

 

Non è vero che online non si trovano. Ovvio, se vai alle partite di cartello, il rischio di non trovarli in vendita libera è altissimo, ma se vai a vedere Juve-Crotone o Juve-Empoli, i biglietti si trovano anche in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2016
20 messaggi
35 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Difficile prevederlo, è probabile che per Juve-Lazio si arrivi alla vendita libera, ma non ci metto la mano sul fuoco. Il consiglio è di controllare su Listicket l'andamento della vendita riservata ai member e poi vedi se restano biglietti per la vendita libera. Ovviamente non fare prima il biglietto dell'aereo se non hai il biglietto dello stadio in mano.

Ok grazie mille sangigi :D allora mi butto su juve-empoli , anche perchè il biglietto aereo lo devo fare almeno con 20 giorni d'anticipo altrimenti poi è troppo costoso . Almeno sto tranquillo col biglietto.

Ma una volta che mi arriva la tessera del tifoso (essendo member ) , le partite di cartello come juve-inter o champions league riesco a comprarle tranquillamente ? naturalmente intendo essere davanti al pc al momento dell'apertura della prelazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 minuti fa, dome_il_blasco ha scritto:

Ok grazie mille sangigi :D allora mi butto su juve-empoli , anche perchè il biglietto aereo lo devo fare almeno con 20 giorni d'anticipo altrimenti poi è troppo costoso . Almeno sto tranquillo col biglietto.

Ma una volta che mi arriva la tessera del tifoso (essendo member ) , le partite di cartello come juve-inter o champions league riesco a comprarle tranquillamente ? naturalmente intendo essere davanti al pc al momento dell'apertura della prelazione .

 

Sì, Juve-Empoli è meglio, ci sono più possibilità di arrivare in vendita libera. Allora, per quanto riguarda le partite di campionato ce la fai, tutto dipende da quanto sarà stabile il sistema di Listicket quel giorno (se hai una ricevitoria fisica vicino, è molto meglio andare lì, anche se rischi le code). In Champions League non so bene come funziona la vendita (se non sbaglio ci sono abbonati UEFA, e abbonati normali, ma qui ti non ti so aiutare), ma conosco gente che è andata alle gare di Champions acquistando i biglietti in prelazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...