Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2016)

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
14 minuti fa, Idioteque ha scritto:

comunque mi state un po' diludendo. mi aspettavo di vedere gente indiavolata e fiumi di flames su marotta dimettiti/statua a marotta

su un altro forum ho letto un "darotta morattati" che mi ha cappottato  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
5 minuti fa, kenshingantz ha scritto:

Se te pensi che Pjaca è un talento non aspetto l'Europeo per prenderlo. Quello è il senso. Là hai fatto una operazione costosa perché potevi permetterti di farla ma non hai "scovato" il talento, non hai fatto il colpaccio. Per Cuadrado, invece, sei passato da un prestito secco a una operazione contorta che ti porterà a pagarlo più di 20. Per un giocatore scontento in esubero e in tribuna non mi sembrano pochi. Poi ben venga eh sono contento ma non penso sia stata una trattativa fenomenale di Marotta. Tutto qua

 

Ti contraddici da solo. Dici che Cuadrado l'hanno strapagato e poi ti lamenti che per Matuidi non hanno fatto la stessa cosa.

C'è qualcosa che non va nel ragionamento.

 

Pjaca te lo danno quando sta bene a loro, non quando sta bene a noi. Era scontato che lo vendessero dopo la vetrina degli Europei, sarebbero stati folli a venderlo prima.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ti contraddici da solo. Dici che Cuadrado l'hanno strapagato e poi ti lamenti che per Matuidi non hanno fatto la stessa cosa.

C'è qualcosa che non va nel ragionamento.

 

Pjaca te lo danno quando sta bene a loro, non quando sta bene a noi. Era scontato che lo vendessero dopo la vetrina degli Europei, sarebbero stati folli a venderlo prima.

 

Matuidi o non Matuidi, Cuadrado a 29 milioni dopo che era totalmente ai margini al Chelsea non e' di certo una buona operazione dal punto di vista economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ma quindi quanto c**** hanno guadagnato quest'anno dalle cessioni? hanno fatto un botto di plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Matuidi o non Matuidi, Cuadrado a 29 milioni dopo che era totalmente ai margini al Chelsea non e' di certo una buona operazione dal punto di vista economico.

bhè vediamo se saranno 29, non è detto. E anche se fosse, secondo me li vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Pjaca credo sia arrivato al posto di Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

Matuidi o non Matuidi, Cuadrado a 29 milioni dopo che era totalmente ai margini al Chelsea non e' di certo una buona operazione dal punto di vista economico.

 

Abbiamo visto che l'essere ai margini, in scadenza o quant'altro, per le squadre a partire da un certo spessore purtroppo non attacca.

Alex Sandro, Cuadrado, Higuain, se li vuoi li paghi. Matuidi, Witsel, purtroppo non basta neanche quello. Con il colombiano t'è andata pure bene.

 

S'è fatta a Marotta la colpa opposta in passato, vedi il caso Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

pjaca a 22.5 milioni mi sembra più che equo...

 

uno dei primi 3/4 migliori under 23 dell'europeo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

e comunque è sempre colpa di hernanes, sapevatelo .asd

 

lo zenit voleva il sostituto e gli abbiamo offerto il profeta...

 

a noi andava bene, a loro pure, a hernanes no .asd 

 

resta er profeta .asd

 

ripiego del ripiego...che è sempre lui

 

sciagura vera .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

a sto punto contento così, meglio risparmiare 20 mln ora e reinvestirli in qualcuno di più forte a Gennaio ...

 

speriamo in bene per i nostri a centrocampo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
4 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Le cose cambiano velocemente, ho notato questo...

Io rimango delle stesse opinioni di 1 anno fa, ovvero che Pjanic è un grande giocatore discontinuo e che Pogba è un fuoriclasse come pochi ne ho visti alla sua età.

Si potrebbe parlare di Higuain, ricordo ancora i nick di molti utenti che lo deridevano ad ogni domenica, oppure dicendo che è un giocatore che se la fa addosso nei momenti importanti, naturalmente adesso hanno cambiato idea.

Però ci si abitua a tutto, la differenza la fa il tempo, pian pian scopriremo che il centrocampo si è rinforzato.

 

Ovvio.

Entro sera il centrocampo sarà più forte di quello dell'anno scorso.

La perdita del polpo è pesante già di suo, noi siam riusciti a farla diventare una voragine.

Che la salute protegga pianicce e sami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Non è vero che sbagliando si impara. 

 

Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il nostro DG non sia all'altezza?

 

Chiudiamo il mercato facendo una figura da Inter e senza il fondamentale innesto a centrocampo e dopo aver tirato fuori una somma che non sta né in cielo né in terra per Higuain. 

 

Perché ridursi all'ultimo giorno, come un ragazzino che deve fare i compitini delle vacanze? 

 

Per me dobbiamo cambiare dirigente di riferimento. 

Modificato da Lapala
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi
4 minuti fa, Lapala ha scritto:

 

Chiudiamo il mercato facendo una figura da Inter

 

beh, no..l'Inter dei bei tempi sganciava 35 mln ieri sera alle 22.00 e lo prendeva.

 

poi Witsel combinava una sega e veniva venduto a giugno per 18

 

.asd

 

 

quella di oggi fa offerte ad minchiam ai giocatori offrendo zero di cartellino .asd

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Chiosa sul mercato. 

 

Alla fine è stato ripiegONE. 

 

E a sorpresa,  visto che lo avete evocato per tutto agosto... 

 

È stato addirittura un capolavoro: lo stesso acquisto dello scorso anno.  Il profeta resta e riuscirà a guadagnarsi un posto anche quest'anno per mancanza di alternative al centro  fino al completo recupero di Marchisio. Hurra...  Lunga vita al ripiegone del forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Chiosa sul mercato. 

 

Alla fine è stato ripiegONE. 

 

E a sorpresa,  visto che lo avete evocato per tutto agosto... 

 

È stato addirittura un capolavoro: lo stesso acquisto dello scorso anno.  Il profeta resta e riuscirà a guadagnarsi un posto anche quest'anno per mancanza di alternative al centro  fino al completo recupero di Marchisio. Hurra...  Lunga vita al ripiegone del forum .asd

 

ma nel topic del ripiegone, un utente aveva profetizzato che il profeta fosse in realtà il ripiegone di sè stesso .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

dispiace per gli aziendalisti che si erano già impegnati a far passare Witsel per fenomeno.

 

Con o senza di lui il nostro centrocampo si è indebolito di brutto, non quest'anno forzatamente, ma nell'arco degli ultimi due. Per me le squadre hanno una tenuta sopratutto a centrocampo.

 

Invece di voler passare per fenomeni mezzi giocatori, dite un rosario affinche non si faccia male Khedira

 

 

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...