Vai al contenuto
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ora pausa estiva si ritorna il 6 Agosto in quel di Brno per un'altra classica della Motogp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mondiale apertissimo a tutte le soluzioni, chi farà piu podi e meno 'zeri' nella seconda parte di stagione, se lo porta a casa quest'anno, un leggerissimo vantaggio a favore di Marquez, mi sento di darlo però, perché anche nelle giornate sfavorevoli per condizioni della sua moto, lui a podio di riffa o di raffa, ci finisce sempre.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Questo è mondiale che va dritto dritto a casa Marquez.

 

Troppa discontinuità da parte degli italiani. Marquez è estremamente concreto. 

 

Cosa che non sono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

A parte i telai in versione 2017 o 2016, mi pare che il mattatore di giornata spetti a Folger. Del resto il duo ufficiale Yamaha praticamente sono arrivati accodati mentre Folger ha letteralmente mazzuolato Zarco in virtù, a mio avviso, della conoscenza del tracciato da parte del tedesco.

Per il resto Marquez che detta la legge del più forte e, come non mai, in lotta per il mondiale se non addirittura strafavorito.

Su Ducati spiace per Dovi, ma del resto dopo le 2 ottime vittorie consecutive era abbastanza logico aspettarsi una flessione della moto in piste non favorevoli ed oggi, addirittura, dietro alla ottima Aprilia di Espargaro. In attesa del dopo ferie, quando ci troveremo (spero) nuovamente Ducati favorita in Austria...

 

Bye!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

giornata negativa per gli Italiani e le moto Italiane ... piccola eccezione l'Aprilia che prende un bel 7 posto con A. Espargaro ..... in mondiale va diritto in Spagna purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
A parte i telai in versione 2017 o 2016, mi pare che il mattatore di giornata spetti a Folger. Del resto il duo ufficiale Yamaha praticamente sono arrivati accodati mentre Folger ha letteralmente mazzuolato Zarco in virtù, a mio avviso, della conoscenza del tracciato da parte del tedesco.
Per il resto Marquez che detta la legge del più forte e, come non mai, in lotta per il mondiale se non addirittura strafavorito.
Su Ducati spiace per Dovi, ma del resto dopo le 2 ottime vittorie consecutive era abbastanza logico aspettarsi una flessione della moto in piste non favorevoli ed oggi, addirittura, dietro alla ottima Aprilia di Espargaro. In attesa del dopo ferie, quando ci troveremo (spero) nuovamente Ducati favorita in Austria...
 
Bye!
 

La prossima tappa è Brno e dopo una settimana l'Austria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:


La prossima tappa è Brno e dopo una settimana l'Austria ;)

Grazie Paganese, vero...sono bocciatissimo in "Calendari MotoGP"....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Grazie Paganese, vero...sono bocciatissimo in "Calendari MotoGP"....asd

Figurati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi sono scordato di fare i complimenti ad un grande Francone Morbidelli, mi sono visto adesso la gara, molto bravo a tenere la moto in pista nonostante le gomme, i suoi diretti avversari sono caduti, adesso ha un bel vantaggio da gestire pr le prossime gare, bravo anche Pecco Bagnaia e Pasini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mi sono scordato di fare i complimenti ad un grande Francone Morbidelli, mi sono visto adesso la gara, molto bravo a tenere la moto in pista nonostante le gomme, i suoi diretti avversari sono caduti, adesso ha un bel vantaggio da gestire pr le prossime gare, bravo anche Pecco Bagnaia e Pasini..

A tal proposito Pasini è stato squalificato per la gara di Barcellona ed ha perso il 2 posto,per aver utilizzato un olio non regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
è morto il figlio di marco lucchinelli in un incidente stradale

M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
42 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

è morto il figlio di marco lucchinelli in un incidente stradale :(

Conosco Cristiano fin da piccolo, andavamo a scuola insieme... La vita è proprio strana, ha vissuto sempre di corsa, in sella o meno alla moto non fa differenza, era il suo modo di essere, ha superato un adolescenza quantomeno "tormentata" e ora aveva trovato il suo mondo facendo l'istruttore e organizzando insieme al padre corsi di guida sicura... Aveva un sorriso contagioso e non lesinava mai a nessuno un abbraccio o una battuta, mancherai, ciao Chicco...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Rip Cristiano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi
Il ‎03‎/‎07‎/‎2017 alle 00:22 , Apache a vita! ha scritto:

Mi sono scordato di fare i complimenti ad un grande Francone Morbidelli, mi sono visto adesso la gara, molto bravo a tenere la moto in pista nonostante le gomme, i suoi diretti avversari sono caduti, adesso ha un bel vantaggio da gestire pr le prossime gare, bravo anche Pecco Bagnaia e Pasini..

E' stato eccezionale. Spero davvero che quest'anno gli spagnoli in moto 2 stiano all'asciutto. Il Morbido gliele sta suonando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Porca zozza la Saderinia24093f071d53572e3478519a421f9e4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Porca zozza la Saderinia24093f071d53572e3478519a421f9e4.jpg

Su Instagram si è scatenata ultimamente mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

oggi sarebbero stati 36 anni per Nicky....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vacanze finite si torna in pista a Brno .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tra poco 3 turno dove si decidono i primi 10 per la Q2 della Motogp

 

Ieri le Honda molto veloci e nel finale non hanno usato la morbida per fare il tempo

 

Occhio stamani nella Moto3 tantissime cadute i piloti dicono che la pista è priva di grip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marquez

Pedrosa

Rossi

Vinales

Dovi

 

Tutti con le soft tranne Dani che l'ha fatto con le medie ad inizio turno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
51 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Marquez

Pedrosa

Rossi

Vinales

Dovi

 

Tutti con le soft tranne Dani che l'ha fatto con le medie ad inizio turno

 

grazie come sempre per tutte le info che posti.

 

non essendo riuscito a seguire ne ieri ne questa mattina riesci a farmi un sunto sull'andmento passo gara?  asciutto bagnato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

grazie come sempre per tutte le info che posti.

 

non essendo riuscito a seguire ne ieri ne questa mattina riesci a farmi un sunto sull'andmento passo gara?  asciutto bagnato? 

Per il passo gara vero aspettiamo le fp4 dove simulano il passo gara da quello visto pare che i primi 5 in classifica siano tutti li sul passo vediamo oggi,ho il dubbio di Pedrosa che stamani sulle medie stava facendo tempi assurdi tempi che altri poi hanno fatto nel finale ma con le soft,ma poi lui è scivolato ripeto vediamo alle 13e30 

 

Sul bagnato più o meno sempre gli stessi con Lorenzo competitivo,segnalo le nuove carene di Ducati per Lorenzo e Petrucci

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...