Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ SERIE A TIM 15° giornata and. ] Juventus - Atalanta 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

vincere!!! .rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto.

Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita.

 

Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala.

Modificato da DoctorDoomIII
aggiunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto.

Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita.

 

Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala.

Ok..

 

Ma almeno non lo facesse giocare a centrocampo.. perché ora è questo quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ok..

 

Ma almeno non lo facesse giocare a centrocampo.. perché ora è questo quello che fa.

 

Ripeto a Higuain OGGI in QUESTA situazione si chiede di rendere per quel che è costato (non solo come mln ma come impostazione del mercato).

 

Questo significa anche "alzare la voce" (non in pubblico ovviamente) con Allegri o con lo "zoccolo duro" dello spogliatoio o con chiunque possa spingere perchè ne venga messo in grado.

Non dobbiamo essere noi semplici tifosi a chiederlo.

 

Perchè sinceramente da lui si aspettano i gol, e anche di fronte a valide giustificazioni si continuano ad aspettare e in questo momento diventano linfa vitale.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ripeto a Higuain OGGI in QUESTA situazione si chiede di rendere per quel che è costato (non solo come mln ma come impostazione del mercato).

 

Questo significa anche "alzare la voce" (non in pubblico ovviamente) con Allegri o con lo "zoccolo duro" dello spogliatoio o con chiunque possa spingere perchè ne venga messo in grado.

Non dobbiamo essere noi semplici tifosi a chiederlo.

 

Perchè sinceramente da lui si aspettano i gol, e anche di fronte a valide giustificazioni si continuano ad aspettare e in questo momento diventano linfa vitale.


 

Non credo  uno possa alzare la voce solo perché è costato un botto.

 

Non è mica colpa sua se l hanno pagato uno sproposito.

 

 

Lui fa quello che gli chiedono di fare.. e concettualmente credo sia giusto cosi.

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Non credo  uno possa alzare la voce solo perché è costato un botto.

 

Non e mica colpa sua se l hanno pagato uno sproposito.

 

 

Lui fa quello che gli chiedono di fare.. e concettualmente credo sia giusto cosi.

 

Dubito che quello che gli si chiede non siano i gol.

 

Scusate se mi ripeterò fino alla nausea ma oggi non abbiamo difesa solida, non abbiamo gioco, non abbiamo fantasia, non abbiamo chi possa spezzare i ritmi.

L'unico campione in campo insieme a Marchisio è il Pipita e su di lui dobbiamo puntare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Nuovo arrivo nel team del JMedical

 

 

 

La Juventus F.C. è lieta di annunciare che Andrea Sorbi detto il Faraone Nero, che è oggettivamente l'incarnazione del dio Amon Ra, è entrato a far parte del team dei curatori del JMedical. Esperto in numerologia, cabala, teorie del complotto e occultismo in generale il Sorbi sembra l'elemento giusto per riportare l'eccellenza nei reparti del centro medico a lungo sotto L'illuminante supervisione di Wanna Marchi.

Buon lavoro Faraone!

 

 

IMG_3892.JPG

Il faraone nero e reincarnazione terrestre del dio supremo Amon Ra già al lavoro analizza le analisi di Marko Pjaca. Quali numeri magici e alchemici si nacondono dientro il nefasto infortunio del croato?

IMG_3893.JPG

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Dobbiamo assolutamente riscattare la partitaccia di Genova. Mi attendo una reazione furente dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ma Dybala e' pronto per sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo

Sicuramente sono bravi ma il Pescara è quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo

 

e casualmente ce li becchiamo noi pure lì

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
18 minuti fa, anr83ra ha scritto:

In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo

 

Si ma saranno spompati. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2

 

............................................Buffon......................................

 

...................Lichstainer....Benatia......Chiellini..................

 

Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro

 

.............................Higuain...............Mandzukic...................

 

Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo  cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
9 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto.

Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita.

 

Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala.

Ha bisogno di giocare con una seconda punta, era partito fortissimo, senza Dybala e Pjaca è però costretto ad arretrare il suo raggio d'azione per integrarsi con Mandzukic, sono tranquillo perché sicuramente inciderà spesso in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 ore fa, dany ha scritto:

Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2

 

............................................Buffon......................................

 

...................Lichstainer....Benatia......Chiellini..................

 

Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro

 

.............................Higuain...............Mandzukic...................

 

Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo  cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte.

Le ultime uscite da cebtrale di litch sono state da brivido pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 ore fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

vinceremo 1-0 con sofferenza nel finale, al momento siamo a pezzi

Metterei la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2016-12-01_ECO_STROMBERG_JUVE_ATALANTA.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2016-12-01_ECO_STROMBERG_JUVE_ATALANTA.png

Gli auguro di arrivarci.. dopo aver perso allo stadium pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

1-0 e' da ottimisti!! Penso che sia per la condizione fisica sia per le assenze un gol lo prenderemo...a sto giro i tifosi pero' devono spingere veramente la squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

 

 

10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ha bisogno di giocare con una seconda punta, era partito fortissimo, senza Dybala e Pjaca è però costretto ad arretrare il suo raggio d'azione per integrarsi con Mandzukic, sono tranquillo perché sicuramente inciderà spesso in futuro 

 

 
Ripeto, non sto discutendo Higuain, sto dicendo che nell'attuale situazione la juve deve affidarsi/concentrarsi sul suo campione in campo e il giocatore deve prendersi la juve in spalla e farle superare questo periodo dove forma fisica, gioco e assenze pesano in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
11 ore fa, dany ha scritto:

Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2

 

............................................Buffon......................................

 

...................Lichstainer....Benatia......Chiellini..................

 

Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro

 

.............................Higuain...............Mandzukic...................

 

Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo  cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte.

Io inizierei col NON schierare piu giocatori fuori ruolo. Basta Licht/Alves/Evra centrali.

Poi terrei fuori i giocatori "Cotti"/"fuori forma"... che non vuol dire che facciano ca**re, ma che AD OGGI non ti garantiscono un rendimento superiore alle proprie riserve. Quindi non avrei problemi a tenere fuori ad esempio Benatia,Khedira,Pjanic,Mandzukic....

Aggiungiamoci che vorrei vedere finalmente la nostra arma offensiva piu letale (Higuain) usata come meglio sa esprimersi. E cioè dasolo (in mancanza della seconda punta) e sicuramente non "castrato" dal doppio-centravanti.

E per chiudere, sarebbe ora di ovviare al problema "centrocampo piatto" inserendo titolari le due mezzali piu dinamiche che abbiamo in rosa.

quindi opterei per questa:

 

-----------------Buffon

Lichtsteiner - Rugani - Chiellini - Evra

  ----Lemina - Hernanes - Marchisio

Cuadrado----------------------Alex Sandro

------------------Higuain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
47 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Io inizierei col NON schierare piu giocatori fuori ruolo. Basta Licht/Alves/Evra centrali.

Poi terrei fuori i giocatori "Cotti"/"fuori forma"... che non vuol dire che facciano ca**re, ma che AD OGGI non ti garantiscono un rendimento superiore alle proprie riserve. Quindi non avrei problemi a tenere fuori ad esempio Benatia,Khedira,Pjanic,Mandzukic....

Aggiungiamoci che vorrei vedere finalmente la nostra arma offensiva piu letale (Higuain) usata come meglio sa esprimersi. E cioè dasolo (in mancanza della seconda punta) e sicuramente non "castrato" dal doppio-centravanti.

E per chiudere, sarebbe ora di ovviare al problema "centrocampo piatto" inserendo titolari le due mezzali piu dinamiche che abbiamo in rosa.

quindi opterei per questa:

 

-----------------Buffon

Lichtsteiner - Rugani - Chiellini - Evra

  ----Lemina - Hernanes - Marchisio

Cuadrado----------------------Alex Sandro

------------------Higuain

Ho detto che Allegri, in questo momento, non credo rinunci alla difesa a 3.

Dici di giocatori fuori ruolo, ma dalla formazione che posti, metti alex sandro ala, dove non ha mai brillato, essebdo bravo a partire da dietro.

Se dovesse succedere però che Allegri si decida a giocare a 4, io preferirei il 4321, con 

 

Khedira....Marchisio...Asamoah

 

....Cuadrado................Pjanic

...................Higuain.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

 

 
Ripeto, non sto discutendo Higuain, sto dicendo che nell'attuale situazione la juve deve affidarsi/concentrarsi sul suo campione in campo e il giocatore deve prendersi la juve in spalla e farle superare questo periodo dove forma fisica, gioco e assenze pesano in negativo.

 

A dirla tutta mi sembra che quando abbiamo perso Higuain era seduto in panchina.

Con l'Inter è entrato al 20 del secondo tempo e con il genoa al 12 sempre del secondo e sul 3-0.

 

Direi che qualcuno lato panchina ha problemi a capire certe dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
3 ore fa, Desmond ha scritto:

Metterei la firma

io no .... , battute di arresto  ok , cali di tensione ci stanno  , ma sabato  devono presentarsi in campo con un altro atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...