Vai al contenuto
Magiajuve

Tessera del tifoso: perché la Juve non mi risponde?

Recommended Posts

Joined: 04-May-2008
190 messaggi

Scusate se mi introduco con una questione banale e di tipo personale, ma davvero se non mi rivolgo a voi non so proprio a chi chiedere lumi.

Mi sono iscritto come Member a inizio agosto e inviato dal sito ufficiale della Juve il form compilato e i documenti richiesti per il rilascio della tessera del tifoso.

L'obiettivo è riuscire finalmente ad acquistare un biglietto e venire allo Stadium a vedere una partita ma...

 

...la tessera non mi arriva (il welcome pack si), scrivo con il form online per gli utenti registrati per ben 3 volte per chiedere lumi e nessuno mi risponde.

Il contact center (peraltro costosissimo) mi è inaccessibile dal fisso e dal cellulare causa vincoli dei miei contratti allora scrivo sui brand channel ufficiale della società Twitter e Facebook sollecitando anche da lì almeno una risposta ...ma nulla. Silenzio assoluto. E dalla mia area riservata dopo essermi loggiato sul sito come Member nessuna news sulla mia tessera del tifoso se non la presenza del modulo da riempire (cosa fatta e inviata già due volte...!).

 

Ciò che mi lascia davvero perplesso (eufemismo) è non solo come mai questa benedetta tessera tardi tanto ad essermi rilasciata (e già mi sono perso la Fiorentina) ma come sia possibile che una società si presume seria (mi riferisco all'entità societaria, non a quella sportiva) non si degni di fornire un minimo di riscontro ad un utente, peraltro associato, che sollecita in tutti i modi una risposta. Qui non è questione di netiquette ma di educazione...

 

Qualcuno del Forum sa darmi una risposta, una dritta, un aiuto...?

Grazie e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
1 ora fa, Magiajuve ha scritto:

Scusate se mi introduco con una questione banale e di tipo personale, ma davvero se non mi rivolgo a voi non so proprio a chi chiedere lumi.

Mi sono iscritto come Member a inizio agosto e inviato dal sito ufficiale della Juve il form compilato e i documenti richiesti per il rilascio della tessera del tifoso.

L'obiettivo è riuscire finalmente ad acquistare un biglietto e venire allo Stadium a vedere una partita ma...

 

...la tessera non mi arriva (il welcome pack si), scrivo con il form online per gli utenti registrati per ben 3 volte per chiedere lumi e nessuno mi risponde.

Il contact center (peraltro costosissimo) mi è inaccessibile dal fisso e dal cellulare causa vincoli dei miei contratti allora scrivo sui brand channel ufficiale della società Twitter e Facebook sollecitando anche da lì almeno una risposta ...ma nulla. Silenzio assoluto. E dalla mia area riservata dopo essermi loggiato sul sito come Member nessuna news sulla mia tessera del tifoso se non la presenza del modulo da riempire (cosa fatta e inviata già due volte...!).

 

Ciò che mi lascia davvero perplesso (eufemismo) è non solo come mai questa benedetta tessera tardi tanto ad essermi rilasciata (e già mi sono perso la Fiorentina) ma come sia possibile che una società si presume seria (mi riferisco all'entità societaria, non a quella sportiva) non si degni di fornire un minimo di riscontro ad un utente, peraltro associato, che sollecita in tutti i modi una risposta. Qui non è questione di netiquette ma di educazione...

 

Qualcuno del Forum sa darmi una risposta, una dritta, un aiuto...?

Grazie e forza Juve!

 

sicuramente sposteranno la discussione ma ti rispondo nel frattempo.

ho il tuo stesso problema.

purtroppo credo che abbiano messo solo 1 o 2 persone a rispondere alle email della gente e quindi ci mettono un'eternità.

in ogni caso la tessera dovrebbe essere messa in lavorazione in 30-45 giorni dalla data di invio documenti.

quindi hai da pazientare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi

A me ci ha messo 3 mesi ad arrivare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
132 messaggi

Circa 5 mesi prima che mi arrivi, senza contare i soldi spesi di telefonate al numero a pagamento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2015
275 messaggi

A me addirittura quando compilo è invio il tutto per la tessera, mi arriva una mail in spam che dice che hanno la casella di posta piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Con la tessera del tifoso non hai diritto a nessuna prelazione..

Devi fare quella da 50€ all'anno per poterne usufruire..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2008
190 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

INZIO AGOSTO??? ci possono volere fino a 90 giorni per l'arrivo.

e comunque c'è una sezione biglietti dove potevi chiedere informazioni.. se ci facciamo tutti il topic AD PERSONAM in Juventus Forum il forum diventa illegibile .bah

Ho chiesto scusa in premessa proprio perché ero consapevole di essere "fuori tema" ma non sapevo onestamente quale fosse la sezione giusta per il mio topic...!

Peraltro la mia "provocazione" al Forum era rivolta anche (e soprattutto) sul tema del silenzio della Società che volevo criticare e che, a quanto pare, è assai condivisa.

Scusami ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Finché la questura non fa i suoi dovuti controlli la società non te la rilascia...detto questo vedrai che tra un paio di mesi ti arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...