Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Antonino chirco

Acquisto biglietti j1897

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2017
1 messaggio

Salve vorrei sapere come si fa ad acquistare un biglietto in prelazione con j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi

Ciao è semplice, basta controllare sul sito della Juventus quando inizia la prelazione per i J1897, devi essere materialmente in possesso della tessera. Una volta partita la prelazione, o utilizzi il sito di Listicket oppure vai in ricevitoria. Se usi il sito di Listicket compili tutti i campi necessari, metti il codice della tessera (inizia con 0141...) più il Web Ticket e procedi all'acquisto, spuntando la casella "titoli digitali". Il biglietto viene caricato sulla tessera, puoi stamparti il segnaposto (da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html)  che è un promemoria ma NON dà l'accesso allo stadio (se hai acquistato il biglietto in prelazione, devi esibire la tessera sia al pre filtraggio, sia al filtraggio, più il documento).

 

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Scusate, come Premium quale e' il codice da utilizzare su Listicket? Io ho TdT del 2015 ancora valida, e la nuova tessera Premium Member con scritto dietro Tessera Nr. 126XXXXX: e' questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi
13 ore fa, starclass ha scritto:

Scusate, come Premium quale e' il codice da utilizzare su Listicket? Io ho TdT del 2015 ancora valida, e la nuova tessera Premium Member con scritto dietro Tessera Nr. 126XXXXX: e' questo?

 

Devi prendere il codice che è sul retro della tessera del tifoso (quella dove c'è la foto), il codice inizia con 0141... l'altra tessera NON SERVE per acquistare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

una domanda.

 

io sono J1897. in media vado 3-4 volte allo stadio ma mai tramite prelazione. di solito tramite la balocco o altre industrie. non capisco bene una cosa, spero qualcuno possa chiarirmela:

 

- in fase di prelazione, io posso prendere max4 biglietti, ma non ho capito se gli altri devono essere necessariamente member oppure no. perchè così fosse è un numero massimo di biglietti  che non serve ad una m*****a.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
31 minuti fa, mik.mac ha scritto:

- in fase di prelazione, io posso prendere max4 biglietti, ma non ho capito se gli altri devono essere necessariamente member oppure no. perchè così fosse è un numero massimo di biglietti  che non serve ad una m*****a.

 

saluti

il numero massimo di biglietti (4) esiste sempre, anche in vendita libera, non c'entra con la fase di prelazione

 

in ogni caso che prelazione sarebbe se io member potessi prendere altri 3 biglietti a persone che non lo sono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

una domanda.

 

io sono J1897. in media vado 3-4 volte allo stadio ma mai tramite prelazione. di solito tramite la balocco o altre industrie. non capisco bene una cosa, spero qualcuno possa chiarirmela:

 

- in fase di prelazione, io posso prendere max4 biglietti, ma non ho capito se gli altri devono essere necessariamente member oppure no. perchè così fosse è un numero massimo di biglietti  che non serve ad una m*****a.

 

saluti

 

34 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il numero massimo di biglietti (4) esiste sempre, anche in vendita libera, non c'entra con la fase di prelazione

 

in ogni caso che prelazione sarebbe se io member potessi prendere altri 3 biglietti a persone che non lo sono? .asd

 

Per acquistare i biglietti in prelazione, occorre che gli altri 3 intestatari siano member. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il numero massimo di biglietti (4) esiste sempre, anche in vendita libera, non c'entra con la fase di prelazione

 

in ogni caso che prelazione sarebbe se io member potessi prendere altri 3 biglietti a persone che non lo sono? .asd

 

sarebbe una prelazione ancora più esclusiva.

 

se io sono member e voglio prendere i biglietti per me e la mia fidanzata tifosa del chievo non posso farlo. allora perchè pago 130€ l'anno? non sono mai stato estratto per niente. solo per il welcome pack? (e sono member, in varie forme, dal 2007, DIECI ANNI)

 

a questo punto facessero che un member può prendere il biglietto solo per se stesso, sarebbe la stessa cosa. che fregatura

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

sarebbe una prelazione ancora più esclusiva.

 

se io sono member e voglio prendere i biglietti per me e la mia fidanzata tifosa del chievo non posso farlo. allora perchè pago 130€ l'anno? non sono mai stato estratto per niente. solo per il welcome pack? (e sono member, in varie forme, dal 2007, DIECI ANNI)

 

a questo punto facessero che un member può prendere il biglietto solo per se stesso, sarebbe la stessa cosa. che fregatura

 Sinceramente a me, da member, non piacerebbe che mi venisse tolto il posto da qualcuno che non lo è

Il member Juventus sei tu, mica altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Sinceramente a me, da member, non piacerebbe che mi venisse tolto il posto da qualcuno che non lo è

Il member Juventus sei tu, mica altre persone

 

comprensibilissimo. ma allora leva questa cosa dei 4 biglietti.

 

sei member? allora hai la prelazione solo per te. era solo per far notare che in fase di promozione e marketing ti vendono altro.

 

tra l'altro io capisco il tuo ragionamento per i big match. ma vai sicuro che nelle altre partite il tasso di redemption dei member, perchè di quello si tratta, un mero calcolo statistico, immagino sia molto basso.

quindi non toglierei posto a nessuno.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2017
1 messaggio

Ciao a tutti e forza Juve.

Vorrei avere un'informazione da voi. 

Un mio amico è member J1897. Lui non andrà a vedere Juve - Barcellona. Può comprare i biglietti in prelazione solo per altre persone ? E se sì, se queste altre persone devono per forza essere member come ho già letto, possono diventarlo adesso e andare alla partita senza essere in possesso materialmente della tessera (dato che i tempi sono molto lunghi per riceverla)?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, giancaGL2 ha scritto:

Ciao a tutti e forza Juve.

Vorrei avere un'informazione da voi. 

Un mio amico è member J1897. Lui non andrà a vedere Juve - Barcellona. Può comprare i biglietti in prelazione solo per altre persone ? E se sì, se queste altre persone devono per forza essere member come ho già letto, possono diventarlo adesso e andare alla partita senza essere in possesso materialmente della tessera (dato che i tempi sono molto lunghi per riceverla)?

Grazie

no i tempi sono troppo stretti, non lo potete fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
Il 20/3/2017 alle 11:15 , sangigibuffon ha scritto:

 

 

Per acquistare i biglietti in prelazione, occorre che gli altri 3 intestatari siano member. 

 

io una cosa non ho capito, ma basta che gli altri siano member o devono avere pure materialmente la tdt?

 

nel senso, io che ho entrambe, posso prendere in prelazione un biglietto x un altro member che non ha ancora ricevuto la tessera del tifoso? Sta cosa sul sito mica è chiara, anzi mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi
46 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

io una cosa non ho capito, ma basta che gli altri siano member o devono avere pure materialmente la tdt?

 

nel senso, io che ho entrambe, posso prendere in prelazione un biglietto x un altro member che non ha ancora ricevuto la tessera del tifoso? Sta cosa sul sito mica è chiara, anzi mh 

Devono obbligatoriamente avere la tessera materiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
4 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Devono obbligatoriamente avere la tessera materiale

 

lo avevo intuito

 

però sul sito è scritto alla c**** di cane, perchè parla di fino a 4 biglietti a patto che siano tutti member...se uno ha la member e la tdt il biglietto se lo compra da solo, a che serve sta cosa? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi
11 ore fa, juventus81 ha scritto:

 

lo avevo intuito

 

però sul sito è scritto alla c**** di cane, perchè parla di fino a 4 biglietti a patto che siano tutti member...se uno ha la member e la tdt il biglietto se lo compra da solo, a che serve sta cosa? mh 

 

Magari una persona non ha tempo e chiede all'amico che va con lui di acquistare i biglietti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...