Vai al contenuto
Accedi per seguire   
italico bianconero

Premium Member

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2006
72 messaggi

Ciao a tutti!

volevo chiedervi una cosa...

Ho ricevuto da poco la mia tessera da Premium Member (quella da 50€) che permette di comprare anche i biglietti in prelazione, la mia domanda è: posso acquistare più di un biglietto ma soprattutto posso acquistarlo anche per chi proprio non è tesserato per niente (nemmeno tessera del tifoso standard) oppure devono essere tesserati anche eventuali altre persone??

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Ciao, la tessera premium permette di acquistare i biglietti in prelazione SOLO a chi è in possesso della tessera. Quindi, se vuoi prendere biglietti ad altre persone, anche loro devono essere Member (Member, la tessera standard NON permette la prelazione).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Ciao ho una domanda anche se non sono sicuro che sia il topic giusto.

Una mia amica vorrebbe andare a vedere una partita allo JS. Non è abbonata ne ha tessere di alcun tipo.

E' residente in Piemonte ma domiciliata in Lombardia.

La domanda è questa: per vedere la partita allo Stadium deve avere la tessera del tifoso (poichè residente in Piemonte) o è sufficiente che acquisti il biglietto?

Grazie a chi vorrà rispondermi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
20 ore fa, Angel_of_war ha scritto:

Ciao ho una domanda anche se non sono sicuro che sia il topic giusto.

Una mia amica vorrebbe andare a vedere una partita allo JS. Non è abbonata ne ha tessere di alcun tipo.

E' residente in Piemonte ma domiciliata in Lombardia.

La domanda è questa: per vedere la partita allo Stadium deve avere la tessera del tifoso (poichè residente in Piemonte) o è sufficiente che acquisti il biglietto?

Grazie a chi vorrà rispondermi

 

 

Sufficiente che acquista il biglietto ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2016
1 messaggio

CIAO A TUTTI 

DOMANDA .....HO APPENA PROVATO AD ACQUISTARE LA TESSERA MEMBER (50EURO) + TESSERA DEL TIFOSO (SCONTATA 10 EURO)

PRIMA DEL PAGAMENTO MI CHIEDE IL CODICE SCONTO CHE PERO' NON VEDO DA NESSUNA PARTE..... SAPETE AIUTARMI.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2016
1 messaggio

salve , io ho fatto 2 premium una X me è una X mio figlio con tdt, , ma la tdt non è arrivata, non dovrebbe arrivare assieme alla member? O arriva dopo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2016
4 messaggi

Salve. La mia tessera Juventus Member scade a febbraio, e dovrei fare i biglietti per Juve-Porto che si gioca a marzo. Dovrei rinnovarla prima per essere sicuro del rinnovo o devo aspettare che scada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
Il 5/1/2017 alle 07:30 , Gcugusi9 ha scritto:

Salve. La mia tessera Juventus Member scade a febbraio, e dovrei fare i biglietti per Juve-Porto che si gioca a marzo. Dovrei rinnovarla prima per essere sicuro del rinnovo o devo aspettare che scada?

 

Che giorno scade? Vai sulla tua area personale su Juventus.com, clicca su rinnova premium member e procedi, in modo che sei avvantaggiato. Rinnovala pochi giorni prima della scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...