Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Juan Guillermo Cuadrado Bello is back alla Juventus!!!

Recommended Posts

Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Gran giocatore Juan, spacca in due le partite, sono contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

In pratica Marotta si è inventato sto metodo per spalmare l'acquisto del giocatore su più anni, ed in più si è assicurato una maggior tutela col riscatto a determinati obiettivi (nel caso restasse chiuso da qualche altro giocatore, o si facesse male, o cadesse un meteorite sopra casa sua) visto che basterebbe solo valutare l'eventuale rinnovo del prestito a 5 mln al termine di ogni stagione.

 

Boh, per me Marotta è diventato un fo.ttuto Heisenberg del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

ma l'anno scorso il prestito quanto ci era costato??

 

 

Un paio di milioni se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Dopo tre anni la Juve potrà riscattare Cuadrado, restituirlo al Chelsea, o sostituirlo con un altro loro giocatore.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
2 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Vabbè ma cmq alla fine sempre glielo devi pagare...emoji16.pngemoji16.png

La cosa ottima e che lo farai in 3 anni in pratica...ed e una cosa ottima direi

C'è una cosa che non capisco, MEttiamo caso l'avessimo preso a titolo definitivo.

Cartellino 25 mln e quinquennale per lui, a bilancio non ammortizzavi comunque il cartellino nei cinque anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
3 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Al netto di quanto già corrisposto, ovvero:

Se lo riscatti il primo anno paghi 20 (ovvero 25-5 già pagato)

Se lo riscatti il secondo anno paghi 15 (ovvero 25-10 già pagati)

...e così via

Ok... io davo una "intonazione diversa del " netto"... Nel senso che "a prescindere se hai dato 5, 10 o 15 paghi 25, il netto, quello che rimane è sempre 25"... Errore mio, meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi

Vabbuo' dovrebbe essere così. Per 3 anni lo tieni a 5 milioni l'anno. Nei 3 anni, se lo vuoi prendere a titolo definitivo o se lo devi prendere perché si sono avverate le condizioni che fanno scattare l'obbligo, lo paghi 25 meno quello che hai già pagato (in 3 esercizi).

In ogni caso, se si avverano le condizioni, paghi 4 di bonus.

Quindi lo paghi massimo 29 milioni.

In definitiva, Marotta si sta inventando tutte le condizioni possibili per farci venire il mal di testa nel leggere i contratti .asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2016
88 messaggi

Bentornato :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

C'è una cosa che non capisco, MEttiamo caso l'avessimo preso a titolo definitivo.

Cartellino 25 mln e quinquennale per lui, a bilancio non ammortizzavi comunque il cartellino nei cinque anni? 

 

Si, esattamente, però ti sei tutelato nel caso succeda un imprevisto che nessuno di noi spera. In quel caso gli obiettivi potrebbero non essere raggiunti e la Juve potrebbe decidere di non riscattarlo, ovvero dopo 3 anni torna a carico del chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Vabbuo' dovrebbe essere così. Per 3 anni lo tieni a 5 milioni l'anno. Nei 3 anni, se lo vuoi prendere a titolo definitivo o se lo devi prendere perché si sono avverate le condizioni che fanno scattare l'obbligo, lo paghi 25 meno quello che hai già pagato (in 3 esercizi).

In ogni caso, se si avverano le condizioni, paghi 4 di bonus.

Quindi lo paghi massimo 29 milioni.

In definitiva, Marotta si sta inventando tutte le condizioni possibili per farci venire il mal di testa nel leggere i contratti .asd.

Ma io penso.che la juve abbia l.obbligo di riscattarlo al.termine dei 3 anni....se nn ho letto male il.comunicato e così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Dopo tre anni la Juve potrà riscattare Cuadrado, restituirlo al Chelsea, o sostituirlo con un altro loro giocatore.asd

Sempre che nei tre anni non si avverino le condizioni per l'obbligo, che non conosciamo, nel qual caso lo dobbiamo acquistare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Juve-Cuadrado: è ufficiale! Witsel, la firma è in arrivo

Il colombiano ha firmato il suo nuovo contratto coi bianconeri: arriva in prestito con obbligo di riscatto. Le cifre dell'affare: per il prestito triennale la Juve paga ogni anno 5 milioni al Chelsea, riscatto fissato a 25 ai quali si sottrarranno i milioni eventualmente già versati. In più ci sono 4 milioni di bonus. E Marotta sta per perfezionare anche il centrocampista belga

 

giornalaccio rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sempre che nei tre anni non si avverino le condizioni per l'obbligo, che non conosciamo, nel qual caso lo dobbiamo acquistare per forza.

Qualsiasi cosa accada, abbiamo ripreso un giocatore fantastico. Ancora mi ricordo la partita di Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi
2 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Ma io penso.che la juve abbia l.obbligo di riscattarlo al.termine dei 3 anni....se nn ho letto male il.comunicato e così

Solo se raggiungi determinati obiettivi sportivi hai l'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

E comunque non sono l'unico ad aver capito male il comunicato (se l'ho capito male .asd )... vi riporto quanto scritto da Majakovskij:

 

La valutazione non è 44, cristosantissimo, è 30 (infatti OGGI te lo danno a 5 + 25)

SE non vuoi valutarlo oggi 30 (o non vuoi pagarlo 30 perché non li hai o non li vuoi spendere o la carta di credito ti è finita sotto la poltrona) ALLORA il prezzo per quella rinuncia (che costa un sacrificio al Chelsea, e per il cui sacrificio il Chelsea si riserva il diritto di essere indennizzata) è il COSTO del prestito, equivalente a 5 mln ogni anno

Claro?

E' una cautela, così il Chelsea i soldi li vede in ogni caso, alla Juve sta valutare se gli conviene spendere per non avere mai i diritti esclusivi sul giocatore o se riscattarlo al più presto e smetterla di pagare i 5 mln di prestito ogni benedettissimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi

Comunque ripeto: personalmente non me ne frega niente di come lo abbiamo preso e quanto lo abbiamo pagato, sono felicissimo. Mi affascina solo la capacità di Marotta di inventare nuove opzioni contrattuali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
E comunque non sono l'unico ad aver capito male il comunicato (se l'ho capito male .asd )... vi riporto quanto scritto da Majakovskij:

 

La valutazione non è 44, cristosantissimo, è 30 (infatti OGGI te lo danno a 5 + 25)

SE non vuoi valutarlo oggi 30 (o non vuoi pagarlo 30 perché non li hai o non li vuoi spendere o la carta di credito ti è finita sotto la poltrona) ALLORA il prezzo per quella rinuncia (che costa un sacrificio al Chelsea, e per il cui sacrificio il Chelsea si riserva il diritto di essere indennizzata) è il COSTO del prestito, equivalente a 5 mln ogni anno

Claro?

E' una cautela, così il Chelsea i soldi li vede in ogni caso, alla Juve sta valutare se gli conviene spendere per non avere mai i diritti esclusivi sul giocatore o se riscattarlo al più presto e smetterla di pagare i 5 mln di prestito ogni benedettissimo anno

Be ma alla fine che lo riscatti a giugno 2017 o 2019 sempre gli stessi soldi paghi è...

E come diveva un altro utente l obbligo c è l hai olo se raggiungi determinati obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Il prestito triennale :mrtt2: 

 

 

porca putthena cosa mi invento...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma che razzo ce ne frega di come arriva, l'importante è che Juanito sia con noi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
13 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Si, esattamente, però ti sei tutelato nel caso succeda un imprevisto che nessuno di noi spera. In quel caso gli obiettivi potrebbero non essere raggiunti e la Juve potrebbe decidere di non riscattarlo, ovvero dopo 3 anni torna a carico del chelsea

Ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

una specie di noleggio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Un bravissimo giocatore che ha dimostrato di tenerci molto ad indossare il bianco e nero, bravo Juan, bravo Beppe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Juventus, che colpi: Cuadrado torna in prestito oneroso. E Witsel è preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...