Vai al contenuto
Nyarlathotep

UFFICIALE: Mattia Caldara è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Quoto.di fianco a Barzagli puo' imparare molto....

Poi magari quando arrivera' dovra' farsi mesi di panca con la storia dell'esperienza e lo vedremo nel 2019=D

 

.asd

 

Veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Cita

Atalanta, dal Perugia arriva Mancini. Sarà l'erede di Caldara?
Il difensore 20enne, cresciuto nella Fiorentina, rimarrà in prestito in Umbria fino al termine della stagione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

 

io invece penso al ragazzo che fino a pochi mesi fa era sconosciuto e ora si ritrova ad essere acquistato dalla Juventus,è un pò il sogno che tutti noi avevamo da piccoli

Ah questo sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Boh non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
47 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

 

Adesso inauguriamo i doppi bonus.

Fra qualche anno i tripli... e godremo ancor di più come nella barzelletta delle lamette del rasoio.

I bonus di valorizzazione sono una costante visto che le comproprietà sono state abolite e vale per tutte le squadre che lasciano giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

bon la difesa è a posto per i prossimi dieci anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Fra 2 .asd

 

Nel 2018.

Purtroppo siamo già nel 2017, quindi fra quasi 2 anni, ma comunque il prossimo anno.

 

:sisi:

 

So' pignolo e pure preciso!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

CALDARA A JUVENTUS.COM: "Per arrivare pronto in bianconero devo pensare all'Atalanta e migliorare"

12.01.2017 20:15 di Alessandro Vignati  articolo letto 6732 volte
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
CALDARA A JUVENTUS.COM: "Per arrivare pronto in bianconero devo pensare all'Atalanta e migliorare"

Intervistato da Juventus.com, il difensore dell'Atalanta Mattia Caldara ha parlato dopo l'ufficialità del suo passaggio in bianconero dal 2018. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Per te questa è una giornata molto importante. Racconta le tue sensazioni...

"E' una giornata molto importante per me. L'obiettivo di tutti è arrivare in una grande squadra, so che la Juve ha creduto in me facendo un grande investimento. Ciò mi lusinga e sono molto orgoglioso di ciò".

Come vedi il tuo futuro e quali sono le tue aspettative?

"Ora voglio fare bene a Bergamo, perchè per arrivare pronto per la Juve devo in primis pensare all'Atalanta e a migliorare. E' molto presto per me, devo allenarmi ogni giorno al massimo per arrivare in bianconero pronto".

Un aggettivo per descriverti?

"Timido, sin da piccolo ero così, schivo. Devo migliorare sotto questo aspetto, me lo dicono tutti, anche in campo devo migliorare. Però anche ciò è stata la mia forza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
39 minuti fa, the mentalist ha scritto:

I bonus di valorizzazione sono una costante visto che le comproprietà sono state abolite e vale per tutte le squadre che lasciano giocatori

Mi sembra che l'unico caso recente con bonus e premi simili (più elevati) sia quello di Martial dal Monaco al Man Utd

No, non ne ricordo di bonus ulteriori e successivi ad un premio di valorizzazione così alto.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
8 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Mi sembra che l'unico caso recente con bonus e premi simili (più elevati) sia quello di Martial dal Monaco al Man Utd

No, non ne ricordo di bonus ulteriori e successivi ad un premio di valorizzazione così alto.

sanches del bayern monaco e parliamo di bonus di 20 ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Io l'avrei portato subito a Torino, ma è un mio pensiero. Ora continua a crescere e ci vediamo tra un anno e mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Perfetto, grande operazione.

 

Nel 2018 sostituirà Barzagli e crescerà alle spalle di Bonucci, Rugani e Chiellini (e forse pure Benatia).

 

Prenderlo subito non avrebbe senso dato che non vedrebbe mai il campo, lo stesso per la prossima stagione finché c'è Barzagli.

 

Caldara ha giocato troppo poco finora ma in queste partite ha dimostrato grandi qualità.

Tenta di andare in anticipo, tiene alta la squadra, ha soffiato il posto a Zukanovic che proveniente dalla Roma è arrivato per comandare la difesa bergamasca ed anche come carattere sembra un ragazzo umile e motivato che può arrivare a giocare grandi sfide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Sicuramente ne sanno di più di me ma mi pare esagerato lasciarlo in prestito fino al 2018!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

sanches del bayern monaco e parliamo di bonus di 20 ml 

stesso caso di Martial, mi sembra. Il Bayern l'ha preso quest'estate subito così come il Man Utd nella passata stagione subito, senza aver lasciato il calciatore un altro anno in prestito.

Caldara rimane per un'altra stagione all'Atalanta che riceverà prima un premio di valorizzazione usufruendo delle prestazioni del giocatore per quella stagione in prestito e che poi potrebbe ricevere un ulteriore bonus a seconda dei risultati conseguiti dal secondo anno di contratto con la Juve.

E' un caso particolare, innovativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
25 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Mi sembra che l'unico caso recente con bonus e premi simili (più elevati) sia quello di Martial dal Monaco al Man Utd

No, non ne ricordo di bonus ulteriori e successivi ad un premio di valorizzazione così alto.

'Sta cosa l'avevamo già fatta con Sturaro comunque: 3,5 di bonus e 2 di valorizzazione per il prestito.

 

Io spero solo di non vedere più soldi spesi per centrali di difesa ora. Per l'anno prossimo li abbiamo e nel 2018 arriva Caldara, passiamo a 4 una volta per tutte e direi anche basta. 

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
9 minuti fa, Garby ha scritto:

Sicuramente ne sanno di più di me ma mi pare esagerato lasciarlo in prestito fino al 2018!

 

infatti... io lo avrei preso in estate o, al massimo, gennaio 2018

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, GLaDOS ha scritto:

'Sta cosa l'avevamo già fatta con Sturaro comunque: 3,5 di bonus e 2 di valorizzazione per il prestito.

 

Io spero solo di non vedere più soldi spesi per centrali di difesa ora. Per l'anno prossimo li abbiamo e nel 2018 arriva Caldara, passiamo a 4 una volta per tutte e direi anche basta. 

E mi sa di sì, poi però l'arrivo di Sturaro fu anticipato alla sessione di gennaio.

Per i centrali, se è vero che riscattano pure Benatia, c'è solo da sorridere alla sorprendente facilità con cui sono inseguiti i centrali per mantenere inalterato il livello della difesa a dispetto della difficoltà a ricostituire un centrocampo di spessore e valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17927 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

E Rugani davanti ne aveva 3, lui ne avrebbe avuto 5 .asd 

 

Non dimentichiamoci del suicidio col Genoa dove gli è stato pure preferito Dani Alves centrale  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
43 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Nel 2018.

Purtroppo siamo già nel 2017, quindi fra quasi 2 anni, ma comunque il prossimo anno.

 

:sisi:

 

So' pignolo e pure preciso!! .asd

 

E che una palla allora .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Benvenuto.

 

Pagato tanto, speriamo li valga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

Se questa estate puntavano subito caldara spendevamo anche meno e avevamo un peso morto di meno.

In under 21 si vedeva che aveva stoffa

Qui dentro sarebbe successo il finimondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
22 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io l'avrei portato subito a Torino, ma è un mio pensiero. Ora continua a crescere e ci vediamo tra un anno e mezzo 

Non hai lo spazio in lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...