Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pinturicchio182

Biglietti su viagogo

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Salve ragazzi, sto cercando informazioni dapperttutto ma non ne riesco a trovare di chiare, per cui giro la mia domanda anche a voi: ho preso un biglietto (tramite viagogo) per la partita juventus Zagabria del 7 dicembre, ma è sbagliato il nominativo sul biglietto stesso. Ora, viagogo concede la possibilità di rivendere il proprio biglietto, ma quando sto per selezionare l'opzione mi dice che "dovrò effettuare il cambio nominativo con i dati dell'acquirente",  ma è possibile farlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

io non voglio essere offensivo....

 

ma per quale c**** di motivo dovete prendere i biglietti da viagogo quando ce ne sono infiniti in ricevitoria ed on line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

io non voglio essere offensivo....

 

ma per quale c**** di motivo dovete prendere i biglietti da viagogo quando ce ne sono infiniti in ricevitoria ed on line?

Mi è stato regalato da una persona inesperta su queste cose che ha fatto autonomamente cercando in Internet. 

 

Detto questo, sapresti darmi delle informazioni alla mia domanda? Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Controlla sulle FAQ del sito, oppure scrivi alla loro assistenza. La prossima volta, se qualcuno ti regala un biglietto, farebbe meglio a farsi dare i tuoi dati, e deve usare i canali UFFICIALI: Listicket per le partite allo Stadium; Ticketone/Vivaticket/BookingShow ecc. per le partite in trasferta. Ovviamente dipende a quale circuito si appoggiano gli avversari, basta controllare il sito ufficiale della squadra di casa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
28 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Controlla sulle FAQ del sito, oppure scrivi alla loro assistenza. La prossima volta, se qualcuno ti regala un biglietto, farebbe meglio a farsi dare i tuoi dati, e deve usare i canali UFFICIALI: Listicket per le partite allo Stadium; Ticketone/Vivaticket/BookingShow ecc. per le partite in trasferta. Ovviamente dipende a quale circuito si appoggiano gli avversari, basta controllare il sito ufficiale della squadra di casa.

Non si sa l'errore da chi sia stato compiuto, ma comunque, se avessi saputo, avrei effettuato un "percorso" differente per acquistare il biglietto, purtroppo ero all'oscuro di tutto questo.

Comunque, il discorso da cui discende la mia domanda è: io ho un biglietto, con un nominativo differente, sul quale biglietto è riportato "cambio utilizzatore non consentito" (perché acquistato prima della vendita libera). Questa dicitura mi sembra abbastanza esplicita (cioè che io non possa rivenderlo in alcun modo, o sbaglio?), ma, nonostante ciò, il sito VIAGOGO mi da la possibilità di rivenderlo a terzi. Il mio unico dubbio è: un'altra persona che acquista il biglietto da me come fa ad entrare allo stadio, se effettivamente il cambio nominativo non è eseguibile?

Questo è il mio dubbio, che vorrei risolvere prima di metterlo in vendita perché non voglio "fregare" nessuno e ho scritto qui per capire se era già capitato a qualcuno di voi in quanto il sito stesso viagogo, oltre ad alcune FAQ, non presenta contatti di riferimento con cui parlare, né telefonici né via mail. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ti sei già risposto da solo mi pare,il biglietto non può essere ceduto a terzi ma viagogo lo consente perchè è un sito (tra le altre cose) di bagarinaggio

 

il tuo amico che lo ha comprato è stato fregato,dopodichè non è escluso che allo stadio ti facciano entrare con un nominativo diverso stampato sul biglietto ma è molto improbabile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
7 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

ti sei già risposto da solo mi pare,il biglietto non può essere ceduto a terzi ma viagogo lo consente perchè è un sito (tra le altre cose) di bagarinaggio

 

il tuo amico che lo ha comprato è stato fregato,dopodichè non è escluso che allo stadio ti facciano entrare con un nominativo diverso stampato sul biglietto ma è molto improbabile

 

 

Okay grazie, questa era l'informazione che cercavo per avere la certezza. 

 

Quindi, chi vende/acquista su quel sito sa di star prendendo un biglietto con il quale c'è il rischio di non poter entrare! 

 

Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
1 messaggio

Ciao a tutti, anche io ho comprato su via gogo due biglietti per la partita Juventus-Chievo in tribuna centrale 2 anello, ho rimesso in vendita sul sito stesso ma nulla, non se li fila nessuno sti biglietti.

 

I biglietti riportano la scritta CAMBIO UTILIZZATORE NON CONSENTITO, ma allora li posso rivendere a un altro? premetto che non pensavo di spendere tanto, il sito ti dice che paghi solo 100 a biglietto ma poi 2 biglietti in totale te li fa pagare 261,00 euro e te lo visualizza solo dopo la transizione, che bella truffa!!

 

Che si può fare?  anche venderli 100 euro ciascuno mi accontenterei, ma quel "cambio utilizzatore non consentito"?

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Il 4/9/2017 alle 17:11 , Sheval ha scritto:

Ciao a tutti, anche io ho comprato su via gogo due biglietti per la partita Juventus-Chievo in tribuna centrale 2 anello, ho rimesso in vendita sul sito stesso ma nulla, non se li fila nessuno sti biglietti.

 

I biglietti riportano la scritta CAMBIO UTILIZZATORE NON CONSENTITO, ma allora li posso rivendere a un altro? premetto che non pensavo di spendere tanto, il sito ti dice che paghi solo 100 a biglietto ma poi 2 biglietti in totale te li fa pagare 261,00 euro e te lo visualizza solo dopo la transizione, che bella truffa!!

 

Che si può fare?  anche venderli 100 euro ciascuno mi accontenterei, ma quel "cambio utilizzatore non consentito"?

 

 

Grazie

non comprare da viagogo.

I biglietti si comprano da qui: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/39227/JUVENTUS-vs-CHIEVO-VR-Serie-A-TIM-2017-2018

 

Non credo tu possa rivedenderli, è pure specificato e dubito che trovi chi li prenderebbe da te anziché per vie ufficiali dove costano anche meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2017
5 messaggi

Ciao, qualcuno può spiegarmi bene come funziona per comprare i biglietti?

Avrei intenzione di comprare dei biglietti per Juventus Barcellona di questo novembre.. ma i biglietti effettivamente quando li mettono in vendita? Perché sul sito ho letto che li vendono 10 giorni prima della partita, invece su via gogò già sono in vendita e sembra siano "quasi esauriti". Quindi potete dirmi come fare per acquistarli e da quale sito "affidabile"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Il 4/9/2017 alle 17:11 , Sheval ha scritto:

Ciao a tutti, anche io ho comprato su via gogo due biglietti per la partita Juventus-Chievo in tribuna centrale 2 anello, ho rimesso in vendita sul sito stesso ma nulla, non se li fila nessuno sti biglietti.

 

I biglietti riportano la scritta CAMBIO UTILIZZATORE NON CONSENTITO, ma allora li posso rivendere a un altro? premetto che non pensavo di spendere tanto, il sito ti dice che paghi solo 100 a biglietto ma poi 2 biglietti in totale te li fa pagare 261,00 euro e te lo visualizza solo dopo la transizione, che bella truffa!!

 

Che si può fare?  anche venderli 100 euro ciascuno mi accontenterei, ma quel "cambio utilizzatore non consentito"?

 

 

Grazie

 

Mi spiace infierire,ma rimangono tuttora biglietti invenduti su listicket.

Non comprate tramite canali non ufficiali.

Modificato da Tatanka35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

ciao a tutti ragazzi. Ho a disposizione due biglietti per i quarti di finale di champions league fra juventus e real madrid. Per chi li volesse contattatemi in privato. Posso darli solo a chi ha la tessera del tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...