Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
41 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se vinciamo questa e il recupero col Crotone, mettiamo una pietra tombale al campionato con tanto di trigesimo anticipato.

Mah è troppo presto per fare calcoli... Le pietre tombali le metti se esci indenne da Roma e Napoli, o addirittura ne esci vincitore eheh 

La stagione è ancora incredibilmente lunga 

Comunque vincere e obbligarli ad un altro anno di Europa League è doveroso =)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
43 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se vinciamo questa e il recupero col Crotone, mettiamo una pietra tombale al campionato con tanto di trigesimo anticipato.

Halma, ci vuole halma. Se ad un certo punto avessimo più di 10 punti di vantaggio, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Marcè ti voglio bene ma te sei andato all'Inter eh .asd 

Sempre a stuzzicare tu .the .............. sefz. Per me Lippi è stato il più grande allenatore che ho visto sulla panchina della Juve. Detto questo, essendo un essere umano, ha avuto i suoi difetti. La prima volta i successi lo esaltarono a tal punto che voleva andersene prima della fine del contratto. Poi rimase, ma con gli esiti che sappiamo. La seconda volta ci ha lasciato per la Nazionale, ma in tal caso lo perdoniamo visto il successo di Berlino sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
 
mah...ieri li ho visti andare in crescendo nell'arco dei 90 minuti
 
non lo so, paga, io non ci conterei nè su questioni di tenuta fisica (ce l'hanno eccome e stanno bene, ieri sera non c'erano più che altro con la testa), nè su questioni di motivazioni (capirai...), nè su questioni di facilitazioni tattiche
 
sarà durissima a tutti i livelli
 
ha ragione higuain, se vinciamo domenica è un macigno

bravo

sta partita non mi lascia tranquillo per niente, anche perché al 99% non potrò vederla :upup::(


inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Come ho scritto in un altro topic, l'Inter è una squadra che sa mettere in difficoltà l'avversario se gioca sulle ali dell'entusiasmo e della fiducia. Perciò, sarà importantissimo fin da subito dettare legge e farli sentire inferiori fin dal fischio d'inizio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Inutile ricordare quanto sia importante questa partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Cmq i 90minuti si ieri con lo sforzo finale x recuperare....a Torino li sentiranno...almeno nel finale di gara...

Non credo più di tanto..

Pensa che hanno 4 giorni più la mattina della domenica per recuperare e preparare il match.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inutile ricordare quanto sia importante questa partita. 

Le odio ste *****e .bah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non credo più di tanto..

Pensa che hanno 4 giorni più la mattina della domenica per recuperare e preparare il match.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Beh credo che.un po fisicamente dovranno risentirne..fin ora hanno giocato quasi sempre gli stessi 12/13 e vincendo la fatica riesci a metterla da parte..magari la sconfitta di ieri gli han tolto alcune certezze...e fisicamente potrebbe venir fuori tutro lo stress della rincorsa fin qui fatta..speriamo di dargli il ko decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Le odio ste *****e .bah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma no ............ sono così simpatici sefz. Dal 2006 non riesco più a parlare di calcio con gli interisti. Ho un collega di lavoro che è dalla scorsa settimana che ci prova con gli articoli di Travaglio. Oggi però era abbacchiato :261:

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

nel calcio gli episodi sono spesso determinati

non sara ' una passeggiata pioli ha dato sempre fastidio alla juve

l'importante e giocare da juve e sprare che la fortuna sia equa

dobbiamo sfruttare effetto stadium e sopratutto che i nostri  calciatori abbiano ben chiaro che devono vendicare la sconfitta dell' andata

quindi max rabbia cattiveria e concentrazione dobbiamo umiliarlie i mezzi li abbiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

il loro vantaggio  , e non è poco , è che non hanno assolutamente niente da perdere  , se beccano a torino niente di male , è la normalità  , ma domenica la vedo dura come non mai .

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Roma e napoli si martelleranno le palle da soli as usual. La storia insegna. Ma milik stando ai calcoli dei gazzettari non dovrebbe già stare in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Roma e napoli si martelleranno le palle da soli as usual. La storia insegna. Ma milik stando ai calcoli dei gazzettari non dovrebbe già stare in panchina?

il prof. Mariani doveva farsi pubblicità e ha messo in circolo la voce che potesse recuperare in 3 mesi. Impossibile riprendersi da un infortunio al crociato in un lasso di tempo così esiguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

vincere contro l'Inda darebbe un bello scossone al campionato

il Napoli ha la non semplice trasferta di Bologna(ci persero lo scorso anno) e la Riomma va a Firenze

ma sono soprattutto le partite dopo che ci vedono messi discretamente bene

trasferte di Cagliari e Crotone,in casa poi il Palermo e l'Empoli

inizio marzo ad Udine

se facciamo 7 vittorie di fila(le ha fatte l'Inda ,possiamo riuscirci pure noi),potremo avere una bella classifica

in campionato l'impegno più insidioso dopo i cartonati lo avremo il 12 marzo contro il Muilan

azzeccare questo mese e mezzo potrebbe mettere in discesa la stagione 

bisogna arrivare a Udine senza perdere punti perché in quella stessa giornata ci sarà Roma-Napoli

domenica li voglio belli in forma come ho visto nelle ultime partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
3 hours ago, gnarro said:

il loro vantaggio  , e non è poco , è che non hanno assolutamente niente da perdere  , se beccano a torino niente di male , è la normalità  , ma domenica la vedo dura come non mai .

 

 

Dipende come la becchi.

 

Se torni con un 5 a 0 credo che i tifosi vadano a riceverli alla pinetina, e non per osannarli... .asd

 

Cmq partita dura, massima attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se vinciamo questa e il recupero col Crotone, mettiamo una pietra tombale al campionato con tanto di trigesimo anticipato.

Non saprei...ancora presto...penso che un mezzo match point ce l'avremo nella partita di Napoli che assieme alla trasferta di Roma è il match più impegnativo che rimane in questo campionato...però spero che quando andremo a Roma i giochi siano già fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Speriamo bene...sarà molto dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sono fiducioso e tranquillo.. I ragazzi faranno il loro dovere domenica sera.. Lo sanno benissimo, che se li battiamo, diamo una bella 'scrollata' a questo campionato,

avendo la settimana libera per concentrarsi solo ed unicamente su questa partita, la prepareranno bene, dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione,

perchè poi inizia il 'delirio' e gli impegni ogni 3 giorni, in tutte le competizioni, ci sarà turn over ecc.ecc.

Quindi mi aspetto una bella vittoria contro i m€rdoni cinesi, poi la partita dell'andata, grida ancora vendetta, per come l'abbiamo buttata e regalata...

Quindi, devastiamoli..  :sventola:

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
56 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Sono fiducioso e tranquillo.. I ragazzi faranno il loro dovere domenica sera.. Lo sanno benissimo, che se li battiamo, diamo una bella 'scrollata' a questo campionato,

avendo la settimana libera per concentrarsi solo ed unicamente su questa partita, la prepareranno bene, dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione,

perchè poi inizia il 'delirio' e gli impegni ogni 3 giorni, in tutte le competizioni, ci sarà turn over ecc.ecc.

Quindi mi aspetto una bella vittoria contro i m€rdoni cinesi, poi la partita dell'andata, grida ancora vendetta, per come l'abbiamo buttata e regalata...

Quindi, devastiamoli..  :sventola:

 

 

Sicuramente c'è da essere fiduciosi...in casa questa squadra raramente concede qualcosa...però è sbagliato pensare che sarà una partita facile...come ho detto anche ieri questi non sono il Milan...sono una squadra che ha un organico di tutto rispetto. La vittoria bisognerà sudarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Sicuramente c'è da essere fiduciosi...in casa questa squadra raramente concede qualcosa...però è sbagliato pensare che sarà una partita facile...come ho detto anche ieri questi non sono il Milan...sono una squadra che ha un organico di tutto rispetto. La vittoria bisognerà sudarsela 

 

Sarà una partita tutt'altro che facile, io non sottovaluto mai nessuno, perchè il calcio è molto strano alle volte, devi dimostrarla sempre sul campo la tua superiorità, 

anche con squadre come il Pescara o il Crotone per dire.. Però per domenica, sono tranquillo e fiducioso sul fatto che faremo una grande partita e alla fine riusciremo

a portarla a casa, la posta in palio è importante, giochiamo nel nostro fortino, lo Stadium e i tifosi che lo riempiranno, dovranno spingere al massimo i ragazzi fino alla fine..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Roma giocherà martedì con i lividi mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

16387133_693642137463183_854452666522901

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
16387133_693642137463183_8544526665229016866_n.png?oh=0dccbff2a79bd451a4b9648314aa9e98&oe=594954FD

Stai cenando con loro? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...