Vai al contenuto
SICILIANO

I centrali difensivi

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
269 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Dici sul serio?? mh

 

E Nedved 2003 allora? mh 

è dal 2014/2015 che si salta la finale solo in caso di espulsione nella semifinale di ritorno o magari qualche mega-squalifica presa prima.

Per fortuna un altro caso in stile Nedved non ci sarà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
19 ore fa, Edmond Dantès ha scritto:

Son passati 14 anni eh.

Cambiata la regola,per saltare la finale Chiellini,Bonucci e Marchisio dovrebbero prendere altri DUE gialli al ritorno (o un rosso diretto)

 

17 ore fa, iofra87 ha scritto:

è dal 2014/2015 che si salta la finale solo in caso di espulsione nella semifinale di ritorno o magari qualche mega-squalifica presa prima.

Per fortuna un altro caso in stile Nedved non ci sarà più

 

Maledetti!!! Non potevano abolirla prima??? .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Maledetti!!! Non potevano abolirla prima??? .uff 

Pure Xabi Alonso fu vittima di questo "mancato cambio di regola", ma il peggiore sarà senza dubbio Nedved pallone d'oro .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Intanto quella che ha detto di tutti è il centrale più scarso in rosa, Benatia, ieri ha giocato benissimo.

Il Torino poteva tirare in porta solo su calcio di punizione, specialmente nel primo tempo ha fatto parecchi anticipi formidabile ed è sempre pericoloso sui piazzati. 

 

Bonucci invece ha fatto un intervento su Belotti che avrà fatto gasare anche suo figlio che tifa granata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
12 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Intanto quella che ha detto di tutti è il centrale più scarso in rosa, Benatia, ieri ha giocato benissimo.

Il Torino poteva tirare in porta solo su calcio di punizione, specialmente nel primo tempo ha fatto parecchi anticipi formidabile ed è sempre pericoloso sui piazzati. 

 

Bonucci invece ha fatto un intervento su Belotti che avrà fatto gasare anche suo figlio che tifa granata .asd 

 

La cosa che mi piace di più di Benatia è la sua capacità di giocare alto ed in anticipo. Ed anche Rugani la sta sviluppando.

Possiamo permetterci di schierare difese dalle caratteristiche diverse combinando i vari calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
13 hours ago, SICILIANO said:

Intanto quella che ha detto di tutti è il centrale più scarso in rosa, Benatia, ieri ha giocato benissimo.

Il Torino poteva tirare in porta solo su calcio di punizione [inventato], specialmente nel primo tempo ha fatto parecchi anticipi formidabile ed è sempre pericoloso sui piazzati. 

 

Bonucci invece ha fatto un intervento su Belotti che avrà fatto gasare anche suo figlio che tifa granata .asd 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
La cosa che mi piace di più di Benatia è la sua capacità di giocare alto ed in anticipo. Ed anche Rugani la sta sviluppando.
Possiamo permetterci di schierare difese dalle caratteristiche diverse combinando i vari calciatori.


Benatia è stato fermo 2 anni al Bayern ma difensore veramente tra i migliori in circolazione.
L'avesse ripreso una Roma o preso un Napoli forse ci sarebbero meno punti di vantaggio.
Colpaccio


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

e la BBC conquista la finale dopo andata e ritorno della semifinale sempre in campo tutti e tre insieme a difendere alla grande Buffon.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

La BBC merita di chiudere sto ciclo con la vittoria della CL. 

Come Gigi d'altronde. 

LEGGENDARI! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

La BBC merita di chiudere sto ciclo con la vittoria della CL. 

Come Gigi d'altronde. 

LEGGENDARI! 

 

 

Io infatti spero che siano proprio loro a dare quel qualcosa in più quella sera in Galles

 

Sì è vero gente che ha già vinto la Champions come Khedira,Mandzukic e Dani Alves sarà fondamentale,però dentro di me vorrei che fossero i componenti del muro là dietro a far scoccare la scintilla capace di trascinarci alla vittoria.

 

Anche perchè negli ultimi due anni hanno subito delusioni cocenti e assolutamente immeritate (Berlino,Monaco ed Europeo),dovranno mettere in campo tutto ciò che avranno in corpo

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

In finale di coppa Italia hanno giocato una partita spaziale.

 

Barzagli impeccabile da terzino, un gladiatore insuperabile.

 

Bonucci perfetto in tutte le chiusure difensivi e da leader assoluto addirittura in gol.

 

Se possibile Chiellini ancora meglio dei suoi compagni, una forza fisica, un'attenzione e una concentrazione spaventosa, sontuosa, ha sradicato il pallone dai piedi di ogni avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)

Nel frattempo, tra un espianto di femore e un altro, Chiellini ha lanciato il suo nuovo marchio di moda, sul mercato da lunedì 22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C_2_fotogallery_760_4_image.PNG

 

TURBANTI PER TUTTI

.asd 

 

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

In finale di coppa Italia hanno giocato una partita spaziale.

 

Barzagli impeccabile da terzino, un gladiatore insuperabile.

 

Bonucci perfetto in tutte le chiusure difensivi e da leader assoluto addirittura in gol.

 

Se possibile Chiellini ancora meglio dei suoi compagni, una forza fisica, un'attenzione e una concentrazione spaventosa, sontuosa, ha sradicato il pallone dai piedi di ogni avversario. 

 

 

se penso a quanti soloni qui dentro dicevano che era da vendere o da panchinare.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
15 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

Io infatti spero che siano proprio loro a dare quel qualcosa in più quella sera in Galles

 

Sì è vero gente che ha già vinto la Champions come Khedira,Mandzukic e Dani Alves sarà fondamentale,però dentro di me vorrei che fossero i componenti del muro là dietro a far scoccare la scintilla capace di trascinarci alla vittoria.

 

Anche perchè negli ultimi due anni hanno subito delusioni cocenti e assolutamente immeritate (Berlino,Monaco ed Europeo),dovranno mettere in campo tutto ciò che avranno in corpo

 

Eh si.

Ma poi il dio del calcio ha quasi sempre regalato cose di questo tipo.

Penso, di recente, alla nazionale italiana del 2006, al ciclo dell'Inter, al ciclo del Chelsea,  al ciclo del Bayern Monaco.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3390 messaggi

quanto vorrei un gol di Bonucci in finale che si va a sciacquare la bocca sotto quelle *****e spagnole! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
17 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

Io infatti spero che siano proprio loro a dare quel qualcosa in più quella sera in Galles

 

Sì è vero gente che ha già vinto la Champions come Khedira,Mandzukic e Dani Alves sarà fondamentale,però dentro di me vorrei che fossero i componenti del muro là dietro a far scoccare la scintilla capace di trascinarci alla vittoria.

 

Anche perchè negli ultimi due anni hanno subito delusioni cocenti e assolutamente immeritate (Berlino,Monaco ed Europeo),dovranno mettere in campo tutto ciò che avranno in corpo

 

 

secondo me saranno proprio loro ad entrare in campo con la "cazzimma" di chi sa che si gioca l'ultima possibilità, perchè non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un'altra finale di champions .asd 

e quindi se dovesse essere vittoria sarà perchè loro avranno fatto una partita monstre, certo che se dovessimo vincere questa champions entreremo nella storia come quelli che durante il percorso hanno fermato la MSN e la BBC, nonchè gli ultimi 9 palloni d'oro consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

secondo me saranno proprio loro ad entrare in campo con la "cazzimma" di chi sa che si gioca l'ultima possibilità, perchè non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un'altra finale di champions .asd 

 

riguardavo le interviste a Barzagli e Buffon dopo lo scorso europeo. credo basti risentirli piangere per capire che rabbia e voglia abbiano di portare a casa dei trofei internazionali. tra l'altro per loro due è l'ultima possibilità o quasi tra champions e mondiale ( e, vista pure la nazionale italiana, è piu "facile" che vincano la champions rispetto al mondiale .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
18 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

riguardavo le interviste a Barzagli e Buffon dopo lo scorso europeo. credo basti risentirli piangere per capire che rabbia e voglia abbiano di portare a casa dei trofei internazionali. tra l'altro per loro due è l'ultima possibilità o quasi tra champions e mondiale ( e, vista pure la nazionale italiana, è piu "facile" che vincano la champions rispetto al mondiale .asd )

 

.asd 

 

per il mondiale sarà difficile esserci, figurarsi vincerlo sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Riposa Chiellini c'è Benatia, a me avere questi difensori gasa troppo sefz 

 

A voglia che gli altri segnano a raffica, noi non subiamo e facciamo più punti .the 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...