Vai al contenuto
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
peccato per quella caduta all'ultima curva, con quei 20...

Beh sono pensieri che possono fare tutti

Vinales ha fatto due zeri

Marquez e Pedrosa uguale due zeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Beh sono pensieri che possono fare tutti

Vinales ha fatto due zeri

Marquez e Pedrosa uguale due zeri

lo so, ma Rossi era secondo ad un passo dal traguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Si avverte silenzio oggi ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
5 minuti fa, Marv ha scritto:

Lorenzo ha tagliato il traguardo in questo momento :sisi:

il più scarso di sempre in questo tipo di gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Si avverte silenzio oggi ghgh 

eh ma Petrucci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
lo so, ma Rossi era secondo ad un passo dal traguardo

Beh Marquez era primo in Argentina quando è caduto eh

Vinales ad Austin era 4 in piena lotta


Tutti fanno degli errori ci sta,fa parte del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
il più scarso di sempre in questo tipo di gare

Da quando su questa pista ci stava lasciando la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque mondiale che verrà deciso da chi sfrutterà meglio le gomme e chi avrà più costanza,ci sono già stati 5 vincitori diversi in 8 gare,la costanza la farà da padrone anche se prevedere il comportamento di queste gomme risulta difficile,la gara prima sei a lottare per i primi 3 e l'altra per il 8-9 posto,con la Bridgestone c'era più continuità nelle prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Lorenzo non ci sta capendo una fava....detto questo il Dovi è primo in classifica. Ma sembra che nessuno se ne sia accorto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque mondiale che verrà deciso da chi sfrutterà meglio le gomme e chi avrà più costanza,ci sono già stati 5 vincitori diversi in 8 gare,la costanza la farà da padrone anche se prevedere il comportamento di queste gomme risulta difficile,la gara prima sei a lottare per i primi 3 e l'altra per il 8-9 posto,con la Bridgestone c'era più continuità nelle prestazioni

 

Io ho paura che alla fine la spunterà di nuovo il bimbominchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Lorenzo non ci sta capendo una fava....detto questo il Dovi è primo in classifica. Ma sembra che nessuno se ne sia accorto 

Onestamente io di questo mondiale non capisco una fava .asd

La Michelin per me non è adatta,capisco che così forse può sembrare più bello per il pubblico,ma per me non ha senso vedere ad ogni gara dei ribaltoni,per dire la gomma da bagnato di oggi non è la stessa delle prime gare,cambiano la struttura della gomma ogni 5-6 gare così non va bene,troppa confusione e così rischia di vincere non il migliore,almeno io la vedo così
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Io ho paura che alla fine la spunterà di nuovo il bimbominchia

Per me resta sempre il favorito perchè riesce ad attarsi a tutto,alla fine della fiera te lo trovi sempre la davanti... pure oggi per dire caracciolo gli mangiava 2 secondi al giro e l'ha passato quando mancavano 2 giri alla fine .asd eppure l'ha fregato con un sorpasso della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Onestamente io di questo mondiale non capisco una fava .asd

La Michelin per me non è adatta,capisco che così forse può sembrare più bello per il pubblico,ma per me non ha senso vedere ad ogni gara dei ribaltoni,per dire la gomma da bagnato di oggi non è la stessa delle prime gare,cambiano la struttura della gomma ogni 5-6 gare così non va bene,troppa confusione e così rischia di vincere non il migliore,almeno io la vedo così

infatti ad un certo punto Dovi rifilava 6 decimi a tutti... poi Caracciolo 2 secondi a tutti .... resta il fatto che Rossi interpreta meglio di tutti queste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

E bravo Morbidelli :sisi:mh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io ho paura che alla fine la spunterà di nuovo il bimbominchia

 

Il favorito é sempre lui per forza di cose.

 

Vinales é il primo anno che si trova a lottare per il titolo e questo qualcosa conta,per Rossi adesso arrivano piste ostiche mentre Dovizioso e la Ducati sono incognite.

 

Cmq é un bellissimo mondiale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Finito ora di vedere la gara, 10 vittorie ad Assen per il Dottore, giù l'ennesimo cappello per lui.. :sisi:

Gara molto divertente, la cosa che dovrebbe fare 'riflettere' intensamente qualcuno, è vedere Lorenzo 'doppiato' a 4 curve dalla fine da Rossi e

da un formidale Petrucci... Qualcuno deve veramente 'riflettere'.. Come dicevo già ieri... .asd

 

Mondiale apertissimo e incertissimo, visto l'andamente delle prime 8 gare.. 5 piloti racchiusi in 28 punti, credo che non si vedevano da anni e anni a questo punto della stagione,

visto l'andazzo, non riesco ancora a trovare un favorito netto quest'anno, può vincerlo benissimo pure Pedrosa, come Dovizioso..

 

Mai come quest'anno, quando te la giochi punto a punto, conteranno i piazzamenti sul podio e il portare a casa di volta in volta più punti possibili,

le gomme in base ad ogni tracciato e al loro adattamento, saranno decisive per ogni team..

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:


Per me resta sempre il favorito perchè riesce ad attarsi a tutto,alla fine della fiera te lo trovi sempre la davanti... pure oggi per dire caracciolo gli mangiava 2 secondi al giro e l'ha passato quando mancavano 2 giri alla fine .asd eppure l'ha fregato con un sorpasso della madonna

Anche secondo me le gomme condizionano molto, così come l'elettronica e la potenza e il passaggio al motore a 4 tempi e il duopolio giapponese hanno rivoluzionato e reso più monotono e scontato l'esito della MotoGP a partire da metà dello scorso decennio. Basta vedere lo score degli ultimi 7 anni che vede 3-4 piloti fare asso-pigliatutto. Però Valentino che a 38 anni le suona a tutti è troppo bello da vedere. Peccato per i tre gran premi buttati per caduta ed incidenti. Certo il doppiaggio di Lorenzo è per me una goduria immensa. Doppiato da due ducatisti che dovevano fargli da damigella. Chissà forse il suo casco era un po' appannato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

E niente, ne ha vinta un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fine settimana si corre di nuovo

E prepariamoci che le previsioni meteo in Germania danno proprio un bel tempo .asd


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

 

 

 

a vedere questa foto tornano in mente brutti ricordi.... 15-20 cm a volte vogliono dire vita o morte... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ieri gara strepitosa dal punto di vista dello spettacolo,

 

vorrei capire cosa è successo al dovi perchè sull'umido ha guadagnato secondi su secondi, poi la lotta con petrucci ( gara spettacolare ) lo ha forse innervosito e alla fine poi sorpassato da marquez sono finiti per prendere 1.8-2 secondi in pochissimo tempo facendosi addirittura rimontare da un caracciolo allucinante.

 

ecco sia il dovi sia caracciolo dopo una rimona incredibile in pochissimi giri arrivati su quelli davanti non hanno saputo fare la differenza, sono le gomme che se vengono sfruttate troppo poi si distruggono in 3-4 giri o è stata più colpa dei piloti il calo del ritmo arrivati su quelli davanti?

 

Comunque per chi dice che lorenzo è paragonabile a rossi in ducati vorrei far notare che al tempo la ducati di rossi era solitamente la prima anche se arrivava 4-5-6 o 7, ora c'è una ducati che è in testa al mondiale con 2 vittorie ( il suo compagno di squadra ) e che una 3° 4° scelta come petrucci con una moto vecchia quasi sempre gli arriva davanti o attaccato al c**o. C'è molta differenza nelle 2 situazioni.  Poi nessuno discute che lorenzo non sia forte, lo è e lo ha dimostrato, ma nemmeno era colpa di rossi se la ducati non andava al tempo, diciamo finalmente che la moto faceva pena.

 

38 anni e rimettere il cülo davanti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

a vedere questa foto tornano in mente brutti ricordi.... 15-20 cm a volte vogliono dire vita o morte... .oddio

 

Anche meno... Si, purtroppo..

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
2 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

ieri gara strepitosa dal punto di vista dello spettacolo,

 

vorrei capire cosa è successo al dovi perchè sull'umido ha guadagnato secondi su secondi, poi la lotta con petrucci ( gara spettacolare ) lo ha forse innervosito e alla fine poi sorpassato da marquez sono finiti per prendere 1.8-2 secondi in pochissimo tempo facendosi addirittura rimontare da un caracciolo allucinante.

 

ecco sia il dovi sia caracciolo dopo una rimona incredibile in pochissimi giri arrivati su quelli davanti non hanno saputo fare la differenza, sono le gomme che se vengono sfruttate troppo poi si distruggono in 3-4 giri o è stata più colpa dei piloti il calo del ritmo arrivati su quelli davanti?

 

Comunque per chi dice che lorenzo è paragonabile a rossi in ducati vorrei far notare che al tempo la ducati di rossi era solitamente la prima anche se arrivava 4-5-6 o 7, ora c'è una ducati che è in testa al mondiale con 2 vittorie ( il suo compagno di squadra ) e che una 3° 4° scelta come petrucci con una moto vecchia quasi sempre gli arriva davanti o attaccato al c**o. C'è molta differenza nelle 2 situazioni.  Poi nessuno discute che lorenzo non sia forte, lo è e lo ha dimostrato, ma nemmeno era colpa di rossi se la ducati non andava al tempo, diciamo finalmente che la moto faceva pena.

 

38 anni e rimettere il cülo davanti a tutti

Condivido tutto. Qualcuno sembra rammaricarsi dell'anomala gara di ieri; una gara spettacolare con tanti protagonisti (a me ha impressionato la curva del Bimbominkia che si sdraia parallelo alla pista, una cosa incredibile che sfida tutte le leggi della gravità). Per me ieri ha vinto il pilota più continuo, con più classe e più adattabilità. Ma gli altri non si sono certo accomodati: marquez ha fatto una gara impressionante e senza sbavature, Caracciolo mi ha entusiasmato, Petrucci era il più veloce e il più coraggioso. Dovizioso - anche se nel finale ha pagato dazio - ha fatto alcuni giri vicini alla perfezione. Zarco è un po' pericoloso ma continua a migliorare e quando saprà amministrare meglio il consumo delle gomme diventerà uno dei più competitivi- Averne gare anomale come ieri con due italiani sul podio ed uno in maglia rosa.  Certo anche su questo forum ci sono gli orfani del monopolio iberico ma francamente vedere più vincitori riporta la MotoGP alla sua naturale vocazione di spettacolo (al tempo di Capirex, Biaggi, Gibernau e Barros Lorenzo e Marquez non avrebbero conquistato tutte quelle vittorie perché c'erano più moto competitive)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...