Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Yaph

Juve-Donnarumma: sogno o realtà?

349 messaggi in questa discussione

Calciomercato Juventus, mani bianconere su Donnarumma: affare già fatto?

Il closing allontana il portiere rossonero dal Milan

GettyImages-617285368.jpg?v=1481092718

Stefano D'Alessio (Twitter: @SDAlessio)

06/01/2017 08:25

CALCIOMERCATO JUVENTUS DONNARUMMA / Le mani della Juventus su Gigio Donnarumma. A rilanciare l'indiscrezione sul possibile clamoroso trasferimento è l'edizione odierna de 'La Repubblica', secondo cui, in ambienti vicini alla Juve, si darebbe addirittura l'affare già per fatto. L'operazione d'acquisto - assicura il quotidiano - potrebbe avvenire già a luglio (ma l'ipotesi è complicata): almeno 40 milioni per il cartellino e 5 milioni netti all'anno al giocatore (contratto quadriennale) sono le cifre minime dell'affare.

Il Milan, da par suo, è convinto di riuscire a far leva sul sentimento d'appartenenza di Donnarumma e conta di rinnovare il contratto del giovane portiere al compimento dei suoi 18 anni per disinnescare la strategia di Mino Raiola, apparentemente pronto ad agitare lo spettro del divorzio a parametro zero nel 2018 per scatenare un'asta internazionale sul suo 'gioiello' (c'è anche il Real Madrid).

calciomercato.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Higuain tutto può essere possibile .asd bisogna vedere cosa succede con il contratto di Donnarumma...se non rinnova prima dell'estate può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io investirei mai quelle cifre per un 18enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Gigi è stato pagato 100 miliardi vent'anni fa e visto i prezzi che ci sono oggi in giro, fatico a credere che Donnarumma partirà solo per 40 milioni. In caso di partenza dal Milan sono certo che le cifre saranno molto più alte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che più che il nuovo buffon sia il nuovo perin. Vediamo che succede.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Considerando che Gigi è stato pagato 100 miliardi vent'anni fa e visto i prezzi che ci sono oggi in giro, fatico a credere che Donnarumma partirà solo per 40 milioni. In caso di partenza dal Milan sono certo che le cifre saranno molto più alte...

Fino a 40 ml ok

Oltre no

Mi tengo Neto.. o Perin 

Ma i soldi li spendo per giocatori che fanno la differenza.. 

Avere il portiere piu forte della storia del calcio non ci ha portato manco una champions.. mentre gente come dudek e quello del real di quest anno l hanno vinta.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche victor val cess ahahah

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guai a pensare che donnarumma, nel caso venisse da noi, sarebbe il nuovo buffon..

raiola lo metterà in vetrina da noi (il milan se non va in champions quest'anno non sarà una vetrina adeguata)

per poi poterlo vendere a cifre spropositate, pari pari a pogba

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha bisogno di un portiere. 

Credo che Donnarumma finirá lí oppure verrà da noi. 

A mio avviso, potremmo spenderci anche 50 milioni: non ha nemmeno 18 anni, secondo me è fortissimo e, considerando che puoi tenerlo fino a 40 (vedi Gigi), la spesa viene tranquillamente ammortizzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Il Real ha bisogno di un portiere. 

Credo che Donnarumma finirá lí oppure verrà da noi. 

A mio avviso, potremmo spenderci anche 50 milioni: non ha nemmeno 18 anni, secondo me è fortissimo e, considerando che puoi tenerlo fino a 40 (vedi Gigi), la spesa viene tranquillamente ammortizzata. 

Il suo agente è RAIOLA...quindi o RAIOLA incontra il Tristo Mietitore o è impossibile che Donnarumma resti da noi per 20 anni

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Raf15 said:

io ho l'impressione che più che il nuovo buffon sia il nuovo perin. Vediamo che succede.

stessa sensazione...

troppo pompaggio mediatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ragazzi magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lo venderanno a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Desmond ha scritto:

Fino a 40 ml ok

Oltre no

Mi tengo Neto.. o Perin 

Ma i soldi li spendo per giocatori che fanno la differenza.. 

Avere il portiere piu forte della storia del calcio non ci ha portato manco una champions.. mentre gente come dudek e quello del real di quest anno l hanno vinta.

non sono daccordo perchè non è colpa di Buffon se hai perso 2 champions, ma c'è tanto merito di Buffon sulla vittoria degli scudetti. Avere un portiere molto forte ti consente di avere poche possibilità di subire reti e di conseguenza mettere in condizione la squadra di fare un gol più dell'avversario. 

Ovviamente bisogna capire quanto Donnarumma si avvicina a quello che ha fatto Buffon in carriera, ma questo possono saperlo solo i tecnici, con il senno di poi l'investimento su Buffon è stato uno dei migliori che si potessero fare.

Per quanto riguarda il fatto di investire poi su un singolo giocatore e non avere il resto della squadra ad un livello decente, non serve a niente, ne se il ruolo è il portiere e ne se il ruolo è l'attaccante.

La nostra storia dice che da Zoff a Buffon sono passati i migliori portieri italiani e tra i più forti al mondo con l'eccezione di Van Der Saar capitato in una Juve in fase di ricostruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse un fondamento ecco che potrebbe spiegarsi il "non muro" fatto a raiola per pogba. I dirigenti non possono avere i paraocchi, perché ci sono in ballo anni e anni di programmazione con affari che si incastrano l'un l'altro. E' troppo riduttivo pensare al singolo affare fine a se stesso quando in ballo ci sono agenti come mino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, è un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma sarebbe da prendere, però certe cifre sono da capogiro. E siamo scoperti in altri ruoli ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi l'articolo e capisci che ti prendono x il kulo

"Il Milan, da par suo, è convinto di riuscire a far leva sul sentimento d'appartenenza di Donnarumma e conta di rinnovare il contratto del giovane portiere"

"in ambienti vicini alla Juve, si darebbe addirittura l'affare già per fatto per 40 milioni "

affare fatto, è chiarissimo :sisi:

come al solito nn sono contenti se nn le sprano + grosse di quello che sono

probabilmente lo prenderemmo anche x 40 milioni e stiamo alla finestra x vedere che succede con raiola, 

ma scrivere che a torino lo danno x fatto, rende l'articolo spazzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho forti riserve su questo ragazzo.

E' pur vero che di futuri Buffon non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

non sono daccordo perchè non è colpa di Buffon se hai perso 2 champions, ma c'è tanto merito di Buffon sulla vittoria degli scudetti. Avere un portiere molto forte ti consente di avere poche possibilità di subire reti e di conseguenza mettere in condizione la squadra di fare un gol più dell'avversario. 

Ovviamente bisogna capire quanto Donnarumma si avvicina a quello che ha fatto Buffon in carriera, ma questo possono saperlo solo i tecnici, con il senno di poi l'investimento su Buffon è stato uno dei migliori che si potessero fare.

Per quanto riguarda il fatto di investire poi su un singolo giocatore e non avere il resto della squadra ad un livello decente, non serve a niente, ne se il ruolo è il portiere e ne se il ruolo è l'attaccante.

La nostra storia dice che da Zoff a Buffon sono passati i migliori portieri italiani e tra i più forti al mondo con l'eccezione di Van Der Saar capitato in una Juve in fase di ricostruzione.

Anche Var Der Saar era uno dei portieri più forti del mondo. E l'ha ampiamente dimostrato, purtroppo per noi, in tutte le altre squadre in cui ha giocato.

Diciamo la verità: da che mi ricordo io, abbiamo sempre avuto ottimi portieri, anche se per il caso del portiere olandese, da noi non si ambientò. E credo che il Maiale abbia avuto colpe gravissime nella sua gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non credo che lo venderanno a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gellan ha scritto:

Anche Var Der Saar era uno dei portieri più forti del mondo. E l'ha ampiamente dimostrato, purtroppo per noi, in tutte le altre squadre in cui ha giocato.

Diciamo la verità: da che mi ricordo io, abbiamo sempre avuto ottimi portieri, anche se per il caso del portiere olandese, da noi non si ambientò. E credo che il Maiale abbia avuto colpe gravissime nella sua gestione.

si si, Van Der Saar è stato un ottimo portiere, l'eccezione era dovuta al fatto che è stato l'unico straniero in mezzo ad un lotto di portieri italiani.

Io credo che sia importante avere un portiere italiano e se possibile anche i centrali italiani, perchè sono quelli che prima degli altri trovano un certo affiatamento e creano le basi per una difesa solida.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, per stare ad altissimi livelli basta avere un buon portiere che non faccia minchiate, come puo' essere neto. Avere un portiere fenomeno come buffon o neuer la vedo come una cosa in piu' ma non per forza necessaria.

L'importante e' avere il resto della squadra veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...talentuoso ma io tutto sto gran fenomeno non lo vedo...ha ancora gravi carenze tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti