Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103710 messaggi

Va preso Conti, eventualmente. Prestazione di rilievo stasera, anche se messa in evidenza da una prova opaca di Mandzukic.

Bello tosto il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Va preso Conti, eventualmente. Prestazione di rilievo stasera, anche se messa in evidenza da una prova opaca di Mandzukic.

Bello tosto il ragazzo.

stasera una furia, ma come tutta la stagione, se avesse tutta la pubblicita' che ha quella mezzasega di de sciglio...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103710 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

stasera una furia, ma come tutta la stagione, se avesse tutta la pubblicita' che ha quella mezzasega di de sciglio...................................

 

Il problema più grosso è che l'Atalanta immagino se lo farà pagare come i due altri ragazzi che ha venduto a gennaio.

23 anni ed ingaggio immagino basso, comunque, alla fine con un contratto di lunga durata i costi diventano molto bassi.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma quale thesciglio prendiamo CONTI senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Per tutti quelli che elogiano De Sciglio avrei due domande:

- a parte mezza stagione da esordiente e qualche partita in nazionale mi spiegate quando De Sciglio abbia brillato o dimostrato di essere un grande terzino?

- a parte la duttilità tattica (che potrebbe avere un Nagatomo qualunque), mi spiegate in che cosa spiccherebbe sto ragazzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
12 minutes ago, Servillo23 said:

Per tutti quelli che elogiano De Sciglio avrei due domande:

- a parte mezza stagione da esordiente e qualche partita in nazionale mi spiegate quando De Sciglio abbia brillato o dimostrato di essere un grande terzino?

- a parte la duttilità tattica (che potrebbe avere un Nagatomo qualunque), mi spiegate in che cosa spiccherebbe sto ragazzo? 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

 

Il problema più grosso è che l'Atalanta immagino se lo farà pagare come i due altri ragazzi che ha venduto a gennaio.

23 anni ed ingaggio immagino basso, comunque, alla fine con un contratto di lunga durata i costi diventano molto bassi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

Va preso Conti, eventualmente. Prestazione di rilievo stasera, anche se messa in evidenza da una prova opaca di Mandzukic.

Bello tosto il ragazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Beppe prendi Conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2013
375 messaggi

Ogni qualvolta lo vedo entrare in campo mi sembra un bambino che è appena stato bacchettato, un gattino in mezzo ai leoni.

Penso che qualunque squadra punti a vincere un trofeo debba cercare calciatori di ben altra caratura testicolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Per tutti quelli che elogiano De Sciglio avrei due domande:

- a parte mezza stagione da esordiente e qualche partita in nazionale mi spiegate quando De Sciglio abbia brillato o dimostrato di essere un grande terzino?

- a parte la duttilità tattica (che potrebbe avere un Nagatomo qualunque), mi spiegate in che cosa spiccherebbe sto ragazzo? 

 

Allenatori affermati come Conte e Allegri (che lo ha pure definito un fenomeno in un video) ne parlano bene. E senza offesa, penso che ne capiscano molto meglio di te o di me.

E' da 5 anni che gioca titolare nel Milan. Tanto scarso come lo dipingete in molti non può essere.

Se le alternative sono Conti e Zappacosta tanto vale prendere lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
14 ore fa, Shannon ha scritto:

L'errore sul gol di lichtsteiner stasera (prova il dribbling che rimpalla su pjanic) dimostra quanto sia importante la tecnica e che il discorso "buona riserva" non tenga visto le qualità scarse di de sciglio 

 

Guarda ti devo dare ragione; il pasticcio in difesa di ieri sera innescato da Lichtsteiner mi ha aperto gli occhi su De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi
1 ora fa, Andrew Ryan ha scritto:

 

Allenatori affermati come Conte e Allegri (che lo ha pure definito un fenomeno in un video) ne parlano bene. E senza offesa, penso che ne capiscano molto meglio di te o di me.

E' da 5 anni che gioca titolare nel Milan. Tanto scarso come lo dipingete in molti non può essere.

Se le alternative sono Conti e Zappacosta tanto vale prendere lui

 

 

Ma i giudizi vanno contestualizzati. 

Magari per Allegri era un grande talento per un Milan che lottava per un posto in CL, oggi però si trova in una Juventus che deve vincere tutto e De Sciglio non ha fatto passi in avanti restando sempre lo stesso giocatore di 3-4 anni fa.

Lo stesso Conte si è ritrovato una nazionale senza terzini forti, dunque ha dovuto valorizzare elementi come lui o Darmian per mancanza di alternative.

 

PS: E' stato ed è titolare in un Milan mediocre che a stento può arrivare in Europa League. Che quest'anno schiera Vangioni, Zapata, Sosa, Paletta ecc..

Quindi lasciamo perdere sto dettaglio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
15 ore fa, Asmita ha scritto:

visto che un pò di soldi da parte ce li dovremmo avere, io a questo punto preferirei prendere Conti

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10847 messaggi

Non è di certo una priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Prendere DS e nn Conti a sto punto lo riterrei un affronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10847 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Prendere DS e nn Conti a sto punto lo riterrei un affronto

 

Uno va a scadenza e vuole andare via. L'altro è un giovane in rampo di lancio.

Hanno un costo molto diverso, non credo che l'Atalanta chieda meno di 20mln.

 

Insomma. per quest'anno lascerei perderei, sui terzini siamo ancora coperti per un'altra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

 

Uno va a scadenza e vuole andare via. L'altro è un giovane in rampo di lancio.

Hanno un costo molto diverso, non credo che l'Atalanta chieda meno di 20mln.

 

Insomma. per quest'anno lascerei perderei, sui terzini siamo ancora coperti per un'altra stagione.

 

Spendiamo sti 20 e rotti per questo ragazzo, lui caldara rugani avremo la difesa dei prossimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi
53 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma i giudizi vanno contestualizzati. 

Magari per Allegri era un grande talento per un Milan che lottava per un posto in CL, oggi però si trova in una Juventus che deve vincere tutto e De Sciglio non ha fatto passi in avanti restando sempre lo stesso giocatore di 3-4 anni fa.

Lo stesso Conte si è ritrovato una nazionale senza terzini forti, dunque ha dovuto valorizzare elementi come lui o Darmian per mancanza di alternative.

 

PS: E' stato ed è titolare in un Milan mediocre che a stento può arrivare in Europa League. Che quest'anno schiera Vangioni, Zapata, Sosa, Paletta ecc..

Quindi lasciamo perdere sto dettaglio .asd 

Se è per questo pure le prestazioni vanno contestualizzate.

Che è molto più facile fare male in questo milan, che fare bene.

Comunque io il giocatore non lo conosco, l'ho visto solo quando abbiamo giocato controil milan (e a memoria non ha mai sfigurato), ma se Allegri lo vuole, mi fido più di lui che di un utente random che preferisce Conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Andrew Ryan ha scritto:

Se è per questo pure le prestazioni vanno contestualizzate.

Che è molto più facile fare male in questo milan, che fare bene.

Comunque io il giocatore non lo conosco, l'ho visto solo quando abbiamo giocato controil milan (e a memoria non ha mai sfigurato), ma se Allegri lo vuole, mi fido più di lui che di un utente random che preferisce Conti

 

E allora di cosa stiamo parlando .asd 

Ho fatto due domande e non ho avuto risposte concrete. 

Il discorso Allegri è fuoriluogo perché: 

1 - siamo su un forum per discutere, non è che bisogna essere un grande allenatore per dare un giudizio su qualcuno o qualcosa. 

2 - Il fatto che Allegri sia un grandissimo allenatore non vuol dire che abbia ragione su tutto 

3 - non possiamo conoscere la reale posizione di Allegri in questa situazione, visto che né parliamo con lui né sappiamo cosa cerchi realmente la Juve

4 - De Sciglio non ha fatto passi in avanti da quando è stato allenato da Allegri. Anzi...

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4236 messaggi

Mah,sarebbe stato un acquisto sensato ai tempi di Zebina,Grygera,Motta...

Ma ora onestamente il terzino destro è un ruolo ben coperto con Lich e Alves,un po' stagionati ma me li tengo volentieri per un altr'anno.

E poi,Lirola e Mattiello sono inferiori a De Sciglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

E allora di cosa stiamo parlando .asd 

Ho fatto due domande e non ho avuto risposte concrete. 

Il discorso Allegri è fuoriluogo perché: 

1 - siamo su un forum per discutere, non è che bisogna essere un grande allenatore per dare un giudizio su qualcuno o qualcosa. 

2 - Il fatto che Allegri sia un grandissimo allenatore non vuol dire che abbia ragione su tutto 

3 - non possiamo conoscere la reale posizione di Allegri in questa situazione, visto che né parliamo con lui né sappiamo cosa cerchi realmente la Juve

4 - De Sciglio non ha fatto passi in avanti da quando è stato allenato da Allegri. Anzi...

Non lo conosco nel senso che non so dare un giudizio definitivo visto che l'ho visto giocare poche volte.

Per le poche volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buona impressione. Non sarà Maldini, ma manco l'ultimo dei Cassetti insomma.

Per la juve come riserva è oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103710 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, DeathNote ha scritto:

Prendere DS e nn Conti a sto punto lo riterrei un affronto

 

Tra i due Conti ovviamente è più appetibile ma bisogna vedere a che prezzo lo si può prendere. Anche se, come già scritto, per me i costi totali del calciatore dati l'età e l'ingaggio basso sono ampiamente sostenibili.

 

Resta da vedere cosa vogliono fare a Torino. Magari la loro intenzione è tirare avanti il prossimo anno con quelli che abbiamo (alla fine siamo coperti) e puntare su un titolare di alto livello tra due anni piuttosto che una seconda linea l'anno prossimo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tra i due Conti ovviamente è più appetibile ma bisogna vedere a che prezzo lo si può prendere. Anche se, come già scritto, per me i costi totali del calciatore dati l'età e l'ingaggio basso sono ampiamente sostenibili.

 

Resta da vedere cosa vogliono fare a Torino. Magari la loro intenzione è tirare avanti il prossimo anno con quelli che abbiamo (alla fine siamo coperti) e puntare su un titolare di alto livello tra due anni piuttosto che una seconda linea l'anno prossimo.

 

brad il trio conti caldara rugani potrebbe fare le nostre fortune per i prossimi 10 anni, l'idea mi solletica particolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 hours ago, Servillo23 said:

 

Ma i giudizi vanno contestualizzati. 

Magari per Allegri era un grande talento per un Milan che lottava per un posto in CL, oggi però si trova in una Juventus che deve vincere tutto e De Sciglio non ha fatto passi in avanti restando sempre lo stesso giocatore di 3-4 anni fa.

Lo stesso Conte si è ritrovato una nazionale senza terzini forti, dunque ha dovuto valorizzare elementi come lui o Darmian per mancanza di alternative.

 

PS: E' stato ed è titolare in un Milan mediocre che a stento può arrivare in Europa League. Che quest'anno schiera Vangioni, Zapata, Sosa, Paletta ecc..

Quindi lasciamo perdere sto dettaglio .asd 

.quoto

 

6 hours ago, Servillo23 said:

 

E allora di cosa stiamo parlando .asd 

Ho fatto due domande e non ho avuto risposte concrete. 

Il discorso Allegri è fuoriluogo perché: 

1 - siamo su un forum per discutere, non è che bisogna essere un grande allenatore per dare un giudizio su qualcuno o qualcosa. 

2 - Il fatto che Allegri sia un grandissimo allenatore non vuol dire che abbia ragione su tutto 

3 - non possiamo conoscere la reale posizione di Allegri in questa situazione, visto che né parliamo con lui né sappiamo cosa cerchi realmente la Juve

4 - De Sciglio non ha fatto passi in avanti da quando è stato allenato da Allegri. Anzi...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...