Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Che poi quando hai grandi interpreti a chi dovresti ispirarti, alla disciplina di un Giaccherini? sefz

 

Che poi i grandi interpreti se non hanno dietro una squadra e un gioco non vanno mica tanto lontano. Guarda il Napoli di Maradona, non c'era mica solo lui... c'erano i vari Garella, Ferrara, Bagni, Careca, Alemao, la monetina di Alemao...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Siamo a settembre, Allegri ha perso due punti fermi del centrocampo (cioè la zona nevralgica del campo) dello scorso anno, ne è arrivato uno nuovo con caratteristiche diverse da chi è andato via, il problema  del vice Marchisio non è stato risolto dal mercato, come si può pretendere di avere un'organizzazione di gioco definitiva? Come si può pretendere che non ci siano meccanisimi da oliare e perfezionare, soluzioni tattiche inedite da provare vista la differenza di caratteristiche tra Morata e Higuain, tra Pjaca e Zaza(per citare il reparto offensivo)? La rosa è insieme da poco più di un mese e io devo sentire paragoni col Napoli che lavora sulla stessa idea di calcio da più di un anno e ha cambiato solo il terminale offensivo? Spiegatemi il senso, perchè non ci arrivo. In tutto ciò, 15 punti su 18 in campionato nonostante un calendario tutt'altro che agevole e 4 su 6 in Champions League. Sarò strano io, ma il bicchiere lo vedo mezzo pieno.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

 

Si ma non pensiamo di fare delle passeggiate come quella di ieri sera insomma

 

 

Le Passeggiate in CL non esistono, però siamo nettamente superiori e dobbiamo vincere. 

In campionato hanno preso 4 pere dal Dijon, hanno perso vs Lorient.. ieri sera, se il Siviglia fosse stato più fortunato, potevano subire 5 goal..

Insomma, in fase difensiva concedono parecchio, possiamo approfittarne eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Le Passeggiate in CL non esistono, però siamo nettamente superiori e dobbiamo vincere. 

In campionato hanno preso 4 pere dal Dijon, hanno perso vs Lorient.. ieri sera, se il Siviglia fosse stato più fortunato, potevano subire 5 goal..

Insomma, in fase difensiva concedono parecchio, possiamo approfittarne eh..

Del Lione mi spaventa il contropiede. Però è un avversario abbordabile, certo sarà una trasferta non facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Lacazette è ancora out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

chiedo scusa ad evra ed hernanes e quant'altri... contro sti scarponi potevo giocare pure io e gli amici del calcetto... per il resto contro i temibili zagabresi credo tutti faranno 3 punti quindi essenziale andare a vincere a lione per poi giocarci il primo posto a siviglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
25 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

gol dello 0-4 assegnato dalla UEFA a Dani Alves.

A parte il nostro tifo è veramente assurdo. C'è stata la deviazione della barriera e poi il portiere l'ha smanacciata dentro. Siamo passati da un'epoca dove ogni minima deviazione portava all'autorete, anche se non determinante, a questa dove anche con 27 deviazioni decisive danno il goal a chi tira, magari mezz'ora prima :261:. Era più goal quello al Palermo che quello di ieri. La perla per quanto ci riguarda fu un goal dato a Marchisio in un Juve-Napoli 1 a 0 del 2009 nel quale  il tiro di Claudio sarebbe andato fuori, ma fu deviato in porta da un difensore del Napoli sefz

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Buon allenamento... La Dinamo vale una bassa classifica di B italiana con meno tattica ,gli unici giocatori di una certa qualità li han venduti ,questanno sarà dura per loro competere seriamente in campionato.. Noi 3 anche 4 gradini sopra in tutto, testa ad Empoli che ieri non abbiam fatto nulla di che.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

Poca roba la Dinamo. Pochissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Guardati la Fiorentina e come gioca Sousa. 2 mediani + Borja e Ilicic sotto Kalinic. Ieri cosi come a Cagliari abbiamo fatto la stessa cosa. Con doppio play. Hernanes e Sami bassi e Pjanic ad agire tra le linee vicino a Gonzalo e Paulo. Nel primo tempo si vede chiaramente il 3421 di sistema sulla pressione nel recupero palla. Appena torno a casa ti posto la foto. Nel recupero palla quando il cc ha il pallone devi avere almeno 4-5 sopra di sistema per aggredire e giocare subito in avanti. Diversamente da quello che abbiamo sempre fatto col 352 o 532 che difendi di posizione a 60 metri dalla porta col baricentro più basso. Con quasi tutta la squadra sotto la linea del pallone. Quindi parliamo di due sistemi molto differenti. Se poi sei convinto che é la stessa cosa significa che sei veramente uno competente...un vero Fenomeno. Lo ha spiegato anche Allegri che giocavamo con due sotto Gonzalo. Ciò detto per la prossima lezione solo a pagamento e solo su appuntamento. Basta lezioni gratis...

 

Ok

(non ti aspetterai che legga questa slavina di nulla mischiato con niente, giusto?)

 

p.s. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9051 messaggi

Questa era poco più di un amichevole con un Crotone qualsiasi. Aspetto test molto più provanti, sperando che Allegri cacci fuori le palle e che si giochi in maniera più offensiva e soprattutto coraggiosa.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
1 hour ago, Alex85Tox said:

Buon allenamento... La Dinamo vale una bassa classifica di B italiana con meno tattica ,gli unici giocatori di una certa qualità li han venduti ,questanno sarà dura per loro competere seriamente in campionato.. Noi 3 anche 4 gradini sopra in tutto, testa ad Empoli che ieri non abbiam fatto nulla di che.. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Li abbiamo fatti impazzire.

 

Lanci di Bonucci, tocchi di classe di Pjanic, strapotere di Higuain, sassata incredibile di Dybala, piede caldo di Alves, esperimenti, giocatori mandati a riposo.

 

Eppure erano messi bene in campo, siamo stati bravi a stanarli con pazienza, facendo girare la palla tenendo sempre in mano il pallino del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Comunque al di là di tutto la Dinamo Zagabria ieri sera era veramente una schifezza eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
26 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

14494883_996651513795766_820950656507086

 

Gombloddooooooooooooooooooooooooooooo

 

lol

 

non erano ancora nemmeno qualificati quando abbiamo comprato Pjaca .asd

anzi si sono qualificati a sorpresa contro il Salisburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
42 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

pps: sei da ricovero coatto.

Grazie Maestro (leggilo il link)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Andrò controcorrente ma io non ho visto tutta questa grande Juve:

 

  1. La Dinamo ..... squadra dilettantesca
  2. Gioco juve solito che col Palermo solo che davanti c'era la Dinamo .asd
  3. Giocatori spesso immobili, soluzioni cervellotiche che non portano a nulla mentre i goal sono o svarioni o tiri da lontano, punizioni deviate
  4. Nessun passo avanti nel gioco, negli schemi, nelle idee

Speriamo di fare bene a Lione che sarà quasi decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
18 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Andrò controcorrente ma io non ho visto tutta questa grande Juve:

 

  1. La Dinamo .....squadradilettantesca
  2. Gioco juve solito che col Palermo solo che davanti c'era la Dinamo .asd
  3. Giocatori spesso immobili, soluzioni cervellotiche che non portano a nulla mentre i goal sono o svarioni o tiri da lontano, punizioni deviate
  4. Nessun passo avanti nel gioco, negli schemi, nelle idee

Speriamodi fare bene a Lione che sarà quasi decisiva.

 

Siamo scarsi, fozza Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Anche quest'anno abbiamo la nostra squadra feticcio .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Il girone si vince andando ad espugnare Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque al di là di tutto la Dinamo Zagabria ieri sera era veramente una schifezza eh .asd 

 

Penso la peggior squadra che ho visto in champions negli ultimi anni, in confronto i falegnami svedesi ecc ecc erano uno squadrone, almeno correvano e la buttavano sulla fisicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Quindi ricapitoliamo.

 

La Juve fa 4 gol: avversari di LegaPro.

 

Il Napoli fa 4 gol: è nettamente più forte di noi.

 

Mi pare il sunto sia questo, no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
29 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quindi ricapitoliamo.

 

La Juve fa 4 gol: avversari di LegaPro.

 

Il Napoli fa 4 gol: è nettamente più forte di noi.

 

Mi pare il sunto sia questo, no?

il sunto non è giusto perchè il napoli ha pareggiato col pescara con cui credo e spero vinceremo e quindi son paragoni senza senso ma sicuramente il benfica vale un cicinin in più della dinamo... poi che i media ci ricamino no surprise

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Dal divano la partita è stata rilassante.

E mi sono anche incazzato perchè non abbiam segnato più gol.

Era dai tempi della Juve quando giocava con il Valur Rijakiavic che non vedevo una partita così assurdamente iniqua ( e saran passati 30anni).

E' evidente che questa Dinamo è stata sopravvalutata.

Vi dirò di più: è probabile che Pjaca si sia pure vergognato della sua ex squadra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...