Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale d'andata ] Juventus - Napoli 3-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Miro25Klose

*
postcount.png 2537
Sesso: Maschio
 
xx.gif
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #374 il: Ieri alle 22:53 »
 
Nell'altra semifinale Juve Napoli 3-1
Callejon, Dybala (R), Higuain, Dybala (R)
Arbitro contestato (Tonelli ha twittato "E' uno scandalo")
 

Per me c'erano entrambi i rigori per la Juve e non c'era quello per il Napoli. Quindi non capisco di cosa vogliano lamentarsi i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

C'è poca cultura sportiva in Italia da parte di alcune squadre e dei loro dirigenti; Inda e Nabule in testa. Quando impareranno a vincere magari accetteranno anche le sconfitte come quelle di stasera. Per quanto riguarda la partita, risultato e rigori sacrosanti, anzi ne manca uno alla Juve su Dybala ad inizio partita.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Godo ancora, lote 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi

Che vergogna. Il Napoli Calcio ha emesso un tweet in cui si dice: "se guardate le telecronache RAI togliete l'audio". Sono dei miserabili che non vinceranno mai niente. E Giuntoli che riguardando l'azione dice che i due rigori non c'erano, mentre ce n'era uno su Albiol per il Napoli. Sono proprio napolecani arrabbiati e in mala fede. Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Ma che hanno da piangere ste melme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

E Io lo sapevo che il recorde dei rigori non è al sicuro fino a fine stagione.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Sono contento che abbiano mandato Giuntoli a fare quella figura. Si sono qualificati per quello che sono lasciando interdetti tutti mentre sto coso pontificava le sue ragioni sulle immagini che gli facevano piovere quintali di cacca addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi

Il Napoli ieri sera è riuscito nell'impresa di far passare la RAI dalla parte nostra

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Buono lì, va'! Ché fin'ora ho difeso le tue idee... ma se la metti su questo piano diventa dura! .asd

 

Voleva solo essere  una battuta simpatica ,nulla di più .. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76191 messaggi

Godo ancora, *****e .rulez

 

Ps: ma alla fine cosa significa "lote" sefz ? In francese une lotte è un pesce .asd

 

5 ore fa, Shaithana ha scritto:

Vi sbagliate tutti, ecco perché in realtà il Napoli è il nuovo Barcellona.

napoli new barca.png

ROTFL :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Per carità, non sono così permaloso... .asd

L'impressione però è che fosse più un tentativo di provocazione, piuttosto che realmente una battuta simpatica.

Della serie: io la butto lì... e vediamo un po' cosa ne esce! ;)

 

No no assolutamente  solo una battuta... Sai quando si scrive effettivamente le battute non ti vengono come quando hai l interlocutore davanti. 

chiedo venia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
23 minuti fa, Alex JS ha scritto:

Il Napoli ieri sera è riuscito nell'impresa di far passare la RAI dalla parte nostra

la rai difende se stessa, non certo la Juve. Vergognoso il fatto che abbiano lasciato parlare il dirigente napolese senza contraddittorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Comunque l'episodio più grave e che poteva incidere pesantemente sulla partita è il rigore non dato a paulo e l'espulsione del napulicchio al 4° del primo tempo o giù di lì. Passa veloce questo episodio perchè alla fine abbiamo vinto lo stesso. Più forti comunque di qualsiasi episodio a sfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1988 messaggi

dal giornale il Mattino

 

di Roberto Ventre

L'inviato a Torino. Scandaloso. L'arbitro Valeri condanna il Napoli alla sconfitta. L'arbitro non assegna un rigore netto su Albiol, stretto nella morsa tra Pjanic e Bonucci, e sul ribaltamento di fronte ne concede uno alla Juve che non c'è perché Reina in uscita prende prima il pallone e poi Cuadrado. E' l'episodio chiave della semifinale di andata di coppa Italia perché dal possibile 2-2 si passa al 3-1 per i bianconeri. Successo della Juve firmato nella ripresa dopo il primo tempo chiuso in vantaggio dal Napoli per 1-0 con la rete di Callejon servito da Insigne. Il pari di Dybala su rigore concesso per un'entrata di Koulibaly sullo stesso argentino. Poi il 2-2 di Higuain che sfrutta l'unico errore della partita di Koulibaly che anticipa Reina in uscita e involontariamente serve l'argentino che segna da posizione molto defilata. Poi il 3-1: adesso gli azzurri per centrare la finale devono firmare l'impresa al San Paolo. Tra le note liete Rog, migliore in campo: il centrocampista croato alla seconda partita dal primo minuto dopo la precedente in coppa Italia contro lo Spezia mostra grande personalità, corre, pressa e regala sprazzi di grande qualità. Dal primo minuto anche Milik quattro mesi e mezzo dopo l'infortunio.

 

 

Questi stanno male,sono da internare loro e i perdazzurri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
14 minuti fa, comadabi ha scritto:

No no assolutamente  solo una battuta... Sai quando si scrive effettivamente le battute non ti vengono come quando hai l interlocutore davanti. 

chiedo venia 

Ad ogni modo sarete sempre primi nella classilica dei rigori "fantasy"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
4 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

dal giornale il Mattino

 

di Roberto Ventre

L'inviato a Torino. Scandaloso. L'arbitro Valeri condanna il Napoli alla sconfitta. L'arbitro non assegna un rigore netto su Albiol, stretto nella morsa tra Pjanic e Bonucci, e sul ribaltamento di fronte ne concede uno alla Juve che non c'è perché Reina in uscita prende prima il pallone e poi Cuadrado. E' l'episodio chiave della semifinale di andata di coppa Italia perché dal possibile 2-2 si passa al 3-1 per i bianconeri. Successo della Juve firmato nella ripresa dopo il primo tempo chiuso in vantaggio dal Napoli per 1-0 con la rete di Callejon servito da Insigne. Il pari di Dybala su rigore concesso per un'entrata di Koulibaly sullo stesso argentino. Poi il 2-2 di Higuain che sfrutta l'unico errore della partita di Koulibaly che anticipa Reina in uscita e involontariamente serve l'argentino che segna da posizione molto defilata. Poi il 3-1: adesso gli azzurri per centrare la finale devono firmare l'impresa al San Paolo. Tra le note liete Rog, migliore in campo: il centrocampista croato alla seconda partita dal primo minuto dopo la precedente in coppa Italia contro lo Spezia mostra grande personalità, corre, pressa e regala sprazzi di grande qualità. Dal primo minuto anche Milik quattro mesi e mezzo dopo l'infortunio.

 

 

Questi stanno male,sono da internare loro e i perdazzurri

 

 

Non postate questa feccia per favore..

Il mattino è  un giornale  schifoso..  Come i suoi lettori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

da un articolo repubblica.it:

 

  1. 1- Spinta di Strinic su Dybala- Non mi sembra una grande spinta, ma il giocatore cade. E comunque riesce a colpire la palla. Il rigore di poteva stare
  2. 2- Il rigore di Koulibaly su Dybala. Il pestone al piede dell’argentino c’è, è netto, ma il tuffo di Dybala mi sembra francamente plateale e mi sembra vanificare il fallo. Insomma vedo più che altro una simulazione. Non l’avrei dato.
  3. 3- Il sandwich di Bonucci e Pjanic su Albiol. Non mi sembra francamente da rigore, e ha fatto bene l’arbitro a lasciar correre.
  4. 4- Il rigore di Reina su Cuadrado. L’entrata mi sembra a valanga, Reina prende il pallone (un attimo prima) e gambe. Ma l'entrata mi sembra travolgente. Proteste fortissime, ma anche perché i napoletani chiedevano rigore sull'episodio precedente. In ogni caso a me sembra rigore netto.

 

Chi mi spiega la parte che ho sottolineato? C'è il pestone, netto poi siccome dybala cade in modo plateale questa caduta annullerebbe il fallo? :261:

 

E comunque mi pare che i penalizzati siamo noi o no?

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
da un articolo repubblica.it:
 
  1. 1- Spinta di Strinic su Dybala- Non mi sembra una grande spinta, ma il giocatore cade. E comunque riesce a colpire la palla. Il rigore di poteva stare
  2. 2- Il rigore di Koulibaly su Dybala. Il pestone al piede dell’argentino c’è, è netto, ma il tuffo di Dybala mi sembra francamente plateale e mi sembra vanificare il fallo. Insomma vedo più che altro una simulazione. Non l’avrei dato.
  3. 3- Il sandwich di Bonucci e Pjanic su Albiol. Non mi sembra francamente da rigore, e ha fatto bene l’arbitro a lasciar correre.
  4. 4- Il rigore di Reina su Cuadrado. L’entrata mi sembra a valanga, Reina prende il pallone (un attimo prima) e gambe. Ma l'entrata mi sembra travolgente. Proteste fortissime, ma anche perché i napoletani chiedevano rigore sull'episodio precedente. In ogni caso a me sembra rigore netto.
 
Chi mi spiega la parte che ho sottolineato? C'è il pestone, netto poi siccome dybala cade in modo plateale questa caduta annullerebbe il fallo? :261:
 
E comunque mi pare che i penalizzati siamo noi o no?


Che il tizio che scrive non ha mai subito un pestone .asd

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Il fatto che piangano non è una novità...

La novità è che stavolta non fottono! .asd

Ma che vogliono?  3 suppostoni e muti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

per la giornalaccio rosa c'è la spinta di Strinic, ma siccome Dybala riesce a tirare allora non è rigore .asd

 

su Albiol rievocano il fallo Iuliano-Ronaldo: è rigore evidente perché  chiuso nella morsa di 2 giocatori, come da foto (foto che non dimostra un c****)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi

Che poi stranamente stamattina parlano tutti di rigori netti, anzi c'è ne manca uno nel primo tempo per la spinta su Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

per la giornalaccio rosa c'è la spinta di Strinic, ma siccome Dybala riesce a tirare allora non è rigore .asd

 

su Albiol rievocano il fallo Iuliano-Ronaldo: è rigore evidente perché  chiuso nella morsa di 2 giocatori, come da foto (foto che non dimostra un c****)

Eh beh, quando le cose si mettono male, rievocare il fallo Iuliano Ronaldo aiuta sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dico un'ultima cosa poi la chiudo qua perchè francamente è degradante tutta questa baracconata: a Firenze abbiamo perso giocando molto male ma la vera causa della sconfitta furono due decisioni arbitrali avverse e piuttosto nette ed evidenti. A fine partita, tutti ad attaccare la Juve ed Allegri per la schifosa partita fatta e nessun accenno ai decisivi episodi, chi di noi lo fece notare fu travolto da una valanga di insulti perchè "avete giocato male, non vi potete attaccare avqueste cose". 

 

Bene, ieri il Napoli ha costruito, in tutta la partita, UNA azione pericolosa e ha fatto UN tiro in porta in 90 minuti, venendo letteralmente asfaltato nel secondo tempo sia sul piano fisico che di gioco: avete capito bene, abbiamo dato una lezione di gioco ai nuovi santoni della tattica mondiale, eppure nessuno è venuto a dire "vi hanno massacrato, non potete lamentarvi".

 

Chiudo davvero qua perchè mi pare assolutamente palese, evidente, pacchiana la malafede di chi commenta il calcio, a tutti i livelli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...