Vai al contenuto
ventitré

Maglie 2017-2018: presentate le nuove maglie della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
peccato mh
proprio non riesco a spendere 70-80 euro per una maglia.
Persino in un altro dei miei hobby, i videogiochi, faccio peggio di Marotta, per prenderne uno, molto spesso vendo quello precedente, salvo quelli da collezione sefz

Idem .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Tutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca..
Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto meno

Quotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
22 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? .asd


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Diciamo che in linea di massima no, ma vendendo più maglie/gadget vari, si contribuisce ad aumentare il fatturato. 
Lo UTD l'anno scorso ha venduto un fottio di maglie e preso un fottio di soldi (considerando che la quota per la maggiore andava comunque ad Adidas)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8423 messaggi

quando verra'  presentata la seconda maglia ?

c'e' conferma che sia gialla come si era detto ? Quella vista nei post precedenti sembra stupenda......... A cardiff avrei giocato con la gialla stile coppa coppe a basilea !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Diciamo che in linea di massima no, ma vendendo più maglie/gadget vari, si contribuisce ad aumentare il fatturato. 
Lo UTD l'anno scorso ha venduto un fottio di maglie e preso un fottio di soldi (considerando che la quota per la maggiore andava comunque ad Adidas)

Si vabbè ma stai parlando di altri prezzi, altra economia, altro tutto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O se vuoi spendere 100€ per il calcetto piuttosto che comprarsi un vestito per uscire e sei generoso ti mando l'indirizzo a cui spedire .sisi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Si vabbè ma stai parlando di altri prezzi, altra economia, altro tutto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Per l'appunto, parlavo in linee di massima.
Però fai conto che con il progetto del Brand J, si punta proprio ad emulare lo UTD.
Con le dovute proporzioni, con le virgolette del caso, ma l'obiettivo è quello a livello di merchandising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Per l'appunto, parlavo in linee di massima.
Però fai conto che con il progetto del Brand J, si punta proprio ad emulare lo UTD.
Con le dovute proporzioni, con le virgolette del caso, ma l'obiettivo è quello a livello di merchandising.

Sisi mon vediamo con il nuovo logo che tipo di merchandising (in Italia) ne esce fuori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto:

Tutti a piangere che non compriamo top player, però poi comprate la maglia tarocca..

Ma perfavore, capisco il prezzo proibitivo ma se aspettate fine stagione la prendete a molto meno

 

Sono d'accordo in generale, ma purtroppo relativamente alla parte in grassetto non posso quotarti. A fine stagione se ti va bene spendi comunque 60 per la maglia + 15 per la personalizzazione. Si dovrebbe fare come in Inghilterra: maglie di fine stagione a 20 sterline (e già lì a prezzo pieno costano un 30% in meno).

 

In ogni caso ci sono anche altri articoli tra i prodotti ufficiali che si possono acquistare, anche a 25/30 euro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Sisi mon vediamo con il nuovo logo che tipo di merchandising (in Italia) ne esce fuori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Io son positivo, in particolare per lo sviluppo del brand all'estero (e molto, per me, passerà da li).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

quando verra'  presentata la seconda maglia ?

c'e' conferma che sia gialla come si era detto ? Quella vista nei post precedenti sembra stupenda......... A cardiff avrei giocato con la gialla stile coppa coppe a basilea !!!!

 

juventus-17-18-away-kit+%25282%2529.jpg

 

Credo che verrà presentata al ritiro, è una mia semplice supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

O se vuoi spendere 100€ per il calcetto piuttosto che comprarsi un vestito per uscire e sei generoso ti mando l'indirizzo a cui spedire .sisi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Nn dico che vada presa per forza ma comprare roba farlocca per me è un danno all'economia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Nn dico che vada presa per forza ma comprare roba farlocca per me è un danno all'economia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello si, ma il discorso sul vestire o il calcetto, perdonami, ma è una bestemmia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Io son positivo, in particolare per lo sviluppo del brand all'estero (e molto, per me, passerà da li).

All'estero si, in patria vista l'economia del paese e gli standard di prezzi tra magliette e biglietti non credo proprio ci sarà un'impennata nelle vendite

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Quello si, ma il discorso sul vestire o il calcetto, perdonami, ma è una bestemmia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Ah ma nn intendevo la camicia o la giacca eh, proprio la serata stessa con disco alcool e after compreso..poi nn volevo assolutamente generalizzare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ah ma nn intendevo la camicia o la giacca eh, proprio la serata stessa con disco alcool e after compreso..poi nn volevo assolutamente generalizzare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah sul consumo di alcolici o altro, meglio spendere a roba sportiva o attività salutare. Quello senza alcun dubbio.


Parli con uno che farebbe salire il prezzo degli alcolici alle stelle

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2015
95 messaggi
premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? .asd


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



Con i soldi delle maglie no, con i soldi dello sponsor tecnico magari si! Non ci lamentiamo che Adidas da a noi 3 volte meno del ManUtd, è normalissimo se poi qui in Italia c'è una diffusa "cultura" del tarocco!! Nemmeno io spenderei tutti quei soldi per una maglia, ma o aspetto la fine della stagione per acquistarla scontata o invece non me la compro proprio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


Io le ultime 2 che ho preso sono state sui 70 alla Decathlon nei 2 anni dei 7mi posti... Poi ogni anno andavo e costavano sempre sui 70/75 al max...


Ora da quando è arrivata Adidas dagli 80 in su stabilmente

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

dai settimi posti sono passati rispettivamente 6 e 7 anni, un aumento di 5-10€ mi sembra normalissimo .asd non è colpa di Adidas

Modificato da Fighters 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
dai settimi posti sono passati rispettivamente 6 e 7 anni, un aumento di 5-10€ mi sembra normalissimo .asd non è colpa di Adidas

Si ma intanto l'economia peggiora e uno per una maglia da calcio non può fare i salti mortali (almeno al lancio).

Poi cmq pensa su un unità di 100mila maglie quanto loro guadagnano in più con "soli" 15 euro a maglia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
45 minuti fa, j0k3r ha scritto:

 

juventus-17-18-away-kit+%25282%2529.jpg

 

Credo che verrà presentata al ritiro, è una mia semplice supposizione.

ne volevo comprare una mi sa che compro la blu di quest'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

premetto che le maglie tarocchi non le ho mai comprate, al massimo prendevo i prodotti ufficiali, ma secondo te i top player li comprano con i soldi delle maglie? .asd


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno  le cifre del risultato..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
18 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Si ma intanto l'economia peggiora e uno per una maglia da calcio non può fare i salti mortali (almeno al lancio).

Poi cmq pensa su un unità di 100mila maglie quanto loro guadagnano in più con "soli" 15 euro a maglia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Che c'entra che l'economia peggiora? Aumenta tutto da sempre, aumenta il pane, perchè non dovrebbero aumentare le maglie da calcio in 6 anni?

Se la puoi comprare te la compri, se devi fare salti mortali eviti di comprarla.

 

Io colleziono maglie da calcio, ne ho abbastanza, ma in questo momento non posso acquistarne e non ne acquisto. Non è un bene primario, non vedo il problema .asd

Che siano aumentate di 5-10€ è normalissimo e non è assolutamente colpa di Adidas. Non credo che le maglie Nike costino meno. I prezzi sono quelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 ore fa, DeathNote ha scritto:


Quotone, poi spendono dei 100 € per fare serata ma la maglia rigorosamente alla bancarella..mentalità italiota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, ma siccome ero curioso ho buttato 32€ x vedere come è. 

Per una persona non andranno in fallimento penso.. 

Capisco i costi dei top player ma una maglia 89€ é tantino.... Costasse 50€ ne venderebbe a fiumi.... 

Le fanno con gli scarti della spazzatura e costano l'ira di dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
45 minuti fa, andrea10 ha scritto:

 Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno  le cifre del risultato..!!!

 

Magari in Spagna l'economia gira diversamente... 

Pensate che qui da me la maglia del 1922 dello Spezia fatta da una casa che riproduce maglie d'epoca senza sponsor ne nulla ne ufficiale ne nulla senza numero 120€ :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
48 minuti fa, andrea10 ha scritto:

 Assolutamente si... ricordo che quando il Real Madrid annuncio' la presentazione di james rodriguez, vendettero la bellezza di 350 mila magliette ORIGINALI al costo di 120€ a maglietta... il conto del ricavato lo fai tu che sul telefono non ci stanno  le cifre del risultato..!!!

Si...però considera anche i costi di produzione e soprattutto i costi che vanno nelle casse dell'Adidas...il margine di guadagno di un club sulle magliette è poco significativo...per questo gli sponsor tecnici li ricoprono d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...