Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Accedi per seguire   
Seguaci 0
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2017

118 messaggi in questa discussione

Si è cucito la moto addosso Maverick, impressionante anche di ritmo, serio candidato per il titolo anche lui quest'anno, Rossi fa fatica, 

si era capito dopo quest' inverno di prove, troppo più lento a buttare dentro la moto in curva...

Per il resto, se continua così a Losail, si giocano il podio Honda e Ducati...

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima gara promette bene ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paganese26 ha scritto:

A naso

Vinales qua altra marcia dietro per il podio al momento vedo le due Honda ufficiali insieme alle Ducati,Rossi ancora con problemi importanti da risolvere sopresa Folger che si conferma dopo i test

Vinales sta facendo un altro sport. Sono un rossiano doc ma credo che questa per Valentino sia veramente l'ultima stagione. Non riesce più a combinare le diverse componenti che incidono sull'attuale MotoGP. Forse si difenderà con l'esperienza ma il gap con il compagno di squadra mi sembra un deprofundis anticipato. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinales e Marquez nei prossimi anni se le suoneranno di santa ragione,con Lorenzo terzo incomodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Vinales sta facendo un altro sport. Sono un rossiano doc ma credo che questa per Valentino sia veramente l'ultima stagione. Non riesce più a combinare le diverse componenti che incidono sull'attuale MotoGP. Forse si difenderà con l'esperienza ma il gap con il compagno di squadra mi sembra un deprofundis anticipato. Spero ovviamente di sbagliarmi.

.quoto

Rossiano sfegatato pure io, e sinceramente prima credevo che nei test fosse stato un po nascosto come suo solito nel senso che a lui cercare il tempo quando non ci sono punti in palio non è mai interessato molto, ma credevo che ieri fosse li davanti vicino al compagno di scuderia.... invece verderlo con quel ritardo mi pare proprio un brutto e definitivo segnale a meno di miracoli.

La moto evidentemente è molto competitiva non c'è dubbio e se uno appena arrivato riesce a sfruttarla in questo modo vuole dire che la moto è performante, a questo punto è proprio rossi che non riesce ad adattarsi e a guidarla come dovrebbe essere guidata.

Questo sarebbe stato l'ultimo anno per poter sperare nella rivincita di 2 anni fa ma pare che non ci siano i presupposti, peccato perchè se la moto va cosi forte sarebbe un peccato grossissimo il non riuscire a sfruttarla.

Complimenti a Vinales comunque, grande esordio in yamaha al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un pò presto per fare il funerale a Rossi oggi ci sono altre 2 sessioni di libere dove bisogna essere nei 10 in vista della Q2

Rossi ci ha abituato a trovare la quadra anche all'ultimo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 16 seconda sessione motogp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Mi pare un pò presto per fare il funerale a Rossi oggi ci sono altre 2 sessioni di libere dove bisogna essere nei 10 in vista della Q2

Ma infatti, il funerale a Rossi, ancora non lo faccio, non avrebbe senso farlo adesso, visto come ci ha sempre abituato a trovare le 'quadre' in prossimità della gara.. .asd 

Però in prospettiva, è indubbio che Vinales, a naso e a pelle, credo darà molte soddisfazioni alla Yamaha, visto come se l'è cucita addosso, in così poco tempo... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, il funerale a Rossi, ancora non lo faccio, non avrebbe senso farlo adesso, visto come ci ha sempre abituato a trovare le 'quadre' in prossimità della gara.. .asd 

Però in prospettiva, è indubbio che Vinales, a naso e a pelle, credo darà molte soddisfazioni alla Yamaha, visto come se l'è cucita addosso, in così poco tempo... :sisi:

Vabbè quello si il futuro è dalla sua senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fp2 un pò strane dove alcuni hanno fatto il time attack e altri no infatti le due honda indietro rispetto a ieri nella classifica ma sempre nei 10 nella combinata

Guida Redding davanti a Dovi e Folger 4 Zarco

5 Vinales scivolato

6 Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 19 le terze libere che ci diranno di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paganese26 ha scritto:

concordo assolutamente che poi speso rossi riesca a "risolvere o limitare" il gap in gara più che in prova, ma sinceramente da rossiano quale io sono ammetto che mi sembra in grave difficoltà sin dal primo giorno su quella moto rispetto al compagno. Moto che non credo sia stata stravolta ma che sia una evoluzione di quella dello scorso anno che e rossi stesso ha fatto evolvere anche nei test della scorsa stagione per preparare appunto la nuova moto.

Ora io non ho sky e non ho visto le recenti fp o i recenti test ma il cronometro credo parli molto chiaro e lo stesso rossi nelle ultime interviste non mi sembrava proprio contento.

Poi io ci metterei la firma a vederlo lottare per la vittoria o per il podio magari non a distacchi alti.

Quello che volevo dire è che sportivamente parlando mi sembra un po troppo in crisi, poi non ci sarebbe nulla di male se non riuscisse più a rendere come la nuova generazione, prima o poi dovrà per forza calare il ritmo e non essere più competitivo. Dispiacerebbe a me che tifo rossi capitasse proprio quando la yamaha sembra andare molto forte ( non che negli ultimi anni facesse schifo eh la moto ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sorpresa con Lorenzo out dai 10 dovrà passare dalla Q1!!!

Passano in Q2 Vinales,Iannone,Marquez,Zarco,Dovi,Redding,Pedrosa,Folger,Crutchlow,Rossi

Valentino con un problema sulla moto nel finale è riuscito a fare solo un giro ma non ha migliorato ma è bastato per entrare in Q2 per 20 millesimi

Allora la pista oggi è sembrata più lenta,sul giro secco alla fine a parte Vinales tutti vicini dal 2 Iannone a Rossi 10 ci sono quasi 5 decimi

Sul passo gara Vinales il migliore con un 2-3 decimi avanti poi dietro un gruppetto formato da i due Honda,Dovi e occhio a Folger e Zarco, Rossi oggi meglio ma manca ancora qualcosa

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Prima sorpresa con Lorenzo out dai 10 dovrà passare dalla Q1!!!

Passano in Q2 Vinales,Iannone,Marquez,Zarco,Dovi,Redding,Pedrosa,Folger,Crutchlow,Rossi

Valentino con un problema sulla moto nel finale è riuscito a fare solo un giro ma non ha migliorato ma è bastato per entrare in Q2 per 20 millesimi

Allora la pista oggi è sembrata più lenta,sul giro secco alla fine a parte Vinales tutti vicini dal 2 Iannone a Rossi 10 ci sono quasi 5 decimi

Sul passo gara Vinales il migliore con un 2-3 decimi avanti poi dietro un gruppetto formato da i due Honda,Dovi e occhio a Folger e Zarco, Rossi oggi meglio ma manca ancora qualcosa

Non ho seguito le prove, ma Lorenzo che problemi ha avuto? Stranissimo vedere passare dal Q1 una Ducati ufficiale, a Losail poi è il colmo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito le prove, ma Lorenzo che problemi ha avuto? Stranissimo vedere passare dal Q1 una Ducati ufficiale, a Losail poi è il colmo... .asd

Pare che abbia avuto problemi al posteriore e anche in percorrenza di curva,comunque oggi pista più lenta di ieri in pochi hanno migliorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare che abbia avuto problemi al posteriore e anche in percorrenza di curva,comunque oggi pista più lenta di ieri in pochi hanno migliorato

Ah ok, grazie..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17499303_1684249535207903_54523060267202

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti