Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 ora fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Cioè ma avevate paura del Cagliari? C'era gente che diceva che avremmo pareggiato .......

 

L'anno scorso di questi tempi facevamo 1-1 con il Frosinone...e questo Cagliari rispetto a quel Frosinone è una squadra da Champions .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Godo tanto perché qui a Cagliari per me ormai è un mezzo incubo in queste occasioni (una delle tante rivalità unilaterali che dobbiamo sorbirci noi gobbi). .asd

In generale la squadra mi è piaciuta ma continuano a non convincermi alcuna fasi di gioco in cui sembriamo non voler aggredire e stare alti sulle seconde palle. Alves indubbiamente un giocatorone, ma vado un po' controcorrente: fino almeno al gol non mi ha fatto impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 ore fa, FILIPPO881 ha scritto:

Pjanic è stato determinante nei primi 3 gol. Non avrà fatto una grandissima prestazione ma peggiore in campo anche no

In una partita che vinci 4-0 è difficile trovare uno che ha giocato male .asd forse Pjanic leggermente meno brillante degli altri, ma comunque Allegri disse qualche settimana fa che Pjanic stava trovando qualche difficoltà dal punto di vista fisico ad adattarsi ai carichi di lavoro (a Roma forse non si allenano .asd). Probabilmente comunque ancora fisicamente è un po' indietro e sicuramente per questo il suo impiego viene un po' dosato...penso che ad esempio sabato partirà dalla panchina e poi sarà titolare a Zagabria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

ma Allegri solo quest'anno dice cose che non mi piacciono o lo faceva sempre?

dopo il 2-0 dobbiamo stare più calmi e ragionare senza cercare il 3 gol con veemenza...

 

Se si vuole fare il salto di qualità in Europa la squadra deve abituarsi a tenere alto il ritmo per tutta la partita. L'anno scorso a Monaco ci ha fregato soprattutto il fatto che dopo 60 minuti la squadra aveva finito la benzina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

Cavolo, questo cagliari non sarà irresistibile ma non si poteva giocare con questi a sansiro contro le m3rd3?? Porca trota, è chiedere troppo metter dentro il più forte centravanti che abbiamo e far giocare Pjanic nel suo ruolo??? Credo fosse bastato questo per portare a casa una partita che non doveva aver storia e che invece abbiamo regalato ad una squadra inferiore alla nostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Se ripenso a Higuain in panchina a San Siro, non mi capacito

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

una cosa è sicura, higuain e alex sandro devono giocare sempre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Per me lo faranno a Palermo sabato alle 18

 

pure secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
19 minuti fa, elFuser ha scritto:

una cosa è sicura, higuain e alex sandro devono giocare sempre

 

nessuno giocherà sempre.

ci saranno turnazioni più o meno accentuate, com'è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
9 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Non è che ci sia tanto da dire. Atleticamente e tecnicamente ci siamo mangiati il Cagliari per 92 minuti. Rispetto all'Inter è cambiata la qualità in campo, ma soprattutto l'atteggiamento: oggi c'era voglia di strafare, di riscattarsi.

 

 

Voglio aggiungere solo: BRAVO Hernanes. Eccellente in fase di recupero palla, veloce e lucido nelle giocate. Se Allegri riesce a recuperarlo psicologicamente, fa un autentico miracolo, e si farebbe anche un favore, visto che credo che il brasiliano giocherà spesso, causa centrocampo deficitario. Ottimo anche il pubblico che l'ha sostenuto, stasera.

 

Ecco, giusto sottolinearlo.

 

Una ottima partita, sebbene gli avversari non fossero i blancos.

 

A me è piaciuto molto, sebbene non riesca a correggere la tendenza a tenere troppo la palla in qualche frangente.

 

Tuttavia ha dominato il centrocampo in quella posizione, smistando bene la palla (non sempre di prima, ma abbastanza rapido) e producendo l'ottimo assist a Pjaca oltre che un buon tiro dalla distanza.

 

Ma non mi ha sorpreso, ha giocato bene anche contro avversari molto forti, tipo il Bayern, ma con diversa visibilità causa la forza degli avversari, e l'anno scorso ha determinato in positivo anche qualche gara delicata tipo il derby di andata.

 

Tuttavia è anche vero che abbia difettato parecchio in altre gare.

 

Se viene sostenuto psicologicamente potrrebbe farci risparmiare due soldi a Gennaio, valorizzarsi per poi essere venduto meglio a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Se si vuole fare il salto di qualità in Europa la squadra deve abituarsi a tenere alto il ritmo per tutta la partita. L'anno scorso a Monaco ci ha fregato soprattutto il fatto che dopo 60 minuti la squadra aveva finito la benzina 

 

Io penso che avesse finito la benzina "mentale" con il gol dell'1-2.

 

Anche nei supplementari potevamo fare 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Alex Sandro non corre, vola.

Che bello il centrocampo senza Asamoah.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
Alex Sandro non corre, vola.

Che bello il centrocampo senza Asamoah.

Darà il suo contributo anche Asa. La partita di domenica l'hanno sbagliata tutti.

Envoyé de mon X6pro en utilisant Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Se si vuole fare il salto di qualità in Europa la squadra deve abituarsi a tenere alto il ritmo per tutta la partita. L'anno scorso a Monaco ci ha fregato soprattutto il fatto che dopo 60 minuti la squadra aveva finito la benzina 

Guarda che questa cosa di non gestire il ritmo e di non sapere abbassarlo palleggiando con qualità era la colpa che veniva fatta alla Juve di Gonde che per colpa di questa cosa non era europea mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Anyway, 5 partite con calendario non proprio facilissimo, 12 punti, il tutto in un periodo che storicamente per noi è di scarsa forma. Direi che non siamo proprio del tutto nella merda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Ieri la conferma che i migliori DEVONO giocare SEMPRE, almeno in questa fase di campionato.

 

Cambiando Hernanes con Khedira e Bonucci con Rugani questa è la Juve che voglio si giochi il passaggio in CL e il primo posto in campionato.

 

Arriverà anche il momento di Asamoah, Evra, Rugani, Mandzukic, Pjaca e tutti gli altri, ma quando conta DEVONO giocare Higuain, Dani Alves, Pjanic, Alex Sandro, che sono i nostri uomini tecnicamente migliori.

 

Per favore Max, sabato fai riposare questi e falli giocare a Zagabria, non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Partita che mi ha divertito parecchio. Vorrei vedere sempre questa voglia di vincere e convincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

In questa partita io ho notato la ricerca della velocità.

Due tocchi e la palla via.

Hernanes ha iniziato a capirlo, per questo il suo gioco è stato più efficace.

C'è anche qualche altro che deve capirlo.

Impressione positiva.

 

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Cita

vinceremo la partita 4 a 0 e di nuovo tutti a dire che abbiamo la squadra più forte, che non ci sono problemi, che tutte le paturnie erano solo deliri, ecc ecc

 

speriamo che si provi a schierare un 4 4 2 con soli 2 centrali di difesa e di centrocampo, almeno vediamo se la squadra, contro una formazione mediocre, può sostenere questo modulo.

 

ah, mi raccomando, higuain facciamolo giocare contro il cagliari in casa e non contro l'inda a san siro, eh

 

mi autoquoto dal topic prepartita.

dovevo giocarmela .asd

cmq con il cagliari si doveva provare qualcosa di nuovo. oggettivamente i sardi sono venuti da noi già con le pive nel sacco. partita assolutamente ingiudicabile. l'atteggiamento è stato da dominatori ma non si può assumere un atteggiamento del genere contro squadre modeste e poi andare in europa ad essere attendisti.

ieri tutto perfetto, tutto molto bello e tutti bravi e felici.

due certezze però ci sono: higuain non deve rimanere fuori mai, contro squadre medie e piccole si deve provare qualcosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

l'avversario era quello che era ma comunque una prova convincente, sul pezzo fino alla fine... bravi, si continui così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Partita filata liscia, meno male. Ieri si è capito che nel 3-5-2 il terzetto di centrocampo dovrebbe essere Lemina-Khedira-Pjanic. Io però vorrei Cuadrado sulla destra. Mi spiace che Dybala si sfianchi in un lavoro da centrocampista che lo allontana dall'area. Problema da risolvere.

Per il resto è stato un confronto con una differenza di valori imbarazzante. I poteri del forum hanno fatto segnare pure Rugani .asd. Importante per il morale essere subito tornati primi in classifica, anche se vorrei sapere stamane cosa scrivono sul Mattino sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
30 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ieri la conferma che i migliori DEVONO giocare SEMPRE, almeno in questa fase di campionato.

 

Cambiando Hernanes con Khedira e Bonucci con Rugani questa è la Juve che voglio si giochi il passaggio in CL e il primo posto in campionato.

 

Arriverà anche il momento di Asamoah, Evra, Rugani, Mandzukic, Pjaca e tutti gli altri, ma quando conta DEVONO giocare Higuain, Dani Alves, Pjanic, Alex Sandro, che sono i nostri uomini tecnicamente migliori.

 

Per favore Max, sabato fai riposare questi e falli giocare a Zagabria, non viceversa.

Io preferisco avere in campo Cuadrado al posto di Alves, ieri il brasiliano si è divertito in una partita facile, ma Juan è un'ala vera che vorrei vedere in campo dall'inizio nelle gare difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Se ripenso a Higuain in panchina a San Siro, non mi capacito

In attacco in effetti dietro a Higuain e Dybala c'è poca alternativa. Manz è in fase di involuzione e Pjaca è tutto da scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
9 ore fa, massi82tt ha scritto:

Intanto sarri inizia a piangere...oddio ma nn si vergogna???

Vatti a nascondere va

Ieri aveva ragione a farlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

In attacco in effetti dietro a Higuain e Dybala c'è poca alternativa. Manz è in fase di involuzione e Pjaca è tutto da scoprire.

 

non diciamo assurdità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...