Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Il problema a centrocampo si sta rivelando più grave del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Ho visto partite peggiori di queste solo in precampionato e a fine stagione. Da quello che la squadra produce in partite ufficiale si può ipotizzare che non provino schemi e soluzioni tattiche ottimali oppure che i giocatori si dispongano per conto loro e si autogestiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

da tmw

 

che partita ha visto? Dani Alves migliore in campo direi di no .asd bene il doppio centravanti? a me non è piaciuto

 

Alla Juve basta una bomba di Dani Alves. Brasiliano il migliore, Pjanic non incanta come Lemina. Bene il doppio centravanti di peso

24.09.2016 20:10 di Giovanni Spinazzola 

 

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0zMzc5MDQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Che brutta juve.il mister ha sbagliato molto di suo.ma alcuni giocatori sono impresentabili da manzo asa....ecc.poi se on criazia si presenta con mr.spogliatoio evra stiamo freschi.

Gioco assente.centrocampo distutto in un anno e un campione come higuain ridotto a media o per far giocare il croato altrimenti si incazza.Manzo o sta fuori e muto o ciao date le sue pessime prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi

Ecco allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi

Tanta Juventus col Cagliari, poca roba stasera.

Mi spiace per gli infortuni, spero che quello di Rugani sia di poco conto..  Vittoria, il, però qualche problemino l'abbiamo mi sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

questo tipo di partite e questo tipo di 1-0 potevo farmeli andare bene l'anno scorso, quando dovevamo rincorrere e contavano solo i 3 punti

quest'anno sinceramente vorrei vedere qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi

Allegri.

"...è stata una bella partita sul piano della sofferenza, non tecnica.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

OT: Marotta a Sky: "Nessuna offerta per Bonucci"

 

Beppe Marotta ha parlato a Sky: "A me non mi risulta alcun interesse del City per Bonucci. Adesso non è trasferibile nessun calciatore, non è arrivata alcuna offerta", le sue parole ai microfoni dell'emittente satellitare

.

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-a-sky-nessuna-offerta-per-bonucci-337901

 

Quindi significa che sta aspettando l'offerta per Bonucci.

 

 

la juve non è una società venditrice...  non ci siederemo nemmeno al tavolo per trattare per pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Bonucci intanto deve svegliarsi

Direi che coi problemi che ha in famiglia deve essere giustificato.......capisco che la testa non puo' essere libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

cagon

 

cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

 

Jay Cuadrado ha passato il match a difendere. Baricentro nella nostra area di rigore. Prendi un esterno offensivo e lui deve difendere 1 vs 1 in continuazione, metti Alves e lui deve fare il difensore,  Higuain deve fare il recupera palloni. Ma siamo fuori dal mondo. Io Neymar a difendere per più di due minuti non l'ho mai visto. Non ci alzavamo mai, i piedi buoni si dovrebbero vedere davanti, ma davanti ci siamo arrivati a sprazzi e senza un piano.

ok, ma io ho visto cose assurde stasera... ho visto giocatori scontrarsi tra di loro...gente pestarsi i piedi...tantissime volte è successo...  ho visto una squadra mollissima, senza cattiveria, senza voglia... 

 

cioè, sembrava gente che non si conosceva...

 

non c'è un'idea oggi in questa squadra... ancora non ho capito quale sia il problema (cioè, il problema è certamente un allenatore in difficoltà, ma non ho capito dove nasca tanta difficoltà)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Direi che coi problemi che ha in famiglia deve essere giustificato.......capisco che la testa non puo' essere libera.

Se non sta bene di testa allora non deve giocare e lo dico col massimo di rispetto per le sue vicende private

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 

No, ma, seriamente, pensate ancora alla champions?

Tirano più i premi Champions che na tripletta al barbera.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

abbiamo fatto schifo, tutto quello che volete, ma per me l'esterno del Palermo non può saltare SISTEMATICAMENTE a volte Alves e SEMPRE CUADRADO e mettere quei cross

 

vuol dire che non hai voglia. e mi riferisco soprattutto a Cuadrado      INDECENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Il problema a centrocampo si sta rivelando più grave del previsto.

 

Per me no, avevo il timore si potesse avere un avvio così e, purtroppo ci sto prendendo, meno male arrivano i punti, ma Allegri deve fare ancora il diavolo a 4 per ritrovare un'ennesima quadratura, dopo il miracolo dell'anno scorso.

E per me il rientro di Claudio non sarà la soluzione, la soluzione potrebbe essere il risveglio di Miralem messo trequartista, ma c'è sempre il "ma"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

 

la juve non è una società venditrice...  non ci siederemo nemmeno al tavolo per trattare per pogba...

Al limite possiamo pure vendere........ma non vantarsi di sto c**** di bilancio e plusvalenze e  on prendere nessuno nessuno e nessuno in un reparto che era il nostro va to

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Nell"intervista allegri riesce a fare addirittura peggio che in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Onestamente con questi giocatori uno si aspetterebbe un gioco migliore.  Almeno un gioco...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ok, ma io ho visto cose assurde stasera... ho visto giocatori scontrarsi tra di loro...gente pestarsi i piedi...tantissime volte è successo...  ho visto una squadra mollissima, senza cattiveria, senza voglia... 

 

cioè, sembrava gente che non si conosceva...

 

non c'è un'idea oggi in questa squadra... ancora non ho capito quale sia il problema (cioè, il problema è certamente un allenatore in difficoltà, ma non ho capito dove nasca tanta difficoltà)

 

Eh lo so, concordo. Non lo so, spero solo di vedere un gioco migliore, ci serve davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi

 

Manchiamo un po' di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
4 minuti fa, canos78 ha scritto:

 

.quoto

 

E condivido con te pure il cinismo, ma la Juventus S.p.a. non è e non deve diventare una onlus e , purtroppo per lui e per noi, Asamoah è un ex calciatore.

 

credo che l'opportunità di recupero ad asa sia stata data negli ultimi 2 anni, ora con le rose a 25, non ce lo si può più permettere, mi spiace per il ragazzo che mi è molto simpatico, ma questa, come dici anche tu, non è una onlus;  a gennaio proverei la rescissione consensuole, regalandogli il cartellino e dandogli magari una piccola buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Se non sta bene di testa allora non deve giocare e lo dico col massimo di rispetto per le sue vicende private

 

1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Se non sta bene di testa allora non deve giocare e lo dico col massimo di rispetto per le sue vicende private

Si.purtroppo noi non sappiamo i dettagli.ma in questo inizio di stagio e si vede che non e' al meglio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Squadra svogliata e lenta ma soprattutto senza gioco, idee, pressing e schemi.nessuno che sa cosa fare, in balia di pippe assurde.

Scelte assurde tipo higuain manzo assieme (come dicevo peraltro).

Se non cambiano varie cose sarà una annata sofferta, io una squadra cosi brutta non la vedevo dai tempi di del neri, e allegri nemmeno dopo 3 anno sa dare un gioco degno.Centrocampo azzerato e qui grazie a Marotta che oltretutto dava per importante un ormai ex atleta come asamoah. 

A fine anno comunque vada ci vuole un nuovo allenatore. Questo ha messo un difensore pure per difendere uno 0 1 (immeritato su autogol) a palermo....per passare a 4 ha dovuto aspettare che si spaccasse un difensore e che restasse con i centrali contati quindi. pjanic meglio di pogba eh? Dove son quelli che lo dicevano? È inconsistente e indolente ora come ora in un centrocampo che non quadra. E anche lo spogliatoio non mi pare compatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi

Mamma mia quanto mi manca POGBA (scusatemi)

Modificato da mofise
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...