Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata rit. ] Juventus - Empoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Tornata ora dallo stadium

 

bene bene

il mio score vanta un solo pareggio (Cagliari di melma .bah) e tutte vittorie .the

 

ha segnato pure il mio cioccolatino .oo

 

Gonzalone invece si tiene i gol per martedì .oo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Tornata ora dallo stadium

 

bene bene

il mio score vanta un solo pareggio (Cagliari di melma .bah) e tutte vittorie .the

 

ha segnato pure il mio cioccolatino .oo

 

Gonzalone invece si tiene i gol per martedì .oo

 

La trequarti come l'ha presa la giornatina ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Tornata ora dallo stadium

 

bene bene

il mio score vanta un solo pareggio (Cagliari di melma .bah) e tutte vittorie .the

 

ha segnato pure il mio cioccolatino .oo

 

Gonzalone invece si tiene i gol per martedì .oo

Bella la vita eh mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Bene l'Empoli devo dire mentre la Juve mi è piaciuta poco nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo segnato due goal e creato altro. Da dire che paghiamo la serata no del Pipita che oggi non avrebbe segnato nemmeno senza portiere .asd. Manzo si è divorato un goal nel primo tempo ma poi si è rifatto e Sandro ha chiuso la partita fortunatamente, 3 punti col minimo sforzo ma ci sono state molte partite migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La trequarti come l'ha presa la giornatina ? .asd

 

mi ha solo detto "guarda cosa faccio per amore" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
8 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Bene l'Empoli devo dire mentre la Juve mi è piaciuta poco nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo segnato due goal e creato altro. Da dire che paghiamo la serata no del Pipita che oggi non avrebbe segnato nemmeno senza portiere .asd. Manzo si è divorato un goal nel primo tempo ma poi si è rifatto e Sandro ha chiuso la partita fortunatamente, 3 punti col minimo sforzo ma ci sono state molte partite migliori.

Era anche prevedibile che venisse fuori una partita così...abbiamo giocato mercoledì sera in Portogallo, l'intoppo del viaggio poi ha fatto saltare un allenamento e quindi ci siamo trovati a giocare stasera con solo un allenamento nelle gambe dopo la partita di Champions...poi anche a livello mentale è chiaro che una vittoria importante come quella di mercoledì ti porta ad abbassare un po' la guardia. Prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti...di partite come questa ne capiteranno altre se in Champions andremo avanti e comunque è anche complicato vincere tutte da qui a maggio .asd speriamo che domani l'Inter ci faccia un favore che stiamo tutti più tranquilli così .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Sprazzi di bella Juve soprattutto quando è entrato Paulo, per il resto sembrava non avessero tanta voglia di sprecarsi, il che può starci considerando i tanti impegni e pochi allenamenti. 

Il margine di miglioramento è ancora notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Visto che Napoli e Roma non raggiungono neanche lontanamente quel livello di rosicamento su una partita così inutile, la risposta è scontata. Sono quelli che vivono in un mondo tutto loro, fatto di complotti, mafia, prostituzione intellettuale, e via dicendo. Quelli che il calcio è pulito solo se vincono loro, viceversa è tutta una farsa, una manipolazione, un imbroglio.

I grillini del calcio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

figuratevi, io pensavo a un onesto e fisiologico pareggio da post champions, invece pure queste vinciamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Era anche prevedibile che venisse fuori una partita così...abbiamo giocato mercoledì sera in Portogallo, l'intoppo del viaggio poi ha fatto saltare un allenamento e quindi ci siamo trovati a giocare stasera con solo un allenamento nelle gambe dopo la partita di Champions...poi anche a livello mentale è chiaro che una vittoria importante come quella di mercoledì ti porta ad abbassare un po' la guardia. Prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti...di partite come questa ne capiteranno altre se in Champions andremo avanti e comunque è anche complicato vincere tutte da qui a maggio .asd speriamo che domani l'Inter ci faccia un favore che stiamo tutti più tranquilli così .asd 

 

Ah

 

co quelli giocano......Domani, devono mandarli in zona retrocessione.....asd Almeno la finiscono di ammorbare il prossimo......asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ragazzi, Rugani dal vivo è un semidio, fa impressione, mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ho visto buoni cambi di gioco precisi. Con sventagliate che altre volte erano meno precise.
Anche Sturaro più ordinato forzava meno certe giocate.
E deve continuare ad attaccare il primo palo. Perché è un giocatore che può fare qualche golletto così.
Si vede che la salute della squadra è buona.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Seeeeeeeeeeeee! Grandi ragazzi. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
1 ora fa, Tony Piscione ha scritto:

Ragazzi, Rugani dal vivo è un semidio, fa impressione, mostruoso

Credo che l'anno prossimo si prenderà la titolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18609 messaggi

tutto ok

 

dispiace solo per la trollata dei 5 minuti  pjaca

 

e per il fatto che nonostante il campo parli chiaro rugani si siedera in panca nella prossima

 

 

tutti molto bravi cmq, vittoria fondamentale e non cosi scontata

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Prima della partita avevo scritto che mi andava bene pure vincere 1-0 con un'autorete, ci sono andato vicino sefz 

 

Dopo il poco riposo avuto post-Porto, con il ritorno a Torino a sole 48 ore dal match, contava solo la vittoria 

 

Bravi, avanti così 

 

(In ogni caso spero di non vedere più Sturaro esterno .asd )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi

Un 2-0 che non ammette repliche. Abbiamo pasticciato un po' davanti alla porta dell'Empoli, poteva finire in goleada, ma, considerando che venivamo dalla partita di mercoledì, va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Soddisfatto del risultato e della halma per arrivarci.

Mi resta il dubbio Higuain... si certo un bell'assist poi non sfruttato da Mandzukic ma...  mi sembra ancora in rodaggio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Sturaro più volte in zona calda in attacco sbaglia stop, passaggi etc. non è da Juve IMHO.

 

Con pogba in campo in questa squadra con questo modulo, eravamo illegali ripeto illegali.

 

p.s Higuain mi è parso stanco o sbaglio? Ieri poco lucido

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

l'empoli è una squadra che tolte alcune imbarcate assurde (crotone)

ne prende pochi di gol..

due gol ce li siamo mangiati davanti alla porta e cmq è finita 2-0

ah ieri dioussè ha giocato una partita mostruosa, era ovunque, qualcuno 

lo segue questo giocatore sa dirmi se ieri ha fatto la partita della vita o questo è 

il suo standard??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

ottima vittoria , ci permette di allungare sui neomelodici e speriamo anche sui rigorepaaroma che stasera in teoria ha un impegno non facile 

 

partita che poteva avere un risultato più ampio ma va bene cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10382 messaggi

Ottima prova, bravi tutti.

 

Il goal non attribuito al Manzo é una bestialità: ha fatto un gesto tecnico/fisico pazzesco e negargli il goal per sta regola idiota é assurdo.

 

Secondo me va cambiata, se non ricordo male pure Tevez ne cadde vittima dopo aver fatto un goal...

 

Non é che il portiere l'ha presa con le mani e l'ha messa in rete: se il manzo non incocciava tonante con la testa, la palla mica gli sbatteva addosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Come previsto si è rischiato il trappolone. Faccio i complimenti a Martusciello per il gioco dell'Empoli. Hanno dimostrato organizzazione di gioco e coraggio. Poi è ovvio che la differenza tra le due squadre è enorme. Detto questo rilevo ancora una volta come abbiamo una certa difficoltà nel tradurre in goals le nostre trame. Ieri ci sono stati alcuni errori inaccettabili sotto porta. Manz il goal del primo tempo non lo può sbagliare come fosse un Bocalon qualunque. Altra cosa che noto è come sbagliamo molti cross. Infatti sul primo azzeccato abbiamo segnato. Bisognerebbe allenarsi di più su certi fondamentali. Questa sera speriamo nell'Inda. Ci aspetta un aprile terribile se le cose vanno come devono andare. Perciò più punti sulla Roma abbiamo meglio è. Una chiosa finale sull'arbitro: trattavasi di classico lupetto gialloroso. Imbarazzanti alcuni falli non fischiati a nostro favore. Tralasciando il fallo di mano in area empolese a fine primo tempo (volontario o no ?), a fine partita ci nega un nettissimo rigore su Alves senza un perché. Quasi una ripicca isterica. Che pena di arbitri.

 

p.s.: notate come oggi per Inter-Roma mandano ad arbitrare il mediocre Tagliavento, mentre Orsato venga mandato ad arbitrare una partitella insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, Milo74 ha scritto:

Ottima prova, bravi tutti.

 

Il goal non attribuito al Manzo é una bestialità: ha fatto un gesto tecnico/fisico pazzesco e negargli il goal per sta regola idiota é assurdo.

 

Secondo me va cambiata, se non ricordo male pure Tevez ne cadde vittima dopo aver fatto un goal...

 

Non é che il portiere l'ha presa con le mani e l'ha messa in rete: se il manzo non incocciava tonante con la testa, la palla mica gli sbatteva addosso..

Ottima prova non direi. Tenuto conto dei disagi logistici abbiamo portato in porto una gara preparata troppo in fretta. A causa di viaggi e stanchezza abbiamo sbagliato veramente tanto. Ci è andata bene di aver incontrato l'Empoli. Già con un'Atalanta avremmo rischiato grosso. Manz doveva segnare nel primo tempo. Sul primo goal in effetti è il portiere che da il tocco finale. Poi magari senza quello segnava sulla ribattuta come ha fatto, ma vale la prima volta che la palla entra in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...