Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Finale ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

E con na milionata in più pure il copriletto in lana merinos e la bici col cambio Shimano... 

 

Io non rinuncio al set di pentole

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21916 messaggi

partita tenuta in piedi da Irrati, se applica il regolamento e butta fuori kucka la partita finisce in goleada. Nel secondo tempo dopo l'ingresso in campo di A.Sandro doveva avanzare Pjanic per Mandzukic e mettere un CC. 

Nel complesso ottima partita e grande condizione fisica, speriamo sia un crescendo fino a fine stagione da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Fino a 2 anni e mezzo fa, questa competizione, (La Coppa Italia), dai tempi di MARCELLO LIPPI, non se la çagava nessuno e da 20 anni si facevano figure barbine,

uscendo sempre mestamente o perdendo le finali, facendo giocare le riserve... .oddio

Con l'avvento di MASSIMILIANO ALLEGRI, ne abbiamo vinte 2 di seguito e al terzo anno, abbiamo raggiunto ancora la semifinale, nonostante tutto, stasera si continuano

a leggere continue BOIATE INCOMMENTABILI, sul suo conto...

Ma un minimo di riconoscenza, (un minimo eh) ogni tanto, sto straçazzo di uomo e allenatore, la avrà dal tifoso juventino, o no? Mi chiedo sempre..

Dai su.. E fatelo sto sforzo, anche voi che non lo sopportate da quando è arrivato a metà luglio del 2014... .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Secondo voi alla fine dove giochera' Marchisio ?

 

...con questo modulo lo vedo di difficile collocazione , o si alternamcon pjanic e khedira

 

Secondo me con il rientro di Marchisio vedremo qualcosa di ancora diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Ero allo stadio. Ovviamente meglio rispetto alle due precedenti con loro, ma questo "gestire" soprattutto per l'Europa è deleterio

 

Poi qualcuno dica ad Allegri che se ti tieni i cambi a fine anno non ti danno dei punti in più 

Un Pjaca gli ultimi 15 minuti, per un Higuain che oggi non ne aveva, ci stava benissimo. Non ho capito con che modulo abbiamo giocato dall'ingresso di Sandro, che vagava in zone di campo non sue

Concordo; oltretutto mi sembra che stia esagerando con Khedira, un Rincon al suo posto ci sarebbe potuto stare, imho.

 

Pure Higuain anche domenica era un po' cotto (l'avrei tolto prima), prima della CL cercherei di evitare di spremere troppo certi giocatori, specie se puoi gestire i finali con calma essendo in vantaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ma kucka è stato graziato nel primo tempo...?

 

 

Per me si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13919 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Adesso bastano due partite con un modulo offensivo per definirlo un cuor di leone?

 

Io direi di aspettare, intanto il cambio di stasera mi ha ricordato per certi versi quello di Monaco.

 

Per quello ho mal digerito la gestione finale, per un discorso generale e non specifico solo della partita di stasera.

 

Definirlo cagon in questa partita...

 

Inoltre mi pare ingeneroso chiamare cagon quello che 2 anni fa ha svincolato la squadra dalla schiavitù del 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Secondo voi alla fine dove giochera' Marchisio ?

 

...con questo modulo lo vedo di difficile collocazione , o si alternamcon pjanic e khedira

Marchisio è titolare di default. Al posto di khedira oltretutto giocherebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ero allo stadio. Ovviamente meglio rispetto alle due precedenti con loro, ma questo "gestire" soprattutto per l'Europa è deleterio

 

Poi qualcuno dica ad Allegri che se ti tieni i cambi a fine anno non ti danno dei punti in più 

Un Pjaca gli ultimi 15 minuti, per un Higuain che oggi non ne aveva, ci stava benissimo. Non ho capito con che modulo abbiamo giocato dall'ingresso di Sandro, che vagava in zone di campo non sue

io, per aver scritto cose analoghe, ne ho sentite un sacco.....

inutile dirti che la pensocome te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

E con na milionata in più pure il copriletto in lana merinos e la bici col cambio Shimano... 

Il discorso alla fine era semplicemente che prendere varie mezze tacche oltre a non rafforzarti ti leva tante risorse,che messe assieme ti metton praticamente nelle condizioni di prenderne uno forte,quello che manca a cc per chiudere il cerchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71651 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

Salvo solo la qualificazione e il fatto che non abbiam giocato con 8 difensori.

Squadra che continua a giocare molto male e per scelta lascia il pallino del gioco agli avversari, anche in superiorità numerica.

Vinciamo perchè abbiamo le migliori individualità...Pjanic migliore in campo.

 

 

 

58-42 possesso a favore del Milan :S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71651 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Concordo; oltretutto mi sembra che stia esagerando con Khedira, un Rincon al suo posto ci sarebbe potuto stare, imho.

 

Pure Higuain anche domenica era un po' cotto (l'avrei tolto prima), prima della CL cercherei di evitare di spremere troppo certi giocatori, specie se puoi gestire i finali con calma essendo in vantaggio.

 

 

 

Sì, Rincon o Sturaro ci stavano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

Secondo voi alla fine dove giochera' Marchisio ?

 

...con questo modulo lo vedo di difficile collocazione , o si alternamcon pjanic e khedira

Marchisio a due a centrocampo gioca benissimo.

Lui è il titolare, poi al suo fianco Khedira se Pjanic gioca avanzato se no si siede Khedira 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
13 minuti fa, massi82tt ha scritto:


Abbandonare la nave a gennaio perchè gioca poco mi sembra un comportamento poco professionale....

Meglio restare ed essere accusato di rubare lo stipendio .asd

Ormai la società fa affidamento su Asamoah e Mattiello (volendo ci sarebbe anche De Ceglie .asd)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Fino a 2 anni e mezzo fa, questa competizione, (La Coppa Italia), dai tempi di MARCELLO LIPPI, non se la çagava nessuno e da 20 anni si facevano figure barbine,

uscendo sempre mestamente o perdendo le finali, facendo giocare le riserve... .oddio

Con l'avvento di MASSIMILIANO ALLEGRI, ne abbiamo vinte 2 di seguito e al terzo anno, abbiamo raggiunto ancora la semifinale, nonostante tutto, stasera si continuano

a leggere continue BOIATE INCOMMENTABILI, sul suo conto...

Ma un minimo di riconoscenza, (un minimo eh) ogni tanto, sto straçazzo di uomo e allenatore, la avrà dal tifoso juventino, o no? Mi chiedo sempre..

Dai su.. E fatelo sto sforzo, anche voi che non lo sopportate da quando è arrivato a metà luglio del 2014... .asd

 

 

 

Ci sarebbe giusto da considerare che Lippi doveva vincere una A che era forse il campionato più difficile del globo terracqueo senza avere la squadra tre volte più forte di tutti e senza una rosa così lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Secondo me con il rientro di Marchisio vedremo qualcosa di ancora diverso.

Intanto hai il metodista titolare.
Per dirlo alla Abatantuono..scusa se è poco..
Puoi giocare con quattro centrocampisti come con la Roma o col Bologna.

O lo metti nei 2 se conferma le ultime formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Meglio restare ed essere accusato di rubare lo stipendio .asd
Ormai la società fa affidamento su Asamoah e Mattiello (volendo ci sarebbe anche De Ceglie .asd)

Direi di si meglio restare e rubare lo stipendio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Io rimango convinto che il suo ruolo sia ancora la mezz'ala, checché ne dicano...

Però tra i due mediani ci sta benissimo, sai.

Quando torna Marchisio, Pjanic va nei tre dietro a Higuain e Cuadrado torna in panca.

 

Cuadrado non va da nessuna parte,  piuttosto alterno Khedira onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ho visto solo il primo tempo, devastanti, concentrati, famelici.

 

Mamma mia Asabob sulla sinistra una furia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
15 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

È lento. E la ggente vuole che pure mediani di posizione e financo il portiere possano giocarsela nelle batterie dei 100m alle olimpiadi. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Intanto hai il metodista titolare.
Per dirlo alla Abatantuono..scusa se è poco..
Puoi giocare con quattro centrocampisti come con la Roma o col Bologna.

O lo metti nei 2 se conferma le ultime formazioni.

 

Certo comunque che Pjanic da luglio ad oggi dappertutto l'avevamo messo tranne che in un centrocampo a due .asd

Quello visto in queste due partite è un calciatore anche meglio di quello visto a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

Ci sarebbe giusto da considerare che Lippi doveva vincere una A che era forse il campionato più difficile del globo terracqueo senza avere la squadra tre volte più forte di tutti e senza una rosa così lunga.

 

Anche Conte, 3 anni fa aveva la rosa più forte d'Italia, ma ha 'voluto' giocarsi solo una competizione, tralasciando malamente le altre per strada,

questo qui, ci sta portando avanti il più possibile in ogni competizione che si gioca da 2 anni e mezzo a questa parte... E viene trattato sempre a pesci in faccia, suvvia,

dà veramente fastidio a leggere certe cose... Non si parla di critiche, ma solo di pura prevenzione nei suoi confronti, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi

Io non so ma continuo a pensare che qui manchi qualcosa di importante.

 

A me questo allenatore non convince in partita mai, io non vedo una partita che sia una finire meglio di come la si inizi, evidentemente le sa anche preparare ma non le sa gestire. Quella di oggi contro quel tipo di avversari e pure in 10 deve finire 4 a 0 con il Milan che non tocca palla.

 

Ancora una volta ci siamo trovati alla fine con Higuain e Manzo davanti che neanche un allenatore dei pulcini farebbe giocare insieme in un modulo a due punte puro e ci fosse una volta che vedo l'allenatore o un giocatore cambiare l'inerzia della partita e dare la carica quando si arretra per troppo tempo, squadra senza palle in mezzo al campo e anche in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Partita giocata benissimo...finalmente siamo tornati ad essere PADRONI del gioco e della gara

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

 

Anche Conte, 3 anni fa aveva la rosa più forte d'Italia, ma ha 'voluto' giocarsi solo una competizione, tralasciando malamente le altre per strada,

questo qui, ci sta portando avanti il più possibile in ogni competizione che si gioca da 2 anni e mezzo a questa parte... E viene trattato sempre a pesci in faccia, suvvia,

dà veramente fastidio a leggere certe cose... Non si parla di critiche, ma solo di pura prevenzione nei suoi confronti, punto.

 

Conte si è preso tutte le critiche del caso come Allegri tutti i complimenti. A pesci in faccia viene trattato da tipo due o tre utenti ma qui non si fa che gridare al fuoco. Unire i pesci in faccia alle critiche solo per sensazionalizzare un'opinione non del tutto positiva di un momento della sua storia con la Juve è per me sbagliato come i flame opposti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...