Vai al contenuto
Anth_Hardy

Marotta conferma Allegri per la prossima stagione: "Sicuro al 100%"

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 hours ago, Juventus Mea Lux said:

 

Si infatti

 

per me di certo non c'è nulla... in entrambi i sensi 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi
Inviato (modificato)
On 3/6/2017 at 8:38 PM, AlexDrastico said:

 

Io prenderei Simeone

 

Sarebbe il massimo !!!   Sai come ci restano i cartonati :haha::haha:     Loro ancora ci sperano 

Modificato da Dr.Watson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi
Inviato (modificato)
On 3/7/2017 at 2:12 PM, roccosiff said:

Allegri è buono, ma credo che questi giocatori possano dare molto di più, abbiamo una squadra fortissima, gestita e poco allenata.

 

Quale sarebbe la nostra identità di gioco? Viviamo di spunti dei singoli che sarebbe meglio fossero supportati da una organizzazione migliore

 

On 3/7/2017 at 3:58 PM, roccosiff said:

 

Quale è l idea di gioco della juventus 2016-17?

 

Il topic per "Quelli che il gioco fa schifo" gia cé... .bah   Ma visto che siamo in tema perche non ci illumini e ci spieghi come dovrebbe giocare la Juve per usare le potenzialita di tutti i giocatori ?  Ovviemente come detto nell altro topic credo le critiche derivino da una vasta esperienza e conoscenza del calcio professionistico ? Dove hai allenato ? 

Modificato da Dr.Watson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
18 minuti fa, Dr.Watson ha scritto:

 

 

Il topic per "Quelli che il gioco fa schifo" gia cé... .bah   Ma visto che siamo in tema perche non ci illumini e ci spieghi come dovrebbe giocare la Juve per usare le potenzialita di tutti i giocatori ?  Ovviemente come detto nell altro topic credo le critiche derivino da una vasta esperienza e conoscenza del calcio professionistico ? Dove hai allenato ? 

 

Fare spettacolo come Napoli e PSG...   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Fare spettacolo come Napoli e PSG...   .asd

 

 

Il Napoli ha fatto quel che ha potuto contro una squadra nettamente più forte...il PSG...io non me la prenderei troppo con il mister...se il portiere e la difesa fa una frittata sul primo gol non è colpa di Emery..se Kurzawa tira dentro il pallone nella sua porta non è colpa di Emery...se il difensore atterra Neymar con un intervento da terza categoria Molisana, non è colpa di Emery...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Il Napoli ha fatto quel che ha potuto contro una squadra nettamente più forte...il PSG...io non me la prenderei troppo con il mister...se il portiere e la difesa fa una frittata sul primo gol non è colpa di Emery..se Kurzawa tira dentro il pallone nella sua porta non è colpa di Emery...se il difensore atterra Neymar con un intervento da terza categoria Molisana, non è colpa di Emery...

 

D'accordo, anche se se ne potrebbe discutere ... Comunque era per dire che alla fine piuttosto che affondare è meglio esibire un gioco bruttino ma redditizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
28 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

D'accordo, anche se se ne potrebbe discutere ... Comunque era per dire che alla fine piuttosto che affondare è meglio esibire un gioco bruttino ma redditizio.

 

Io sono per esibire un gioco bello e redditizio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi
11 minutes ago, WhiteWolf said:

 

Io sono per esibire un gioco bello e redditizio .asd

 

 

Insomma dovremmo essere una sorta di Barcellona d' Italia..........   ah no quella gia c'e'  e si chiama napule

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

Il Napoli ha fatto quel che ha potuto contro una squadra nettamente più forte...il PSG...io non me la prenderei troppo con il mister...se il portiere e la difesa fa una frittata sul primo gol non è colpa di Emery..se Kurzawa tira dentro il pallone nella sua porta non è colpa di Emery...se il difensore atterra Neymar con un intervento da terza categoria Molisana, non è colpa di Emery...

Emery rimane nella storia come il co*****e, unico, che ha fatto giocare la sua squadra interamente a difendere il 4 a 0 dell'andata... Scusate, se poco...

È nella storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
20 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Emery rimane nella storia come il co*****e, unico, che ha fatto giocare la sua squadra interamente a difendere il 4 a 0 dell'andata... Scusate, se poco...

È nella storia...

 

Mah...mi pare na strunzata..la storia la fanno i vincitori non gli sconfitti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
50 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Emery rimane nella storia come il co*****e, unico, che ha fatto giocare la sua squadra interamente a difendere il 4 a 0 dell'andata... Scusate, se poco...

È nella storia...

 

Per entrare nella storia come imbecille preferisco restare nell'anonimato!! .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Per entrare nella storia come imbecille preferisco restare nell'anonimato!! .asd
 

Senzadubbiamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Comunque Emery quest'onta la paga. Non credo che la prossima stagione siederà sulla panchina del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Comunque Emery quest'onta la paga. Non credo che la prossima stagione siederà sulla panchina del PSG

 

dipende se vince il campionato o no..imho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

 

dipende se vince il campionato o no..imho..

 

Sta faticando anche in campionato dove comanda attualmente il Monaco. Tu credi che vincendo il titolo nazionale salverebbe la panchina? Io ho i miei dubbi, perché ieri l'ha fatta davvero grossa e lo sceicco si sarà incazzato non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Comunque non credo sia solo colpa sua, li c'è una cozzaglia di gente perdente e legata solo ai verdoni, non dimentico quel pirla di Draxler, e per non parlare di Cavani mi tocca citare pure quel coglioncello di Verratti...

Lasciamo perdere vah... Quella Società Non È Da Meno (è tutta p'appenniri), pur di tenere quel tizietto (l'anno scorso) che potevamo prendere gratis (il secondo dopo Coman, non ricordo il nome) hanno preferito arricchirlo pur di non lasciarlo venire da noi, noi addirittura quell'altro (appunto, dico ora di Coman) l'abbiamo lasciato andare al Bayern per sottrarci al ricatto, come farebbe qualunque grande squadra... Piccole differenze... Scusate se poco...




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Sta faticando anche in campionato dove comanda attualmente il Monaco. Tu credi che vincendo il titolo nazionale salverebbe la panchina? Io ho i miei dubbi, perché ieri l'ha fatta davvero grossa e lo sceicco si sarà incazzato non poco

in campionato è a 3 punti dalla vetta...se vince il campionato rimane, sennò lo caccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
in campionato è a 3 punti dalla vetta...se vince il campionato rimane, sennò lo caccia..

Quel campionato vale il due di coppe quando la briscola è a mazze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Biagjuve ha scritto:


Quel campionato vale il due di coppe quando la briscola è a mazze...

 

Appunto per quello non vincerlo sarebbe grave per Emery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

Appunto per quello non vincerlo sarebbe grave per Emery

Il Signorotto (dico lo sceicco) vuole la Champions, penso si sia stancato, presto lascerà il PisSigGi con le pezze al cul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
17 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque non credo sia solo colpa sua, li c'è una cozzaglia di gente perdente e legata solo ai verdoni, non dimentico quel pirla di Draxler, e per non parlare di Cavani mi tocca citare pure quel coglioncello di Verratti...

Lasciamo perdere vah... Quella Società Non È Da Meno (è tutta p'appenniri), pur di tenere quel tizietto (l'anno scorso) che potevamo prendere gratis (il secondo dopo Coman, non ricordo il nome) hanno preferito arricchirlo pur di non lasciarlo venire da noi, noi addirittura quell'altro (appunto, dico ora di Coman) l'abbiamo lasciato andare al Bayern per sottrarci al ricatto, come farebbe qualunque grande squadra... Piccole differenze... Scusate se poco...

 

 

 

 

 

Ma il limite del PSG è quello e sarà sempre quello...è una squadra di mercenari che vanno in campo per il soldo...non c'è ne cuore, ne attaccamento alla maglia, ne un'idea di gruppo, nessun genere di mentalità...quando vai a giocare in una squadra vera (che sia Juve, Barcellona, Bayern, Real Madrid) senti di far parte di qualcosa perché ogni squadra ha dei valori che accomunano tutti che vengono tramandati dai vecchi ai nuovi. Il PSG l'unico valore che ha è quello dei soldi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque non credo sia solo colpa sua, li c'è una cozzaglia di gente perdente e legata solo ai verdoni, non dimentico quel pirla di Draxler, e per non parlare di Cavani mi tocca citare pure quel coglioncello di Verratti...

Lasciamo perdere vah... Quella Società Non È Da Meno (è tutta p'appenniri), pur di tenere quel tizietto (l'anno scorso) che potevamo prendere gratis (il secondo dopo Coman, non ricordo il nome) hanno preferito arricchirlo pur di non lasciarlo venire da noi, noi addirittura quell'altro (appunto, dico ora di Coman) l'abbiamo lasciato andare al Bayern per sottrarci al ricatto, come farebbe qualunque grande squadra... Piccole differenze... Scusate se poco...

 

 

 

 

 

 

Discorso che si è fatto tante volte, vale tanto per loro quanto per il City (e in futuro probabilmente ci metteremo pure lo United).

Squadre costruite ammassando calciatori quasi a caso, senza lo sviluppo di nessun senso di appartenenza. Che quando gli eventi della stagione portano a chiedergli 100, ti danno 80 quando invece dovrebbero darti 120.

Il PSG lavorando in questo modo non potrà mai essere come il Barcellona, perchè uno dei punti di forza del Barcellona, la sua identità, non lo può acquistare sul mercato.

 

Secondo me non è neanche colpa dei singoli calciatori ma è il complesso che fa la situazione negativa, se li prendi uno per uno e li inserisci in una squadra vera molto probabilmente moltiplicano le prestazioni.

 

Per me in questi casi l'allenatore non c'entra granchè, non ha manici adeguati su cui far presa.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

A Radio Sportiva, Braida ha detto che il nome del prossimo allenatore del Barca e' Top secret..vuoi vedere che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
A Radio Sportiva, Braida ha detto che il nome del prossimo allenatore del Barca e' Top secret..vuoi vedere che...

Penso che andrebbe benissimo il signor Conte. Conte li farebbe andare a mille, non riesco ad immaginarmi per quanto tempo lì sarebbe capace di vincere e continuare a vincere tutto...

Anche Allegri non sarebbe male... Io comunque me lo tengo stretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Lo sceicco non avrà pazienza e sarà rimasto di sasso mercoledì a Barcellona. Emery per me non sarà l'allenatore del PSG l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...