Vai al contenuto
ventitré

Maglie 2017-2018: presentate le nuove maglie della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Personalmente reputo che la terza maglia abbia spiccate doti lassative, senza tuttavia raggiungere le vette inarrivate della maglia Hello Kitty di qualche anno fa. Da denuncia per vilipendio ai colori sociali del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
62 messaggi

Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi scusate l'OT, chiedo aiuto specialmente ai Mod: per caso esiste ancora il thread dove parlavamo della terza maglia!? .asd vorrei recuperare quelle postate direttamente in .png, visto che i link del Creator Studio sono ormai scaduti :(

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

il dopolavoro ferroviario .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
8 ore fa, ILRRE ha scritto:

 

poi messa addosso a Pjanic con lo sguardo da cane bastonato fa ancora piu schifo.asd

morto de sonno (cit) piu che cane bastonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
4 ore fa, Lupo-77 ha scritto:

Immagine.jpg

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Il 21/7/2017 alle 07:16 , sangigibuffon ha scritto:

adiDT_Feature%20Card.jpg

 

C'è da dire che Pjanic non è un grandissimo modello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Il 21/7/2017 alle 19:20 , 4everBianconera ha scritto:

 

Sturaro non lo cedono al 100%

 

comunque sarà  ma a me le maglie della Juve più o meno piacciono sempre tutte, tranne quel cesso di hello kitty del 2011-12 che però portava una fortuna assurda soprattutto in casa abbiamo vinto delle fottute gare giocando a meraviglia... a memoria ricordo Roma e Napoli 4-0/3-0 .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dal vivo la trovo spettacolare...per i miei gusti la piú bella maglia di sempre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Bella anche in TV

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

veramente bella, gran lavoro dell'adidas

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ma il problema cognomi lunghi che sforano sul bianco spero sia circoscritto a ieri??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

ma il problema cognomi lunghi che sforano sul bianco spero sia circoscritto a ieri??

 

 

 

Infatti questa era una mia preoccupazione,troppo poco il nero per i nomi lunghi.Mi immagino Bernardeschi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

 

Infatti questa era una mia preoccupazione,troppo poco il nero per i nomi lunghi.Mi immagino Bernardeschi .oddio

 

gli mettiamo Berna e risolvi la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Dopo aver visto Barca Juve: davvero vi piace quel rettangolone nero sulla schiena, più pesante di una lavatrice di ghisa? Sul retro non c'è traccia delle strisce bianconere e per me questo è un affronto mortale ai nostri colori. 

 

Poi tutto è opinabile, ma visti da dietro non sembriamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi
27 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

gli mettiamo Berna e risolvi la cosa

 

O Bernarda mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, f4bg4L ha scritto:

 

O Bernarda mh

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
3 ore fa, Lapala ha scritto:

Dopo aver visto Barca Juve: davvero vi piace quel rettangolone nero sulla schiena, più pesante di una lavatrice di ghisa? Sul retro non c'è traccia delle strisce bianconere e per me questo è un affronto mortale ai nostri colori. 

 

Poi tutto è opinabile, ma visti da dietro non sembriamo noi. 

In realtà, tra le soluzioni adottate nelle maglie juventine per il retro, quella della striscia unica nera è tra le più "antiche": il rettangolone a percorrere tutta la schiena figurava già nelle maglie degli anni '30-'40. Quindi non è per nulla offensivo alla nostra tradizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
10 ore fa, Laocoonte ha scritto:

In realtà, tra le soluzioni adottate nelle maglie juventine per il retro, quella della striscia unica nera è tra le più "antiche": il rettangolone a percorrere tutta la schiena figurava già nelle maglie degli anni '30-'40. Quindi non è per nulla offensivo alla nostra tradizione.

 

Quindi a te sta bene che sulla schiena non vi siano le strisce bianconere? Che quando, dalla curva, vedi la tua squadra che attacca, sembri di vedere una via di mezzo tra l'udinese e l'ajax?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
14 ore fa, Lapala ha scritto:

Dopo aver visto Barca Juve: davvero vi piace quel rettangolone nero sulla schiena, più pesante di una lavatrice di ghisa? Sul retro non c'è traccia delle strisce bianconere e per me questo è un affronto mortale ai nostri colori

 

Poi tutto è opinabile, ma visti da dietro non sembriamo noi. 

 

Risultati immagini per maglia juve boniperti

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
22 minuti fa, Lapala ha scritto:

 

Quindi a te sta bene che sulla schiena non vi siano le strisce bianconere? Che quando, dalla curva, vedi la tua squadra che attacca, sembri di vedere una via di mezzo tra l'udinese e l'ajax?

 

 

Mi intrometto e mi scuso, può piacere o meno la maglia sia chiaro, e ci mancherebbe...però l'utente sopra ha perfettamente spiegato che non è assolutamente una novità, e la tradizione di quel "rettangolone" risale ad epoche preistoriche. Pensa ad esempio, che per me, proprio per questo motivo, è una maglia che piace molto. 

Ad ogni modo quando vedo la mia squadra che attacca, so bene che è la Juve, e non l'Udinese o l'Ajax, anche avessimo la stessa identica maglia. 

Poi ogni anno le maglie cambiano, l'importante è che le strisce bianconere ci siano sempre, a volte larghe, a volte strette...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Mi intrometto e mi scuso, può piacere o meno la maglia sia chiaro, e ci mancherebbe...però l'utente sopra ha perfettamente spiegato che non è assolutamente una novità, e la tradizione di quel "rettangolone" risale ad epoche preistoriche. Pensa ad esempio, che per me, proprio per questo motivo, è una maglia che piace molto. 

Ad ogni modo quando vedo la mia squadra che attacca, so bene che è la Juve, e non l'Udinese o l'Ajax, anche avessimo la stessa identica maglia. 

Poi ogni anno le maglie cambiano, l'importante è che le strisce bianconere ci siano sempre, a volte larghe, a volte strette...

ogni anno cambiano e ci sta sempre qualcuno per cui ricordano quelle di udinese o ascoli.. :261:

 

io ribadisco, prima e seconda fantastiche... 

complimenti ai crucchi!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
25 minuti fa, Shardna ha scritto:

ogni anno cambiano e ci sta sempre qualcuno per cui ricordano quelle di udinese o ascoli.. :261:

 

io ribadisco, prima e seconda fantastiche... 

complimenti ai crucchi!! 

 

 

Sulla seconda sono d'accordo, è bellissima.

 

Però nella prima troppo nero, seguo la juve dagli anni '80, non ho mai visto un design simile, sul retro non ci sono strisce, tipo quella del Milan dell'anno scorso. Almeno verso il fondo potevano mettere le strisce.

 

 

back.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
1 ora fa, Lapala ha scritto:

 

Quindi a te sta bene che sulla schiena non vi siano le strisce bianconere? Che quando, dalla curva, vedi la tua squadra che attacca, sembri di vedere una via di mezzo tra l'udinese e l'ajax?

 

 

Come ho scritto è una soluzione che non mi scandalizza in quanto rientra pienamente nel design storico delle maglie juventine. In questo caso specifico non è la Juve a somigliare all'Udinese, semmai è sempre stato il contrario; mi ricordo ancora le polemiche per i numeri rossi della maglia della stagione 1998/1999, tutti a gridare all'offesa alla tradizione e in realtà anche i numeri rossi avevano il loro precedente nel retro del "camicione" bianconero indossato da Sivori, Boniperti e J. Charles.

Purtroppo è sempre stato molto difficile a livello di design relazionare i numeri, le scritte ad una maglia a strisce e per di più bianconera.  L'unica cosa che non mi convince del rettangolone di questa stagione è infatti il problema nel far stare dentro i cognomi particolarmente lunghi: alcune lettere del cognome rimangono fuori dal campo nero, risultando così illeggibile. Non è un caso che quella soluzione fosse stata impiegata negli anni '40 quando ancora non era consentito inserire i cognomi sulle maglie e figurava solo il numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
2 minuti fa, Laocoonte ha scritto:

Come ho scritto è una soluzione che non mi scandalizza in quanto rientra pienamente nel design storico delle maglie juventine. In questo caso specifico non è la Juve a somigliare all'Udinese, semmai è sempre stato il contrario; mi ricordo ancora le polemiche per i numeri rossi della maglia della stagione 1998/1999, tutti a gridare all'offesa alla tradizione e in realtà anche i numeri rossi avevano il loro precedente nel retro del "camicione" bianconero indossato da Sivori, Boniperti e J. Charles.

Purtroppo è sempre stato molto difficile a livello di design relazionare i numeri, le scritte ad una maglia a strisce e per di più bianconera.  L'unica cosa che non mi convince del rettangolone di questa stagione è infatti il problema nel far stare dentro i cognomi particolarmente lunghi: alcune lettere del cognome rimangono fuori dal campo nero, risultando così illeggibile. Non è un caso che quella soluzione fosse stata impiegata negli anni '40 quando ancora non era consentito inserire i cognomi sulle maglie e figurava solo il numero.

 

Quindi perchè riproporre il disegno (vecchio di 80 anni) se c'è il problema dei nomi lunghi?

 

Inoltre e cosa più grave: quando giocheremo contro squadre con maglie scure tinta unita non si capirà quasdi niente, da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...