Vai al contenuto
Yaph

Bonucci chiede scusa e poi si allena sotto i tifosi a Oporto

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Un'altra cosa.

 

A me la gente che parla tanto di concentrazione, umiltà, impegno, che fa professione di grande juventinità e poi si comporta così, può anche andare all'Inter domattina: probabilmente è quello l'ambiente giusto.

 

Non sto digerendo molto il comportamento di Bonucci post chiarimento, se diamo per realistico quello che si scrive: e non sto digerendo nemmeno che parli la moglie in sua vece, roba assolutamente incommentabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi
22 ore fa, 4everBianconera ha scritto:


Eh..però lo sanno tutti che a giugno se ne va .sisi

Sì, andrà al Chelsea o al City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
4 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

Ma no, secondo la mierda rosa Bonucci e Allegri hanno lo armadietto pieno di armi, pronti a spararsi:

 

 

Il Grande Gelo fra Allegri e Bonucci — quello seguito al grande litigio durante JuvePalermo — ha vissuto anche di una coda clamorosa, di una frattura che chissà se si è ricomposta fino in fondo: per sottolineare chi sia al comando delle operazioni e imporre fra tanti nervosismi il proprio ruolo di allenatore, il tecnico ha dato l’autaut alla società, del tipo «O me o lui», a voi la scelta. È successo sabato scorso a Vinovo, strascico che ha poi portato alla scelta clamorosa di mandare in tribuna Bonucci. Ecco i fatti. FRATTURA Mercoledì sera subito dopo la vittoria Max Allegri è tornato sull’affare Bonucci: «Leo ha chiesto scusa, il caso è chiuso», ha dichiarato l’allenatore. Tutto risolto quindi? Dalle parole del tecnico, unite a quelle pronunciate dall’a.d. Beppe Marotta nel pregara, sembrerebbe di sì. Logico che la società cerchi di gettare acqua sul fuoco e spostare i riflettori solo sul campo: la vittoria di Oporto è stata una grande risposta a chi credeva che la Juve si sarebbe lasciata condizionare dal rumore mediatico. In realtà è successo molto più di quello che è stato raccontato con le virgolette. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la frattura tecnico-giocatore non è stata del tutto ricomposta. FACCIA A FACCIA Torniamo al casus belli. Venerdì durante la partita con il Palermo, Bonucci chiede ad Allegri di cambiare Marchisio perché non ne ha più. Le telecamere riprendono il tecnico mentre gli dice: «Tu stai zitto e pensa a giocare» aggiungendo poi termini più coloriti (testa di c... e vaffa...). La lite prosegue nello spogliatoio: Allegri lo affronta a muso duro, Leo gli risponde a tono davanti agli altri giocatori. Si sfiora il contatto fisico, poi i due vengono divisi. Allegri va in conferenza a dire che è stata solo un’incomprensione, ma a tarda sera chiama Marotta e chiede una punizione esemplare per il difensore. Il giorno successivo i due si rivedono a Vinovo: nuovo round davanti a Nedved, Paratici e Marotta, i toni sono accesi e nessuno si scusa. Alla società non è piaciuto l’atteggiamento sopra le righe di entrambi e propenderebbe per una multa a tutti e due. Allegri, però, non retrocede, anzi contrattacca: minaccia dimissioni se non ottiene l’appoggio incondizionato del club. «O lui o me», fa capire. Un pensiero non così dissimile da quello espresso dallo stesso Bonucci alla società subito dopo aver saputo dell’esclusione. Muro contro muro, insomma. In ogni caso, la dirigenza sceglie il bene supremo, quello della squadra, e si schiera dalla parte del tecnico: una decisione sofferta, come ha ribadito anche Marotta, ma inevitabile. Contemporaneamente, però, il club chiede a Leo un atto di responsabilità per il bene di tutti: è per questo che dopo la partita Bonucci si è scusato. IL SILENZIO DI AGNELLI La sensazione è che Marotta abbia cercato fino all’ultimo una mediazione, ma senza successo. La patata bollente, però, è stata lasciata nelle mani di Allegri: è stato lui e non la società a comunicare la tribuna alla vigilia. Marotta (che è molto legato alla proprietà, in particolare a John Elkann) era seduto in prima fila, ma ha dettato la linea societaria solo il giorno successivo. Andrea Agnelli (assente in Portogallo per impegni di lavoro), invece, è rimasto in silenzio, anche se la presa di posizione del club è chiaramente l’emanazione del suo pensiero. Il presidente ed Allegri si sono confrontati a cena il giorno prima della partenza per Oporto. Il pasticciaccio doveva esser risolto subito, a caldo, invece si è ingigantito con il passare dei giorni e adesso potrebbe avere ripercussioni sul futuro di tutti: a fine anno potrebbero cambiare molte cose, perfino la presidenza. Sul caso specifico, la società da una parte ha dato carta bianca al tecnico, ma dall’altra non vuole perdere il difensore. Facile che uno tra Bonucci e Allegri vada via a fine stagione, più probabile il tecnico. Difficile che lo strappo si possa ricucire: la stima non c’è più da tempo (forse non c’è mai stata) e le reazioni fuori misura di diversi juventini nell’ultimo periodo sono la spia di qu a l c o s a n e l gruppo. Forse il rapporto non è più idilliaco come agli inizi, quando la leggerezza di Allegri era una manna dopo 3 anni di Conte. PACE ARMATA La società ha scelto la linea dura perché non vuole correre il rischio di buttare a mare una stagione che può essere trionfale, con il sesto scudetto (impresa mai riuscita a nessuno), la terza Coppa Italia di fila (altro record) e magari anche la Champions. Ora dovrà vigilare affinché episodi del genere non si ripetano più e tutti remino dalla stessa parte, compresi Allegri e Bonucci. Ieri la moglie di Leo ha postato un tweet per ricominciare («Dopo il punto, si va a capo #regole #regolatevi #fatevoi»), ma alla tregua armata fanno da garanti soprattutto gli altri big: da Buffon a Barzagli, per molti è una delle ultime occasioni della carriera per vincere. Un patto almeno fino alla fine della stagione, quando tante cose potrebbero cambiare. Per tanti.

Mah... 

 

Che Allegri non stimi Bonucci mi pare una vaccata. 

 

È uno dei quelli più impiegati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

marotta mi pare abbia parlato chiaro, inoltre Bonny a fine gara ad Oporto oltre ad essersi allenato, cosa non scontata, ha chiesto scusa ai tifosi...ora qualcuno mi spieghi perchè la stampa dovrebbe avere + credibilità di Marotta...ovvio entrambi potrebbero bleffare per loro interessi...ma tra i due io credo meglio a Marry...quindi il caso è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi

Mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Basta leggere come sono impostati gli articoli per capire che per metà sono inventati.

 

Che abbiano litigato di brutto è ovvio, che che si sia arrivati ad Allegri che minaccia di dimettersi facendo i capricci come un bambino mi pare una balla mediatica mica da poco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Per me il discorso è chiuso

Spero che lo sia anche per i 2 protagonisti...che d altronde non hanno 5 anni l'uno.

Hanno 5 milioni di motivi ciascuno per farsi passare il broncio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Addirittura scende in campo Lady Bonucci , ma stigazzi no ? .asd

Giornalai da strapazzo ( con tutto il rispetto per la categoria ) !

 

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, Ex laterzastella said:

Mah... 

 

Che Allegri non stimi Bonucci mi pare una vaccata. 

 

È uno dei quelli più impiegati... 

Pure a me pare una vaccata; ma, come ho già scritto nel topic di Allegri, se fosse vera la ricostruzione, un allenatore che arriva a dire "o me o lui" significa che sa di non avere più l'appoggio incondizionato della società, o che comunque il rapporto è ormai agli sgoccioli.

 

Troppi screzi con diversi giocatori, non è che possono esser tutti venduti.

 

Ed io, fra un tecnico ed un giocatore, preferisco tenermi sempre il giocatore, in linea di massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
6 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

Ma no, secondo la mierda rosa Bonucci e Allegri hanno lo armadietto pieno di armi, pronti a spararsi:

 

"prot."

 

E ti pareva che in mierda rosa si rassegnassero che fosse finita così?

 

:261:

 

 

A mio parere sono tutte invenzioni, certo che fosse vera è inaccettabile che il mister arrivi al punto "O me o lui"; io ti pago per risolvere i problemi, non per crearli.

 

Ma ripeto, per me sono tutte baggianate della gazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quanto mi fa vomitare la cacca rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

per me è fuffa dela M***A rosa...

ma mi chiedo...

perchè codesta giornalista viene fatta entrare a vinovo ....le si concede di fare domande...etc etc...

fossi nella società le vieterei l'ingresso in sala stampa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Noi tifosi abbiamo sempre l'illusione che giocatori e tecnici siano tifosi loro stessi.

In realtà, fatte poche eccezzioni come Buffon, ADP, Totti e pochi altri, sono dei professionisti per i quali non è scontato sposino una causa ma che vanno a giocare dove possono guadagnare e vincere di più.

Mica un Ronaldo è madrinista o Messi uno col Barcellona nel sangue!

Poi sicuramente nella carriera trovano squadre, ambienti a loro più congeniali di altre ma tutto finisce lì.

La storia è piena di squdre vincenti con spogliatoi esplosivi comprese Juve e Milan fino ad arrivare alla Lazio del primo scudetto.

Tutto questo per dire che la ricostruzione della rosea è credibile anche se la mia stima per giorna è zero!

Poi a fine anno vedremo......

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

Convinzione mia e quindi niente di realistico solo supposizioni ma Max è alla fine di questa avventura.

La cosa peggiore è che all'interno lo si sa già.

Non avrebbe senso la serie di battibecchi degli ultimi mesi.

Ti puoi prendere con un giocatore ed è fisiologico questo ma se la cosa persevera con più elementi, puzza.

Inutile dire che spero di sbagliarmi e che sia solo un periodo (lungo) di tensione o comunque sia la professionalità di tutti la faccia da padrone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

vediamo in conferenza stampa

 

A che ora è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
18 minuti fa, axlgol ha scritto:

Convinzione mia e quindi niente di realistico solo supposizioni ma Max è alla fine di questa avventura.

La cosa peggiore è che all'interno lo si sa già.

Non avrebbe senso la serie di battibecchi degli ultimi mesi.

Ti puoi prendere con un giocatore ed è fisiologico questo ma se la cosa persevera con più elementi, puzza.

Inutile dire che spero di sbagliarmi e che sia solo un periodo (lungo) di tensione o comunque sia la professionalità di tutti la faccia da padrone.

 

 

Si credo anche io che Allegri a fine anno se ne andrà.

 

Del resto un paio di settimane fa lui alla domanda se sarebbe andato in Premier League disse "non confermo e non smentisco" che alle mie orecchie suona come un "si ma non lo posso ancora dire".

 

E se devo proprio scegliere tra Bonucci e Allegri alla fine scelgo Leo.

 

Allenatori buoni ce ne sono altri, difensori come Leo...non so.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
6 ore fa, bad man ha scritto:

Vabbè, se diamo retta alla cartadaculorosa e a Fabiana della valle...

 

Io detesto tanto quel giornale quanto quella giornalista, però sull'esclusione di Bonucci hanno dato la notizia in anteprima. Evidentemente hanno una buona fonte nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Si credo anche io che Allegri a fine anno se ne andrà.

 

Del resto un paio di settimane fa lui alla domanda se sarebbe andato in Premier League disse "non confermo e non smentisco" che alle mie orecchie suona come un "si ma non lo posso ancora dire".

 

E se devo proprio scegliere tra Bonucci e Allegri alla fine scelgo Leo.

 

Allenatori buoni ce ne sono altri, difensori come Leo...non so.

Sinceramente di chi rimane tra i due o che se ne vadano entrambi mi interessa poco ..... Che si porti in fondo la stagione da professionisti seri lo esigo. Prima la JUVE poi il resto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi

Alcune dichiarazioni fatte nel corso dell'anno da Bonucci mi hanno fatto pensare che non ha mai avuto esattamente una grossa stima di Allegri e che i rapporti tra i due non siano mai stati idilliaci. A questo di aggiunge il fatto che Leo di carattere non è uno che le manda a dire. Il problema è che Allegri è il mister e giustamente determinati atteggiamenti non può tollerarli: alla lunga è venuta fuori una bella frittata.

Per esprimere giudizi sarebbe necessario conoscere il motivo del contendere, ma ritengo estremamente improbabile che il prossimo anno rimangano entrambi. Anzi, non è per nulla scontato che resti anche uno solo dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Da quando a Madrid c'è il mare? .look 

Dovremmo chiederlo alla moglie di zidane che all"epoca disse di voler il mare ed e' abdata in montagna.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Mah a me sembra che non abbia affatto smentito la ricostruzione della cacca rosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi
17 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

In che senso la ricucitura?

 

Si ricuce lo strappo fatto, si ritorna alla normalità che penso sia da tutti ben accolta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

16865194_741970702627888_542588558595965

 

16865105_741970705961221_700102359023043

 

 

la caghetta .asd

allegri trasformato in un tonno :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
43 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

16865194_741970702627888_542588558595965

 

16865105_741970705961221_700102359023043

 

 

la caghetta .asd

allegri trasformato in un tonno :261:

perche hanno disegnato higuain che litiga con allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

perche hanno disegnato higuain che litiga con allegri?

Ma pure ad Allegri hanno fatto una panza chilometrica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...