Vai al contenuto
Valeria97

Biglietti Juventus Torino 07/05/2017

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2017
3 messaggi

Ciao a tutti.. mancano ancora alcuni mesi per la partita Juve Torino, ma vorrei informarmi un po' su come funziona. Sono residente in Lombardia e volevo regalare al mio ragazzo i biglietti per il derby. Se non ho capito male la tessera del tifoso non serve perché come ho detto prima sono residente in Lombardia.. quali sono i punti vendita dove trovare i biglietti  ? Dato che hanno già fatto la partita di andata, sapete più o meno i prezzi (so che in curva costano meno) ? Per una partita del genere che è di domenica pomeriggio ho possibilità di trovare i biglietti quando ci sarà la vendita libera ? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ? Grazie mille !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
12 ore fa, Valeria97 ha scritto:

Ciao a tutti.. mancano ancora alcuni mesi per la partita Juve Torino, ma vorrei informarmi un po' su come funziona. Sono residente in Lombardia e volevo regalare al mio ragazzo i biglietti per il derby. Se non ho capito male la tessera del tifoso non serve perché come ho detto prima sono residente in Lombardia.. quali sono i punti vendita dove trovare i biglietti  ? Dato che hanno già fatto la partita di andata, sapete più o meno i prezzi (so che in curva costano meno) ? Per una partita del genere che è di domenica pomeriggio ho possibilità di trovare i biglietti quando ci sarà la vendita libera ? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ? Grazie mille !

 

Ciao, la tessera del tifoso non serve se risiedi in Lombardia, ma l'osservatorio POTREBBE decidere diversamente (le possibilità che ciò accada sono molto, ma molto basse).

I biglietti puoi comprarli in ricevitoria Listicket, sul sito listicket.com o al call center di Listicket.

I prezzi escono circa 20 giorni prima della partita, parlarne ora è prematuro (sì, in curva costano di meno, ma le curve non arrivano quasi mai in vendita libera).

La partita non è sicuro che si disputi la domenica pomeriggio, gli anticipi e i posticipi verranno comunicati in seguito.

Nessuno ha la certezza sicura di trovare i biglietti in vendita libera, in quanto è una partita di cartello, un derby, e c'è anche la possibilità (speriamo) che sia la gara decisiva per l'assegnazione dello scudetto.

 

Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2017
3 messaggi

Ok ho capito .. e se cambiassi partita ? Tipo Juve Genoa o Chievo potrei stare più tranquilla con i biglietti ? Comunque grazie mille !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 ora fa, Valeria97 ha scritto:

Ok ho capito .. e se cambiassi partita ? Tipo Juve Genoa o Chievo potrei stare più tranquilla con i biglietti ? Comunque grazie mille !!

 

Sì, ci sono molte più probabilità di trovare i biglietti in vendita libera rispetto ad una gara di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2017
3 messaggi

Perfetto!! Grazie ancora. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2017
6 messaggi
Il 22/2/2017 alle 01:03 , Valeria97 ha scritto:

Ciao a tutti.. mancano ancora alcuni mesi per la partita Juve Torino, ma vorrei informarmi un po' su come funziona. Sono residente in Lombardia e volevo regalare al mio ragazzo i biglietti per il derby. Se non ho capito male la tessera del tifoso non serve perché come ho detto prima sono residente in Lombardia.. quali sono i punti vendita dove trovare i biglietti  ? Dato che hanno già fatto la partita di andata, sapete più o meno i prezzi (so che in curva costano meno) ? Per una partita del genere che è di domenica pomeriggio ho possibilità di trovare i biglietti quando ci sarà la vendita libera ? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ? Grazie mille !

Ciao, vendo un biglietto in Tribuna Laterale Ovest per Juve-Genoa e due biglietti sempre nello stesso settore per Juve-Torino. Solo a possessori di TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...