Vai al contenuto
joyce

Il mito dei Super Six

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Sono d'accordo con Joyce, ma l'unico modo per entrare veramente nella storia venendo ricordati come i super six di Allegri è vincere qualcosa di importante utilizzando questo modulo per il resto della stagione, già il sesto scudetto basterebbe, perchè sarebbe un record assoluto, mai riuscito a nessuno. Se poi si vincesse anche altro non ne parliamo

Modificato da Bianconero1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Sono d'accordo con Joyce, ma l'unico modo per entrare veramente nella storia venendo ricordati come i super six di Allegri è vincere qualcosa di importante utilizzando questo modulo per il resto della stagione, già il sesto scudetto basterebbe, perchè sarebbe un record assoluto, mai riuscito a nessuno. Se poi si vincesse anche altro non ne parliamo

 

ovviamente sì

per me, già il sesto sarebbe una cosa eccezionale

alla champions non ci penso proprio

scudetto e coppa italia, ci metto la firma

poi 3 grandi colpi di mercato e l'anno prossimo si parte coi super six dall'inizio, in italia e in europa

poi, hai visto mai...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
19 minutes ago, joyce said:

 

ovviamente sì

per me, già il sesto sarebbe una cosa eccezionale

alla champions non ci penso proprio

scudetto e coppa italia, ci metto la firma

poi 3 grandi colpi di mercato e l'anno prossimo si parte coi super six dall'inizio, in italia e in europa

poi, hai visto mai...

Totalmente d'accordo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

ovviamente sì

per me, già il sesto sarebbe una cosa eccezionale

alla champions non ci penso proprio

scudetto e coppa italia, ci metto la firma

poi 3 grandi colpi di mercato e l'anno prossimo si parte coi super six dall'inizio, in italia e in europa

poi, hai visto mai...

Io non ci metterei la firma, io ci spero sempre in quella coppa, un pò addirittura ci credo, vedremo.....

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Ragazzi questo topic tipo non può stare nelle pagine indietro.

Alla luce di quando è stato scritto e soprattutto di quello che è successo dopo e sta succedendo adesso è quasi profetico e forse il mito dei Super Six diventerà realtà.

Questa squadra sta riscrivendo la storia del club e forse pure del calcio italiano ed europeo.

Giocare due partite contro il Barca con Khedira Pjanic Quadrado DYBALA MANDZUKIC Higuain e prendere 4 tiri in porta in due partite è qualcosa che forse non stiamo ancora pienamente capendo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Lo ha detto anche Pavel Nedved che questa genialata di Allegri è stata la svolta che ci ha portati a questo punto.

Vedremo dove finiremo e fino a quando se ne potrà dunque parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se la vincessimo dovrebbero farti moderatore all istante

 

Sarebbe un topic epico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
6 ore fa, tantra72 ha scritto:

Ragazzi questo topic tipo non può stare nelle pagine indietro.

Alla luce di quando è stato scritto e soprattutto di quello che è successo dopo e sta succedendo adesso è quasi profetico e forse il mito dei Super Six diventerà realtà.

Questa squadra sta riscrivendo la storia del club e forse pure del calcio italiano ed europeo.

Giocare due partite contro il Barca con Khedira Pjanic Quadrado DYBALA MANDZUKIC Higuain e prendere 4 tiri in porta in due partite è qualcosa che forse non stiamo ancora pienamente capendo...

 

 

Secondo Sacchi abbiamo giocato il calcio all'italiana di 30 anni fa :haha: Che rosicone di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Secondo Sacchi abbiamo giocato il calcio all'italiana di 30 anni fa :haha: Che rosicone di M***A

Si...

Mi è sembrato fuori luogo il suo appunto. 

Ma questa volta non riesco a dire che ha torto marcio... nel senso che abbiamo avuto eccessivo timore di non prenderle, mentre potevamo osare di più e segnagliene serenamente un paio.

Naturalmente non voglio che questa si legga come una critica alla squadra, che è stata grande... ho solo avuto la sensazione che si potesse essere maggiormente offensivi.

Gli impegni sono comunque molto ravvicinati e i cambi all'altezza non ci sono, specie davanti.

Il trittico semifinale-derby-semifinale è pesante...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
11 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Si...

Mi è sembrato fuori luogo il suo appunto. 

Ma questa volta non riesco a dire che ha torto marcio... nel senso che abbiamo avuto eccessivo timore di non prenderle, mentre potevamo osare di più e segnagliene serenamente un paio.

Naturalmente non voglio che questa si legga come una critica alla squadra, che è stata grande... ho solo avuto la sensazione che si potesse essere maggiormente offensivi.

Gli impegni sono comunque molto ravvicinati e i cambi all'altezza non ci sono, specie davanti.

Il trittico semifinale-derby-semifinale è pesante...

 

Abbiamo fatto la partita perfetta ragazzi...PERFETTA...0 gol subiti in 180 minuti con il Barcellona è roba da Manuale del calcio...

La verità è che Sacchi è stato un grandissimo allenatore ma OGGI non durerebbe metà stagione su una panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

La grandezza di questa Juve sta in quel matto sulla nostra panchina :sisi:

 

grande joyce

 

:sventola2:

 

....SuperSix .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Lo ha detto anche Pavel Nedved che questa genialata di Allegri è stata la svolta che ci ha portati a questo punto.

Vedremo dove finiremo e fino a quando se ne potrà dunque parlare. 

Speriamo..... Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

  

25 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Si...

Mi è sembrato fuori luogo il suo appunto. 

Ma questa volta non riesco a dire che ha torto marcio... nel senso che abbiamo avuto eccessivo timore di non prenderle, mentre potevamo osare di più e segnagliene serenamente un paio.

Naturalmente non voglio che questa si legga come una critica alla squadra, che è stata grande... ho solo avuto la sensazione che si potesse essere maggiormente offensivi.

Gli impegni sono comunque molto ravvicinati e i cambi all'altezza non ci sono, specie davanti.

Il trittico semifinale-derby-semifinale è pesante...

Che dovessimo concludere meglio è verissimo, ma questo non c'entra niente col fatto di essere più offensivi. Fra andata e ritorno abbiamo avuto molte più occasioni nitide di loro (oltre ai gol), nel. calcio conta questo e non uno sterile possesso palla.

Inoltre salvo qualche spazzata ogni tanto abbiamo tenuto molto bene la palla, facendo anche bei duetti e giocate di qualità.

Sacchi non solo è antijuventino, ma ce l'ha sempre avuta con Galeone e soprattutto con Allegri.

Poi in quel suo ridicolo articolo scrive che il Real ha affrontato il Bayern a viso aperto...Ma dove? Forse dopo che è rimasto in vantaggio numerico in entrambe le gare. Prima aspettava i tedeschi e ripartiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Non abbiamo segnato perché abbiamo sbagliato diversi gol al camp nou, non certo perché non abbiamo creato nulla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Non abbiamo segnato perché abbiamo sbagliato diversi gol al camp nou, non certo perché non abbiamo creato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Se la vincessimo dovrebbero farti moderatore all istante

 

Sarebbe un topic epico

.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
16 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Non abbiamo segnato perché abbiamo sbagliato diversi gol al camp nou, non certo perché non abbiamo creato nulla...

Dobbiamo essere più cinici sotto porta. A Montecarlo dobbiamo buttarne dentro un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Se la vincessimo dovrebbero farti moderatore all istante

 

Sarebbe un topic epico

stra-.quoto , favoloso @joyce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
55 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Si...

Mi è sembrato fuori luogo il suo appunto. 

Ma questa volta non riesco a dire che ha torto marcio... nel senso che abbiamo avuto eccessivo timore di non prenderle, mentre potevamo osare di più e segnagliene serenamente un paio.

Naturalmente non voglio che questa si legga come una critica alla squadra, che è stata grande... ho solo avuto la sensazione che si potesse essere maggiormente offensivi.

Gli impegni sono comunque molto ravvicinati e i cambi all'altezza non ci sono, specie davanti.

Il trittico semifinale-derby-semifinale è pesante...

D'accordo, ma partivamo da un 3-0 e Sacchi se lo dimentica.

Poi, se proprio vogliamo fare le pulci, il Milan degli "Invincibili" nelle Coppe Campioni 1988-89 e 1989-90 fuori casa vinse solo 3 volte contro squadre di seconda fascia, mentre contro le grandi corazzate rimediò solo pareggi o sconfitte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Joyce è quello del topic su " Ma quanto sarebbe bello vincere il quinto scudo " e lo scrisse quando pochi potevano sperarlo alla luce del disastro di Sassuolo , Joyce è quindi quello dei " Super Six " e guardate cosa accade .:| A questo punto , senza se e senza ma , Joyce è il nostro profeta .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ragazzi vi prego mettiamolo in naftalina.

Non sono superstizioso ma io consiglierei di far finta di nulla per un mesetto e mezzo e poi ne riparliamo

M.Q.C.S.B.V.Q.C.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
14 minuti fa, joyce ha scritto:

M.Q.C.S.B.V.Q.C.

.oo

 

Aspè :|

 

SGRAAAAAAAAAAAAAAAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Lo ritiro su proprio un attimo e poi via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Il 21/4/2017 alle 21:45 , joyce ha scritto:

Ragazzi vi prego mettiamolo in naftalina.

Non sono superstizioso ma io consiglierei di far finta di nulla per un mesetto e mezzo e poi ne riparliamo

M.Q.C.S.B.V.Q.C.

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
17 minuti fa, Raf15 ha scritto:

eh

 

Naftalina, naftalina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...