Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 minute ago, Jules said:

 

Primi in campionato con 7 punti di vantaggio sulla seconda...

Primi nel girone di CL e già matematicamente qualificati...

Dove saremmo se il gioco non latitasse? .asd

 

Non stiamo giocando bene.... questo è assodato e sotto gli occhi di tutti. Così come sotto gli occhi di tutti è il fatto che stiamo "matematicamente" dominando le competizioni a cui partecipiamo.

Io lo so che adesso qualcuno mi criticherà per ciò che scrivo... ma 20 pagine di topic dopo una vittoria importantissima, in un campo difficilissimo, contro un avversario tosto (sono terzi in Liga) contro le millemila pagine ogni volta che, per qualche motivo, non si vince, è un dato significativo del fatto che si dà sempre tutto un po' troppo per scontato: la Juve deve vincere! Punto!

E infatti lo sta facendo... Però non lo fa come ci piacerebbe tanto! .asd

 

.asd

 

Partiamo dal presupposto che preferisco vincere 1-0 giocando di M***A che pareggiare 0-0 giocando benissimo .asd

 

Però una volta che vinci, si può analizzare meglio come è venuta la vittoria.

 

E secondo me ieri abbiamo fatto molto male, abbiamo meritato la vittoria (loro han fatto un tiro in porta, il gol) :sisi:

C'è da dire che eravamo molto rimaneggiati (a dir poco .asd ) quindi prendo e porto a casa, felicissimo.

 

Però dobbiamo crescere se vogliamo andare fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io ieri ho visto una prestazione vergognosa, l'ennesima, tramutata in vittoria perchè gli episodi ci sono girati a favore (e questo è anche un merito).

 

per me allegri può vincere anche 4 champions, ma se dopo una vittoria per 1-3 sul campo del Siviglia sono gongolo ma anzi sono incazzato nero per una prestazione orrenda allora il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non mi appartiene.

 

io a guardare la juve non mi diverto da almeno due anni. non mi diverto proprio.

 

e sottolineo, visto che qui ad ogni critica c'è la sollevazione popolare, che per me allegri può anche vincere la coppa quest'anno. gliene sarò grato, ma  a fine anno spero che prenda altre strade perchè io voglio una juve che giochi a calcio e che mi faccia godere quando la guardo. siamo quasi a natale e per il momento solo acido gastrico. 

 

evitate di tirare fuori le classifiche. perchè sennò vi tiro fuori le rose delle squadre. non sono riuscito a dormire perchè non capivo come mai tolisso e gonalos, oppure nzonzi e mercado proprondono palleggio a centrocampo, in casa e fuori, e noi con marchisio e pjanic non riusciamo a fare un passaggio giusto in avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, morig67 ha scritto:

64% di possesso palla nel secondo tempo.

 

episodi una fava.

 

io di un 64% di possesso sterile non me ne faccio nulla. onestamente.

 

in 11 vs 10, con una rosa già di per se più forte più esperta, se bonucci non tira fuori il gol dell'anno siamo lì  a tirare le madonne ed i santi per il ZERO tiri in porta.

 

e dovrei impressionarmi per un 64% di possesso palla.

 

ragazzi ma avete presente il gioco del calcio? o lo abbiamo proprio dimenticato?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

fino a ieri rompevano il kazzo che vergogna finire secondi nel girone

oggi rompono il kazzo che fessi finire primi nel girone

 

vabbè .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Quindi se la Juve quest'anno dovesse vincere la CL (cosa che io non credo, intendiamoci) tu sarai annoiato e incazzato nero? Buono a sapersi! .the

aldilà della partita di ieri, che abbiamo vinto grazie ad un rigore che in altre occasioni non ci è mai stato dato e perchè abbiamo giocato 11-10, tu credi che questa squadra possa vincere la champions? Abbiamo fatto pena col Lione all'andata e al ritorno, col siviglia all'andata.... come credi che finirebbe contro real madrid e barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, mik.mac said:

io ieri ho visto una prestazione vergognosa, l'ennesima, tramutata in vittoria perchè gli episodi ci sono girati a favore (e questo è anche un merito).

 

per me allegri può vincere anche 4 champions, ma se dopo una vittoria per 1-3 sul campo del Siviglia sono gongolo ma anzi sono incazzato nero per una prestazione orrenda allora il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non mi appartiene.

 

io a guardare la juve non mi diverto da almeno due anni. non mi diverto proprio.

 

e sottolineo, visto che qui ad ogni critica c'è la sollevazione popolare, che per me allegri può anche vincere la coppa quest'anno. gliene sarò grato, ma  a fine anno spero che prenda altre strade perchè io voglio una juve che giochi a calcio e che mi faccia godere quando la guardo. siamo quasi a natale e per il momento solo acido gastrico. 

 

evitate di tirare fuori le classifiche. perchè sennò vi tiro fuori le rose delle squadre. non sono riuscito a dormire perchè non capivo come mai tolisso e gonalos, oppure nzonzi e mercado proprondono palleggio a centrocampo, in casa e fuori, e noi con marchisio e pjanic non riusciamo a fare un passaggio giusto in avanti.

Condivido.

 

Ogni anno c'è gente che a questo punto dice "abbiamo passato il girone, quindi il resto conta nulla".

 

Peccato che con questa mentalità abbiamo vinto 2 CL in tutta la nostra storia.

 

Con la rosa che abbiamo trovo un insulto vedere un tale non gioco.

 

Poi è chiaro che siamo felici per il passaggio agli ottavi, ma non vai avanti molto con questa filosofia.

 

Spero di andare avanti il più possibile in Europa, mi auguro di vincere il sesto scudetto, ma a fine stagione vorrei un cambio di guida tecnica.

 

Lippi andava ad insegnare calcio in Olanda con Vieri ed Amoruso, dobbiamo avere quella mentalità, non quella che ti porta ad inserire Chiellini per Cuadrado a 5 minuti dalla fine per difendere il vantaggio in condizione di superiorità numerica.

 

Alla base di questa sostituzione c'è il medesimo concetto che portò Allegri a tirare fuori Morata per Mandzukic a Monaco, con il risultato di abbassare la squadra di 20 metri.

 

Poi tutti si ricordano dell'errore di Evra, ma qua c'è un problema grosso di mentalità, imho.

 

Allegri è qui al terzo anno ormai, assurdo che non si intraveda uno straccio di gioco; hai voglia poi a parlare di migliorare il gioco dal punto di vista tecnico se in campo poi mandi gente come Sturaro, che non dovrebbe manco giocare nella serie cadetta per i piedi che si ritrova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quindi se la Juve quest'anno dovesse vincere la CL (cosa che io non credo, intendiamoci) tu sarai annoiato e incazzato nero? Buono a sapersi! .the

Se giochiamo come ieri la CL non la vinciamo mai e poi mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quindi se la Juve quest'anno dovesse vincere la CL (cosa che io non credo, intendiamoci) tu sarai annoiato e incazzato nero? Buono a sapersi! .the

 

non sarò incazzato. ma non cambierò la mia opinione su allegri. a fine anno spero prenda altre strade.

 

io mi aspetto una squadra che vinca e diverta, visto che abbiamo i mezzi per farlo. non vedo perchè dovrei accontentarmi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io di un 64% di possesso sterile non me ne faccio nulla. onestamente.

 

in 11 vs 10, con una rosa già di per se più forte più esperta, se bonucci non tira fuori il gol dell'anno siamo lì  a tirare le madonne ed i santi per il ZERO tiri in porta.

 

e dovrei impressionarmi per un 64% di possesso palla.

 

ragazzi ma avete presente il gioco del calcio? o lo abbiamo proprio dimenticato?

 

 

scusa ma loro che hanno fatto di cosi trascendente ieri?

loro hanno azzeccato il tiro della vita..e non hanno fatto niente altro..niente..

noi ieri non siamo stati brillantissimi, ma concreti..e abbiamo strameritato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Anch'io vorrei Charlize Theron nel mio letto tutte le sante sere, sai? .asd

Pure Belen non farebbe schifo :nono:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

L'ho scritto tra parentesi nel post che hai quotato quello che penso in merito!

Ma personalmente, se questa Juve dovesse vincere la CL, credo potrei fare il giro di Milano nudo con le mutande in testa e il dito medio alzato all'insegna del "bel gioco"... guarda un po'! .asd

 

potrei farlo anch'io. ciò non toglie che il prossimo anno spero prendano un TOP allenatore. perchè abbiamo le basi per stare lassù a giocarcela un pò di anni in europa.

 

chiedere di vincere e convincere dovrebbe essere il minimo per una società come la juve, che ha un vantaggio tecnico ed organizzativo ENORME nei confronti della serieA e di lione e siviglia. ENORME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Cmq è vero, il pressing è una cosa a noi sconosciuta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Re Alex 10 said:

Cmq è vero, il pressing è una cosa a noi sconosciuta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Non abbiamo più i giocatori adatti a farlo.

 

Con la cessione di Vidal, di fatto, siamo arretrati di  20 metri di campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anch'io vorrei Charlize Theron nel mio letto tutte le sante sere, sai? .asd

 

 

cosa dovrebbe c'entrare questo commento?

 

tu sei un povero sfigato che non può ambire a Charlize (come lo sono io, intendimoci)

 

la juve è potenzialmente brad pitt

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non abbiamo più i giocatori adatti a farlo.
 
Con la cessione di Vidal, di fatto, siamo arretrati di  20 metri di campo.
 
 

Si ma oltre agli uomini, a noi ci manca proprio il concetto di pressing. Lascia stare il pressing del singolo, ma prendi il Siviglia, ieri stava alto e ci bloccava la costruzione del gioco pur non avendo Vidal in mediana

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

fino a ieri rompevano il kazzo che vergogna finire secondi nel girone

oggi rompono il kazzo che fessi finire primi nel girone

 

vabbè .asd 

Era meglio arrivare terzi x vincere l E.League .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ecco... la differenza tra i punti di vista sta proprio lì: per me chi vince automaticamente convince... sempre!

 

per me no. l'inter di mourinho vince. il barca convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Era meglio arrivare terzi x vincere l E.League .rotfl

 

stanno sempre a piangere, pazzesco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Il Siviglia non ha fatto niente più di noi.

Infatti giocando così noi abbiamo le stesse possibilità del Siviglia di vincere la champions. Non una in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

 

stanno sempre a piangere, pazzesco .asd 

Era meglio arrivare quarti x concentrarsi sul Campionato .rotfl

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

 

stanno sempre a piangere, pazzesco .asd 

era una considerazione, non piange nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma abbiamo avuto c**o! Perché l'arbitro ha espulso giustamente un avversario e ci ha concesso un rigore sacrosanto!

Se avesse arbitrato alla catzo (come spesso ci capita in CL, d'altronde) non avremmo fatto un tiro in porta! E' un fatto! :sisi:

se giocassimo tutte le partite come ieri avremmo buone possibilità di fare bene in europa..dissi la stessa cosa all'andata col siviglia, 

dove abbiamo avuto 4-5 palle gol senza concedere NULLA.

in trasferta con mezza squadra titolare fuori abbiamo di fatto segnato tre gol e subito 1 TIRO IN PORTA 1

poi chiaro vorrei si giocasse meglio e spero che allegri faccia qualcosa per giocare meglio, perchè ci sono margini sia di condizione atletica,

sia di ambientamento di campioni come pjanic d.alves il cui contributo ad oggi è poca roba..

nemmeno si deve eccedere nell'altro senso, ovvero che con questo cc non si può fare meglio di cosi..si può e si deve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ho fatto una domanda diversa... e sono stato io per primo a scrivere che secondo me non la vinceremo! Ma non per la mancanza del "bel giuoco", bensì perché, a mio modestissimo parere abbiamo ancora problemi strutturali irrisolti!

Ma la domanda vale uguale: se, per assurdo, dovessimo vincere la CL giocando "a mierda", cosa farete?

Anche secondo me non è una questione di bel gioco 

Anche perché per giudicare un gioco bello o brutto devi averlo... 

Noi abbiamo solo una filosofia di gestione della gara e stop... rallentare, gestire, atrofizzate l'avversario, non prendere gol... tanto poi il gol arriva, visto che i fuoriclasse li abbiamo 

Per il gioco ripassare la prossima volta, forse... 

Questa roba qua va bene per l'Italia, visto che giochiamo da soli

Per l'Europa a mio modestissimo parere non va bene 

Poi sto a dire tutte cazzate e vinciamo la CL...va benissimo

Ma sarebbe un grossa sorpresa, per me, visto che abbiamo sofferto con squadre come Lione e Siviglia... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vorrebbe significare che dici cose ovvie: tutti vorrebbero vincere sempre giocando sempre bene! Non è che tu abbia scoperto qualcosa di nuovo o incredibile...

 

non dico cose ovvio. tu speri di poterti portare a letto Charlize. speri a basta. brad pitt lo fa (ceva).

 

la juve è brad pitt, non Jules. forse non ti è chiaro questo.

 

io chiedo ciò che è tranquillamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
31 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Ma cosa stai dicendo?

Nella prossima partita c'è Real Madrid Borussia al Bernabeu, e se vince il Real è primo, ci sarà Bayern Atletico all'Allianz Arena e se vince è primo, stasera c'è Arsenal PSG e sono pari a 10 punti.

 

Perché fare i ragionamenti e lamentarsi ancor prima che finiscano i Gironi?

Lo schemino infatti si riferiva a come stanno ora le classifiche dei gironi. La tua frase è piena di se.asd, a cui ci aggiungerei quella più ovvia di tutte..e se rimanessero cosi e le ultime sfide finissero in pareggio? Non l'ha detto mica il dottore che Il Real debba vincere o il Bayern vada di goleada contro l'atletico(avversario che fa soffrire i bavaresi in casa e fuori)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...