Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
34 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ha giocato in entrambe. Anzi, pare persino che abbia giocato alcune partite da terzino destro

Vabbè che ora cone ora ci serve a metà campo, ma terzino destro, viste le caratteristiche, sarebbe buono. Fermo restando che non so come mette i cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siamo giusti per la Serie A e due sopra per la lista CL, mi sembra, e senza contare Zaza.

Penso proprio che uscirà un centrocampista.

Due sopra inserendo Lichtsteiner spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
4 minuti fa, juv897 ha scritto:

Due sopra inserendo Lichtsteiner spero

 

sì, con lo svizzero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

Ha giocato in entrambe. Anzi, pare persino che abbia giocato alcune partite da terzino destro

Ok ok, ma io volevo sapere il suo ruolo naturale e le posizioni che ha ricoperto a Genova quest'anno e quello passato.

 

Su transfermarkt c'è scritto che nella stagione 16/17 ha fatto solo 2 presenze da centrocampista laterale di destra e tutte le altre da mediano, mentre in quella precedente 26 presenze da mediano, 4 da mezzala e 4 da centrocampista laterale di destra.

 

Se qualcuno potesse più o meno confermare o smentirmi sarei contento, perché fino ad oggi credevo che avrebbe fatto la mezzala, ruolo che invece ha ricoperto pochissimo e che quindi non credo ricoprirà alla Juve.

 

Questo aprirebbe altri scenari ma vabeh, son altri discorsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
14 hours ago, Zebrone 91 said:

ho sbagliato di un anno, è vero 

 

torricelli arrivo' nel 92. Il campionato l'abbiamo vinto nel 95. Era nella juve da 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
23 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Ok ok, ma io volevo sapere il suo ruolo naturale e le posizioni che ha ricoperto a Genova quest'anno e quello passato.

 

Su transfermarkt c'è scritto che nella stagione 16/17 ha fatto solo 2 presenze da centrocampista laterale di destra e tutte le altre da mediano, mentre in quella precedente 26 presenze da mediano, 4 da mezzala e 4 da centrocampista laterale di destra.

 

Se qualcuno potesse più o meno confermare o smentirmi sarei contento, perché fino ad oggi credevo che avrebbe fatto la mezzala, ruolo che invece ha ricoperto pochissimo e che quindi non credo ricoprirà alla Juve.

 

Questo aprirebbe altri scenari ma vabeh, son altri discorsi 

Si parla di mediano perché il Genoa sta giocando con il 3-4-3. In un centrocampo a 3 può fare benissimo la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
31 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Ok ok, ma io volevo sapere il suo ruolo naturale e le posizioni che ha ricoperto a Genova quest'anno e quello passato.

 

Su transfermarkt c'è scritto che nella stagione 16/17 ha fatto solo 2 presenze da centrocampista laterale di destra e tutte le altre da mediano, mentre in quella precedente 26 presenze da mediano, 4 da mezzala e 4 da centrocampista laterale di destra.

 

Se qualcuno potesse più o meno confermare o smentirmi sarei contento, perché fino ad oggi credevo che avrebbe fatto la mezzala, ruolo che invece ha ricoperto pochissimo e che quindi non credo ricoprirà alla Juve.

 

Questo aprirebbe altri scenari ma vabeh, son altri discorsi 

 

 

Nell'intervista a JTV ha detto che l'anno scorso Gasperini lo ha fatto giocare in un altro ruolo, quello di mezzala, dove ha potuto segnare più che da mediano. Quindi direi che ha giocato prevalentemente da mediano e l'anno scorso da mezzala, facendo peraltro molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Si sta parlando molto negli ultimi gioni della potenza economica della Cina nel calcio.

Secondo questo articolo, con il beneficio di inventario, pare che anche Rincon fosse stato avvicinato da un club cinese ma abbia preferito la Juventus pur perdendoci molti quattrini. Mi é sempre piú simpatico.

 

Tomás Rincón Refused Chinese Mega-Bid for Juventus

 

 

Yesterday it was announced that Tomás Rincón had officially joined Juventus, becoming the first Venezuelan player ever to represent the Bianconeri. However, in order to do so, the midfielder refused a lucrative offer from a Chinese club that would have paid both him and his agent far more than the deal with the Serie A champions.

Having seen their Super League rivals splash huge fees and wages on the likes of Oscar and Carlos Tevez, Henan Jianye FC approached Rincón in December. A source involved in those negotiations revealed they offered him a lucrative deal and he was certainly interested in exploring the opportunity, only to quickly refuse when Juventus came calling later in the month.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Nell'intervista a JTV ha detto che l'anno scorso Gasperini lo ha fatto giocare in un altro ruolo, quello di mezzala, dove ha potuto segnare più che da mediano. Quindi direi che ha giocato prevalentemente da mediano e l'anno scorso da mezzala, facendo peraltro molto bene.

Ma ha fatto 3 gol in due anni, a cosa si riferiva quando ha detto che ha "potuto segnare di più"  o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
Adesso, Garuda12 ha scritto:

Ma ha fatto 3 gol in due anni, a cosa si riferiva quando ha detto che ha "potuto segnare di più"  o.o

Sono gli unici gol che ha fatto in carriera praticamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

niente paragoni...ognuno è se stesso...

 

sono molto contento del suo acquisto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Il calciatore è assolutamente valido, centrocampista esplosivo intelligente e dinamico, in grado di far sentire la sua presenza tecnica atletica ed agonistica in ogni zona del campo.

Permette inoltre un baricentro medio più alto in quanto lui w Sturaro son bravissimi a correre indietro, cosa che Khedira Pijanic e l'attuale Marchisio non garantiscono.

Può inoltre interpretare più ruoli, cosa fondamentale nel calcio moderno

 

Grande impressione alla conferenza stampa, si vede che non è una delle tante capre del mondo del calcio

 

Benvenuto 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

A proposito di paragoni

 

http://m.tuttojuve.com/calciomercato/carlo-volpi-agfifa-la-juve-non-vuole-cedere-sturaro-lo-paragonano-a-thiago-motta-351994

 

 

Sturaro nuovo T.Motta...

 

Ma non si vergogna nello sparare certr nefandezze?

Ma un pagliaccio cosi fa l agente Fifa?

Ma che vergogna

 

 

Ditemi una...no dico una caratteristica che unisce T.Motta a Sturaro

 

 

Il nyovo T.Motta sara Mandragora

 

 

Cuoe paragonare Sturaro a T.Motta...ma vergognati pagliaccio...

 

 

Se ce la fa un pagliaccio xosi a fare l agente c e speranza x tytti

Ma chi in societa pensa a Sturaro come T.Motta? Chi?

 

 

Ma che personaggi ridicoli girano in giro

 

Sturaro come T.Motta .rotfl

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2017
216 messaggi

Benvenuto General

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Benvenuto Tomás!

 

:sventola:

Modificato da -m@rio-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Il ‎04‎/‎01‎/‎2017 alle 17:22 , Alexious ha scritto:

Ottimo articolo di Ultimo uomo sull'aspetto tattico http://www.ultimouomo.com/cosa-fare-di-rincon/

 

secondo loro Rincon funziona o come vice Khedira o in una inedita mediana a due

 

d'altronde anche io la penso così

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...